Autore Topic: Catania Inter  (Letto 4981 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter
« Risposta #15 il: 09 Gennaio 2011, 09:20:52 pm »
Avaia Marco,se neghi l'evidenza ti resta solo la solita autocritica finale di campionato.Rien ne va plus.Ho scritto bene? :-D

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter
« Risposta #16 il: 09 Gennaio 2011, 09:21:02 pm »
tanto tuonò....che ormai la pioggia cade a dirotto, è un quasi diluvio!!!! ...purtroppo i complimenti non fanno classifica, e noi ci ritroviamo a soli 3 punyi dal terzultimo posto!!! 4 sconfitte nelle ultime 5 12 goals presi solo 4 fatti....sono numeri nudi e crudi che valgono 21 punti, ne mancano 19 alla salvezza???!!!...

Ancora una volta paghiamo disattenzione difensive (sempre i soliti Capuano e Bellusci) ma se una volta due volte si può parlare di disattenzione quando la cosa diventa endemica c'e' qualcosa che non funziona!!!!..

Va bene non abbiamo demeritato, a Roma ci hanno "rubato" ma la sostanza è questa grossi grossi problemi di uomini, di testa, e di giocooooooo!!!!! il Mr a detta di tutti è un grandissimo della fase difensiva....ma unni quannu??? siamo al 14 posto posto per goals presi in totale e al Massimino (il Ns. fortino) siamo al 12cesimo...auuuuuu SVEGLIAAAAAAA!!!!!
Se a questo aggiungiamo il 4ultimo attacco del campionato (siamo al penultimo posto come attacco fuori) e che insieme alla Fiorentina siamo l'unica squadra a non avere vinto una partita fuori, IO COMINCIO A PREOCCUPARMI!!!!!

DIRETTORE SVEGLIAAAAAAA.....liberiamoci di chi vuole andare (Antenucci) e prendiamo un vero attaccante: anche Cordoba in conferenza stampa ha dichiarato:- Maxi Lopez è un grande giocatore ma da solo può fare poco, se avesse una spalla sarebbe molto più pericoloso!!!! auuuuuuuuuuuu svegliaaaaaaaa...

Siamo alle solite ogni anno alle solite......ma dimmi...dimmi quannu...dimmi quannu tinni vaiiiii??????..... >:( >:(
« Ultima modifica: 09 Gennaio 2011, 09:38:51 pm da THOR »

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter
« Risposta #17 il: 09 Gennaio 2011, 09:26:35 pm »
Citazione
Il Catania, secondo me, non ha assolutamente giocato male..ed a posteriori si potrebbe anche affermare che se Gomez non avesse portato la nostra squadra in vantaggio, probailmente adesso ci troveremmo con un punto in piu' in classifica.

Purtroppo è stato così per tutto il girone d'andata.....  Adesso però la musica è cambiata e bisogna giocare solo per vincere, sia dentro che fuori!!!!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter
« Risposta #18 il: 09 Gennaio 2011, 09:45:50 pm »
Buona partita e nulla da imputare a Giampaolo, ha schierato la migliore formazione possibile e tutti hanno reso secondo le loro possibilità. L'Inter è l'Inter, quando giochi contro squadre infarcite di campioni, non puoi permetterti il minimo rilassamento, puoi giocare una gran partita, ma basta distrarsi un attimo (vero Capuano?) e ti trovi sotto di due gol. Mi peroccupa invece, la carenza di personalità, quella che fa sì che, in partite di un certo impegno, fa sì che una volta agguantato il pareggio o passati in vantaggio, si regala un gol all'avversario nel giro di due/tre minuti, vanificando tutto quello che di buono era stato fatto fino ad allora. Quest'anno è già successo almeno quattro volte: Palermo, dopo l'1-1, Lazio dopo lo 0-1, Juventus dopo l'1-1, oggi dopo l'1-0. Oltre questo difetto, che io addebbito a mancanza di personalità, in questa squadra, purtroppo, manca un leader, uno che mangia azzanna ai co...... i compagni quando sbagliano, uno come Baiocco o come Mihajlovic dello scorso anno. Non c'è e non ci sarà. Occorre rafforzare la squadra nei ruoli in cui è carente dallo scorso campionato, non li ripeto, perchè se no Santuzzu mi dirà che vedo sempre nero, ma sono gli stessi che adesso dice anche lui.  :-P
Per me la massima aspirazione a cui può anelare questa squadra, con questo organico, è una salvezza, magari alla terz'ultima giornata, ma niente più di questo. Niente. Siamo comunque alla metà dell'opera, altri 21 punti ed è fatta.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter
« Risposta #19 il: 09 Gennaio 2011, 10:49:03 pm »
Aldo il fatto di sottovalutare la nostra squadra non e' un problema.Non e' con le nostre convinzioni che arriveranno a determinati risultati.

