Autore Topic: Ma il marketing?  (Letto 10633 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma il marketing?
« Risposta #45 il: 22 Novembre 2011, 06:01:31 pm »
non tutti i catanesi Fanta, ma solo quelli "sottuttoio" ce ne sono anche nelle altre città ma vengono puntualmente sbertucciati dagli altri invece non si sa perchè a Catania parlano, pontificano, pianificano, proggettano, si sentono spetti e quindi si credono vips e come tutti i vips non vogliono pavare... e a lomonaco non ci runanu mancu "vinti ieuro pi dui pattiti no pe vinti euro cini rassi 50 ma iddu iè vastasu e cunnutu ie iu u catania mu viru ni scai".

Una volta ero sull'autobus ed un controllore ha trovato un vecchietto senza biglietto che si ostinava a dire che lo aveva perso e diceva al controllore:"ma ci pari ca p'un euro non fazzu u bbigliettu?" e visto che il controllore continuava gli ha detto: "ma nun s'affrunta a fari a multa an vicchiareddu comu ammia?" - Esilarante!  =D> =D> =D>

...poi ci sono gli altri...... ma quelli non parlano, non hanno la bocca larga, non si vantano di essere "spetti".... e di sicuro Gas. non parlava di questi...

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma il marketing?
« Risposta #46 il: 22 Novembre 2011, 06:42:27 pm »
Luis perdonami.
Io cerco di capire, da sempre, di che pasta è fatto il catanese dal punto di vista dell' "amor proprio".
Ci sono le pay-tv? bene. E' facile seguire la partita in TV dove stai comodamente sprofondato in un divano di pelle, possibilmente, con copertina (...in tutti i sensi!!!) sulle gambe, al calduccio, con dolcini, caffè ed ammazza caffè.
In più, hai lo schermo da 2000 pollici, Full HD, che ti fa vedere i brufoli di Cassano, come fossero vulcani dell' Islanda... per non perdere il particolare dell' azione appena vista e rivista in tutte le posizioni. OK.
Ci sono anche gli amici, a casa, per allietare e commentare l' evento? Bene anche quelli.
La gente non arriva a fine mese? vero anche quello.
Ci sono tantissimi "strisciati" in città che non tifano Catania? Vero pure questo.
Non credo che sia il caso di continuare a dare spiegazioni, perchè ce ne sono un migliaio.
Ora, spiegami come mai, e te ne sarei grato, chi tifa per la propria città, non va allo stadio?
Per il televisore? La partita da tifoso si segue in tribuna... le emozioni che ti offre lo stadio, non hanno nulla a che vedere con la "copertina" sulle gambe a casa, nel divano di pelle, con i dolcini. E' come, per chi ama la propria donna, fare l' amore in modo "virtuale", con le web-cam, e rimanere totalmente soddisfatto... non credo sia la stessa cosa!
Se riesci a mantenere la pay-tv, che almeno ti costa 400 euri l' anno, non credo non riesca a racimolare 20 euri per 2, dico 2, partite allo stadio... se hai amore per la tua squadra, fumi di meno, prendi un caffè in meno al bar, vai a lavoro con il pullman e risparmi benzina... il modo, anche se sono stato provocatorio, lo trovi, per racimolare 20, e dico 20, euri per 2, e dico 2, partite da vedere allo stadio... certo se poi, in 400.000 abitanti, Catania è così messa male da non avere 15.000 persone che possono spendere, per un evento, 20 euri, in 15 giorni... non ho veramente capito nulla e sarò il primo a partire con i forconi per aiutare i miei concittadini a fare la rivolta, perchè in un paese come l' Italia, non è concepibile, che solo una città non riesca a vivere e a mangiare, perchè saremo a questo punto.
Certo, ci sono gli strisciati.... ma nell' '82, 40.000 persone, e dico 40.000, sono andati con ogni mezzo a Roma. Che fine hanno fatto???? 8| (toccatevi please!9 Tutti morti??? :$ ...azzz è scoppiata una bomba atomica, a Catania, per evitare di andare allo stadio, e nessun giornale ne ha parlato???? 8| 8| 8| 8| 8| Ma viviamo in piena dittatura! 8|
Vedi Luis, mi riaggancio al discorso del buon Gaspare, Catania è una città strana assai, ma assai, assai.
Tutto ciò che di più illogico può accadere, in ogni campo, sociale, sportivo, politico, culturale, a Catania accade. Senza alcuna logica. E' Catania e siamo Catanesi. E  la colpa è sempre degli altri, anzi no. E' di Lo Monaco che non sa proporre, non sa parlare, non sa comprare, non vuole andarsene.
Vedi ci sono le cosiddette memorie storiche rappresentate da ognuno di noi.
Nel topic di Catania-Chievo, con UMastru, parlavamo di un muro, dietro i gradoni (corva nord di oggi), dove alla fine degli anni sessanta e per tutti gli anni 70, si usava una scala,  fatta di "buchi" a regola d' arte, per scavalcare la recinzione ed entrare "aggratis". Per il sano tifo della squadra del cuore!!!!
AAAAAHHHH, dimenticavo: negli anni 60 e 70 si arrivava tranquillamente alla 4^ settimana, non c' erano le pay-tv, anzi, spesso le partite venivano trasmesse alla RAI e c' erano gli "strisciati".
C' era Massimino, non Lo Monaco.


