Autore Topic: Genoa Catania  (Letto 8399 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Genoa Catania
« Risposta #30 il: 24 Ottobre 2010, 05:52:12 pm »
Il Vate per me e' il numero uno ma la deve finire con questa filosofia calcistica mentale del p..ez...z.e..n..te

Questi sono fossilizzati sulla salvezza,quindi perdono a genoa che spende di piu' ci sta.Poi hanno 9 punti.Se arriviamo al posto del Parma li rivedrai correre perche' devono lottare per il risultato iniziale.

Entriamo in questa mentalita' e ci ammaligniamo meno il sangue.Per almeno 3 anni ancora.Poi cambieranno gli obiettivi e presseranno la squadra dopo prestazione indegne come questa  .

Il Genoa e' una squadra media come la nostra titolari o meno.Ma loro lottano,noi siamo a sinistra della classifica.Va bene subire umiliazioni come questa.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Genoa Catania
« Risposta #31 il: 24 Ottobre 2010, 05:54:54 pm »
Un film gia' visto:un errore(dormita di Spolli) e partita persa!
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Genoa Catania
« Risposta #32 il: 24 Ottobre 2010, 05:58:05 pm »
Un film gia' visto:un errore(dormita di Spolli) e partita persa!

un film già visto: Ricchiuti e Antenucci, in 20 minuti, fanno di più di quello che tutti gli altri hanno fatto in '70! 8-)

Come ho già scritto, questa squadra ha il problema del goal...visto che Maxi non segna, visto che gli altri non sono goleador, ci vuole tanto a mettere Antenucci? E perchè Ricchiuti solo negli ultimi '20?

umastru

  • Visitatore
Re: Genoa Catania
« Risposta #33 il: 24 Ottobre 2010, 06:08:59 pm »
Va bene, lo ammetto, su il giampa, (da adesso quello) mi ero sbagliato. Pensavo che fosse un buon allenatore, invece è nullu miscatu chu nenti.
Vista la formazione iniziale, non avendo mai visto giocare il brasiliano pensavo che se non con un 4 4 2 almeno un 1 e mezzo ci giocavamo.
Bene, nel primo tenpo si è visto chiaramente che con un'altra punta il genoa lo facevamo a fette sottili sottili.
Giustamente allora il nostro genio che siede in panchina tira fuori il cono gelato e Izco per mettere dentro Antenucci e udite udite Carboni. così. tanto per difendere il pareggio.
Giustamente veniamo puniti, e solo allora si ricorda che aveva Ricchiuti in panchina. Pagari pensa pure al Nippo, ma quello lo ha lasciato addirittura a Catania.
Eppure, i ragazzi ci hanno messo l'anima, e quasi quasi pareggiano, ma con "quello" alla guida grasso che cola se ci salviamo.
Certo, il suo primo risultato lo ha raggiunto, quello di distruggere  Maxi Lopez, Bravo proprio, ha fatto prima lui che Baldini con il Gabbiano.
Se poi Gaspare mi spiega il motivo della presenza in campo di Gomez oggi, per tacer di Izco gli e ne sarei grato. Specialmenta alla luce di chi rimane fuori, gente del livello di Barrientos, Morimoto e compagnia cantando.
Sapete chi mi ricorda "quello"? Il peggior Sacchi, che si fece buttare fuori da un europeo solo per dimostrare al superiorità dei suoi schemi sulla qualità tecnica dei singoli giocatori.
Speriamo che il vate faccia un bel discorsino in settimana a "Quello"
"U Mastru"
P.S.
E non parlatemi di pagelle! cosa dire ai ragazzi che sputano l'anima in campo, mica è colpa loro se sono schierati a p.e.n.e di segugio.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Genoa Catania
« Risposta #34 il: 24 Ottobre 2010, 06:14:40 pm »
Va bene, lo ammetto, su il giampa, (da adesso quello) mi ero sbagliato. Pensavo che fosse un buon allenatore, invece è nullu miscatu chu nenti.
Vista la formazione iniziale, non avendo mai visto giocare il brasiliano pensavo che se non con un 4 4 2 almeno un 1 e mezzo ci giocavamo.
Bene, nel primo tenpo si è visto chiaramente che con un'altra punta il genoa lo facevamo a fette sottili sottili.
Giustamente allora il nostro genio che siede in panchina tira fuori il cono gelato e Izco per mettere dentro Antenucci e udite udite Carboni. così. tanto per difendere il pareggio.
Giustamente veniamo puniti, e solo allora si ricorda che aveva Ricchiuti in panchina. Pagari pensa pure al Nippo, ma quello lo ha lasciato addirittura a Catania.
Eppure, i ragazzi ci hanno messo l'anima, e quasi quasi pareggiano, ma con "quello" alla guida grasso che cola se ci salviamo.
Certo, il suo primo risultato lo ha raggiunto, quello di distruggere  Maxi Lopez, Bravo proprio, ha fatto prima lui che Baldini con il Gabbiano.
Se poi Gaspare mi spiega il motivo della presenza in campo di Gomez oggi, per tacer di Izco gli e ne sarei grato. Specialmenta alla luce di chi rimane fuori, gente del livello di Barrientos, Morimoto e compagnia cantando.
Sapete chi mi ricorda "quello"? Il peggior Sacchi, che si fece buttare fuori da un europeo solo per dimostrare al superiorità dei suoi schemi sulla qualità tecnica dei singoli giocatori.
Speriamo che il vate faccia un bel discorsino in settimana a "Quello"
"U Mastru"
P.S.
E non parlatemi di pagelle! cosa dire ai ragazzi che sputano l'anima in campo, mica è colpa loro se sono schierati a p.e.n.e di segugio.

