Autore Topic: Ma il marketing?  (Letto 10569 volte)

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma il marketing?
« Risposta #60 il: 24 Novembre 2011, 01:16:29 pm »

qui ho perfettamente ragione, tu dici ?
perchè invece prima no, vero ?
ma fammi il favore,  dai.............................................


 8D sai che c'è Luis!?

Senza offesa...ma quelli come te mi sembrano quei bambini a cui viene negato il gelato e fanno gli offesi...a tal punto che quando c'è l'occasione per compraglielo fanno i capricci, frignano e non lo vogliono più...

E quasi quasi ho pure l'impressione che Pulvirenti abbonamenti e biglietti a prezzo di saldo (o regalati!) non solo veli dovrebbe portare a casa (possibilmente vi fa citofonare da Pique...quel terzino che quell'infame di Lo Monaco non vuole portare a Catania!) vi deve pure ringraziare perchè li state degnando della vostra presenza....si...dal vittimismo di cui sono pieni i tuoi post, mi sa tanto di si, Luis...

Ti faccio il favore...ok...ciao! ;-)



ci rinuncio......................................................................................

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma il marketing?
« Risposta #61 il: 24 Novembre 2011, 01:55:10 pm »

qui ho perfettamente ragione, tu dici ?
perchè invece prima no, vero ?
ma fammi il favore,  dai.............................................


Prima anche secondo me hai avuto torto marcio, perdonami se mi intrometto ma l'argomento mi tocca eccome!
Perchè siamo sempre alle solite a Catania. Qualsiasi cosa faccia questa società nel male e, pazzesco, anche nel bene avete sempre da ridire e spesso con motivazioni risibili.
Quella promozione era da tanto che la si chiedeva e quando viene fatta l'adesione è ridicola. Perchè parliamoci chiaro, e finiamola con l'ipocrisia, come ha scritto già qualcuno il problema era che si trattava di Chievo e Cagliari, avrei voluto vedere se fosse stata, che sò, per Milan e Juve!
Non regge assolutamente il fatto che il Catania doveva pensarci in sede di campagna abbonamenti a fare certe promozioni. Perchè a tal proposito, dovresti saperlo, all'appello mancano molti dei vecchi abbonati che avrebbero usufruito dello sconto che quest'anno era più conveniente.
Allora ognuno si prenda le proprie responsabilità quando ci sono i flop perchè se ne può più con questa storia del piove Lo Monaco ladro!
Tanto ti dovevo!
Giuseppe
 
 



forse mi sono spiegato male
anzi, sicuramente non ho saputo trasmettere esattamente il mio pensiero ai miei interlocutori
visto che tu e gaspare pensiate che io sia buono soltanto
per criticare l'operato di questa società.
ho sempre detto che questa società è la migliore che il catania
abbia mai avuto da quando seguo le sorti di questa squadra;
ho ribadito più volte che questa dirigenza, in primis lo monaco,
stanno facendo un lavoro eccezionale in questo territorio, centrando
risultati eccezionali.
se dopo il centro sportivo riuscissero a compiere il miracolo di costruire
anche uno stadio privato sarebbe il salto di qualità definitivo.
ho anche detto nei miei post passati che non sta scritto da nessuna parte che il catania
si debba salvare ogni anno perchè ci sono realtà ben più importanti che navigano sotto
di noi.
premesso questo, ho anche sostenuto che è un peccato che il seguito dei tifosi
si fosse affievolito con il passare delle stagioni, dopo l'iniziale euforia, perchè
le potenzialità del tifo catanese, secondo il mio modesto parere, sono enormi.
questo calo, secondo il mio parere che sicuramente non conta nulla, è dovuto
da una politica dei prezzi adottata in modo non corretto, politica che non ha saputo
porsi dalla prospettiva del tifoso.
non ho criticato l'iniziativa chievo-cagliari ma ho semplicemente detto la mia circa
il motivo del risultato non certo esaltante cercando di coglierne le cause.
è solo un mio pensiero, nulla di più.
io non sono uno di quelli che asserisce che allo stadio è meglio essere pochi ma buoni.
se si è pochi bisogna capirne le cause per porvi rimedio.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma il marketing?
« Risposta #62 il: 24 Novembre 2011, 05:28:21 pm »

Il famoso gerarca Kossiga, che aveva una collezione di fez nella sua stanza al Quirinale e a cui i ragazzi di CasaPound si ispirano supremamente...  ::) ::) ::)

 8D ...non credo proprio che i tuoi amici di CasaPound siano frikkettoni figli dei fiori...a me risulta molto vicini al fu MSI poi AN (tralaltro hanno dato pure un ministro al miglior presidente del consiglio degliultimi 150 anni, tal Giorgia Meloni  ;-) ) ...ed il piccone di Kossiga era molto amato da quelle parti...se tanto mi da tanto...  ;-)

Per il resto non so se ridere o piangere, perché il confine fra ignoranza storica, ottusità ideologica e disonestà intellettuale che emerge in tutto il tuo essere "compagno" è sinceramente insopportabile.