QUOTO !!!

 =D> =D> =D> =D> =D>

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma il marketing?
« Risposta #47 il: 22 Novembre 2011, 07:04:26 pm »
Il problema, caro Fanta, è che gli stadi pieni in tutta Italia...tanto per cambiare...li vedi solo tu! Come solo tu (e Maroni) vedete debellata la violenza negli stadi dall'avvento di quel tesserino bancomat... 8D

Purtroppo la realtà dice che gli stadi sono desolatamente quasi vuoti in tutta Italia...nonostante promozioni e fidelizzazioni varie...ed è un problema da cui da qualche anno si va dibattendo su tutti i media...ma se proprio non guardi la tv o non leggi un giornale...ci sono numeri e statistiche che puoi facilmente riscontrare caz.z.eggiando su google...

Ma torno a ripetere...non è questo il problema! E credo pure che lo hai capito benissimo anche tu...solo che siccome, al solito, sei di una presunzione che al tuo confronto Lo Monaco è Ghandi, continui con la favola degli stadi di Napoli e Palermo straboccanti perchè lì e dappertutto hanno come dirigenti mecenati illuminati, mentre noi Totò e Peppino quando nella Malafemmena arrivavano per la prima volta a Milano...

Il problema è che:

 8D è stata fatta sta benedetta promozione...o minipacchetto per due partite a prezzi stracciati, si o no!?...

  8D quante volte...tu per primo...si è scritto o detto che il Catania Calcio poteva realizzare almeno queste promozioni per attirare più gente allo stadio come fanno ovunque?

 8D ...quanti hanno aderito!?

Punto...la storia di Adamo ed Eva, ripeto pure qui, e del peccato originale non c'entra!! Punto!


Sulla politica, brevemente...il problema del ricambio della classe dirigente è un problema che coinvolge tutto il meridione non solo Catania o Palermo...pur non di meno a Napoli ci sono stati segnali di risveglio con l'elezione di De Magistris sindaco che ha spazzato via i Bassolino, le Jervolino e i Cosentino tutti stretti nel comitato d'affari che era diventato il Pd ed il PDL...

Qui dopo i quasi vent'anni di berlusconismo rappresentati da Scapagnini, Lombardo (che poi si è defilato!) e Stancanelli...come alternativa ci sarebbe Bianco  8| ...capisci che qualcosa non torna!?

Il mio non è caricaturizzare il catanese medio o peggio razzismo, Fanta (ma che caz.zo scrivi ta spurugghi tu, se fossi razzista tiferei Catania?)...il mio è amore pazzo per la mia città, che vorrei diversa, che vorrei si amasse di più e fosse più orgogliosa delle cose belle che esprime invece di cercare di distruggerle...semmai il tuo è ottuso giustificazionismo (tu che ti vanti di essere contro il vittimismo  :-D mi viene da ridere!) che è, quello si, molto più deleterio e forse davvero razzista, perchè ricorda certi potentati politici stile anni 70/80...quelli che a Catania non ci sono pobblemi

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma il marketing?
« Risposta #48 il: 23 Novembre 2011, 01:51:40 pm »
non tutti i catanesi Fanta, ma solo quelli "sottuttoio" ce ne sono anche nelle altre città ma vengono puntualmente sbertucciati dagli altri invece non si sa perchè a Catania parlano, pontificano, pianificano, proggettano, si sentono spetti e quindi si credono vips e come tutti i vips non vogliono pavare... e a lomonaco non ci runanu mancu "vinti ieuro pi dui pattiti no pe vinti euro cini rassi 50 ma iddu iè vastasu e cunnutu ie iu u catania mu viru ni scai".

