Autore Topic: Catania Roma  (Letto 7538 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania Roma
« Risposta #60 il: 16 Maggio 2011, 12:41:38 pm »
Non ne parlo mai, ma davvero un arbitraggio da 4 in pagella.
...c'hanno tentato 8D 8D..addio sogni di CL ,ora per un posto in EL se la vedra' con un'altra pari grado in fatto di protezioni federali....De Benedetto..."Un americano a Roma"..uazza mericano..e mmo' te magno...e pure te rosico...

Il fatto che sia l'arbitro che è considerato il migliore, mette i brividi.
Mi fa piacere comunque che ci mandino sempre i migliori, per vigilare sulla regolarità delle nostre gare interne, perché ciò dimostra il valore dwei 37 punti che abbiamo conquistato qui da noi.

Offline Angelo67

  • Utente
  • **
  • Post: 53
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Roma
« Risposta #61 il: 16 Maggio 2011, 09:00:36 pm »
Mastru, certo che dare solo 6 come voto in efficacia ad uno (Papu Gomez) che ti fa vincere una partita al 95° ce ne vuole. proprio non lo sopporti.

Ragazzi è molto probabile che l'anno prossimo Carboni giocherà ancora in Italia ma con un'altra maglia purtroppo per noi e buon per lui. Ma anche dalla Spagna ha alcune richieste. Difficile che ritorni in patria a giocare.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania Roma
« Risposta #62 il: 16 Maggio 2011, 09:37:44 pm »
Non so quanto sia attendibile, am per vostra info lo copincollo:

ESCLUSIVA ITASPORTPRESS- Catania, Carboni: "Vado al Lanus o all'Independiente. Esperienza indimenticabile qui"
Ezequiel Carboni (32), centrocampista del Catania, oggi ha giocato per l'ultima volta al Massimino con la maglia rossazzurra. Un addio senza lacrime ma con tanta voglia di tornare a casa nella sua Argentina. Il "vichingo" oggi ha collezionato la sua 80.ma presenza col Catania senza aver avuto la gioia di esultare per un suo gol. In esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it, l'argentino, che ha portato via la sua foto gigantesca appesa nel corridoio dello spoglioatoio del Massimino, ha voluto lanciare un messaggio di ringraziamento a tutti per questi tre anni trascorsi ai piedi dell'Etna. "Sono emozianato e allo stesso tempo contento di aver lasciato un ricordo positivo ai tifosi del Catania -spiega Carboni-. Vado a casa e andrò a giocare con il Lanus o l'Independiente. Vediamo, intanto lascio una città meravigliosa e un popolo che mi ha sempre mostrato grande affetto. Una esperienza indimenticabile".

umastru

  • Visitatore
Re: Catania Roma
« Risposta #63 il: 16 Maggio 2011, 10:29:37 pm »
Mastru, certo che dare solo 6 come voto in efficacia ad uno (Papu Gomez) che ti fa vincere una partita al 95° ce ne vuole. proprio non lo sopporti.

Ragazzi è molto probabile che l'anno prossimo Carboni giocherà ancora in Italia ma con un'altra maglia purtroppo per noi e buon per lui. Ma anche dalla Spagna ha alcune richieste. Difficile che ritorni in patria a giocare.
Ragazzo, io ho un modo tutto mio di pagellare, vengo e mi spiego.
Come vedi ci sono molti voti alti, che tecnicamente parlando non sono neanche plausibili, ma vedi io tengo in grandissimo conto l'impegno dell'atleta, quindi il giocatore meno dotato ma che sputa l'anima in campo si prende un bonus di due punti.
Il puffo e potenzialmente un campione, ma un pò perchè spesso Simeone lo ha schierato insieme a Ricchiuti pestandogli i piedi, vuoi perchè vista l'età è ancora pazzamente innamorato del pallone e tende a tenerlo un pò troppo tra i piedi, secondo me ha reso meno di quello che poteva, quindi limito il voto.
Sicuramente il Vate sta già calcolando la plusvalenza che ricaverà il prossimo anno se manterrà le promesse. ::) ::) ::) ::)
Stesso discorso vale per Schelotto, mentre per il Nippo devo ammettere che ho un debole gli perdono tutto, un pò perchè in campo dà sempre tutto, in pò perchè sono arcisicuro che quando esploderà saremo tutti qui a parlare del nuovo Inzaghi con gli occhi a mandorla.
"U Mastru"