 :-D ...grandeeee Magoooo...scritte da quelli come te certe cose mi risultano più o meno come se Belen Rodriguez mi dicesse " ah bono!!"  ::) ;-)

I black bloc sono infiltrati di CasaPound come le brigate rosse erano fascisti.  :-D :-D :-D

E ci torna con CasaPound!!??  8| ...e va bè, quando non si hanno altri argomenti...
Comunque sicuro i Black Blok, sono o non sono fascisti, poco importa...il metodo è sempre quello, ma soprattutto il concetto di tolleranza e rispetto per le idee altrui è identico al vostro :-D  ::) ...e poi vengono infiltrati e lasciati sfasciare mezzo mondo scientificamente ogni volta c'è una manifestazione pacifista, studentesca, operaia...perchè quando si ha torto marcio si preferisce creare un nemico, screditarlo e gettarla in caciara...  ;-)

Carichi di odio e contemporaneamente di lacrime, incapaci di assumervi le vostre responsabilità, la colpa è sempre degli altri. In una parola sola: comunisti.  ::) ::) ::) Non cambierete mai!!!  :-D :-D :-D

 :-D ::) :-D ...aspè, aspè...dov'è che l'ho sentita questa!? ...Ah, ecco! Il Bue dice cor.nuto all'asino...ecco si!  :-D


Altro che BBBBBBerlusconi, altro che Benito, altro che Junio Valerio Scipione: ci vulissi Attila! Povera Italia!

 8D...no no...c'è già bastato il primo che hai nominato...ha già fatto più danni del "fratello diddio"   ::) e ancora ne farà per anni e anni pure da "morto", come la bomba di Hiroshima o la centrale di Fukushima...sarà difficilissimo, infatti, liberarci dalle scorie di un mondo dove i ladri arrestano i poliziotti ed i vigliacchi danno lezioni agli eroi, per tornare a quello normale...

 ;-) Ciao!
« Ultima modifica: 24 Novembre 2011, 05:31:33 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma il marketing?
« Risposta #63 il: 24 Novembre 2011, 05:51:31 pm »

forse mi sono spiegato male
anzi, sicuramente non ho saputo trasmettere esattamente il mio pensiero ai miei interlocutori
visto che tu e gaspare pensiate che io sia buono soltanto
per criticare l'operato di questa società.
ho sempre detto che questa società è la migliore che il catania
abbia mai avuto da quando seguo le sorti di questa squadra;
ho ribadito più volte che questa dirigenza, in primis lo monaco,
stanno facendo un lavoro eccezionale in questo territorio, centrando
risultati eccezionali.
se dopo il centro sportivo riuscissero a compiere il miracolo di costruire
anche uno stadio privato sarebbe il salto di qualità definitivo.
ho anche detto nei miei post passati che non sta scritto da nessuna parte che il catania
si debba salvare ogni anno perchè ci sono realtà ben più importanti che navigano sotto
di noi.

Perfertto!


premesso questo, ho anche sostenuto che è un peccato che il seguito dei tifosi
si fosse affievolito con il passare delle stagioni, dopo l'iniziale euforia, perchè
le potenzialità del tifo catanese, secondo il mio modesto parere, sono enormi.
questo calo, secondo il mio parere che sicuramente non conta nulla, è dovuto
da una politica dei prezzi adottata in modo non corretto, politica che non ha saputo
porsi dalla prospettiva del tifoso.
non ho criticato l'iniziativa chievo-cagliari ma ho semplicemente detto la mia circa
il motivo del risultato non certo esaltante cercando di coglierne le cause.
è solo un mio pensiero, nulla di più.
io non sono uno di quelli che asserisce che allo stadio è meglio essere pochi ma buoni.
se si è pochi bisogna capirne le cause per porvi rimedio.

Allora con la stessa onestà intellettuale cha stai dimostrando...dimmi sinceramente:
Sei sicuro sia tutta colpa del Catania Calcio se in questa città si passa dall'euforia all'assuefazione!?

