Autore Topic: Cesena - CATANIA  (Letto 11609 volte)

umastru

  • Visitatore
Re:Cesena - CATANIA
« Risposta #30 il: 05 Marzo 2012, 02:46:36 pm »
Io un pò di cambi li farei, che sò, Bellusci in difesa, il Cileno a centrocampo, darei anche un pò di spazio a Catellani.
Concordo con chi dice che per il Cesena è l'ultima spiaggia, ma ricordiamoci che anche se hanno in rosa nomi importanti, sono scarsissimi in difesa e tatticamente analfabeti. ::) ::)
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cesena - CATANIA
« Risposta #31 il: 05 Marzo 2012, 03:54:11 pm »
Io un pò di cambi li farei, che sò, Bellusci in difesa, il Cileno a centrocampo, darei anche un pò di spazio a Catellani.
Concordo con chi dice che per il Cesena è l'ultima spiaggia, ma ricordiamoci che anche se hanno in rosa nomi importanti, sono scarsissimi in difesa e tatticamente analfabeti. ::) ::)
"U Mastru"
Io,Invece,manderei in campo sin dal primo minuto la migliore formazione,quella che valutera' meglio Montella, poi, a partita in corso ma soprattutto alla bisogna,procederei con i cambi e con gli uomini da te indicati, eventualmente per fare rifiatare chi potrebbe essere in debito di ossigeno..dobbiamo battere il ferro caldo...e il Cesena...
 
« Ultima modifica: 05 Marzo 2012, 03:56:31 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
« Ultima modifica: 05 Marzo 2012, 08:29:34 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cesena - CATANIA
« Risposta #33 il: 06 Marzo 2012, 12:28:18 am »
Ancora un tabù da disintegrare, non meno insidioso di quello di Siena e di casa interista.
Ultima vittoria a Cesena : 21 dicembre 1969. Rete di Maurizio Cavazzoni (25.8.1940) al 13'. Poi 42 anni di digiuno di successi nel comune romagnolo.
Non aggiungo altro...



...non c'e due senza tre  ;-)...godiamo dei favori del cielo..ci proteggono i nostri angeli custodi del calcio,il duo Massimino-Marcoccio ha gia' preso posto nel cielo cesenate...
...mercoledi',invece, non ci sara' posto per i pietismi e dobbiamo,vogliamo,possiamo vincere contro una squadra le cui speranze di permanenza nel campionato di serie A sono ridotte ormai al lumicino.
La squadra indicata da tutti come la piu' attiva durante il calcio mercato, oggi giace in fondo alla classifica e nonostante il suo presidente Campedelli si sia ancora esposto economicamente, acquistando fior di giocatori nella sessione di gennaio ,non e' riuscito a fare cambiare trend di risultati alla sua squadra. Stranezze del calcio,ma che dovrebbero insegnare ai tifosi quanto,a volte, sia effimero il risultato di una campagna acquisti dispendiosa fatta di nomi altisonanti,ma che poi si rivelano per diversi motivi non rispondenti alle aspettative della piazza.
Mercoledi' i nostri ragazzi dovranno superare un altro esame, non lasciandosi influenzare dalle condizioni dell'avversario. Ogni partita, al di la del valore e dei contenuti tecnici dell'avversario,ha una sua chiave di lettura diversa dalle altre e come tale bisogna riconoscerne le difficolta'.
Bisogna tenere alta la concentrazione specie con quei due lions sleep tonight (Mutu-Iaquinta)... per il momento,ma che si possono svegliare improvvisamente,e noi in questo siamo bravi, e anche, se ci impegnamo come domenica sera  >:(, a resuscitare  cadaveri come Forlan e Milito.Mi raccomando ragazzi,come dicono qui in Olanda occhiu vivu e manu o cuteddu...e cu si vaddau si savvau... 

