Autore Topic: In Bocca al Lupo Peppino Mascara  (Letto 11948 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: In Bocca al Lupo Peppino Mascara
« Risposta #15 il: 01 Febbraio 2011, 01:45:16 am »
Mascara al Napoli.
Che dire? Sono amareggiato e deluso. Amareggiato perchè se ne andato, o meglio è stato spinto ad andar via, un pezzo di storia del Catania, un giocatore che ci ha regalato momenti indimenticabili. Come ho scritto in altra discussione ero sicuro che Mascara non avrebbe indossato la maglia rossazzurra, l'anno prossimo, aveva oltre trent'anni ed un contratto in scadenza a giugno, era una film già visto alle nostre latitudini ed il finale è sempre il medesimo, però ci sono rimasto mae lo stesso.
Deluso per il comportamento della maggior parte di quelli che si dichiarano tifosi rossazzurri e due minuti dopo la cessione di Peppe, l'hanno già rimosso come se se ne fosse andato un Antenucci qualsiasi.
Ciao Peppe, ha ragione il Presidente Thor, chi non ti stima, non ti merita. Ti auguro di raggiungere con la tua nuova squadra, tutti i successi sportivi che ti meriti e far vedere ad altri tifosi, che spero ti apprezzino di più di quanto abbiamo fatto noi, quelle meraviglie con cui ci hai deliziato nelle ultime stagioni.

MASCARINHO, ALTRO CHE RONALDINHO!   
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline giacomo

  • Utente
  • *
  • Post: 27
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: In Bocca al Lupo Peppino Mascara
« Risposta #16 il: 01 Febbraio 2011, 07:08:09 am »
Da lontano tifoso del calcio Siciliano In Serie A,mi dispiace che il Catania ha venduto Mascara.Il prezzo mi sembra " una firriata" in giro da parte dei Laurentiis e co.,,come la fregata di Cavani dalla mia natia Palermo.Le punizioni,tiri e creazioni di Mascara saranno un ricordo specie x i fan catanesi e caltageronesi,,mi sembra che  si  poteva cercar di   lasciarlo 'a casa nostra,vostra', e poi Paolucci ,,DALLA PANCHINA DI SERIE B,,al Palermo di oggi ,sesto-settimo in Serie A!!! Skerziamo??? Tante volte, " Un si mancia quanto si spende",,e Mascara e Paolucci ,mi sembrano due esempi. Spero che mi sbagliero`,ma vedremo.Tenetevi Andujar,un bravissimo portiere con un  calcio lancio da tre quarti di campo,,,,nn fate come "facistivu" con STORARI.. solo se i piccioli son  assai assai.saluti. :G. u miricanu. :^( ::)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: In Bocca al Lupo Peppino Mascara
« Risposta #17 il: 01 Febbraio 2011, 10:00:23 am »
Mascara al Napoli.
Che dire? Sono amareggiato e deluso. Amareggiato perchè se ne andato, o meglio è stato spinto ad andar via, un pezzo di storia del Catania, un giocatore che ci ha regalato momenti indimenticabili. Come ho scritto in altra discussione ero sicuro che Mascara non avrebbe indossato la maglia rossazzurra, l'anno prossimo, aveva oltre trent'anni ed un contratto in scadenza a giugno, era una film già visto alle nostre latitudini ed il finale è sempre il medesimo, però ci sono rimasto mae lo stesso.
Deluso per il comportamento della maggior parte di quelli che si dichiarano tifosi rossazzurri e due minuti dopo la cessione di Peppe, l'hanno già rimosso come se se ne fosse andato un Antenucci qualsiasi.
Ciao Peppe, ha ragione il Presidente Thor, chi non ti stima, non ti merita. Ti auguro di raggiungere con la tua nuova squadra, tutti i successi sportivi che ti meriti e far vedere ad altri tifosi, che spero ti apprezzino di più di quanto abbiamo fatto noi, quelle meraviglie con cui ci hai deliziato nelle ultime stagioni.

MASCARINHO, ALTRO CHE RONALDINHO!   

Aldo ti suggerirei di non disperare, questa storia mi ricorda tanto quella di Tanino Vasari, uno che trovò la gloria che meritava lontano da Palermo ma che sul finire di carriera ebbe occasione di ritornare e riuscì anche a mettere il suo sigillo nella promozione in A del Palermo.
E chissà che anche Mascara tra qualche anno, dopo aver assaporato il gusto di uno scudetto (per la vittoria del campionato, piuttosto che una strisciata preferisco la squadra partenopea), possa tornare in Sicilia e chiudere qui la sua carriera di calciatore.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: In Bocca al Lupo Peppino Mascara
« Risposta #18 il: 01 Febbraio 2011, 12:44:02 pm »
Mascara al Napoli.
Che dire? Sono amareggiato e deluso. Amareggiato perchè se ne andato, o meglio è stato spinto ad andar via, un pezzo di storia del Catania, un giocatore che ci ha regalato momenti indimenticabili. Come ho scritto in altra discussione ero sicuro che Mascara non avrebbe indossato la maglia rossazzurra, l'anno prossimo, aveva oltre trent'anni ed un contratto in scadenza a giugno, era una film già visto alle nostre latitudini ed il finale è sempre il medesimo, però ci sono rimasto mae lo stesso.
Deluso per il comportamento della maggior parte di quelli che si dichiarano tifosi rossazzurri e due minuti dopo la cessione di Peppe, l'hanno già rimosso come se se ne fosse andato un Antenucci qualsiasi.
Ciao Peppe, ha ragione il Presidente Thor, chi non ti stima, non ti merita. Ti auguro di raggiungere con la tua nuova squadra, tutti i successi sportivi che ti meriti e far vedere ad altri tifosi, che spero ti apprezzino di più di quanto abbiamo fatto noi, quelle meraviglie con cui ci hai deliziato nelle ultime stagioni.