Infine...nessuno mi pare ti abbia impedito di esprimere le tue idee...però, penso molto modestamente, che allo stesso modo devi accettare che ti si contraddica...magari se ti sono sembrato esagerato posso anche chiederti scusa, però un forum serve a confrontarsi anche, perchè no se si resta nella civiltà, in maniera dura...

Ciao ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma il marketing?
« Risposta #64 il: 24 Novembre 2011, 06:13:30 pm »
... possiamo stare qui a discutere fino a domani trovando le varie cause che influiscono sul problema...ma quello che non accetto, e che mi sembra una vera bestialità un pò razzista, é che siano "i catanesi" etnicamente diversi dagli altri....in questo senso peggiori...quelli che non vanno allo stadio...quelli della caricatura di Gaspare (come se esistessero solo a Catania..oppure..peggio..come se il 90% dei catanesi fosse quella macchetta descritta dal nostro amico forumista), mentre quelli che vivono a decine o centinaia di kilometri da Catania siano migliori...un misto di svedesi, inglesi e tedeschi che appaiono quando varchi il confine della provincia...una teoria talmente strampalata da giocarsela con quella di Lombroso....una bella lotta....

Fanta, intervengo perchè io sono residente a 100 chilometri e non mi  sento nè svedese, nè inglese, nè tedesco; sono catanese con un amore infinito verso la mia città e le mie radici e, per questo motivo, critico i miei concittadini, perchè, ribadisco l' "amor proprio" è un concetto sconosciuto in città. Fra l' altro, ho vissuto diversi anni all' estero e, ti assicuro e GIPPI' lo può confermare, che quando vivi all' estero, se hai sale in zucca e sei aperto mentalmente, parti da italiano e ritortorni da italianissimo. Vorresti che tutto ciò che di meglio c'è fuori, venga fatto anche nella tua città. Percfhè il paragone con altre realtà italiane ed europee non regge e ci si rende conto che basta poco, o meglio, basta volerlo, per farlo.
Lo strato socio-culturale catanese è standardizzato, stagnante e autolesionista, dagli anni 70 in poi, da quando, cioè la mafia prese pieno possesso di tutto ciò che di buono esisteva a Catania, da quando chi voleva vivere in modo degno era costretto ad andar via. Da quel momento a catania non si è provata più vergogna. tutto è divenuto silenziosamente lecito e strutturale. L' illecito, in tutti i sensi, è divenuto lecito, a partire dai politici che, vista la sede della nostra discussione, hanno attaccato la Società perchè volevano gli abbonamenti gratis, a finiore al "cretino storico" della tribuna B, che vanta proprietà territoriali ed egemonia all' interno dello stadio, a danno di chii ha pagato il biglietto. Tu lo trovi normale tutto questo?
Per non parlare dei fenomeni sociali, accettati da tutti come attitudine normale, come i parcheggiatori abusivi, i venditori di numeri eliminacode negli uffici pubblici, i venditori ambulanti abusivi nel bel mezzo della carreggiata, ai barbecue allestiti in mezzo agli scarichi delle auto e... dulcis in fundo, alle possibili pistolettate in pieno centro. Tu lo trovi normale? Trovi razzista denunciare e indignarsi per tutto ciò? Catania è una città, e lo dico con le lacrime, che cade a pezzi, dove regna il caos totale e la gente vive in una bolgia dantesca.
La cosa strana qual' è? Che chi cerca di fare una cosa pulita, gestita per bene, come, oggi  Pulvirenti e Lo Monaco, per rimanere in tema, viene criticata ed insultata... da parte di una buona fetta di cittadinanza... cieca e dissoluta. ma i cori "direttore pezzo di m.e.r.d.a, allo stadio, li hai dimenticati? Perchè avvenivano? Perchè, forse, non dava più i biglietti ai capibanda che, puntualmente, li rivendevano ai danni della Società? O perchè ai politici ed il resto dei lestofanti, non veniva più garantito il posto in tribuna A?
Fanta, ricordati, che il catanese che va in giro in Italia o in Europa in vacanza, quando è fuori la cartaccia da buttare la conserva nelle tasche, l' auto la sistema scrupolosamente nel parcheggio a pagamento e fa diligentemente la fila per fruire di un servizio.
Quando ritorna a Catania, butta il sacchetto della sapzzatura nel primo angolo che trova, a qualsiasi ore, lascia la macchina in tripla fila e litiga con il vigile che gli fischia e per pagare un bollettino alla posta cerca l' amico per non fare la fila. Questa è la filosofia che regola catania, con il benìstare dei catanesi. e adesso dammi del visionario... o del razzista se vuoi.
Ti garantisco che il mio è vivo dolore, null' altro.
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma il marketing?
« Risposta #65 il: 24 Novembre 2011, 08:53:32 pm »
 :-D Gas,Attila fratello?...tu fratello...lui flagello...ie' figghiu unico  :-D
Un refuso di stampa..capita  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma il marketing?
« Risposta #66 il: 25 Novembre 2011, 01:26:25 pm »
:-D Gas,Attila fratello?...tu fratello...lui flagello...ie' figghiu unico  :-D
Un refuso di stampa..capita  ;-)