Una volta ero sull'autobus ed un controllore ha trovato un vecchietto senza biglietto che si ostinava a dire che lo aveva perso e diceva al controllore:"ma ci pari ca p'un euro non fazzu u bbigliettu?" e visto che il controllore continuava gli ha detto: "ma nun s'affrunta a fari a multa an vicchiareddu comu ammia?" - Esilarante!  =D> =D> =D>

...poi ci sono gli altri...... ma quelli non parlano, non hanno la bocca larga, non si vantano di essere "spetti".... e di sicuro Gas. non parlava di questi...


Ti quoto pure i puntini di sospensione, Capra.
E c'è un'altra categoria di catanesi, quelli che quasi quasi pretendono che siano Pulvirenti e Lo Monaco a dir loro grazie che degnano il Catania della loro nobile attenzione. Perchè tutto gli è dovuto e nulla devono dare. Vergognoso!
Ciao Giuseppe

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma il marketing?
« Risposta #49 il: 23 Novembre 2011, 03:46:55 pm »
...poi ci sono gli altri...... ma quelli non parlano, non hanno la bocca larga, non si vantano di essere "spetti".... e di sicuro Gas. non parlava di questi...


Capr per capire solo un pò...mi fai una percentuale (molto approssimativa) dei catanesi "bocca larga" e "non bocca larga"? Perchè qui siamo al solito...prendo un esempio (ma anche fossero cento-mille-diecimila) e ne faccio teoria generale. Dai, dammi un paio di percentuali così cominciamo a capirci...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8862
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma il marketing?
« Risposta #50 il: 23 Novembre 2011, 04:30:12 pm »
Sulla politica, brevemente...il problema del ricambio della classe dirigente è un problema che coinvolge tutto il meridione non solo Catania o Palermo...pur non di meno a Napoli ci sono stati segnali di risveglio con l'elezione di De Magistris sindaco che ha spazzato via i Bassolino, le Jervolino e i Cosentino tutti stretti nel comitato d'affari che era diventato il Pd ed il PDL...


 :-D :-D :-D :-D :-D De Magistris? Quello che sua cugina prende 20000 euro dal comune di Napoli come staffista perchè "è statisticamente probabile"? http://napoli.repubblica.it/cronaca/2011/11/10/news/la_cugina_lavota_al_comune_scintille_dagospia-de_magistris-24810018/

O quello che "consiglia" al questore di vietare la "manifestazione nazista" del 26 novembre organizzata dai ragazzi di CasaPound? Per inciso, ecco i terribili nazisti di CasaPound cosa fanno a Palermo: http://www.facebook.com/notes/andrea-la-barbera/inaugurazione-del-nuovo-campetto-urso-grande-partecipazione-del-quartiere-e-tant/10150361435510947
Da notare nella terza foto tre piccoli esponenti della Hitler-Jugend che facendo finta di giocare a pallone in realtà sotterrano mine anti-uomo...  ::) ::) ::)

Segnali di risveglio da un cretino che dopo 70 anni ancora fomenta l'odio politico, ma che assume i parenti in comune come i suoi predecessori. Ah certo, lo dice D'Agostino, l'alter ego di Sallusti, mica Travaglio... Chiedo scusa, me ne sono accorto troppo tardi.
« Ultima modifica: 23 Novembre 2011, 04:31:45 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma il marketing?
« Risposta #51 il: 23 Novembre 2011, 07:47:16 pm »
perdonatemi ma è più forte di me.
ho appena letto che è uscita la prevendita per catania-novara di coppa italia del 29 novembre partita serale.
curve 10 euro
tribuna b 20 euro
tribuna a 30 euro
secondo voi quanti spettatori ci saranno quella sera a sostenere il catania ?
non era il caso di inserire il biglietto nella promozione chievo-cagliari a costo di regalarlo ?
non sarebbe stato meglio rinunciare a 15000 euro di incasso (se li faranno) ed avere più pubblico al seguito almeno nella gara di coppa italia?
io queste strategie purtroppo non riescirò mai a comprenderle.............................................