MASCARINHO, ALTRO CHE RONALDINHO!   


Penso che anche se avesse avuto un contratto quadriennale firmato, di fronte ad una chiamata del Napoli sarebbe andato e la società non avrebbe potuto trattenerlo. Poi la logica del mercato chiaramente prescinde dal cuore.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: In Bocca al Lupo Peppino Mascara
« Risposta #19 il: 01 Febbraio 2011, 03:29:11 pm »
Non sarà facile "digerire" Peppe da avversario :-(...
Non dimenticherò mai le magie che il Capitano intavolava imprevidibilmente... un genio...o un folle come lui amava definirsi...
La sua storia a Catania rimarrà indelebile...ha fatto parlare del Catania calcio anche a livelli planetari (rete da centrocampo contro il Palermo)....
Che dire? Tanto dispiacere, nodo in gola... ma credo sia giusto rispettare le scelte...
Peppe regalami solo un sogno.... vederti indossare la fascia da capitano,passata da Sciacca, in un' ultima partita di un campionato... come tu hai fatto con Russo... te lo meriti. =D> =D> =D> =D>
Auguri!
#STAMUAVVULANNU!

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: In Bocca al Lupo Peppino Mascara
« Risposta #20 il: 01 Febbraio 2011, 04:25:57 pm »
Bhe, deve essere dura da digerire, ma questo purtroppo o per fortuna è il calcio.
Una curiosità cugini, ma da quante stagioni giocava Mascara con la maglia del Catania?
Comunque Scelotto è un ottimo elemento.
ciao.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: In Bocca al Lupo Peppino Mascara
« Risposta #21 il: 01 Febbraio 2011, 05:04:39 pm »
Ciao Turiddu!
Mascara era tornato a Catania all'inizio della stagione 2005-'06, quella della promozione, ma aveva già giocato il campionato del 2003-'04, al termine del quale i Gaucci se lo portarono a Perugia (era in comproprietà con il Genoa  e  non fu possibile tenerlo). Dopo il fallimento dei grifoni (sconfitti ai playoff promozione dal Torino) si è liberato a parametro zero ed è tornato all'ovile. Ha giocato quindi 6,5 stagioni all'ombra dell'Etna, esordendo in Serie A.
Se avesse rinnovato, in un anno e mezzo avrebbe superato Damiano Morra in vetta alla classifica dei più presenti. Il record di miglior cannoniere di sempre (Cocò Nicolosi) era invece ancora lontano.
Rimane comunque il miglior marcatore rossazzurro nella massima serie con, mi pare, 31 reti. E' anche l'unico giocatore ad aver giocato nella nazionale italiana da giocatore del Catania.

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: In Bocca al Lupo Peppino Mascara
« Risposta #22 il: 01 Febbraio 2011, 07:41:39 pm »
Ma per favore.......
A Mascara, da tifoso, dico solo grazie per aver contribuito alla causa...
Finiamola con questa storia della bandiera, il capitano, ecc....
La società ha fatto benissimo, capitalizzando al massimo ed accontentando uno sco.glio.nato!!
Non è una novità il suo trasferimento visto che da circa un anno fa l'occhiolino al Napoli....
Io onestamente credevo che Peppe finiva la carriera ai piedi dell'Etna, dov'era protagonista, anzichè finire da panchinaro alle falde del Vesuvio,e poi continuare l'avventura come dirigente, come tutti i giocatori simbolo d'altronde. E invece preferisce riscaldare una panchina prestigiosa, con la speranza che Mazzarri gli faccia giocare qualche spezzone di calcio europeo.....!!! Leggittimo per carità, ma non apprezzabile da parte mia!
Mascara è grande professionista e come tale va trattato! Distante anni luce da gente come Pellissier, Di Natale, Del Piero, Totti, che hanno incarnato la maglia e lo spirito societario!!
Ha voluto la sua chance?! .... ma lui le sue occasioni le ha avute a Catania. E parecchie!!
Le sue ultime performance erano il presagio di ciò che poi è stato.... Poco impegno, tanta insofferenza....!!
Bravo Lo Monaco  =D>  Non è da tutti ricavare 1,3 mln di euro da un giocatore a fine carriera in scadenza di contratto !!!
« Ultima modifica: 01 Febbraio 2011, 07:43:10 pm da MALATO PO CATANIA »