 8D ...vivi da troppo in Olanda o hai poca memoria...talia!!

http://www.youtube.com/watch?v=HEhpcrAgkMk&feature=related

 ::) ::)

 ;-)

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma il marketing?
« Risposta #67 il: 25 Novembre 2011, 01:48:34 pm »
:-D Gas,Attila fratello?...tu fratello...lui flagello...ie' figghiu unico  :-D
Un refuso di stampa..capita  ;-)

 8D ...vivi da troppo in Olanda o hai poca memoria...talia!!

http://www.youtube.com/watch?v=HEhpcrAgkMk&feature=related

 ::) ::)

 ;-)


...qualcosa mi suonava male..la memoria storica va bene ...mi futti quella contemporanea  8D...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma il marketing?
« Risposta #68 il: 27 Novembre 2011, 12:34:51 pm »
... possiamo stare qui a discutere fino a domani trovando le varie cause che influiscono sul problema...ma quello che non accetto, e che mi sembra una vera bestialità un pò razzista, é che siano "i catanesi" etnicamente diversi dagli altri....in questo senso peggiori...quelli che non vanno allo stadio...quelli della caricatura di Gaspare (come se esistessero solo a Catania..oppure..peggio..come se il 90% dei catanesi fosse quella macchetta descritta dal nostro amico forumista), mentre quelli che vivono a decine o centinaia di kilometri da Catania siano migliori...un misto di svedesi, inglesi e tedeschi che appaiono quando varchi il confine della provincia...una teoria talmente strampalata da giocarsela con quella di Lombroso....una bella lotta....

Fanta, intervengo perchè io sono residente a 100 chilometri e non mi  sento nè svedese, nè inglese, nè tedesco; sono catanese con un amore infinito verso la mia città e le mie radici e, per questo motivo, critico i miei concittadini, perchè, ribadisco l' "amor proprio" è un concetto sconosciuto in città. Fra l' altro, ho vissuto diversi anni all' estero e, ti assicuro e GIPPI' lo può confermare, che quando vivi all' estero, se hai sale in zucca e sei aperto mentalmente, parti da italiano e ritortorni da italianissimo. Vorresti che tutto ciò che di meglio c'è fuori, venga fatto anche nella tua città. Percfhè il paragone con altre realtà italiane ed europee non regge e ci si rende conto che basta poco, o meglio, basta volerlo, per farlo.
Lo strato socio-culturale catanese è standardizzato, stagnante e autolesionista, dagli anni 70 in poi, da quando, cioè la mafia prese pieno possesso di tutto ciò che di buono esisteva a Catania, da quando chi voleva vivere in modo degno era costretto ad andar via. Da quel momento a catania non si è provata più vergogna. tutto è divenuto silenziosamente lecito e strutturale. L' illecito, in tutti i sensi, è divenuto lecito, a partire dai politici che, vista la sede della nostra discussione, hanno attaccato la Società perchè volevano gli abbonamenti gratis, a finiore al "cretino storico" della tribuna B, che vanta proprietà territoriali ed egemonia all' interno dello stadio, a danno di chii ha pagato il biglietto. Tu lo trovi normale tutto questo?
Per non parlare dei fenomeni sociali, accettati da tutti come attitudine normale, come i parcheggiatori abusivi, i venditori di numeri eliminacode negli uffici pubblici, i venditori ambulanti abusivi nel bel mezzo della carreggiata, ai barbecue allestiti in mezzo agli scarichi delle auto e... dulcis in fundo, alle possibili pistolettate in pieno centro. Tu lo trovi normale? Trovi razzista denunciare e indignarsi per tutto ciò? Catania è una città, e lo dico con le lacrime, che cade a pezzi, dove regna il caos totale e la gente vive in una bolgia dantesca.
La cosa strana qual' è? Che chi cerca di fare una cosa pulita, gestita per bene, come, oggi  Pulvirenti e Lo Monaco, per rimanere in tema, viene criticata ed insultata... da parte di una buona fetta di cittadinanza... cieca e dissoluta. ma i cori "direttore pezzo di m.e.r.d.a, allo stadio, li hai dimenticati? Perchè avvenivano? Perchè, forse, non dava più i biglietti ai capibanda che, puntualmente, li rivendevano ai danni della Società? O perchè ai politici ed il resto dei lestofanti, non veniva più garantito il posto in tribuna A?
Fanta, ricordati, che il catanese che va in giro in Italia o in Europa in vacanza, quando è fuori la cartaccia da buttare la conserva nelle tasche, l' auto la sistema scrupolosamente nel parcheggio a pagamento e fa diligentemente la fila per fruire di un servizio.
Quando ritorna a Catania, butta il sacchetto della sapzzatura nel primo angolo che trova, a qualsiasi ore, lascia la macchina in tripla fila e litiga con il vigile che gli fischia e per pagare un bollettino alla posta cerca l' amico per non fare la fila. Questa è la filosofia che regola catania, con il benìstare dei catanesi. e adesso dammi del visionario... o del razzista se vuoi.
Ti garantisco che il mio è vivo dolore, null' altro.