no Mastru, secondo me tatticamente non eravamo messi male, tant'é che il Genoa ha fatto pochissimo e noi abbiamo portato un buon numero di volte tanta gente in attacco. Il sistema c'è, la tattica pure, il problema é la scelta degli uomini, se metti tanti giocolieri, e solo uno che sa (realmente fare goal), che non è nemmeno tanto in forma...beh... 8-)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Genoa Catania
« Risposta #35 il: 24 Ottobre 2010, 06:15:55 pm »
P.S.
E non parlatemi di pagelle! cosa dire ai ragazzi che sputano l'anima in campo, mica è colpa loro se sono schierati a p.e.n.e di segugio.


No,per favore Mastru.Questi non sputano l'anima in campo.Ma proprio per niente.Il genoa ha sputato l'anima

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Genoa Catania
« Risposta #36 il: 24 Ottobre 2010, 06:37:40 pm »
D'accordo con te Santo, hanno avuto in mano il centrocampo vincendo tutti i rimpalli.
Martigno credo che crescerà e, in effetti, all'entrata di Antenucci e Ricchiuti abbiamo concluso di più-

Quale sarà la quadratura del cerchio? io non so, c'è uno che è messo apposta lì per fare le scelte e prendersi la responsavilità di quest.
In ogni caso nonostante il periodo non felice la squadra riesce a pressare qualsiasi tipo di avversario.
Secondo me continuando così prima o poi i risultati arrivano.
D'altra parte fino al raggiungimento dei 40 punti per me l'obbiettivo sarà la salvezza. poi si potrà vedere.

umastru

  • Visitatore
Re: Genoa Catania
« Risposta #37 il: 24 Ottobre 2010, 06:43:37 pm »
Va bene, lo ammetto, su il giampa, (da adesso quello) mi ero sbagliato. Pensavo che fosse un buon allenatore, invece è nullu miscatu chu nenti.
Vista la formazione iniziale, non avendo mai visto giocare il brasiliano pensavo che se non con un 4 4 2 almeno un 1 e mezzo ci giocavamo.
Bene, nel primo tenpo si è visto chiaramente che con un'altra punta il genoa lo facevamo a fette sottili sottili.
Giustamente allora il nostro genio che siede in panchina tira fuori il cono gelato e Izco per mettere dentro Antenucci e udite udite Carboni. così. tanto per difendere il pareggio.
Giustamente veniamo puniti, e solo allora si ricorda che aveva Ricchiuti in panchina. Pagari pensa pure al Nippo, ma quello lo ha lasciato addirittura a Catania.
Eppure, i ragazzi ci hanno messo l'anima, e quasi quasi pareggiano, ma con "quello" alla guida grasso che cola se ci salviamo.
Certo, il suo primo risultato lo ha raggiunto, quello di distruggere  Maxi Lopez, Bravo proprio, ha fatto prima lui che Baldini con il Gabbiano.
Se poi Gaspare mi spiega il motivo della presenza in campo di Gomez oggi, per tacer di Izco gli e ne sarei grato. Specialmenta alla luce di chi rimane fuori, gente del livello di Barrientos, Morimoto e compagnia cantando.
Sapete chi mi ricorda "quello"? Il peggior Sacchi, che si fece buttare fuori da un europeo solo per dimostrare al superiorità dei suoi schemi sulla qualità tecnica dei singoli giocatori.
Speriamo che il vate faccia un bel discorsino in settimana a "Quello"
"U Mastru"
P.S.
E non parlatemi di pagelle! cosa dire ai ragazzi che sputano l'anima in campo, mica è colpa loro se sono schierati a p.e.n.e di segugio.