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma il marketing?
« Risposta #52 il: 23 Novembre 2011, 08:25:28 pm »

 :-D :-D :-D :-D :-D De Magistris? Quello che sua cugina prende 20000 euro dal comune di Napoli come staffista perchè "è statisticamente probabile"? http://napoli.repubblica.it/cronaca/2011/11/10/news/la_cugina_lavota_al_comune_scintille_dagospia-de_magistris-24810018/

O quello che "consiglia" al questore di vietare la "manifestazione nazista" del 26 novembre organizzata dai ragazzi di CasaPound? Per inciso, ecco i terribili nazisti di CasaPound cosa fanno a Palermo: http://www.facebook.com/notes/andrea-la-barbera/inaugurazione-del-nuovo-campetto-urso-grande-partecipazione-del-quartiere-e-tant/10150361435510947
Da notare nella terza foto tre piccoli esponenti della Hitler-Jugend che facendo finta di giocare a pallone in realtà sotterrano mine anti-uomo...  ::) ::) ::)

Segnali di risveglio da un cretino che dopo 70 anni ancora fomenta l'odio politico, ma che assume i parenti in comune come i suoi predecessori. Ah certo, lo dice D'Agostino, l'alter ego di Sallusti, mica Travaglio... Chiedo scusa, me ne sono accorto troppo tardi.

 :-D :-D ...che strano Repubblica improvvisamente diventa fonte attendibile anche per un nostalgico del Popolo d'italia...wuaoo...facciamo progressi Temply, complimenti  =D>

Per il resto...tranquillo mio bel Vandeo Osiris  ::) ...non è mai troppo tardi per accorgersi delle cose...per esempio, non dispero un giorno capirai davvero chi sono i veri cretini che hanno fomentato e fomentano l'odio politico in questo Paese...perchè vedi a De Magistris basterebbe poco per liberarsi di una cugina, sedicente, raccomandata e mantenere intatta la sua storia di magistrato integerrimo...agli amici tuoi, invece, non basterebbe nemmeno rifare gratis il nuovo stadio di Palermo per pulirsi di dosso la puzza di cadavere di 50 anni di "strategia della tensione"  ;-)   

Au revoir Monsieur Tempy  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma il marketing?
« Risposta #53 il: 23 Novembre 2011, 08:30:47 pm »
perdonatemi ma è più forte di me.
ho appena letto che è uscita la prevendita per catania-novara di coppa italia del 29 novembre partita serale.
curve 10 euro
tribuna b 20 euro
tribuna a 30 euro
secondo voi quanti spettatori ci saranno quella sera a sostenere il catania ?
non era il caso di inserire il biglietto nella promozione chievo-cagliari a costo di regalarlo ?
non sarebbe stato meglio rinunciare a 15000 euro di incasso (se li faranno) ed avere più pubblico al seguito almeno nella gara di coppa italia?
io queste strategie purtroppo non riescirò mai a comprenderle.............................................

Ecco Luis, bravo! Qui hai perfettamente ragione. Ti quoto assolutamente...o quantomeno fare dei prezzi più bassi, magari qualche agevolazione in più a noi abbonati, visto che tralaltro la partita è di martedì alle 21.15  8|
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8862
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma il marketing?
« Risposta #54 il: 23 Novembre 2011, 08:45:15 pm »
:-D :-D ...che strano Repubblica improvvisamente diventa fonte attendibile anche per un nostalgico del Popolo d'italia...wuaoo...facciamo progressi Temply, complimenti  =D>

La fonte veramente è dagospia, ma ho voluto mettere Repubblica per attenuare il tuo dolore...  ::) ::) ::)

Citazione
perchè vedi a De Magistris basterebbe poco per liberarsi di una cugina, sedicente, raccomandata e mantenere intatta la sua storia di magistrato integerrimo...agli amici tuoi, invece, non basterebbe nemmeno rifare gratis il nuovo stadio di Palermo per pulirsi di dosso la puzza di cadavere di 50 anni di "strategia della tensione"  ;-)  

Uh, quanta confusione! Te lo ha detto Travaglio che la "strategia della tensione" la vollero gli amici miei di CasaPound? Che per inciso in quel momento storico nemmeno erano nati.

