Autore Topic: Inter - CATANIA  (Letto 10356 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #15 il: 01 Marzo 2012, 09:00:46 pm »
Niente formazione questa volta...solo 11 leoni...non importa i loro nomi...importa la maglia e i colori rosso azzurri.
Facciamo nostra la scala del calcio...

Fozza Catania

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #16 il: 02 Marzo 2012, 08:52:26 am »
...in casa dell'Internazionale dal 1962-63: 11 sconfitte consecutive, 10 reti fatte e 34 subite...
è ora di dire alla squadra di Moratti (e a tutto il suo seguito di squallidi pecoroni tifosi conterranei ): GAME OVER !!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #17 il: 02 Marzo 2012, 06:20:27 pm »
Domenica 4 marzo, ore 20,42, Milano, stadio Meazza: Inter-Catania.
A discapito della pessima visibilità, confermo l'intenzione di vedere la partita in piccionaia, nel settore ospiti. I biglietti del settore ospiti sono reperibili, fino a sabato 3 marzo presso il circuito Best Union negli esercizi commerciali indicati nel seguente link http://www.inter.it/pdf/bestunion_puntivendita_201112.pdf
Per gli altri settori dello stadio i biglietti si potranno trovare, oltre che sul circuito Lis Ticket, anche presso i botteghini del Meazza domenica sera, ovviamente necessiterà la tdt per i residenti in Sicilia, mentre i non residenti potranno accedere liberamente.

FORZA CATANIA! SEMPRE.

P.S. Per chi, seppur di Catania, tifasse Inter (o Milan o Juventus o Roma) nessun astio, vivaddio, in un mondo così complicato lasciamo la libertà di tifare per la squadra di pallone che di più ad ognuno aggrada, senza necessariamente erigere fantasiosi steccati al di qua dei quali ci siamo noi, i buoni, ed al di là dei quali ci stanno loro, gli stolti, i pecoroni, per dirla alla cantarutti72.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #18 il: 02 Marzo 2012, 06:38:32 pm »
...per una consuetudine gia' consolidata e che porta bene,ecco la mia formazione..facile facile :

                                                Carrizo
    Motta         Legrottaglie                         Spolli                  Marchese

                       Izco                 Lodi                       Almiron

                  Barrientos                                              Gomez

                                          Berghessio

          FOZZA CATANIA
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #19 il: 02 Marzo 2012, 07:33:25 pm »
...per una consuetudine gia' consolidata e che porta bene,ecco la mia formazione..facile facile :

                                                Carrizo
    Motta         Legrottaglie                         Spolli                  Marchese

                       Izco                 Lodi                       Almiron

                  Barrientos                                              Gomez

                                          Berghessio

          FOZZA CATANIA

Mi piace la formazione e credo che sara' quella destinata a scendere in campo. L' unico dubbio , potrebbe essere quello della conferma di Seymour al posto di Izco, che potrebbe offrire maggior copertura e forse anche un pizzico in piu' di qualita'.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #20 il: 02 Marzo 2012, 08:15:03 pm »
....................
FORZA CATANIA! SEMPRE.

P.S. Per chi, seppur di Catania, tifasse Inter (o Milan o Juventus o Roma) nessun astio, vivaddio, in un mondo così complicato lasciamo la libertà di tifare per la squadra di pallone che di più ad ognuno aggrada, senza necessariamente erigere fantasiosi steccati al di qua dei quali ci siamo noi, i buoni, ed al di là dei quali ci stanno loro, gli stolti, i pecoroni, per dirla alla cantarutti72.

 =D> =D> =D>

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #21 il: 02 Marzo 2012, 08:33:34 pm »
P.S. Per chi, seppur di Catania, tifasse Inter (o Milan o Juventus o Roma) nessun astio, vivaddio, in un mondo così complicato lasciamo la libertà di tifare per la squadra di pallone che di più ad ognuno aggrada, senza necessariamente erigere fantasiosi steccati al di qua dei quali ci siamo noi, i buoni, ed al di là dei quali ci stanno loro, gli stolti, i pecoroni, per dirla alla cantarutti72.

