Autore Topic: Catania Roma  (Letto 7535 volte)

umastru

  • Visitatore
Catania Roma
« il: 11 Maggio 2011, 02:12:43 pm »
Rieccomi qui ad aprire il topico della ciliegina.
Altro non sarebbe la vittoria sulla Roma, quindi ecco a voi una delle formazioni più sbilanciate mai presentate;

                         Andujar

Alvarez      Silvestre    Spolli    Capuano


Schelotto   Ledesma   Biagianti  Ricchiuti

                  Lopez    Bergessio.

Che ve ne pare? Mi dispiace per Carboni, ma può venire utile nel secondo tempo.
"U Mastru"       

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Roma
« Risposta #1 il: 11 Maggio 2011, 03:01:39 pm »
Rieccomi qui ad aprire il topico della ciliegina.
Altro non sarebbe la vittoria sulla Roma, quindi ecco a voi una delle formazioni più sbilanciate mai presentate;

                         Andujar

Alvarez      Silvestre    Spolli    Capuano


Schelotto   Ledesma   Biagianti  Ricchiuti

                  Lopez    Bergessio.

Che ve ne pare? Mi dispiace per Carboni, ma può venire utile nel secondo tempo.
"U Mastru"       
Mio stimatissimo Mastru,credo proprio che piu' che ciliegina sara'...amarena...fai uno sforzo ulteriore e per te non dovrebbe essere difficile capirlo...
Ti assecondo per la parte ludica delle formazioni riservata ai min.chia.ta.ri:
                       
                                 Andujar
Alvarez          Silvestre               Spolli               Capuano

                       Carbono             Biagianti
   Schelotto                                             Gomez

                          Lopez             Bergessio

P.s:Schelotto trovera' posto solo se c'e' un accordo con l'Atalanta,diversamente ci sara' Ledesma...a Ricchiuti facciamo tirare un po' il fiato in previsione della partica con l'Inter...ciao,bello..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Roma
« Risposta #2 il: 11 Maggio 2011, 04:04:50 pm »
Rieccomi qui ad aprire il topico della ciliegina.
Altro non sarebbe la vittoria sulla Roma, quindi ecco a voi una delle formazioni più sbilanciate mai presentate;

                         Andujar

Alvarez      Silvestre    Spolli    Capuano


Schelotto   Ledesma   Biagianti  Ricchiuti

                  Lopez    Bergessio.

Che ve ne pare? Mi dispiace per Carboni, ma può venire utile nel secondo tempo.
"U Mastru"       

                         Andujar

Alvarez      Silvestre    Spolli    Capuano

 Ledesma(Schelotto)   Biagianti   Lodi (Ledesma)

                      Gomez (Ricchiuti)

                  Lopez          Bergessio.

Mi piacerebbe che a centrocampo fosse la versione tra parentesi ma condivido l'opinione di GP, Schelotto difficilmente lo vedremo ancora in campo (e devo dire che un po' mi dispiace)...visto che, da quello che capisco, tornera' di sicuro a Bergamo.
Da catanese che vive a Roma...posso garantirti che vorrei la piu dolce delle ciliegine...altro che amarena!

Fozza Catania

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Roma
« Risposta #3 il: 11 Maggio 2011, 07:16:44 pm »
                        Andujar

Alvarez      Silvestre    Spolli    Capuano

                 Carboni   Biagianti

 Schelotto       Ricchiuti           Gomez

                   Maxi Lopez

Auspichere l'ingresso in campo nel secondo tempo del Nippon, che contro la Roma ha sempre dato il meglio di sè e si merita un pò di spazio.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Roma
« Risposta #4 il: 11 Maggio 2011, 08:06:37 pm »
                         Andujar

     Alvarez      Silvestre    Spolli    Capuano


Schelotto (Izco)   Ledesma   Biagianti  Ricchiuti (Gomez)

                  Mori   Bergessio.


Filippo MI

  • Visitatore
Re: Catania Roma
« Risposta #5 il: 11 Maggio 2011, 09:25:33 pm »
per me possono schierare anche la primavera contro la Roma bisogna dare il sangue, dobbiamo batterli punto e basta ...

Un tifoso romanista quest'anno dopo la pubblicazione del calendario mi ha detto ... quest'anno ve mannamo in serie B che bello ...

