Autore Topic: Genoa Catania  (Letto 8416 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Genoa Catania
« Risposta #45 il: 24 Ottobre 2010, 08:57:13 pm »
Va bene, lo ammetto, su il giampa, (da adesso quello) mi ero sbagliato. Pensavo che fosse un buon allenatore, invece è nullu miscatu chu nenti.
Vista la formazione iniziale, non avendo mai visto giocare il brasiliano pensavo che se non con un 4 4 2 almeno un 1 e mezzo ci giocavamo.
Bene, nel primo tenpo si è visto chiaramente che con un'altra punta il genoa lo facevamo a fette sottili sottili.
Giustamente allora il nostro genio che siede in panchina tira fuori il cono gelato e Izco per mettere dentro Antenucci e udite udite Carboni. così. tanto per difendere il pareggio.
Giustamente veniamo puniti, e solo allora si ricorda che aveva Ricchiuti in panchina. Pagari pensa pure al Nippo, ma quello lo ha lasciato addirittura a Catania.
Eppure, i ragazzi ci hanno messo l'anima, e quasi quasi pareggiano, ma con "quello" alla guida grasso che cola se ci salviamo.
Certo, il suo primo risultato lo ha raggiunto, quello di distruggere  Maxi Lopez, Bravo proprio, ha fatto prima lui che Baldini con il Gabbiano.
Se poi Gaspare mi spiega il motivo della presenza in campo di Gomez oggi, per tacer di Izco gli e ne sarei grato. Specialmenta alla luce di chi rimane fuori, gente del livello di Barrientos, Morimoto e compagnia cantando.
Sapete chi mi ricorda "quello"? Il peggior Sacchi, che si fece buttare fuori da un europeo solo per dimostrare al superiorità dei suoi schemi sulla qualità tecnica dei singoli giocatori.
Speriamo che il vate faccia un bel discorsino in settimana a "Quello"
"U Mastru"
P.S.
E non parlatemi di pagelle! cosa dire ai ragazzi che sputano l'anima in campo, mica è colpa loro se sono schierati a p.e.n.e di segugio.

no Mastru, secondo me tatticamente non eravamo messi male, tant'é che il Genoa ha fatto pochissimo e noi abbiamo portato un buon numero di volte tanta gente in attacco. Il sistema c'è, la tattica pure, il problema é la scelta degli uomini, se metti tanti giocolieri, e solo uno che sa (realmente fare goal), che non è nemmeno tanto in forma...beh... 8-)
Scusa cosa ho scritto io? Chi lascia a Catania Morimoto? chi fa entrare Carboni? Lo spirito santo? O "Quello" ::) ::) ::)
"U Mastru"

Siamo d'accordo che il problema principale di Giampaolo é la convinzione che con Mascara/Gomez/questo-Lopez il catania possa segnare tranquillamente uno o due goals. Però, quando sento "Giampaolo difensivista", magari come Baldini o, peggio, Atzori, NON SONO D'ACCORDO!!!! Perchè con Atzori, giocatori in avanti, ne vedevo due, o al massimo tre. Con Giampaolo ne vedo 4-5 e anche 6. Purtroppo stazionano al limite dell'area, o, quando vanno dentro non sono finalizzatori. Antenucci mi sembra in una forma smagliante, Ricchiuti abbastanza (ma sempr epericoloso é). Io direi, una volta, solo una, potremmo vedere Maxi-Antenucci-Ricchiuti con un centrocampo Carboni-Biagianti-Ledesma? E Mascara nel secondo tempo?

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Genoa Catania
« Risposta #46 il: 24 Ottobre 2010, 11:24:47 pm »
Possiamo dire qualsiasi cosa, ma questa squadra con Ricchiuti in campo è più efficace; eppure Ricchiuti è entrato a 15’ dalla fine e con il Genoa in vantaggio e chiuso nella propria metà campo. Inoltre, entrando Carboni, si giocava per il pareggio contro un avversario che faticava a varcare la trequarti, tanto che Toni faceva a sportellate più di Lopez.