Quanto alla serietà, all'onestà intellettuale, direi, di De Magistris, la chiuderei con due riflessioni: 1) ma c'è ancora qualcuno che crede che fra i problemi dell'Italia ed i pericoli per la democrazia ci possano essere i ragazzi di CasaPound? 2) ma i De Magistris o i Merola o i Pisapia, come possono pensare che la gente si beva la storiella che i pericolosi, violenti e da bandire siano quelli di CasaPound, quando appoggiano e sono appoggiati (al punto di di metterne ad assessore qualcuno) tanta bella gente di quei centri sociali che si diverte a bruciare le blindo dei Carabinieri, distruggere le Madonnine e devastare le città?

Ipocrisia allo stato puro. Italica ipocrisia.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma il marketing?
« Risposta #55 il: 23 Novembre 2011, 10:19:30 pm »
perdonatemi ma è più forte di me.
ho appena letto che è uscita la prevendita per catania-novara di coppa italia del 29 novembre partita serale.
curve 10 euro
tribuna b 20 euro
tribuna a 30 euro
secondo voi quanti spettatori ci saranno quella sera a sostenere il catania ?
non era il caso di inserire il biglietto nella promozione chievo-cagliari a costo di regalarlo ?
non sarebbe stato meglio rinunciare a 15000 euro di incasso (se li faranno) ed avere più pubblico al seguito almeno nella gara di coppa italia?
io queste strategie purtroppo non riescirò mai a comprenderle.............................................

Ecco Luis, bravo! Qui hai perfettamente ragione. Ti quoto assolutamente...o quantomeno fare dei prezzi più bassi, magari qualche agevolazione in più a noi abbonati, visto che tralaltro la partita è di martedì alle 21.15  8|


qui ho perfettamente ragione, tu dici ?
perchè invece prima no, vero ?
ma fammi il favore,  dai.............................................

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma il marketing?
« Risposta #56 il: 24 Novembre 2011, 09:09:56 am »

qui ho perfettamente ragione, tu dici ?
perchè invece prima no, vero ?
ma fammi il favore,  dai.............................................


Prima anche secondo me hai avuto torto marcio, perdonami se mi intrometto ma l'argomento mi tocca eccome!
Perchè siamo sempre alle solite a Catania. Qualsiasi cosa faccia questa società nel male e, pazzesco, anche nel bene avete sempre da ridire e spesso con motivazioni risibili.
Quella promozione era da tanto che la si chiedeva e quando viene fatta l'adesione è ridicola. Perchè parliamoci chiaro, e finiamola con l'ipocrisia, come ha scritto già qualcuno il problema era che si trattava di Chievo e Cagliari, avrei voluto vedere se fosse stata, che sò, per Milan e Juve!
Non regge assolutamente il fatto che il Catania doveva pensarci in sede di campagna abbonamenti a fare certe promozioni. Perchè a tal proposito, dovresti saperlo, all'appello mancano molti dei vecchi abbonati che avrebbero usufruito dello sconto che quest'anno era più conveniente.
Allora ognuno si prenda le proprie responsabilità quando ci sono i flop perchè se ne può più con questa storia del piove Lo Monaco ladro!
Tanto ti dovevo!
Giuseppe
 
 

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma il marketing?
« Risposta #57 il: 24 Novembre 2011, 10:18:21 am »
:-D :-D ...che strano Repubblica improvvisamente diventa fonte attendibile anche per un nostalgico del Popolo d'italia...wuaoo...facciamo progressi Temply, complimenti  =D>

La fonte veramente è dagospia, ma ho voluto mettere Repubblica per attenuare il tuo dolore...  ::) ::) ::)

Citazione
perchè vedi a De Magistris basterebbe poco per liberarsi di una cugina, sedicente, raccomandata e mantenere intatta la sua storia di magistrato integerrimo...agli amici tuoi, invece, non basterebbe nemmeno rifare gratis il nuovo stadio di Palermo per pulirsi di dosso la puzza di cadavere di 50 anni di "strategia della tensione"  ;-)  

Uh, quanta confusione! Te lo ha detto Travaglio che la "strategia della tensione" la vollero gli amici miei di CasaPound? Che per inciso in quel momento storico nemmeno erano nati.