FOZZA CATANIA
     
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cesena - CATANIA
« Risposta #34 il: 06 Marzo 2012, 08:31:05 am »
...non c'e due senza tre  ;-)...godiamo dei favori del cielo..ci proteggono i nostri angeli custodi del calcio,il duo Massimino-Marcoccio ha gia' preso posto nel cielo cesenate...
...mercoledi',invece, non ci sara' posto per i pietismi e dobbiamo,vogliamo,possiamo vincere contro una squadra le cui speranze di permanenza nel campionato di serie A sono ridotte ormai al lumicino.
La squadra indicata da tutti come la piu' attiva durante il calcio mercato, oggi giace in fondo alla classifica e nonostante il suo presidente Campedelli si sia ancora esposto economicamente, acquistando fior di giocatori nella sessione di gennaio ,non e' riuscito a fare cambiare trend di risultati alla sua squadra. Stranezze del calcio,ma che dovrebbero insegnare ai tifosi quanto,a volte, sia effimero il risultato di una campagna acquisti dispendiosa fatta di nomi altisonanti,ma che poi si rivelano per diversi motivi non rispondenti alle aspettative della piazza.
Mercoledi' i nostri ragazzi dovranno superare un altro esame, non lasciandosi influenzare dalle condizioni dell'avversario. Ogni partita, al di la del valore e dei contenuti tecnici dell'avversario,ha una sua chiave di lettura diversa dalle altre e come tale bisogna riconoscerne le difficolta'.
Bisogna tenere alta la concentrazione specie con quei due lions sleep tonight (Mutu-Iaquinta)... per il momento,ma che si possono svegliare improvvisamente,e noi in questo siamo bravi, e anche, se ci impegnamo come domenica sera  >:(, a resuscitare  cadaveri come Forlan e Milito.Mi raccomando ragazzi,come dicono qui in Olanda occhiu vivu e manu o cuteddu...e cu si vaddau si savvau... 

FOZZA CATANIA
   

cosa c'è da aggiungere ?? :-))
 =D> =D> =D> =D>

P.S. ricordo come nella stagione 1969-70, quella della nostra ultima vittoria a Cesena, Angelo Massimino sedeva per la prima volta da presidente del Calcio Catania, inaugurando il suo avvento con una splendida promozione in serie A, immortalata da quel primo grande esodo rossazzuro (15.000 a Reggio Calabria, 14 giugno 1970).
« Ultima modifica: 06 Marzo 2012, 08:37:55 am da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cesena - CATANIA
« Risposta #35 il: 06 Marzo 2012, 12:12:21 pm »
NEWS
CESENA-CATANIA, stadio Dino Manuzzi,  mercoledì 7 marzo 2012, ore 18,30

Parlato adesso con la segreteria del Cesena calcio, mi ha confermato lo possibilità per i tifosi ospiti, di comprare il biglietto per la curva ferrovia inferiore, il settore ospiti è in quello superiore, domani pomeriggio direttamente all’apposito botteghino dello stadio situato presso il parcheggio ospiti. Per comprare il biglietto in curva ferrovia inferiore, così come in un apposito settore dei distinti riservato alla tifoseria ospite, NON È NECESSARIA LA TESSERA DEL TIFOSO.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cesena - CATANIA
« Risposta #36 il: 07 Marzo 2012, 12:46:35 am »
lavoro permettendo spero di esserci e sarà un piacere incontrare chi tra i frequentatori del forum farà un'escursione in romagna!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cesena - CATANIA
« Risposta #37 il: 07 Marzo 2012, 12:58:05 am »
Ciccio, io ci sarò, se il tuo numero di telefono e' ancora lo stesso, il mio e' sempre quello, domani pomeriggio ti telefonerò, così ci potremo conoscere di persona. ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cesena - CATANIA
« Risposta #39 il: 07 Marzo 2012, 11:38:49 am »
Citazione
Ciccio, io ci sarò, se il tuo numero di telefono e' ancora lo stesso, il mio e' sempre quello, domani pomeriggio ti telefonerò, così ci potremo conoscere di persona. ;-)
[/]

Aldo,sarà un piacere. A dopo

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cesena - CATANIA
« Risposta #40 il: 07 Marzo 2012, 09:32:02 pm »
Occasione sprecata, partita nervosa e poca lucidità... comunque godiamoci lo stesso quest'altro punticino...:-|