Il primo tempo è stato discreto (da trasferta), c’è stato l’esordio di Martinho e Antenucci sembrava imprendibile per i difensori avversari. Questi sono aspetti positivi. Però facciamo pochi gol (2 nelle ultime 4 partite) e non possiamo negare un’involuzione nel gioco offensivo.

Insomma, Giampaolo è un ottimo allenatore, il suo lavoro è riconoscibile, infatti la squadra non subisce gli avversari, anzi “fa la partita”, ma sta avendo difficoltà ad andare a rete e se subisce un gol compromette il risultato.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Genoa Catania
« Risposta #47 il: 24 Ottobre 2010, 11:41:15 pm »
Ho letto di tutto e il contrario di tutto ma con un unico denominatore,con una connotazione negativa e con il marchio ..di fabbrica del disfattismo pregiudizievole e preconcetto di chi finalmente vede realizzarsi le proprie posizioni contrarie al tecnico di Bellinzona(vero "u mastru"?) e alla politica(pez.zen.te)della societa'(vero Santo?).
Vedo anche qualcuno che il giorno prima ha fatto la vittima e oggi,invece,gli piace fare il carnefice e chi,ancora,fa delle giravolte da saltimbanco che farebbero accapponare la pelle a Rudolf Nureyev(vero Santo?) ma soprassediamo,tanto la coerenza e' delle mucche o delle pecore che pensano sempre a brucare l'erba e atteniamoci ai fatti e non ai bla bla bla....
Parto da dove vi ho lasciato(sono uscito di casa,fuori temp.5 gradi,per riprendermi dall'arrabbiatura della sconfitta):se non ci fosse stato quell'imbambolamento di Spolli sul
gol del Genoa,sicuro che avremmo postato le stesse impressioni? Credo proprio di no.
Forse mangiate pani scuddatu,ma vi ricordo che fino a quel momento le azioni piu'
pericolose le aveva confezionato il Catania che si e' dimostrato piu' capace e meglio disposto in campo.
Credo che i conti non tornano e che c'e' qualcosa che sfugge alla logica dei numeri e del calcio.
Se una squadra nel corso della partita mostra di avere piu' capacita' tecnica ed atletica  e, checche' tu ne dica Santo, li abbiamo surclassati fisicamente e abbiamo profuso il giusto impegno agonistico,ha piu' fluidita' di manovra,e' attenta in difesa ed ha piu' minutaggio nel possesso della palla rispetto all'avversario(avevamo di fronte una squadra che fa del possesso palla una sua prerogativa) e poi alla fine perdi, a cosa puoi imputare la sconfitta? Un errore una sconfitta! Misteri del calcio...a palla e' tunna...e  rimando di qualche giorno di fare una analisi piu' attenta e riflessiva e chissa' che non potremo svelarne l'arcano e ora colgo l'occasione per soffermarmi sull'unica nota lieta della giornata:l'esordio in campionato di Marinho....ma questa e' un'altra storia....
 Ciao a tutti.
 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Genoa Catania
« Risposta #48 il: 25 Ottobre 2010, 12:52:38 am »
Ho letto di tutto e il contrario di tutto ma con un unico denominatore,con una connotazione negativa e con il marchio ..di fabbrica del disfattismo pregiudizievole e preconcetto di chi finalmente vede realizzarsi le proprie posizioni contrarie al tecnico di Bellinzona(vero "u mastru"?) e alla politica(pez.zen.te)della societa'(vero Santo?).
Vedo anche qualcuno che il giorno prima ha fatto la vittima e oggi,invece,gli piace fare il carnefice e chi,ancora,fa delle giravolte da saltimbanco che farebbero accapponare la pelle a Rudolf Nureyev(vero Santo?) ma soprassediamo,tanto la coerenza e' delle mucche o delle pecore che pensano sempre a brucare l'erba e atteniamoci ai fatti e non ai bla bla bla....
Parto da dove vi ho lasciato(sono uscito di casa,fuori temp.5 gradi,per riprendermi dall'arrabbiatura della sconfitta):se non ci fosse stato quell'imbambolamento di Spolli sul
gol del Genoa,sicuro che avremmo postato le stesse impressioni? Credo proprio di no.
Forse mangiate pani scuddatu,ma vi ricordo che fino a quel momento le azioni piu'
pericolose le aveva confezionato il Catania che si e' dimostrato piu' capace e meglio disposto in campo.
Credo che i conti non tornano e che c'e' qualcosa che sfugge alla logica dei numeri e del calcio.
Se una squadra nel corso della partita mostra di avere piu' capacita' tecnica ed atletica  e, checche' tu ne dica Santo, li abbiamo surclassati fisicamente e abbiamo profuso il giusto impegno agonistico,ha piu' fluidita' di manovra,e' attenta in difesa ed ha piu' minutaggio nel possesso della palla rispetto all'avversario(avevamo di fronte una squadra che fa del possesso palla una sua prerogativa) e poi alla fine perdi, a cosa puoi imputare la sconfitta? Un errore una sconfitta! Misteri del calcio...a palla e' tunna...e  rimando di qualche giorno di fare una analisi piu' attenta e riflessiva e chissa' che non potremo svelarne l'arcano e ora colgo l'occasione per soffermarmi sull'unica nota lieta della giornata:l'esordio in campionato di Marinho....ma questa e' un'altra storia....
 Ciao a tutti.
 