Si si ... non solo per la gloria ma per riscattare tutti i furti subiti, incluso quello della partita d'andata e puntare  dritti all'undicesimo posto che significherebbe una posizione migliore nell'ottica della distribuzione dei diritti TV collettivi.

Facciamo capire ai nostri ragazzi quanto teniamo a questa partita  >:(

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Roma
« Risposta #6 il: 11 Maggio 2011, 09:53:27 pm »
per me possono schierare anche la primavera contro la Roma bisogna dare il sangue, dobbiamo batterli punto e basta ...

Un tifoso romanista quest'anno dopo la pubblicazione del calendario mi ha detto ... quest'anno ve mannamo in serie B che bello ...

Si si ... non solo per la gloria ma per riscattare tutti i furti subiti, incluso quello della partita d'andata e puntare  dritti all'undicesimo posto che significherebbe una posizione migliore nell'ottica della distribuzione dei diritti TV collettivi.

Facciamo capire ai nostri ragazzi quanto teniamo a questa partita  >:(

Non dirlo a me!
In questi giorni sto ascoltando apposta le radio romaniste...mi carico!

Fozzissima Catania

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Roma
« Risposta #7 il: 11 Maggio 2011, 11:00:02 pm »
per me possono schierare anche la primavera contro la Roma bisogna dare il sangue, dobbiamo batterli punto e basta ...

Un tifoso romanista quest'anno dopo la pubblicazione del calendario mi ha detto ... quest'anno ve mannamo in serie B che bello ...

Si si ... non solo per la gloria ma per riscattare tutti i furti subiti, incluso quello della partita d'andata e puntare  dritti all'undicesimo posto che significherebbe una posizione migliore nell'ottica della distribuzione dei diritti TV collettivi.

Facciamo capire ai nostri ragazzi quanto teniamo a questa partita  >:(

Non dirlo a me!
In questi giorni sto ascoltando apposta le radio romaniste...mi carico!

Fozzissima Catania
caro Giovanni da Roma, ti cito uno scambio di "cortesie" con un mio collega dell'Urbe che mi capitò il giorno dopo quell'indimenticabile 1-1 contro la Roma del 18 maggio 2008.
Nell'intranet della mia azienda, di rilievo nazionale,  esiste un forum per lo scambio di opinioni su argomenti qualunque. Dato che nel contempo il Chievo era ritornato in serie A, approfittai di questo forum aziendale per fare i complimenti ai clivensi, esempio di società corretta e sportiva, indicando a loro come eravamo dispiaciuti l'anno prima di averli spediti in B a cui forse meritava di andarci il Torino o il Cagliari. Poi parlai di questa splendida salvezza, come una conquista per la città etnea e di giocatori quali Stovini che meriterebbero una convocazione in azzurro. Dunque un post del tutto innocuo. Ed ecco l'intervento (a gamba tesa, direi...) del collega romanista che recitava come segue "A Stovini l'unica convocazione può fargliela il Signore. La salvezza del Catania è solo figlia del clima di far west che avete creato dalle vostre parti".
Beh, Giovanni, cosa avresti risposto tu a questa quintessenza di ignoranza e di ipocrisia? io dissi che doveva semplicemente VERGOGNARSI a dire certe parole contro Catania in quanto rappresentante di una città e di una tifoseria che ha seminato da sempre violenza, incendi (foro italico, post omicidio Sandri), atti di teppismo. Col beneficio di essere protetti da stampa e politica, in chiara malafede.
Dissi infine di pensarci due volte e di farsi una cultura prima di scrivere k.a.z.z.a.t.e.
Poi, nello stesso anno, ebbi il "piacere" di parlare ad una radio romana, dopo il trionfo per 3-2 con la Roma. L'occasione si presentò dopo la visione di uno scandaloso servizio di quella pseudo giornalista RAI chiamata Francesca Sanipoli (dove l'osservatore neutrale avrebbe capito che la Roma aveva perso in quanto minacciata) e dopo aver ascoltato un'intervista telefonica al nostro AD a cui i conduttori chiedevano se era vero che gli stewart a bordo campo tenevano nascose delle forbici in tasca e che autorizzassero a far entrare allo stadio bastoni e spranghe (immaginate come si sia inkazz..Pietro Lo Monaco)... SIETE SEMPLICEMENTE VERGOGNOSI, fu il minimo che si meritarono da me questi imbecilli.
Roma, per tali episodi, segno di una cieca intolleranza verso noi etnei, mi è ormai caduta dal cuore da tempo. Spero che un giorno alle sue malefatte (non dimentichiamo le false fideiussioni di qualche anno fa) venga presentato il giusto conto.
Un conto che inizia e finisce con la lettera B. Mi auguro che il gruppo americano Di Benedetto si riveli la "SOLA" del secolo, per i giallorossi.
Mi dispiace dire questo, ma da catanese, sono stanco dei continui attacchi gratuiti, più o meno espliciti ricevuti da questa accozzaglia di gente capitolina (giornalisti inclusi).
Per te, come per tante persone che conosco (a me tanto vicine) residenti nella capitale, deve essere veramente difficile sopportare giornalmente certe provocazioni.
Abbracci
« Ultima modifica: 11 Maggio 2011, 11:05:47 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Roma
« Risposta #8 il: 12 Maggio 2011, 01:12:11 am »
Se ho capito la mentalità di Simeone credo che questa volta la partita se la gioca da subito, e non come prima della salvezza che faceva l'incassatore al primo tempo per poi attaccare nel secondo.
Giocherà con due punte, spero Morimoto e Bergessio visto che Lopez diffidato lo riserverei per la vetrina di Milano.A centrocampo Schelotto Biagianti Ricchiuti e Gomez, in difesa i soliti noti.