Inifluente.Quei 2 giocatori che mancano servono per fare un definitivo e concreto salto verso le zone europee.Se interessano.Alla fine hanno avuto ragione sempre loro,e' la forza della squadra e' documentata da quello che dicono gli avversari non due come noi o come Marco :-D

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania Inter
« Risposta #20 il: 09 Gennaio 2011, 11:37:12 pm »
Se la preparazione atletica è stata programmata come lo scorso anno ne vedremo delle belle.
Oggi Maxi ha sbagliato due gol fatti, la spalla non c'entra niente. Cose che capitano.
Se poi ci si aspetta di battere l'Inter ogni anno è un altro discorso.
Oggi abbiamo perso su due disattenzioni davvero veniali, merito a chi ha trasformato in oro 2 delle 4 azioni dei campioni del mondo.
Se li avessimo incontrati un mese fa, mentre erano intenti a far esonerare l'allenatore, li avremmo strapazzati. Pare che i nostri abbiano decisamente abbandonato l'idea di fare le scarpe a Giampaolo e i frutti cominciano a vedersi.
Ora però giochiamo bene pure con le piccole e tiriamoci fuori dalle zone basse che non ci competono.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter
« Risposta #21 il: 10 Gennaio 2011, 12:53:02 am »
Santuzzu, ormai alla fine del girone di andata, la forza della squadra è documentata dalla classifica, attualmente la classifica dice che siamo quintultimi, a tre punti dalla zona retrocessione, con il quint'ultimo attacco e la quint'ultima difesa, tutto il resto come dicono dalle mie parti su chiacchiri e tabbacheri ri lignu.
Adesso diventaa esiziale, battere domenica il Chievo in modo da affrontare le quattro successive partite che prevedono tre scontri diretti in trasferta ed il Milan in casa, con un minimo di tranquillità. Con la speranza che tornino presto Mascara e Biagianti, la loro contemporanea assenza ha pesato non poco sulla nostra tenuta difensiva.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter
« Risposta #22 il: 10 Gennaio 2011, 10:37:16 am »
Spero proprio che abbia ragione Bua e che la preparazione atletica della squadra sia stata programmata per rendere al meglio nei prossimi mesi. Intanto i numeri dicono che il giocatore la cui mancanza si è sentita di più è stato Spolli. Fino ad un certo punto, fino all'infortunio, vi era un perfetto equilibrio fra goal fatti e goal presi. Adesso la differenza è negativa e sarà essenziale recuperare insieme al giocatore questo equlibrio nelle prossime importanti (perchè con le dirette concorrenti) partite.

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter
« Risposta #23 il: 10 Gennaio 2011, 11:20:50 am »
Citazione
Piuttosto mi concentrerei su Andujar.Prima o poi tornera' a fare il portiere?

Santo, a me sembra che Andujar giochi in alcuni momenti come il resto della squadra, e cioè con sufficienza.

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter
« Risposta #24 il: 10 Gennaio 2011, 11:53:27 am »
Condizione fisica? Carenze nei ruoli? Infortunati?... Per me sono tutte balle!!!
Fin quando il nostro "filosofo" non si renda conto di quanto sia disastroso giocare con la difesa a zona rischiamo seriamente la restrocessione..!!!
La situazione non va affatto sottovaluta e non bisogna cercare alibi di nessun tipo. Per l'ennesima volta non riusciamo a gestire un risultato utile: Lazio, Palermo, Juventus, Roma e Inter. Il dato è allarmante e resto convinto che la causa sia una mancanza di carattare nel complessivo.
Mi dispiace, ma resto convinto che la scelta Giampaolo si sia rivelata inadeguata.
Mi auguro fortemente di essere subito smentito.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania Inter
« Risposta #25 il: 10 Gennaio 2011, 12:10:43 pm »
Condizione fisica? Carenze nei ruoli? Infortunati?... Per me sono tutte ***!!!
Fin quando il nostro "filosofo" non si renda conto di quanto sia disastroso giocare con la difesa a zona rischiamo seriamente la restrocessione..!!!
La situazione non va affatto sottovaluta e non bisogna cercare alibi di nessun tipo. Per l'ennesima volta non riusciamo a gestire un risultato utile: Lazio, Palermo, Juventus, Roma e Inter. Il dato è allarmante e resto convinto che la causa sia una mancanza di carattare nel complessivo.
Mi dispiace, ma resto convinto che la scelta Giampaolo si sia rivelata inadeguata.
Mi auguro fortemente di essere subito smentito.