Quanto alla serietà, all'onestà intellettuale, direi, di De Magistris, la chiuderei con due riflessioni: 1) ma c'è ancora qualcuno che crede che fra i problemi dell'Italia ed i pericoli per la democrazia ci possano essere i ragazzi di CasaPound? 2) ma i De Magistris o i Merola o i Pisapia, come possono pensare che la gente si beva la storiella che i pericolosi, violenti e da bandire siano quelli di CasaPound, quando appoggiano e sono appoggiati (al punto di di metterne ad assessore qualcuno) tanta bella gente di quei centri sociali che si diverte a bruciare le blindo dei Carabinieri, distruggere le Madonnine e devastare le città?

Ipocrisia allo stato puro. Italica ipocrisia.

Già Temply ipocrisia allo stato puro...che si traduce anche in abilità nel far finta di non capire  ;-)

Perchè tu sai benissimo...caro il mio Vandeo  ::) ...che l'ideologia che anima i filantropi di CasaPound è la stessa del golpe Borghese, dei moti di Reggio Calabria, dei "gladiatori" di Cossiga....per non parlare della stagione stragista 8D
 
Quello stesso Cossiga che poco prima che stirasse i palitti (il tuo arcangelo Michele lo ha accompagnato all'inferno e Aldo Moro ha gettato la chiave!) ci fece una piccola lezione di strategia della tensione...spiegando ai capi delle forze dell'ordine come infiltrare nelle manifestazioni pacifiche degli agitatori violenti (i black blok per indenderci...il nero è sempre presente!  ;-) )  per screditare i movimenti antagonisti...affinche quelli come te si atteggiassero a vittime del sistema  ;-)  :-D

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma il marketing?
« Risposta #58 il: 24 Novembre 2011, 11:23:46 am »

qui ho perfettamente ragione, tu dici ?
perchè invece prima no, vero ?
ma fammi il favore,  dai.............................................


 8D sai che c'è Luis!?

Senza offesa...ma quelli come te mi sembrano quei bambini a cui viene negato il gelato e fanno gli offesi...a tal punto che quando c'è l'occasione per compraglielo fanno i capricci, frignano e non lo vogliono più...

E quasi quasi ho pure l'impressione che Pulvirenti abbonamenti e biglietti a prezzo di saldo (o regalati!) non solo veli dovrebbe portare a casa (possibilmente vi fa citofonare da Pique...quel terzino che quell'infame di Lo Monaco non vuole portare a Catania!) vi deve pure ringraziare perchè li state degnando della vostra presenza....si...dal vittimismo di cui sono pieni i tuoi post, mi sa tanto di si, Luis...

Ti faccio il favore...ok...ciao! ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8862
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma il marketing?
« Risposta #59 il: 24 Novembre 2011, 12:01:32 pm »
Già Temply ipocrisia allo stato puro...che si traduce anche in abilità nel far finta di non capire  ;-)

Perchè tu sai benissimo...caro il mio Vandeo  ::) ...che l'ideologia che anima i filantropi di CasaPound è la stessa del golpe Borghese, dei moti di Reggio Calabria, dei "gladiatori" di Cossiga....per non parlare della stagione stragista 8D
 
Quello stesso Cossiga che poco prima che stirasse i palitti (il tuo arcangelo Michele lo ha accompagnato all'inferno e Aldo Moro ha gettato la chiave!) ci fece una piccola lezione di strategia della tensione...spiegando ai capi delle forze dell'ordine come infiltrare nelle manifestazioni pacifiche degli agitatori violenti (i black blok per indenderci...il nero è sempre presente!  ;-) )  per screditare i movimenti antagonisti...affinche quelli come te si atteggiassero a vittime del sistema  ;-)  :-D

Il famoso gerarca Kossiga, che aveva una collezione di fez nella sua stanza al Quirinale e a cui i ragazzi di CasaPound si ispirano supremamente...  ::) ::) ::)

Per il resto non so se ridere o piangere, perché il confine fra ignoranza storica, ottusità ideologica e disonestà intellettuale che emerge in tutto il tuo essere "compagno" è sinceramente insopportabile.

I black bloc sono infiltrati di CasaPound come le brigate rosse erano fascisti.  :-D :-D :-D

Carichi di odio e contemporaneamente di lacrime, incapaci di assumervi le vostre responsabilità, la colpa è sempre degli altri. In una parola sola: comunisti.  ::) ::) ::) Non cambierete mai!!!  :-D :-D :-D

Altro che BBBBBBerlusconi, altro che Benito, altro che Junio Valerio Scipione: ci vulissi Attila! Povera Italia!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.