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: In Bocca al Lupo Peppino Mascara
« Risposta #23 il: 01 Febbraio 2011, 08:38:43 pm »
Ma per favore.......
A Mascara, da tifoso, dico solo grazie per aver contribuito alla causa...
Finiamola con questa storia della bandiera, il capitano, ecc....
La società ha fatto benissimo, capitalizzando al massimo ed accontentando uno sco.glio.nato!!
Non è una novità il suo trasferimento visto che da circa un anno fa l'occhiolino al Napoli....
Io onestamente credevo che Peppe finiva la carriera ai piedi dell'Etna, dov'era protagonista, anzichè finire da panchinaro alle falde del Vesuvio,e poi continuare l'avventura come dirigente, come tutti i giocatori simbolo d'altronde. E invece preferisce riscaldare una panchina prestigiosa, con la speranza che Mazzarri gli faccia giocare qualche spezzone di calcio europeo.....!!! Leggittimo per carità, ma non apprezzabile da parte mia!
Mascara è grande professionista e come tale va trattato! Distante anni luce da gente come Pellissier, Di Natale, Del Piero, Totti, che hanno incarnato la maglia e lo spirito societario!!
Ha voluto la sua chance?! .... ma lui le sue occasioni le ha avute a Catania. E parecchie!!
Le sue ultime performance erano il presagio di ciò che poi è stato.... Poco impegno, tanta insofferenza....!!
Bravo Lo Monaco  =D>  Non è da tutti ricavare 1,3 mln di euro da un giocatore a fine carriera in scadenza di contratto !!!


Ma per favore...
Bravo Lo Monaco non è da tutti, non rinnovare il contratto ad uno dei giocatori più prestigiosi della squadra, ed uno dei pochi ad avere mercato, ed essere costretto a svenderlo ad 1,3 milioni di euro, solo per il fatto che il giorno dopo, può liberamente firmare per chi più gli aggrada, lasciandoti con un palmo di naso. Bravo, veramente bravo, veramente una sana gestione societaria.

http://www.sportitalia.com/showvideo.aspx?id=2420 .... era l'1 giugno 2010, ognuno tragga le conclusioni che ritiene più opportune.  >:(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: In Bocca al Lupo Peppino Mascara
« Risposta #24 il: 01 Febbraio 2011, 08:47:31 pm »
18.26 Siamo ai dettagli per l'arrivo di Mascara al Napoli. Il giocatore, che firmerà un triennale, dovrebbe arrivare per circa 1,2mln: il contratto in scadenza a giugno ha permesso a Bigon di poter far scendere la valutazione di Lo Monaco che era di 2,5mln.

C.V.D.  =D> =D> =D> =D> =D>
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: In Bocca al Lupo Peppino Mascara
« Risposta #25 il: 02 Febbraio 2011, 10:45:55 am »
Secondo me c'era l'accordo per il rinnovo, ma siccome da un anno si parlava del Napoli, quando l'ipotesi si è fatta concreta Peppe ha voluto andarsene. Piuttosto che perderlo a parametro zero, meglio accontentarsi di un milione.
Niente di scandaloso.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: In Bocca al Lupo Peppino Mascara
« Risposta #26 il: 02 Febbraio 2011, 11:43:36 am »
Grazie Bua.
Mascara è stato un tassello importante per il Catania, forse non c'erano più stimoli da parte del giocatore o forse questi sono venuti meno per un mancato accordo con la società sul contratto... chi lo sà
Se è finito o meno lo vedremo a Napoli.
Ciao e buona partita a tutti.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: In Bocca al Lupo Peppino Mascara
« Risposta #27 il: 20 Giugno 2011, 11:26:30 pm »
Dopo tanto tempo  ne aggiungo altre per la gioia dell'amico Aldo.Che nonostante la migliore dirigenza da sempre continua a sparare castronerie.

Quagliarella"se la juve stabia viene promossa in A e chiama vado anche gratis"

I masculi su masculi

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: In Bocca al Lupo Peppino Mascara
« Risposta #28 il: 21 Giugno 2011, 12:17:20 am »
Dopo tanto tempo  ne aggiungo altre per la gioia dell'amico Aldo.Che nonostante la migliore dirigenza da sempre continua a sparare castronerie.

Quagliarella"se la juve stabia viene promossa in A e chiama vado anche gratis"

I masculi su masculi
Tu credi ancora alle bandiere? Ammesso che ci vada, quanto credi che gli possano dare? Alla Carrozzieri, manco quelli per le sigarette, al cospetto di un contratto a 6 zeri che prende dalla juve.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: In Bocca al Lupo Peppino Mascara
« Risposta #29 il: 21 Giugno 2011, 12:52:06 am »
Dopo tanto tempo  ne aggiungo altre per la gioia dell'amico Aldo.Che nonostante la migliore dirigenza da sempre continua a sparare castronerie.

Quagliarella"se la juve stabia viene promossa in A e chiama vado anche gratis"

I masculi su masculi
Santuzzu ognuno ha le sue idee e la sua storia e poi quanto a castronerie, lo sai, non sono competitivo ..........  ::) ::) ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