GP, se è vero che qualcuno dei forumisti ha dei preconcetti su Giampaolo, o comunque sembra fin troppo critico, se è vero che questa squadra ha degli aspetti positivi..è anche vero che questa squadra ha un problema serio (finalizzazione/Lopez).

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Genoa Catania
« Risposta #49 il: 25 Ottobre 2010, 02:18:29 am »
Ho letto di tutto e il contrario di tutto ma con un unico denominatore,con una connotazione negativa e con il marchio ..di fabbrica del disfattismo pregiudizievole e preconcetto di chi finalmente vede realizzarsi le proprie posizioni contrarie al tecnico di Bellinzona(vero "u mastru"?) e alla politica(pez.zen.te)della societa'(vero Santo?).
Vedo anche qualcuno che il giorno prima ha fatto la vittima e oggi,invece,gli piace fare il carnefice e chi,ancora,fa delle giravolte da saltimbanco che farebbero accapponare la pelle a Rudolf Nureyev(vero Santo?) ma soprassediamo,tanto la coerenza e' delle mucche o delle pecore che pensano sempre a brucare l'erba e atteniamoci ai fatti e non ai bla bla bla....
Parto da dove vi ho lasciato(sono uscito di casa,fuori temp.5 gradi,per riprendermi dall'arrabbiatura della sconfitta):se non ci fosse stato quell'imbambolamento di Spolli sul
gol del Genoa,sicuro che avremmo postato le stesse impressioni? Credo proprio di no.
Forse mangiate pani scuddatu,ma vi ricordo che fino a quel momento le azioni piu'
pericolose le aveva confezionato il Catania che si e' dimostrato piu' capace e meglio disposto in campo.
Credo che i conti non tornano e che c'e' qualcosa che sfugge alla logica dei numeri e del calcio.
Se una squadra nel corso della partita mostra di avere piu' capacita' tecnica ed atletica  e, checche' tu ne dica Santo, li abbiamo surclassati fisicamente e abbiamo profuso il giusto impegno agonistico,ha piu' fluidita' di manovra,e' attenta in difesa ed ha piu' minutaggio nel possesso della palla rispetto all'avversario(avevamo di fronte una squadra che fa del possesso palla una sua prerogativa) e poi alla fine perdi, a cosa puoi imputare la sconfitta? Un errore una sconfitta! Misteri del calcio...a palla e' tunna...e  rimando di qualche giorno di fare una analisi piu' attenta e riflessiva e chissa' che non potremo svelarne l'arcano e ora colgo l'occasione per soffermarmi sull'unica nota lieta della giornata:l'esordio in campionato di Marinho....ma questa e' un'altra storia....
 Ciao a tutti.
 

