Autore Topic: Cesena - CATANIA  (Letto 11608 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cesena - CATANIA
« Risposta #75 il: 10 Marzo 2012, 04:58:30 pm »
Sai Bua qual e' il bello di questa situazione?

Il bello di questa situazione e' che in un thread del Catania, il sottoscritto si sventura in una constatazione e la accosta a un suo vecchio e felice ricordo, per un auspicio..

E da quel momento...

Questo Thread...diventa meta di pellegrinaggio..
Va bene Bua..aspettiamo la fine del campionato e poi vedremo.
Pero' fatti dire che al netto della scaramanzia..Il Catania e' salvo.
Me la prendo io la responsabilita', stavolta..Ed eventualmente..il Mastro potra' LAPIDARMI in pubblico..
Mi raccomando, eventualmente, pietre piccole, sofferenza prolungata.. 8-)

P.S.

Io non li leggo i Thread che non riguardano il Catania.
Ma devo ricominciare a spulciarmeli..Magari ci trovo materiale per una bella discussione.



Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Cesena - CATANIA
« Risposta #76 il: 10 Marzo 2012, 06:39:07 pm »
Sai Bua qual e' il bello di questa situazione?

Il bello di questa situazione e' che in un thread del Catania, il sottoscritto si sventura in una constatazione e la accosta a un suo vecchio e felice ricordo, per un auspicio..

E da quel momento...

Questo Thread...diventa meta di pellegrinaggio..
Va bene Bua..aspettiamo la fine del campionato e poi vedremo.
Pero' fatti dire che al netto della scaramanzia..Il Catania e' salvo.
Me la prendo io la responsabilita', stavolta..Ed eventualmente..il Mastro potra' LAPIDARMI in pubblico..
Mi raccomando, eventualmente, pietre piccole, sofferenza prolungata.. 8-)

P.S.

Io non li leggo i Thread che non riguardano il Catania.
Ma devo ricominciare a spulciarmeli..Magari ci trovo materiale per una bella discussione.

Bisogna anche precisare che questa realtà è molto diversa da quella dei muri, dove i tifosi si allargano la bocca alla grande, da entrambe le parti, ma non credo sia un problema, è una cosa che accomuna tutte le tifoserie.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cesena - CATANIA
« Risposta #77 il: 10 Marzo 2012, 10:09:59 pm »
Ma come? Siete così scaramntici da non dire che siamo salvi e vi sbilanciate per un misero punto di vantaggio sul Palermo? Almeno aspettiamo di finire la stagione, altrimenti rischiamo davvero il ridicolo!
P.s:. ma quando due squadre militano in campionati diversi chi è che si considera piazzata meglio?!-)

Il paradosso è che stando alla vox populi etnea, sarebbero i rosanero quelli soliti ad allargasi la bocca.  8-)
In vero io non mi ricordo segni di così manifesto giubilo per essere non un punto ma dozzine di punti avanti al Catania. Ce la siamo spacchiata per le partecipazioni in Europa ma penso che ci sia dovuto di diritto visto  che siamo stati i primi, e finora anche gli unici, a varcare questo traguardo ancora sconosciuto in tutta l’Isola. Immagino già con quante tonnellate di scolamento di bava avremmo dovuto fare i conti se l’Europa in Sicilia fosse sbarcata prima e solo dalla porta orientale dell’Isola. Ma, si sa, è il rosanero che si allargherebbe la bocca. 8-)
Proprio in virtù delle dozzine di punti di distacco registratisi ogni anno tra le due cuginastre, che di fatto collocavano la squadra rosanero in contesti  assolutamente nobili e inarrivabili non solo per team di illustri parvenu dell’ultima ora ma anche per squadre di livello più eccelso del nostro, è stato scritto che il risultato del derby non ci interessava (c’era ben altro di che occuparsi) e c’è stato chi ad Est si è offeso per cotanta insensibilità e cotanto distacco. Pazienza, cercheremo di essere un po’ più delicati nei nostri schiamazzi, e lo faremo prendendo atto che se per noi è sempre stato un evento insignificante sopravanzare di un punto (solo?) la nostra cuginastra a campionato ancora in corso, per altri è occasione di champagne e cotillon.

Sergio un po di ironia no?
Già lo stesso fatto che GP ha voluto scherzare sul punto in più sul Palermo avresti dovuta leggerla con ironia ma pare che se ad oriente ci allarghiamo la bocca ad occidente c'è suscettibilità e scarsissimo "sense of humor"


Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cesena - CATANIA
« Risposta #78 il: 11 Marzo 2012, 06:07:07 pm »
Casorezzo (MI), 9 Marzo 2012
Caro Franco,
lavoro a Busto Arsizio, ma abito a Casorezzo, nei pressi di Busto Garolfo. E tu? Ciao,
Marco Tullio

Caro Marco,
mi sembrava che avessi cambiato residenza...
Io,invece, lavoro a Milano. Ho vissuto a Busto Arsizio per diversi anni, poi mi sono spostato a Fagnano Olona dove risiedo da 22 anni.A Busto ci vado ogni giorno per prendere il treno per Milano.
Magari ci andiamoa fare qualche trasferta insieme e così ci conosciamo uniti dalla grande passione per i colori Rossazzurri.
Buone domenica con questa bella posizione in classifica.
Ciao
Franco.