Autore Topic: NOVARA - CATANIA  (Letto 11392 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: NOVARA - CATANIA
« Risposta #30 il: 01 Ottobre 2011, 10:07:54 am »
Bigliettato per Novara! Old presenti! :-P
Deduco bene se dico che siete tutti dotati di tdf ???


Ormai credo che lo sia la maggiorparte, ma rimane quasi inutilizzata, essendo tutti non residenti a CT, andiamo nei settori ospiti non riservati ai tesserati.
Quindi per esempio, non essendo anche io residente e CT,  se volessi aggregarmi alla comitiva per la partita di Firenze potrei farlo senza avere la tessera! Io invece pensavo che fosse necessaria per il settore ospite!
..infatti lo e' ;-)....
GPalermo1954, qui non siamo in Olanda, ma in Italia ....  ;-)
Non ho capito bene.Aldo,volevo dire che la tdt ti consente di occupare il posto nella tribuna riservata agli ospiti e in mancanza di essa ti mescoli nelle tribune occupate dai tifosi ospitanti.E cosi mi pare intendesse dire Giovanni.Se sbaglio correggimi perche' non mi sono occupato di questa cosa.

Faccio troppo la figura del cretino se dico che non ci ho capito niente (per essere politically correct!!!)
Facciamo cosi...nelle vicinanze di fiore-Catania...mi tengo piu informato...la sola cosa che ho capito e' che non c'e' una chiara regola...visto che esistono settori ospiti per tdf e altre non (forse ho anche capito che il settore ospite che non richiede la tdf e' riservata a non residenti in sicilia...giusto?)
Boh!!!

Fozza Catania

p.s.
Campagnolo
Marchese (izco) Bellusci Spolli (Marchese) Capuano
Lodi DelVecchio Ledesma
Gomez Bergessio Catellani

Ma e' sicuro che spolli non gioca...non ho visto i convocati... :^(

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: NOVARA - CATANIA
« Risposta #31 il: 01 Ottobre 2011, 01:46:51 pm »

... dico che non ci ho capito niente (per essere politically correct!!!)

... ho anche capito che il settore ospite che non richiede la tdf e' riservata a non residenti in sicilia...giusto?)
Invece hai capito tutto  ::)
Giusto  :-))

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: NOVARA - CATANIA
« Risposta #32 il: 01 Ottobre 2011, 01:58:13 pm »

... dico che non ci ho capito niente (per essere politically correct!!!)

... ho anche capito che il settore ospite che non richiede la tdf e' riservata a non residenti in sicilia...giusto?)
Invece hai capito tutto  ::)
Giusto  :-))
Confermo   :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: NOVARA - CATANIA
« Risposta #33 il: 01 Ottobre 2011, 04:01:58 pm »
...volevo segnalarvi che:-

..il responsabile del coordinamento club tifosi del Novara, ha invitato gli Oldelephants ad un cordiale saluto di benvenuto nel prepartita; tutto questo grazie alla rete italiana dei centri coordinamenti tifosi e dei vari responsabili.

Un'Italia che migliora!! =D> =D>

Una notizia che fa piacere, così dev'essere lo sport... =D>

umastru

  • Visitatore
Re: NOVARA - CATANIA
« Risposta #34 il: 01 Ottobre 2011, 04:20:55 pm »
Visti i convocati, ho avuto la prova provata, che anche per Montella Barrientos è un giocatore inutile.
Spero per lui che abbia ragione, ma che soprattutto che il Vate riesca a recuperare almeno in parte il grosso investimento fatto sul ragazzo.
Certo che però fà tristezza che nel calcio di oggi non ci sia più posto per giocatori che con i piedi facevano poesia. :-( :-(
"U Mastru"
P.S.
Tra poco la divisione negli stadi del nord sarà tra "padani e stranieri". ::) ::) ::) ::) ::)
P.S. Ma perchè non lo fanno un bel referendum sulla secessione? Bastano poche migliaia di firme, così magari si rendono conto di essere una minoranza di minorati.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: NOVARA - CATANIA
« Risposta #35 il: 01 Ottobre 2011, 08:11:02 pm »
Ci provo:
                                  Andujar

        Marchese       Bellusci       Spolli           Capuano

                                   Sciacca
                                  (Almiron)

  ─────────────────────●─────────────────────

                                      Lodi
  

                Izco                                      Gomez              



                            Catellani     Bergessio


U Mastru... anch' io sono un estimatore di Barrientos, ma a questo punto rimane davvero un mistero. Che sia il caso di cederlo?
« Ultima modifica: 01 Ottobre 2011, 08:13:21 pm da Catanisazzu »
#STAMUAVVULANNU!

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: NOVARA - CATANIA
« Risposta #36 il: 01 Ottobre 2011, 08:11:48 pm »
...volevo segnalarvi che:-

..il responsabile del coordinamento club tifosi del Novara, ha invitato gli Oldelephants ad un cordiale saluto di benvenuto nel prepartita; tutto questo grazie alla rete italiana dei centri coordinamenti tifosi e dei vari responsabili.