GP, se è vero che qualcuno dei forumisti ha dei preconcetti su Giampaolo, o comunque sembra fin troppo critico, se è vero che questa squadra ha degli aspetti positivi..è anche vero che questa squadra ha un problema serio (finalizzazione/Lopez).
Vedi Fanta,io posso essere d'accordo con te e con tutti gli altri..come li vogliamo chiamare?...detrattori?..delusi?..pero' credo che l'errore di fondo,il "peccato originale" delle critiche mosse alla societa' e all'allenatore sia una errata incidenza nella ragionevolezza dei numeri e il mancato riscontro che attiene ai fatti reali del campo.
E poi,la teoria del senno del poi....a cose fatte,sai quanto siamo bravi...bravissimi e ci scodiamo che la societa' e l'allenatore hanno gia' dato dimostrazione di saperci fare,sanno fare il loro mestiere e che lavorano sette giorni per preparare una partita.
Certo non sono infallibili,sono migliorabili,non perfetti ma perfettibili ma sono loro ad avere il termometro della situazione,sono loro che monitorano la condizione dei singoli e poi decidono di conseguenza.Solo con il conforto dei numeri e non con le impressioni o le sensazioni che invece sono comuni a noi tifosi e che purtroppo, qualche volta, hanno l'effetto di deprimere la fiducia di cui hanno bisogno squadra e societa'.
C'e' una situazione da migliorare,certo,ma che pero' attiene ai compiti di chi e'preposto all'uopo e non saranno certo le nostre convinzioni a far si che le cose cambino,e' nostro compito creare le condizioni per un lavoro armonico e d'assieme e di supporto psicologico alla squadra.
N.d.r:stasera non chiudo con una esclamazione antiquata perche' sono pigghiatu troppu di colira.
Ciao,buonanotte. 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Genoa Catania
« Risposta #50 il: 25 Ottobre 2010, 08:56:01 am »
Ho letto di tutto e il contrario di tutto ma con un unico denominatore,con una connotazione negativa e con il marchio ..di fabbrica del disfattismo pregiudizievole e preconcetto di chi finalmente vede realizzarsi le proprie posizioni contrarie al tecnico di Bellinzona(vero "u mastru"?) e alla politica(pez.zen.te)della societa'(vero Santo?).
Vedo anche qualcuno che il giorno prima ha fatto la vittima e oggi,invece,gli piace fare il carnefice e chi,ancora,fa delle giravolte da saltimbanco che farebbero accapponare la pelle a Rudolf Nureyev(vero Santo?) ma soprassediamo,tanto la coerenza e' delle mucche o delle pecore che pensano sempre a brucare l'erba e atteniamoci ai fatti e non ai bla bla bla....
Parto da dove vi ho lasciato(sono uscito di casa,fuori temp.5 gradi,per riprendermi dall'arrabbiatura della sconfitta):se non ci fosse stato quell'imbambolamento di Spolli sul
gol del Genoa,sicuro che avremmo postato le stesse impressioni? Credo proprio di no.
Forse mangiate pani scuddatu,ma vi ricordo che fino a quel momento le azioni piu'
pericolose le aveva confezionato il Catania che si e' dimostrato piu' capace e meglio disposto in campo.
Credo che i conti non tornano e che c'e' qualcosa che sfugge alla logica dei numeri e del calcio.
Se una squadra nel corso della partita mostra di avere piu' capacita' tecnica ed atletica  e, checche' tu ne dica Santo, li abbiamo surclassati fisicamente e abbiamo profuso il giusto impegno agonistico,ha piu' fluidita' di manovra,e' attenta in difesa ed ha piu' minutaggio nel possesso della palla rispetto all'avversario(avevamo di fronte una squadra che fa del possesso palla una sua prerogativa) e poi alla fine perdi, a cosa puoi imputare la sconfitta? Un errore una sconfitta! Misteri del calcio...a palla e' tunna...e  rimando di qualche giorno di fare una analisi piu' attenta e riflessiva e chissa' che non potremo svelarne l'arcano e ora colgo l'occasione per soffermarmi sull'unica nota lieta della giornata:l'esordio in campionato di Marinho....ma questa e' un'altra storia....
 Ciao a tutti.
 