catanisazzu...anch'io ho vissuto all'estero (francia, inghilterra..ecc), come ho vissuto, e sto vivendo, in altre realtà meridionali (compresa Roma, oggi a Palermo...con piccole sortite a Napoli).
Ti posso dire con tutta franchezza che è vero che la "coscienza sociale" da noi è molto bassa (in confronto al Nord italia/Europa), ma è migliore di altri posti del Sud (invece voi continuate a menarla solo con Catania e i catanesi).
Altra castroneria  ;-) che continuate ad affermare è quella di trattare "tutti i catanesi" come sottospecie di aborigeni triviali, mentre fate finta di non vedere che ci sono cose positive e tanta gente in gamba (per voi esistono solo ninuzzo e vatino..il resto è m.erda). Ripeto, questo atteggiamento e modo di pensare oltre ad essere razzista (con buona pace di Gaspare), oltre ad essere sbagliato (e i dati sono là a dimostrarlo)...é sconclusionato senza il minimo risvolto scientifico (inchia che parolona! ;-)).


ciao ;-)
ciao.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma il marketing?
« Risposta #69 il: 27 Novembre 2011, 02:26:10 pm »
Fanta, credimi che l' assolutista in questo caso sei tu, per quanto mi riguarda. Io non ho mai detto che tutti i catanesi sono da considerare m.e.r.d.a o che Catania è il fondo dell' Italia e del sud.
Ho semplicemente detto ciò che è vero: Catania si è addormentata e subisce l' inciviltà di una grossa fetta di aborigeni triviali, come li chiami tu. Cos' è essere razzisti, questo?
Io vedo solo Vate e Pulvirenti? Da come li attacchi spesso, e, credimi, spesso senza motivo, credo che sia tu a vedere solo loro due.
Qui discutiamo di calcio, non del sociale o di politica.
Ti attacchi spesso ai dati "scientifici"... di una scienza che conosci solo tu, dove tutti gli altri li consideri ignoranti.
Fanta, ti ritengo una persona  molto intelligente, ma non puoi dirmi certe cose.
Ci accusi di razzismo e di essere di apertura mentale limitata, ma tu ti rifai a conti e statistiche, rispetto alla vita di ogni giorno. i dati scientifici, spesso, tradiscono la quotidianità. Secondo la statistica, che ami tanto,  se una persona mangia due polli e l' altro nulla, risulta che in media si mangia un pollo a testa... che non è la verità, ma tutt'altra cosa.
Tu mi chiedi risvolti scientifici in che senso, scusa? Come puoi spiegare il disagio di Catania con conclusioni con risvolti scientifici?
...sconclusionati noi?
Fanta...


