Ho votato quella con Perinetti. Il nocciolo della questione é semplice: il DS ideale di Zamparini é Foschi, gran parolaio, bravo sul mercato, ma non il migliore, tutto signorsì anche se poi magar dietro ti prende per il cu.lo e fa le trattative per il suo amico Pantaleo...
Perinetti lo conosciamo, a Palermo ha fatto per anni le nozze con i fichi secchi, é bravo e ha le palle, più Sabatini che Foschi. Se come sembra sarà lui il prossimo DS, durerà al massimo due anni. Come Sabatini.
Turiddu, rispondo qua al tuo post sull'altro topic: Zamparini, nel bene e nel male, é unico, uno e manco trino, direi plurimo. Vuole fare tutto lui e tutto ciò che riesce é merito suo, tutto ciò che non riesce demerito altrui. Senza rinnegare nulla, credo di potermi permettere di aspettare serenamente che domani, fra un anno, fra cinque anni Zamparini finisca lo stadio e venda la società, sperando solo che vada a finire in buone mani.
Se non impazzirà del tutto, vittima anche lui nel delirio di onnipotenza che oggi va tanto di moda in Italia, il Palermo rischierà sempre di lottare per l'Europa piccola, come avviene da sette anni a questa parte. Di parlare di tecnici, DS, giocatori che vengono e vanno franamente sta inizindo a siddiarimi, ma in fin dei conti c'é di peggio, per cui andiamo avanti così, solidissimi economicamente, mezzi incompiuti perenni tecnicamente.