Abbattere i giallozzozzi è un dovere, troppi torti abbiamo subito da questa società di raccomandati. >:(

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Roma
« Risposta #9 il: 12 Maggio 2011, 02:13:01 pm »
Se ho capito la mentalità di Simeone credo che questa volta la partita se la gioca da subito, e non come prima della salvezza che faceva l'incassatore al primo tempo per poi attaccare nel secondo.
Giocherà con due punte, spero Morimoto e Bergessio visto che Lopez diffidato lo riserverei per la vetrina di Milano.A centrocampo Schelotto Biagianti Ricchiuti e Gomez, in difesa i soliti noti.

Abbattere i giallozzozzi è un dovere, troppi torti abbiamo subito da questa società di raccomandati. >:(
...spero fortemente di essere smentito...con i giallorozzi abbiamo anche altri doveri ;-) ;-)
Sicuramente sara' una bella partita,con tanti gol ma sara' solo una vetrina di spettacolo calcistico per il GRANDE PUBBLICO che assiepera' gli spalti del Massimino..e appoi ni parramu..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Roma
« Risposta #10 il: 12 Maggio 2011, 06:08:49 pm »

Un tifoso romanista quest'anno dopo la pubblicazione del calendario mi ha detto ... quest'anno ve mannamo in serie B che bello ...

Roma, per tali episodi, segno di una cieca intolleranza verso noi etnei, mi è ormai caduta dal cuore da tempo. Spero che un giorno alle sue malefatte (non dimentichiamo le false fideiussioni di qualche anno fa) venga presentato il giusto conto.
Un conto che inizia e finisce con la lettera B. Mi auguro che il gruppo americano Di Benedetto si riveli la "SOLA" del secolo, per i giallorossi.
Mi dispiace dire questo, ma da catanese, sono stanco dei continui attacchi gratuiti, più o meno espliciti ricevuti da questa accozzaglia di gente capitolina (giornalisti inclusi).
Per te, come per tante persone che conosco (a me tanto vicine) residenti nella capitale, deve essere veramente difficile sopportare giornalmente certe provocazioni.
Abbracci

Caro Filippo...se ritrovi il tifoso romanista che hai citato puoi ribadire anche a nome mio (ti pregherei) che semmai "...semmo noartri che nun ve mannamo in cempionlig".