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cesena - CATANIA
« Risposta #41 il: 07 Marzo 2012, 09:48:10 pm »
...mi fici u sungu iacqua...ho visto per 90 minuti e 4 di recupero una squadra senza cattiveria,senza animus pugnandi e senza attaccanti....di una sofferenza mortale...la sagra degli errori sotto porta...
..Barrientos molle e inconcludente che andava sostituito (ma con chi?) dopo una ventina di minuti...cross tutti sbagliati sia da sinistra (Marchese) che da destra(Motta)...i maliparoli ca ci rissi a Bergessio,l'antitesi della grazia e della tecnica...ma semu sicuri ca e' sudamericanu?...mi dispiace per gli amici Aldo ,Ciccio e quant'altri si sono recati al Manuzzi, ma e' stata una partita piatta,gestita con superficialita'...ma cchi si misunu r'accoddu ?...
Mio caro Cantarutti, quando ci sara' data un'opportunita simile ?
Se due indizi fanno una prova,deduco che con i campi dell'Inter e quello del Cesena non ci ponu nemmeno i nostri angileddi Ignazio e Angelo...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cesena - CATANIA
« Risposta #42 il: 07 Marzo 2012, 09:48:39 pm »
...ho perso il conto delle palle gol sprecate in questa partita. Sette, otto, come in quella prima frazione di Catania -Roma, poi sospesa per pioggia. E come in quell'occasione, a mio avviso, una variante ha reso meno preciso il tocco finale verso la rete. Nel primo caso il campo pesante, nel caso di stasera, la stanchezza accumulata dai nostri giocatori in questo tour de force di recuperi e controrecuperi. Non vedo altre spiegazioni nella poca precisione davanti alla porta. I ragazzi a mio parere si sono spesi a dovere per vincere questa partita. Non ci sono riusciti. Ma ci hanno tentato sino in fondo. La superiorità numerica sembrava dare per scontato un successo in terra romagnola. Ma probabilmente la nostra stanchezza ha compensato il vantaggio di 11 contro 10.
Siamo comunque in una posizione di classifica da stropicciarsi gli occhi. Adesso desidero con tutte le forze che domenica contro la Fiorentina i nostri giocatori siano al top della condizione fisica.
Abbracci
« Ultima modifica: 07 Marzo 2012, 10:03:44 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cesena - CATANIA
« Risposta #43 il: 07 Marzo 2012, 09:59:16 pm »

Se due indizi fanno una prova,deduco che con i campi dell'Inter e quello del Cesena non ci ponu nemmeno i nostri angileddi Ignazio e Angelo...
no, caro GP, invece ci è andata bene, considerando le batoste che per tradizione abbiamo preso in casa dell'Inter, dove ti ricordo che non facevamo un misero punto da 50 anni !!!
Cesena? Forse dimentichi come anche un Catania stellare come quello che trionfò nell'ultima promozione in A ci lasciò le penne al Manuzzi.
Non facciamoci prendere dall'ansia, dalla psicosi da ultimo treno perduto. Chiariamoci, a quota 39, con due vittorie in casa dell'Inter e del Cesena, non avremmo rubato niente a nessuno. Ma io credo che occorra dare tempo al tempo. Quattro vittorie consecutive in A  (di cui due consecutive fuori casa) non le abbiamo mai viste nella nostra storia. Confido nelle grandissime capacità dell'aeroplanino nel saper fare tesoro delle due ghiotte occasioni di vittoria sfumate in questi tre giorni, presentando un Catania domenica cresciuto ulteriormente in termini di mentalità vincente e di maturità.
Ciao ;-)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cesena - CATANIA
« Risposta #44 il: 07 Marzo 2012, 10:01:51 pm »
Odio il fondo in sintetico.
Strana e brutta partita. Dovevamo approfittare della buona scia.
La maturità si vede in queste cose.
Alla prossima.
Domenica ci sono i viola.... facciamoli neri!!! ::) ::) ::)
#STAMUAVVULANNU!