#STAMUAVVULANNU!

umastru

  • Visitatore
Re: Ma il marketing?
« Risposta #70 il: 27 Novembre 2011, 04:34:06 pm »
Fanta, credimi che l' assolutista in questo caso sei tu, per quanto mi riguarda. Io non ho mai detto che tutti i catanesi sono da considerare m.e.r.d.a o che Catania è il fondo dell' Italia e del sud.
Ho semplicemente detto ciò che è vero: Catania si è addormentata e subisce l' inciviltà di una grossa fetta di aborigeni triviali, come li chiami tu. Cos' è essere razzisti, questo?
Io vedo solo Vate e Pulvirenti? Da come li attacchi spesso, e, credimi, spesso senza motivo, credo che sia tu a vedere solo loro due.
Qui discutiamo di calcio, non del sociale o di politica.
Ti attacchi spesso ai dati "scientifici"... di una scienza che conosci solo tu, dove tutti gli altri li consideri ignoranti.
Fanta, ti ritengo una persona  molto intelligente, ma non puoi dirmi certe cose.
Ci accusi di razzismo e di essere di apertura mentale limitata, ma tu ti rifai a conti e statistiche, rispetto alla vita di ogni giorno. i dati scientifici, spesso, tradiscono la quotidianità. Secondo la statistica, che ami tanto,  se una persona mangia due polli e l' altro nulla, risulta che in media si mangia un pollo a testa... che non è la verità, ma tutt'altra cosa.
Tu mi chiedi risvolti scientifici in che senso, scusa? Come puoi spiegare il disagio di Catania con conclusioni con risvolti scientifici?
...sconclusionati noi?
Fanta...



Grazie per avere espresso le mie stesse opinioni in maniera educata, io purtroppamente sarei stato molto più pesante.
Ma il guaio è che mi sento un traditore per essere andato via, poi guardo i miei figli e penso ai compromessi a cui sarei dovuto scendere per dare a loro un minimo di futuro.....
Oddio, la linea della palma si è di molto alzata, ma se continua questa tendenza almeno dal Piemonte è più agevole andare allì'estero.
Quello che Fanta non capisce, o fa finta di non capire, è che qui giù al nord l'onesta (temo ancora per poco) e la regola, non l'eccezione come sù al sud.
Non riesce neanche a capire che non è una questione  di maggior numero di persone oneste o disoneste, ma di sistema di vita, in cui la maggioranza di persone oneste sono costrette da una minoranza ad accettare queste regole.
Se poi vogliamo addentrarci in discorsi più profondi, per favore non sull'isola che non c'è, ci sono altri luoghi deputati in cui se si vuole ci si può impegnare sul serio per non dico cambiare il mondo, ma almeno migliorarlo un anticchia per i nostri figli.
Con affetto ( anche per Alice)
"U Mastru"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma il marketing?
« Risposta #71 il: 27 Novembre 2011, 07:40:01 pm »
Altra castroneria  ;-) che continuate ad affermare è quella di trattare "tutti i catanesi" come sottospecie di aborigeni triviali, mentre fate finta di non vedere che ci sono cose positive e tanta gente in gamba (per voi esistono solo ninuzzo e vatino..il resto è m.erda). Ripeto, questo atteggiamento e modo di pensare oltre ad essere razzista (con buona pace di Gaspare), oltre ad essere sbagliato (e i dati sono là a dimostrarlo)...é sconclusionato senza il minimo risvolto scientifico (inchia che parolona! ;-)).


ciao ;-)
ciao.

 8D Fanta...se non hai argomenti validi evita di replicare  ;-) ...guarda è un consiglio spassionato quello che ti dò  ;-) ...soprattutto visto che per te sono meglio due punti di sutura nel cu.lo che, invece, avere l'umiltà di dire "forse sto esagerando"  8-)

Ti incarti in cose sconclusionate...i dati, le percentuali, la scienza, il razzismo...tagghila docu ca ci fai cchiu figura, ascoltami...evita di fare ste figure da scunchiurutu... guarda, te lo dico contro i miei interessi  ::) ::)   ;-) :-D

Ah...a proposito, anche oggi stadi pienissimi, traboccanti da per tutto...pensa ca a Cagliari si sinteunu macari i cani, sembravamo o Turati a Playa ::) ::)