Ma non sono anni che giochiamo a zona in difesa (salvo ovviamente sui calci piazzati)?
Secondo me Giampaolo ci farà divertire, spero di non sbagliare.
Sinceramente mi sembra siamo sulla buona strada, certo non bisogna sottovalutare nulla e nessuno.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter
« Risposta #26 il: 10 Gennaio 2011, 12:36:09 pm »
La zona integrale non la facevamo nemmeno con Marino, Bua.  Il pressing sul portatore di palla va bene, il fuorigioco esasperato a questi livelli MAI.

E se dopo 6 mesi..Ancora qualcuno sbaglia il movimento..

Bua..qualcosa non va.
Ma poi..basterebbe leggerli i numeri del campionato del Catania.
A ogni modo..col Chievo non si puo' sbagliare.
Zona o uomo..mi frega poco...Dobbiamo vincere! 8-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter
« Risposta #27 il: 10 Gennaio 2011, 02:17:33 pm »
Condizione fisica? Carenze nei ruoli? Infortunati?... Per me sono tutte ***!!!
Fin quando il nostro "filosofo" non si renda conto di quanto sia disastroso giocare con la difesa a zona rischiamo seriamente la restrocessione..!!!
La situazione non va affatto sottovaluta e non bisogna cercare alibi di nessun tipo. Per l'ennesima volta non riusciamo a gestire un risultato utile: Lazio, Palermo, Juventus, Roma e Inter. Il dato è allarmante e resto convinto che la causa sia una mancanza di carattare nel complessivo.
Mi dispiace, ma resto convinto che la scelta Giampaolo si sia rivelata inadeguata.
Mi auguro fortemente di essere subito smentito.


Ma non sono anni che giochiamo a zona in difesa (salvo ovviamente sui calci piazzati)?
Secondo me Giampaolo ci farà divertire, spero di non sbagliare.
Sinceramente mi sembra siamo sulla buona strada, certo non bisogna sottovalutare nulla e nessuno.
....mettici pure che siamo un tantinello 'risgraziati" e il resto e' fatto...ancora Bellusci non si e' integrato nel meccanismo ed e' fisiologico che sbagli nella sua applicazione...due suoi errori, due goals e due sconfitte...Capuano che a volte entra in trance...il centrocampo caratterizzato da ignavia e senza assunzione di responsabilita'...risultato tre punti in cinque partite.
Che ne dite se aspettiamo il reintegro degli effettivi( Spolli,Biagianti e Mascara) e poi ne parliamo con piu' cognizione di causa?... mi pare pero' che le ventose sugli specchi non funzionano piu'....ma tu Bua,tutta sta flemma dove la trovi?...che bellezza 8| 8|
Un abbraccio e....come si dice.... l'Epifania... tutti i mali porta via....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter
« Risposta #28 il: 10 Gennaio 2011, 03:31:38 pm »
Quindi il Catania vale la fiorentina o il genoa?giusto Aldo?

Avaia Aldo

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania Inter
« Risposta #29 il: 10 Gennaio 2011, 03:36:17 pm »
La zona integrale non la facevamo nemmeno con Marino, Bua.  Il pressing sul portatore di palla va bene, il fuorigioco esasperato a questi livelli MAI.

E se dopo 6 mesi..Ancora qualcuno sbaglia il movimento..

Bua..qualcosa non va.
Ma poi..basterebbe leggerli i numeri del campionato del Catania.
A ogni modo..col Chievo non si puo' sbagliare.
Zona o uomo..mi frega poco...Dobbiamo vincere! 8-)

Bah, io ho notato due grossi miglioramenti rispetto allo scorso anno: l'applicazione del fuorigioco, mi pare lo sbagliamo raramente nonostante gli sconvolgimenti dovuti all'emergenza, e la gestione dei calci piazzati.
Certo, ora occorre essere molto più cinici e dare la svolta per stare tranquilli, anche perché dobbiamo salvarci prima delle ultime due giornate. Con le dirette concorrenti poi, dobbiamo giocare con la stessa attenzione che con le grandi, se non maggiore.