Per fortuna lavoro e vivo un un ambiente sano e tranquillo per cui se proprio ne avessi voglia davvero lunedi potrei comparire con la sciarpa rossoazzurra!
Vivendo a roma da molti anni ho compreso che ad aizzare i tifosi sono le radio che costituiscono davvero schieramenti anche contrapposti molto violenti quanto meno verbalmente, piu che essere tifosi della roma sembrano tifosi di questa o quella radio!
Secondo me, vista anche la problematica finanziaria della roma, e' chiaro che ci stanno interessi forti sotto i quali foraggiano alla grande pseudo giornalisti a dire di tutto e di piu di volta in volta pro o contro la dirigenza, l'allenatore i giocatori e perfino i raccattapalle! Tutto questo rende malato un ambiente.

P.S. ieri in una di queste radio (una piu moderata che ospita sia programmi laziali che romanisti) ho ascoltato una lunga intervista telefonica con Delio Rossi (che ha ancora molti estimatori in area laziale) che non mi sembra nutra molte speranze di riconferma, non lo ha detto in modo esplicito ma il senso era quello e aveva piu difficolta' del solito a rispondere alle domande dei giornalisti che lo incalzavano sul rapporto con Zampa!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Roma
« Risposta #11 il: 13 Maggio 2011, 12:47:19 am »
Mi auguro che il gruppo americano Di Benedetto si riveli la "SOLA" del secolo, per i giallorossi.

....Cantarutti...

Non e' solo un augurio... 8D

E' una certezza!
Quanto alla cicciona telestipendiata RAI...Quando la vedo, spengo la televisione.

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Roma
« Risposta #12 il: 13 Maggio 2011, 01:33:49 am »
Se ho capito la mentalità di Simeone credo che questa volta la partita se la gioca da subito, e non come prima della salvezza che faceva l'incassatore al primo tempo per poi attaccare nel secondo.
Giocherà con due punte, spero Morimoto e Bergessio visto che Lopez diffidato lo riserverei per la vetrina di Milano.A centrocampo Schelotto Biagianti Ricchiuti e Gomez, in difesa i soliti noti.

Abbattere i giallozzozzi è un dovere, troppi torti abbiamo subito da questa società di raccomandati. >:(
...spero fortemente di essere smentito...con i giallorozzi abbiamo anche altri doveri ;-) ;-)
Sicuramente sara' una bella partita,con tanti gol ma sara' solo una vetrina di spettacolo calcistico per il GRANDE PUBBLICO che assiepera' gli spalti del Massimino..e appoi ni parramu..

Se fosse come tu sospetti dovrebbe finire 2/3 con due reti di Maxi. Mah sarà ma non credo a certi accordi di chitarra, diniscanza salta la santabarbara e piddemu cavaddu e carrettu.
Per me sarà battaglia vera, senza l'assillo del risultato, ma con il pubblico che ha già espresso il pollice verso,....... se son rose pungeranno. ;-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Roma
« Risposta #13 il: 13 Maggio 2011, 10:26:32 am »
Fratello,hai ascoltato l'Oracolo?...il Catania con la Roma privilegera' il bel gioco...siamo grandi amici e abbiamo rispetto per Rosella Sensi....certo non sono un bookmaker di Snai
ma visti i precedenti e se il buon giorno si vede al mattino..non credi?
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania Roma
« Risposta #14 il: 13 Maggio 2011, 04:31:27 pm »
Ieri 1000 presenze all'allenamento (con delegazione della Nord) ci sono state per far capire ai nostri che per noi è come un derby, speriamo che recepiscano e che se si deve perdere lo si faccia vendendo carissima la pelle.
Penso che anche durante la partita il concetto sarà ribadito.

Sui precedenti con la Roma, credo che la nostra voglia di rivalsa sia più che altro dettata dalle tante coltellate rimediate da gente normale (badate bene, non da ultrà) nella Capitale, e l'irresponsabilità con cui tali episodi vengono minimizzati in TV.
Personalmente, dopo due rapine bandierina alla mano, spero che venga il momento della rivincita, magari con clamorosa topica arbitrale.
D'altra parte ricordo che coloro che ci rifilarono quel famoso 7-0 quando eravamo in 10 fin dal 15', sono gli stessi che minacciarono C. Ronaldo & CO. a Manchester chiedendo di non infierire (parola degli stessi red davils, mai smentite) in occasione del loro 1-7.
Insomma, una bella vendetta sportiva non ci starebbe male, anche se certo non ci conviene farci dei nemici.