Ciao  :-D
« Ultima modifica: 27 Novembre 2011, 07:44:34 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma il marketing?
« Risposta #72 il: 27 Novembre 2011, 08:11:57 pm »
Fanta, credimi che l' assolutista in questo caso sei tu, per quanto mi riguarda. Io non ho mai detto che tutti i catanesi sono da considerare m.e.r.d.a o che Catania è il fondo dell' Italia e del sud.
Ho semplicemente detto ciò che è vero: Catania si è addormentata e subisce l' inciviltà di una grossa fetta di aborigeni triviali, come li chiami tu. Cos' è essere razzisti, questo?
Io vedo solo Vate e Pulvirenti? Da come li attacchi spesso, e, credimi, spesso senza motivo, credo che sia tu a vedere solo loro due.
Qui discutiamo di calcio, non del sociale o di politica.
Ti attacchi spesso ai dati "scientifici"... di una scienza che conosci solo tu, dove tutti gli altri li consideri ignoranti.
Fanta, ti ritengo una persona  molto intelligente, ma non puoi dirmi certe cose.
Ci accusi di razzismo e di essere di apertura mentale limitata, ma tu ti rifai a conti e statistiche, rispetto alla vita di ogni giorno. i dati scientifici, spesso, tradiscono la quotidianità. Secondo la statistica, che ami tanto,  se una persona mangia due polli e l' altro nulla, risulta che in media si mangia un pollo a testa... che non è la verità, ma tutt'altra cosa.
Tu mi chiedi risvolti scientifici in che senso, scusa? Come puoi spiegare il disagio di Catania con conclusioni con risvolti scientifici?
...sconclusionati noi?
Fanta...



Grazie per avere espresso le mie stesse opinioni in maniera educata, io purtroppamente sarei stato molto più pesante.
Ma il guaio è che mi sento un traditore per essere andato via, poi guardo i miei figli e penso ai compromessi a cui sarei dovuto scendere per dare a loro un minimo di futuro.....
Oddio, la linea della palma si è di molto alzata, ma se continua questa tendenza almeno dal Piemonte è più agevole andare allì'estero.
Quello che Fanta non capisce, o fa finta di non capire, è che qui giù al nord l'onesta (temo ancora per poco) e la regola, non l'eccezione come sù al sud.
Non riesce neanche a capire che non è una questione  di maggior numero di persone oneste o disoneste, ma di sistema di vita, in cui la maggioranza di persone oneste sono costrette da una minoranza ad accettare queste regole.
Se poi vogliamo addentrarci in discorsi più profondi, per favore non sull'isola che non c'è, ci sono altri luoghi deputati in cui se si vuole ci si può impegnare sul serio per non dico cambiare il mondo, ma almeno migliorarlo un anticchia per i nostri figli.
Con affetto ( anche per Alice)
"U Mastru"

Avaia Mastru  ca tagghiala.L'onesta' una regola?guarda che viviamo in Italia.In altri posti non so,ma proprio l'onesta' e' una di quelle cose difficili da reperire.

Quando io parlo lo faccio sempre per esperienza personale.Io per mio figlio temo in qualsiasi posto cresca.Nord,sud,est o Ovest.

In Italia parlo ,fuori non so

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma il marketing?
« Risposta #73 il: 27 Novembre 2011, 08:58:30 pm »
...Ma il guaio è che mi sento un traditore per essere andato via, poi guardo i miei figli e penso ai compromessi a cui sarei dovuto scendere per dare a loro un minimo di futuro.....
Oddio, la linea della palma si è di molto alzata, ma se continua questa tendenza almeno dal Piemonte è più agevole andare allì'estero.
Quello che Fanta non capisce, o fa finta di non capire, è che qui giù al nord l'onesta (temo ancora per poco) e la regola, non l'eccezione come sù al sud.
Non riesce neanche a capire che non è una questione  di maggior numero di persone oneste o disoneste, ma di sistema di vita, in cui la maggioranza di persone oneste sono costrette da una minoranza ad accettare queste regole.
Con affetto ( anche per Alice)
"U Mastru"

UMastru, condivido e comprendo ciò che scrivi e provi...l' ho detto in un altro post... io sono tornato per quel senso di "tradimento" che si prova e per contribuire nel mio piccolo a dare il meglio di me... poi, se non si riesce ad arrivare fino in fondo... andremo troppo sul personale e non credo sia il luogo giusto per discuterne.

Avaia Mastru  ca tagghiala.L'onesta' una regola?guarda che viviamo in Italia.In altri posti non so,ma proprio l'onesta' e' una di quelle cose difficili da reperire.

Quando io parlo lo faccio sempre per esperienza personale.Io per mio figlio temo in qualsiasi posto cresca.Nord,sud,est o Ovest.

In Italia parlo ,fuori non so

Santo credo che tu e UMastru diciate le stesse cose , ma in modo diverso, così come il buon Fanta, a cui voglio bene, informaticamente parlando, voglia solo esporre, ma in un  modo tutto suo, il suo amore per la città che ama!