Aldo, riporto quanto dissi in un topic aperto in occasione della finale di coppa Italia persa lo scorso anno dal Palermo contro l'Inter:
"Per carità, siamo in democrazia, ognuno è libero di tifare chi vuole. Ma è più forte di me, perdonatemi, di tale gente non posso parlarne bene. Qualcuno mi corregga, ma probabilmente siamo l'unica terra al mondo dove si tifa per una squadra distante 1.500 km a scapito di società appartenenti alla propria terra, alla propria isola. Nei miei battibecchi con taluni conoscenti e colleghi provenienti da altre province, dico (e ammetto di esagerare, forse) che i tifosi siculo-juventini, interisti e milanisti (di tutte le fasce sociali, dal bracciante agricolo al dirigente di banca) siano, dopo la mafia, la seconda vergogna di Sicilia. Simbolo di servilismo, che fa rima con immobilismo. Simbolo di totale mancanza di autostima, simbolo di individualismo, di corruttibilità (per un piatto di lenticchie). Una delle principali risposte al perchè questa meravigliosa terra sia vent'anni indietro rispetto al resto d'Europa. Ma sono mie considerazioni del tutto personali.
Se avessero alzato quella coppa Migliaccio & co, una parte, non dico tutti, ma una parte di questi pecoroni che associano il "Nord", al concetto di bene e di benessere (dimenticando come, in nome del lavoro, quanta "mondezza" , inquinamento e desolazione abbiano lasciato i gruppi imprenditoriali piemontesi e lombardi nella nostra stupenda isola), si sarebbero risvegliati dal torpore che li contraddistingueva per dire: "SUGNU SICILIANU!! E TIFU CATANIA O PALIEMMU !!!!" . Magari sarebbe stata l'occasione per un'iniziativa societaria di Palermo e Catania per "convertire" tanti pseudo -siculi alla passione per le squadre nostrane, magari offrendo loro forti sconti sull'abbonamento allo stadio (a patto di consegnare la tessera d'iscrizione ai club di tifo "continentale"). Cosa che avrebbe contagiato altra gente e poi ancora altra. Col risultato di poter vedere un giorno nella gabbia degli ospiti solo i "drughi" juventini provenienti da Novara o le brigate rossonere direttamente da Milano, in luogo di una indistinta accozzaglia di conterranei che esultano come matti ad un gol di Quagliarella o di Eto'o.
Per ora è solo un sogno, ma credo fermamente che un giorno potrà essere una incredibile e splendida realtà. DIFENDIAMO I NOSTRI COLORI, DIFENDIAMO LA NOSTRA TERRA, DIFENDIAMO LE NOSTRE RISORSE !!!!!!"


Questo è solo il mio punto di vista. Non ho alcuna intenzione di fomentare gli animi. Ma se si riuscisse a convincere almeno una persona della Trinacria ad abbandonare i vessilli strisciati per tifare solo e soltanto Catania o Palermo, non credi che sarebbe una piccola vittoria per la nostra meravigliosa terra?
Ciao ;-) 
« Ultima modifica: 02 Marzo 2012, 08:36:33 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #22 il: 02 Marzo 2012, 10:19:32 pm »
P.S. Per chi, seppur di Catania, tifasse Inter (o Milan o Juventus o Roma) nessun astio, vivaddio, in un mondo così complicato lasciamo la libertà di tifare per la squadra di pallone che di più ad ognuno aggrada, senza necessariamente erigere fantasiosi steccati al di qua dei quali ci siamo noi, i buoni, ed al di là dei quali ci stanno loro, gli stolti, i pecoroni, per dirla alla cantarutti72.

Aldo, riporto quanto dissi in un topic aperto in occasione della finale di coppa Italia persa lo scorso anno dal Palermo contro l'Inter:
"Per carità, siamo in democrazia, ognuno è libero di tifare chi vuole. Ma è più forte di me, perdonatemi, di tale gente non posso parlarne bene. Qualcuno mi corregga, ma probabilmente siamo l'unica terra al mondo dove si tifa per una squadra distante 1.500 km a scapito di società appartenenti alla propria terra, alla propria isola. Nei miei battibecchi con taluni conoscenti e colleghi provenienti da altre province, dico (e ammetto di esagerare, forse) che i tifosi siculo-juventini, interisti e milanisti (di tutte le fasce sociali, dal bracciante agricolo al dirigente di banca) siano, dopo la mafia, la seconda vergogna di Sicilia. Simbolo di servilismo, che fa rima con immobilismo. Simbolo di totale mancanza di autostima, simbolo di individualismo, di corruttibilità (per un piatto di lenticchie). Una delle principali risposte al perchè questa meravigliosa terra sia vent'anni indietro rispetto al resto d'Europa. Ma sono mie considerazioni del tutto personali.
Se avessero alzato quella coppa Migliaccio & co, una parte, non dico tutti, ma una parte di questi pecoroni che associano il "Nord", al concetto di bene e di benessere (dimenticando come, in nome del lavoro, quanta "mondezza" , inquinamento e desolazione abbiano lasciato i gruppi imprenditoriali piemontesi e lombardi nella nostra stupenda isola), si sarebbero risvegliati dal torpore che li contraddistingueva per dire: "SUGNU SICILIANU!! E TIFU CATANIA O PALIEMMU !!!!" . Magari sarebbe stata l'occasione per un'iniziativa societaria di Palermo e Catania per "convertire" tanti pseudo -siculi alla passione per le squadre nostrane, magari offrendo loro forti sconti sull'abbonamento allo stadio (a patto di consegnare la tessera d'iscrizione ai club di tifo "continentale"). Cosa che avrebbe contagiato altra gente e poi ancora altra. Col risultato di poter vedere un giorno nella gabbia degli ospiti solo i "drughi" juventini provenienti da Novara o le brigate rossonere direttamente da Milano, in luogo di una indistinta accozzaglia di conterranei che esultano come matti ad un gol di Quagliarella o di Eto'o.
 