Un'Italia che migliora!! =D> =D>

Una notizia che fa piacere, così dev'essere lo sport... =D>
Ne sono davvero lieto, un brindisi virtuale con tutti voi  :-))

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: NOVARA - CATANIA
« Risposta #37 il: 01 Ottobre 2011, 08:14:48 pm »
... anche per Montella Barrientos è un giocatore inutile.
Spero per lui che abbia ragione, ma che soprattutto che il Vate riesca a recuperare almeno in parte il grosso investimento fatto sul ragazzo.
Certo che però fà tristezza che nel calcio di oggi non ci sia più posto per giocatori che con i piedi facevano poesia. :-( :-(
E' incredibile, sono ovviamente d'accordo con te, il ragazzo giovedì ha segnato tre goal, non uno, non zero  8-)
Tecnica e fiuto del gol non gli mancano di certo ...
No, davvero, mi dispiace troppo  :-\

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: NOVARA - CATANIA
« Risposta #38 il: 01 Ottobre 2011, 08:21:03 pm »
...volevo segnalarvi che:-

..il responsabile del coordinamento club tifosi del Novara, ha invitato gli Oldelephants ad un cordiale saluto di benvenuto nel prepartita; tutto questo grazie alla rete italiana dei centri coordinamenti tifosi e dei vari responsabili.

Un'Italia che migliora!! =D> =D>

Una notizia che fa piacere, così dev'essere lo sport... =D>
Ne sono davvero lieto, un brindisi virtuale con tutti voi  :-))

Papè... mi è giunta voce che anche il nostro tifoso della vergogna storica della tribuna B vuole fare la stessa cosa con i tifosi interisti prossimi ospiti al Massimino: sta alzando dei muri dietro il suo posto,... con tanto di filo spinato a 380 volts, circondato dal servizio di sicurezza .. non si sa mai! ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
#STAMUAVVULANNU!

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: NOVARA - CATANIA
« Risposta #39 il: 02 Ottobre 2011, 10:25:42 am »
... sta alzando dei muri dietro il suo posto,... con tanto di filo spinato a 380 volts, circondato dal servizio di sicurezza .. non si sa mai! ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
:-D :-D :-D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: NOVARA - CATANIA
« Risposta #40 il: 02 Ottobre 2011, 03:30:04 pm »
Ancora in vena di regali ::) ::)...ancora buttati al vento due punti  ::) ::)....ancora due gol subiti da due ex  ::) ::)...ancora mi accontento aspettando tempi migliori  ::) ::)...
A piu' tardi per gli approfondimenti.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: NOVARA - CATANIA
« Risposta #41 il: 02 Ottobre 2011, 03:37:28 pm »
Ancora in vena di regali ::) ::)...ancora buttati al vento due punti  ::) ::)....ancora due gol subiti da due ex  ::) ::)...ancora mi accontento aspettando tempi migliori  ::) ::)...
A piu' tardi per gli approfondimenti.

Un punto comunque prezioso, viste le condizioni.
Il problema infortuni in serie sarà casuale o c'è da preoccuparsi? Va avanti da un po'...

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: NOVARA - CATANIA
« Risposta #42 il: 02 Ottobre 2011, 04:46:28 pm »
Ancora in vena di regali ::) ::)...ancora buttati al vento due punti  ::) ::)....ancora due gol subiti da due ex  ::) ::)...ancora mi accontento aspettando tempi migliori  ::) ::)...
A piu' tardi per gli approfondimenti.

Un punto comunque prezioso, viste le condizioni.
Il problema infortuni in serie sarà casuale o c'è da preoccuparsi? Va avanti da un po'...

Bua a me sembra che un pò tutte le squadre abbiano tanti infortuni...credo che siano cambiati i metodi d'allenamento.

Sarebeb bello magari fare un'UTILE statistica tra i nostri infortunati e quelli degli altri.

In ogni caso, buona partita...sappiamo tutti a chi ascrivere la mancata ipotetica vittoria ;-) In difesa eravamo veramente troppo pochi, troppo infortunati. Il 352 di Montella è stato inevitabile pe poteggere il convalescente Le Grottaglie...

andiamo avanti

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: NOVARA - CATANIA
« Risposta #43 il: 02 Ottobre 2011, 05:06:24 pm »
Ancora in vena di regali ::) ::)...ancora buttati al vento due punti  ::) ::)....ancora due gol subiti da due ex  ::) ::)...ancora mi accontento aspettando tempi migliori  ::) ::)...
A piu' tardi per gli approfondimenti.

Un punto comunque prezioso, viste le condizioni.
Il problema infortuni in serie sarà casuale o c'è da preoccuparsi? Va avanti da un po'...

Bua a me sembra che un pò tutte le squadre abbiano tanti infortuni...credo che siano cambiati i metodi d'allenamento.

Sarebeb bello magari fare un'UTILE statistica tra i nostri infortunati e quelli degli altri.

In ogni caso, buona partita...sappiamo tutti a chi ascrivere la mancata ipotetica vittoria ;-) In difesa eravamo veramente troppo pochi, troppo infortunati. Il 352 di Montella è stato inevitabile pe poteggere il convalescente Le Grottaglie...

andiamo avanti

Hai raqgione. L'unica statistica che posso darti è che lo scorso anno il Napoli ha avuto solo 13 infortuni in un anno, noi abbiamo avuto il record di 12  giocatori indisponibili contemporaneamente all'arrivo di Simeone. In effetti però lo staff sanitario credo fosse diverso.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: NOVARA - CATANIA
« Risposta #44 il: 02 Ottobre 2011, 05:06:40 pm »
La difesa non ha colpe,erabo solamente in tre.Di cui uno fermo e acciaccato.Bellusci e Marchese hanno corso per tappare anche i suoi buchi.

Catellani grrrr  altro contropiede sprecato all'ultimo Minuto


L'unica domanda e' questa:ma che lo teniamo a fare un settore giovanile se non possiamo prelevare un difensore decente per la A?

Se ci sta qualcuno della societa' oggi da teghini mi piacerebbe che si facesse sta domanda