Mi piacerebbe molto, moltissimo, assaissimo, passare una sera a cena con Voi... a chiacchierare... non di pallone, perchè alla fine saremmo solo imparziali.. vogliamo troppo il bene del Catania... così come di Catania!
Un abbraccio!
#STAMUAVVULANNU!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma il marketing?
« Risposta #74 il: 27 Novembre 2011, 09:08:28 pm »
Fanta, credimi che l' assolutista in questo caso sei tu, per quanto mi riguarda. Io non ho mai detto che tutti i catanesi sono da considerare m.e.r.d.a o che Catania è il fondo dell' Italia e del sud.
Ho semplicemente detto ciò che è vero: Catania si è addormentata e subisce l' inciviltà di una grossa fetta di aborigeni triviali, come li chiami tu. Cos' è essere razzisti, questo?
Io vedo solo Vate e Pulvirenti? Da come li attacchi spesso, e, credimi, spesso senza motivo, credo che sia tu a vedere solo loro due.
Qui discutiamo di calcio, non del sociale o di politica.
Ti attacchi spesso ai dati "scientifici"... di una scienza che conosci solo tu, dove tutti gli altri li consideri ignoranti.
Fanta, ti ritengo una persona  molto intelligente, ma non puoi dirmi certe cose.
Ci accusi di razzismo e di essere di apertura mentale limitata, ma tu ti rifai a conti e statistiche, rispetto alla vita di ogni giorno. i dati scientifici, spesso, tradiscono la quotidianità. Secondo la statistica, che ami tanto,  se una persona mangia due polli e l' altro nulla, risulta che in media si mangia un pollo a testa... che non è la verità, ma tutt'altra cosa.
Tu mi chiedi risvolti scientifici in che senso, scusa? Come puoi spiegare il disagio di Catania con conclusioni con risvolti scientifici?
...sconclusionati noi?
Fanta...




sbaglio oppure siete sempre voi che dite che a Catania in pochissimi apprezzano quello che stanno facendo in società? Che non vanno allo stadio...e via con le caricature gasperiane. Ho letto male in tutti questi anni? Forse vi riferivate (scusa le generalizzazioni..ma un minimo permettimele) a 4 polli? Se sì, l'avete mai detto o scritto? Siete stati voi (ancora generalizzo) a continuare ad attaccare i catanesi che non capiscono quello che fa il Duo..che non vanno allo stadio e preferiscono i cellulari, che non capiscono le bellissime offerte del "paghi due al prezzo di uno"...quelli del "signollomonaco" come se il 99% dei catanesi non sapesse parlare... ;-)...almeno quando fate queste caricature, cercate di delimitarle a "quacche pessona"..perchè spesso leggendo i vostri post, così assolutusti e generalizzati (!!!!!!) mi sembra di essere in qualche bettola delle valli bergamasche infarcite di leghisti mononeuronoci ::) ::) ::)

poi che mi dici su Catania...io che sono un assertore della teoria dello sviluppo meridionale "a macchia di leopardo" e contrasto da sempre la teoria (se non sbaglio di Salvemini) del meridione uniforme e interamente sottosviluppato (quello della questione meridionale). Catanisazzu...fatti una passeggiata alla zona industriale (????) di Palermo, discuti con gli imprenditori (????) messinesi, scruta lo sviluppo di Caltanissetta, fatti un giro a Napoli, a Bari..discuti con i romani...e poi vediamo se ancora Catania diventa quella sorta di inferno triviale che voi (ancora generalizzo) descrivete...

ps sul fatto che attacco spesso il duo...mi siddiai a rispondere sempre a questa osservazione, l'ho scritto un centinaia di volte il motivo della mia critica costruttiva e dei miei innumerevoli elogi..scusa ma mi siddiai a ripeterlo 8-)
@Mastru, se mi fai un discorso meridione vs settrentione ne possiamo pure parlare...quello che io non accetto è il paragone catanesi vs resto d'Italia...con la caricatura fatta a più riprese, e in maniera assolutista, qui sul forum.

@Gasspare a Udine vanno due gatti (non quattro) ma là non c'è il sigollomonaco e il classico catanese. Il problema non è della CITTA', é un problema generale che tocca alcune città e non ne tocca (o pochissimo) altre. I motivi? Oltre a bacini d'utenza, prezzi..ecc...c'è anche la politica di marketing della società. A me, come ha scritto Luiss, interessa capire i motivi, a voi interessa lanciare strali contro le caricature del signollomonaco e dire sempre e comunque che la società fa bene...


vi voglio a tutti con la salute :-D :-D :-D