Aggiungo che contro Napoli e Genoa, due squadre che costruiscono tantissimo  e, come abbiamo visto, segnano anche di più, abbiamo beccato due tiri in porta e nulla più. Magari con un altro atteggiamento le avremmo prese di santa ragione. Poi lo scorso anno fuori casa ci difendevamo in 9, non è che davamo spettacolo (a volte lo abbiamo fatto ma quando eravamo virtualmente salvi). Chiaramente la coperta al momento è troppo corta, ma vale per tutte le squadre "normali".
Penso e spero che abbiamo gli uomini e il tecnico giusti per trovare equilibrio e navigare serenamente verso la salvezza.
Ognuno comunqu epuò criticare anche in modo aspro, ma chiedere la testa del tecnico dopo 7 giornate mi pare una gaucciata.

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Genoa Catania
« Risposta #51 il: 25 Ottobre 2010, 12:43:49 pm »
Bella novità: Martinho.
Tutto il resto: solito film.
Sensazioni ricevute: Rabbia!
Realtà dei fatti: 9 punti.
Esortazione: annacarisi e al più presto

Forza Catania!


Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Genoa Catania
« Risposta #52 il: 25 Ottobre 2010, 02:23:47 pm »
Citazione
Ognuno comunqu epuò criticare anche in modo aspro, ma chiedere la testa del tecnico dopo 7 giornate mi pare una gaucciata.

E infatti sarebbe sciocco chiedere la testa ad uno che ha dimostrato di non averla. ::)

D'altronde i suoi trascorsi parlano per lui, un perdente congenito, ieri si beava di esser riuscito a limitare il Genoa concedendogli una sola occasione, a testimonianza che è un ectoplasma con mentalità perdente innata.
Immagino che l'A.M. a cui vanno fatti i complimenti per la lieta novella Martinho,  è incazzato nero, in quanto questo signor nessuno, non solo ci sta facendo arrabbiare tutti, ma ci sta rovinando e depauperando il parco giocatori, cosa gravissima che fa fare un balzo indietro ad una società che usa la politica dei piccoli passi per andare avanti e radicarsi sempre  più solidamente nel contesto in cui opera.
Speriamo che Giampaolo come SanPaolo venga folgorato sulla via di Damasco, altrimenti tocca a LoMonaco folgorarlo in tempo utile. :$

« Ultima modifica: 25 Ottobre 2010, 02:25:25 pm da sonar »

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2450
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Genoa Catania
« Risposta #53 il: 25 Ottobre 2010, 03:56:44 pm »
Ciao a tutti.
Dalla partita di ieri emerge chiara la dimensione del Catania di quest'anno. Non è che ci eravamo illusi, ma il girone di ritorno dell'anno scorso ci aveva fatto sperare in qualcosa di più della salvezza. La squadra è impostata in maniera equilibrata, non soffre gli avversari, costruisce il giusto, ma purtroppo finalizza poco, non riesce a sfruttare i punti deboli dell'avversario come faceva benissimo sotto la gestione Mihajlovic. Però non esistono i replicanti ed ogni allenatore ha il suo modo di concepire il calcio. Giampaolo ha dato una fisionomia solida alla squadra, che ha una differenza goal fatti e subiti uguale a zero, e i 9 punti sono in perfetta media salvezza. Non credo che l'allenatore sia da mettere in discussione ora. Vediamo che succede più avanti. Certo è criticabile in certe scelte. Ad esempio perchè Alvarez, che l'anno scorso è stato un'arma formidabile, non viene utilizzato? E' così impossibile, visto che i giocatori ci sono, giocare con un modulo a due punte?

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Genoa Catania
« Risposta #54 il: 25 Ottobre 2010, 04:22:53 pm »
Citazione
...e i 9 punti sono in perfetta media salvezza.


Vasco, proprio perfetta non direi, così piuttosto si rischia il solito finale di campionato al cardiopalma.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Genoa Catania
« Risposta #55 il: 25 Ottobre 2010, 06:00:07 pm »
Bella novità: Martinho.
Tutto il resto: solito film.
Sensazioni ricevute: Rabbia!
Realtà dei fatti: 9 punti.
Esortazione: annacarisi e al più presto

Forza Catania!



