Autore Topic: Genoa Catania  (Letto 8398 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Genoa Catania
« Risposta #75 il: 27 Ottobre 2010, 12:25:21 am »
Figurati Palermo,le sconfitte mi mettono un certo nervosismo :-D

Poi perse cosi'.

Tranne che per i primi 60 minuti contro il Parma quest'anno ho sempre avuto l'impressione che potessimo disporre dall'avversario(Milan compreso)

mai mi era successo nei 4 anni precedenti.E' mi fa ancora di piu' inc.... 
....e se si inc.........ro  anche i nostri calciatori?....potrebbe essere la soluzione del problema,non vi pare?
Ha gia' iniziato Lo Monaco con un messaggino in codice a Maxi:datti una bella calmata,annachiti il sederino e pensa a riprendere la strada smarrita perche' ancora sei del Catania e che,continuando su questo trend,forse che a giugno svanira' il sogno di varcare lo Stretto e.....la Mola Antonelliana la vedi in cartolina....oh,un feedback...mi vengono in mente alcune frasi dell'amico Gaspare appena suussurrate, accennate e poi rientrate,insomma della serie io vorrei,non vorrei....ma se vuoi...a poi ni parramu...
Aspetto riscontri....
Anche stasera niente esclamazioni antidiluviane.
Ciao.  
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Genoa Catania
« Risposta #76 il: 27 Ottobre 2010, 12:56:00 am »
Bua, nonostante continui a considerare Giampaolo uno dei migliori tecnici capitati dalle nostre parti, rimango perplesso su alcune scelte e sulle perseveranze  ....
Non stiamo qui a contare le palle gol o le azioni..... ma è evidente che questa squadra tiene palla, costruisce per poi vanificare il tutto negli ultimi 15 metri!!
Io penso che quest'organico può competere tranquillamente per i primi sei posti, non vedo differenze oggettive, ma se non ci crede chi guida .........
saluti

E' un piacere risentirti.
Malato,abbiamo passato momenti piu' bui e piu' critici di questo ma la cosa che mi da' coraggio e' sapere che alle spalle della squadra c'e' una societa' capace di gestire al meglio queste
situazioni.
E' gente esperta,abituata a navigare nei mari procellosi e vedrai che il nocchiero Gianpaolo sapra' condurci in acque tranquille.Diamogli ancora un po' di tempo.
Siamo nella fase di rifinitura degli ultimi dettagli,l'allenatore sta facendo un lavoro speculare che presto dovra' dare risultati migliori,si tratta ancora di aggiustare alcuni sincronismi nella manovra in fase di finalizzazione e poi,com'e' giusto che sia ,questo lavoro dovrebbe alla fine pagare adeguatamente.
Sono gente
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Antonio.ct

  • Newbie
  • Post: 14
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Genoa Catania
« Risposta #77 il: 27 Ottobre 2010, 01:15:43 am »
Grandissime cavolate sparate a raffica all'impazzata............

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Genoa Catania
« Risposta #78 il: 27 Ottobre 2010, 10:58:40 am »
Bua, nonostante continui a considerare Giampaolo uno dei migliori tecnici capitati dalle nostre parti, rimango perplesso su alcune scelte e sulle perseveranze  ....
Non stiamo qui a contare le palle gol o le azioni..... ma è evidente che questa squadra tiene palla, costruisce per poi vanificare il tutto negli ultimi 15 metri!!
Io penso che quest'organico può competere tranquillamente per i primi sei posti, non vedo differenze oggettive, ma se non ci crede chi guida .........
saluti


E' se chi si trova negli ultimi 10 metri(non 15)non segna da solo davanti al portiere.Non una o due volte,ma 3-4-5-6 etc.etc.

Che colpe ne poteva avere Giampaolo?

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Genoa Catania
« Risposta #79 il: 27 Ottobre 2010, 12:48:19 pm »
Bua, nonostante continui a considerare Giampaolo uno dei migliori tecnici capitati dalle nostre parti, rimango perplesso su alcune scelte e sulle perseveranze  ....
Non stiamo qui a contare le palle gol o le azioni..... ma è evidente che questa squadra tiene palla, costruisce per poi vanificare il tutto negli ultimi 15 metri!!
Io penso che quest'organico può competere tranquillamente per i primi sei posti, non vedo differenze oggettive, ma se non ci crede chi guida .........
saluti


Secondo me sta cercando la quadratura del cerchio, non credo che vada a sbattere contro un muro, se ci accorge che è di cemento armato. Forse per i primi 6 posti è esagerato, ma credo che fra i primi 10 potremmo esserci.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Genoa Catania
« Risposta #80 il: 27 Ottobre 2010, 11:16:24 pm »
Carusi, secondo me e sulla scorta di quanto avvenuto con Mihajlovic lo scorso anno, visto che i nostri centro campisti sono tutti mediani, la soluzione del problema è semplice, Ricchiuti in campo. Con con Ricchiuti in campo la squadra gioca, con Ricchiuti fuori rumina calcio.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Genoa Catania
« Risposta #81 il: 28 Ottobre 2010, 08:25:21 pm »
Porca miseria.Picchi non ci pensava prima,avrebbe risparmiato i soldi per l'allenatore :-D