 =D> =D> =D> =D> =D> =D>
E ciò indipendentemente dal fatto che la finalista da te citata fosse il Palermo. Avrei condiviso ugualmente se si fosse trattato del Catania.
Ad Aldo dico che si può anche tollerare che dopo decenni e decenni di magra, tra i nostri figli (parlo in senso generale perchè in casa mia di strisciati non c'è mai stata manco un ombra), siano nate simpatie per le squadre del nord. Ma non perchè del nord ma perchè negli anni sono sempre state le più vincenti. Però, uno dei maggiori sentimenti che regge il calcio, che riempe gli stadi, che ci fa trepidare per settimane intere, è proprio il campanilismo, il senso d'appartenenza, per cui, davanti a un Inter Catania o un Palermo Milan, chi fa il tifo per le strisciate per conto mio merita solo l'Antenora.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #23 il: 03 Marzo 2012, 02:10:03 am »
Ma se si riuscisse a convincere almeno una persona della Trinacria ad abbandonare i vessilli strisciati per tifare solo e soltanto Catania o Palermo, non credi che sarebbe una piccola vittoria per la nostra meravigliosa terra?
Ciao ;-)  [/color]

No e non trovo giusto che tu debba insultare altri solo perché tifano per una squadra di pallone diversa dalla tua.
Questa e' la mia opinione. Ciao. :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #24 il: 03 Marzo 2012, 08:28:27 am »
Ma se si riuscisse a convincere almeno una persona della Trinacria ad abbandonare i vessilli strisciati per tifare solo e soltanto Catania o Palermo, non credi che sarebbe una piccola vittoria per la nostra meravigliosa terra?
Ciao ;-)  [/color]

No e non trovo giusto che tu debba insultare altri solo perché tifano per una squadra di pallone diversa dalla tua.
Questa e' la mia opinione. Ciao. :-))

Se si minimizza il discorso al mero tifo hai ragione. Ma non è così purtroppo. Rileggiti ancora quel mio post della finale di coppa Italia 2011. Il mio "insulto" nei confronti dei siculo-interisti-milanisti e juventini non è niente rispetto all'offesa che indirettamente e inconsciamente fanno loro giorno per giorno, secondo per secondo alla propria terra natìa, adulando ed ammirando tutto ciò che è targato nord e disprezzando cose e persone di casa nostra. E' un discorso molto, ma molto più ampio del calcio, caro Aldo. Ma qui si dovrebbe aprire un forum a parte. Pensiamo a domani sera.
11 sconfitte consecutive in casa dell'Inter non hanno ancora saziato i nerazzurri. E' ora di dir loro, ribadisco ancora: GAME OVER!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #25 il: 03 Marzo 2012, 01:39:54 pm »
ho un amico di Catania che tifa per il Bologna (da quando ha vinto lo scudetto) ed un forumista di .com -tifoso del Catania è napoletano da più generazioni.
La piega sociologica che da il bravo Cantarutti a me sembra eccessiva; ci si innamora di una squadra per tanti motivi, il colore delle maglie, l'empatia con qualche protagonista, l'emulazione di un parente, la contrapposizione con i compagni di scuola e tanti mille altri motivi che esulano dall'appartenenza ad una comunità più o meno ristretta.
Ecco perchè ritengo i siculo-milan-inter-roman-isti e -juventini liberi di tifare per le loro squadre e ti assicuro che non è solo un fatto di complesso di inferiorità locale visto che a milano ci sono un sacco di Juventini e/o -isti, a Torino vi sono un sacco di V iola come a firenze vi sono un sacco di Juventini (cosidetti Gobbi dai Viola).

Personalmente a me danno più fastidio i tifosi (di qualsiasi casacca) violenti e dementi.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #26 il: 03 Marzo 2012, 09:23:44 pm »
lo so che pretendo troppo ma almeno una volta mi piacerebbe vedere il catania uscire imbattuto
dal meazza contro l'inter.
non pretendo assai, un punticino sarebbe prezioso.
magari, chissà, mettendo la maglia rossa da trasferta
che a milano non abbiamo mai sfoggiato.
sognare non costa nulla...............................

umastru

  • Visitatore
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #27 il: 03 Marzo 2012, 11:01:56 pm »
Continuando il mio tour su internet, ho beccato un sito di tifosi interisti "normali" gente come noi ma che adorano un altro dio. ::)
Bene, hanno una fottuta paura di battere il loro record negativo. Certo, danno la colpa a i loro anteppati argentini, ma anche al fatto di dover affrontare una delle squadre più in forma della serie A.
Son soddisfazioni. 8D
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #28 il: 04 Marzo 2012, 01:15:17 pm »
 8-) anteppati ?...cos'e' un neologismo ?...o forse attempati?....
....si u megghiu  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #29 il: 04 Marzo 2012, 01:38:06 pm »
8-) anteppati ?...cos'e' un neologismo ?...o forse attempati?....
....si u megghiu  ;-)
Non dirlo a mia moglie, per uno strafalcione del genere potrebbe picchiarmi. ::) ::)
Insegna italiano....
"U Mastru"