Ciao a tutti,
non ho visto la partita per cui non posso dire nulla in merito, come voi sono rimasto colpito nel vedere nella formazione di partenza la presenza di Martinho, volevo capire da chi lo ha visto all'opera di che giocatore si tratti...e perche' stava in campo, quale fosse l'idea del nostro mister.
Ho citato questo post perche' dalla cronaca...e molti di voi lo confermano...mi e' sembrata una fotocopia delle partite perse fuori contro chievo e soprattutto lecce, la partita che piu di tutte mi fici fari u sangu iaqua!
E' vero il Catania tiene la palla, ma ormai e' sempre piu dimostrato che non e' ovviamente questo il modo di vincere le partite in uno sport in cui gli episodi determinano il risultato e pare che la "stupidata" in difesa la facciamo sempre e la teoria un tiro un gol ci ha fatto perdere partite che ai punti non meritavamo di perdere.
Speravo in una stagione senza patemi...e invece le premesse sono di ancora grande sofferenza, non voglio dare demeriti a nessuno...societa', allenatore o giocatori, per avere idee piu chiare bisogna aspettare ancora un po' e poi ci stanno i correttivi di dicembre che ci hanno salvato lo scorso anno da una retrocessione che dopo la sconfitta in casa con il livorno sembrava scritta. Aspettiamo
Fozza Catania

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Genoa Catania
« Risposta #56 il: 25 Ottobre 2010, 06:55:53 pm »
Non hai afferrato il mio concetto Mastru.Mi piacerebbe spiegartelo ma al momento non posso.


Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Genoa Catania
« Risposta #57 il: 25 Ottobre 2010, 08:19:35 pm »
Citazione
...e i 9 punti sono in perfetta media salvezza.


Vasco, proprio perfetta non direi, così piuttosto si rischia il solito finale di campionato al cardiopalma.

L'ultimo finale al cardiopalma risale a due anni fa, mi pare il 18 maggio 2008, non è poi così "solito"!
Ci vorrebbe un briciolo del cinismo del Catania di Zenga:-)

umastru

  • Visitatore
Re: Genoa Catania
« Risposta #58 il: 25 Ottobre 2010, 10:02:02 pm »
Ho letto di tutto e il contrario di tutto ma con un unico denominatore,con una connotazione negativa e con il marchio ..di fabbrica del disfattismo pregiudizievole e preconcetto di chi finalmente vede realizzarsi le proprie posizioni contrarie al tecnico di Bellinzona(vero "u mastru"?) e alla politica(pez.zen.te)della societa'(vero Santo?).
 
Calmino Palermo! Io sto andando avanti a Maloox, figurati se godo perchè il campo mi dà ragione.
Pagherei cifre notevoli in aperitive e cene se quello mi smentisse. E le pagherei con il sorriso sulle labbra.
Ma il punto della questione è che ormai quello  A.mm.i.nchi.o cu pupu. s'e messo in testa di giocare con una punta e nessuno gli e lo tira via dalla testa.
L'amaro risultato è che la squadra o almeno alcuni giocatori lo guardano strano. Nella fatispecie il cono  gelato, che sperava di finire in doppia cifra, per tornare nel giro che conta.
Ma poi, santo id.d.io, hai le tue idee? provale! Ma se vedi che non arrivano i risultati vorrai provare a cambiare qualcosa o no?
Io spero che questa settimana porti serenità e giudizio, perchè mi continua a sembrare incomprensibile non fare punti con questo allenatore , ma soprattutto con questi giocatori.
"U Mastru"
P.S.
Una lettura più attenta dei miei post  ti sarestiaccorto che stimo (ancora per poco ::) quello, ma ciò non toglie che se, secondo me sbaglia, lo critico.
« Ultima modifica: 25 Ottobre 2010, 10:06:59 pm da umastru »

Offline Antonio.ct

  • Newbie
  • Post: 14
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Genoa Catania
« Risposta #59 il: 26 Ottobre 2010, 12:08:32 am »
Andatevi a vedere le statistiche di CORNER su Giampaolo,non gli sproloqui di SALA STAMPA ;e vedrete quello che vale il tecnico o meglio che non vale......