no Mastru, secondo me tatticamente non eravamo messi male, tant'é che il Genoa ha fatto pochissimo e noi abbiamo portato un buon numero di volte tanta gente in attacco. Il sistema c'è, la tattica pure, il problema é la scelta degli uomini, se metti tanti giocolieri, e solo uno che sa (realmente fare goal), che non è nemmeno tanto in forma...beh... 8-)
Scusa cosa ho scritto io? Chi lascia a Catania Morimoto? chi fa entrare Carboni? Lo spirito santo? O "Quello" ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Genoa Catania
« Risposta #38 il: 24 Ottobre 2010, 06:47:00 pm »
Una pena infinita una squadra senza timoniere Giampaolo non è da serie A ! vergogna...che pena .....

umastru

  • Visitatore
Re: Genoa Catania
« Risposta #39 il: 24 Ottobre 2010, 06:51:10 pm »
P.S.
E non parlatemi di pagelle! cosa dire ai ragazzi che sputano l'anima in campo, mica è colpa loro se sono schierati a p.e.n.e di segugio.


No,per favore Mastru.Questi non sputano l'anima in campo.Ma proprio per niente.Il genoa ha sputato l'anima
E no caro santo! Oggi Mascara ha fatto pure il terzino, il cono gelato si è presa l'ennesima ammonizione per fare a sportellate da solo contro la difesa genovana. Ilbrasiliano e il nanetto si sono dimodtrati buoni interditori, ma centrocampo in su non sono cosa. Izco oggi era in ferie, per fermare il centrocampo genoano bastava Biagianti. Certo, se giochi con la difesa a quattro in linea e fai sistematicamente il fuori gioco e facile che un gol lo prendi, ma cribbio, hai i giocatori pr farne due se no tre a partita e li tieni in panchina o peggio mi sento in tribuna.
Intanto oggi si è visto chiaramente che Lopez si è rotto le b.a.ll.e di lottare da solo. e la cosa tragica è che in panca ci sono  Ricchiuti, Morimoto, Antenucci.
"U Mastru"

umastru

  • Visitatore
Re: Genoa Catania
« Risposta #40 il: 24 Ottobre 2010, 06:52:25 pm »
Una pena infinita una squadra senza timoniere Giampaolo non è da serie A ! vergogna...che pena .....
Giuro, che l'ultima cosa che pensavo  era di essere un giorno d'accordo con te. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Genoa Catania 'e'
« Risposta #41 il: 24 Ottobre 2010, 07:15:49 pm »
Innanzitutto bisogna annotare le cose positive di questa partita:
a) L' esordio di Martinho, a cui vanno fatti i complimenti sia per l' esordio nel massimo campionato, sia per lo spirito con cui e' entrato in campo:il ragazzo per 20 minuti ha fatto vedere delle belle cose..poi' e' calato vistosamente, ma tant'e'...
b) Giampaolo si e' tagliato i baffi: se non avessi voluto premiare l' esordio del giovane brasiliano, con la prima citazione,  questo avvenimento avrebbe meritato certamente la prima menzione in assoluto.

Parlando della partita, per me e' stata la fotocopia di tante altre prestazioni dove la squadra, pur mostrando una discreta organizzazione sul rettangolo di gioco, ha mostrato le stesse pecche evidenziate in quasi tutte le altre partite in particolare l' isolamento di Lopez e la difesa apperentemente in palla, ma pronta al consueto errore domenicale, mi sembrano le situazioni piu' da rimarcare.

Cosi' come la partita col Napoli, aveva segnato, qualche timido segnale di ripresa, e lo avevo rimarcato, oggi mi sembra che sia sia tornati notevolmente indietro.

Incomprensibili i cambi, quello di Lopez in particolare, ma questa e' un' altra storia...


« Ultima modifica: 24 Ottobre 2010, 07:39:46 pm da Francesco ( Rovigo) »

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Genoa Catania
« Risposta #42 il: 24 Ottobre 2010, 07:26:26 pm »
Una pena infinita una squadra senza timoniere Giampaolo non è da serie A ! vergogna...che pena .....
Giuro, che l'ultima cosa che pensavo  era di essere un giorno d'accordo con te. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

 ::) ::) ::)

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Genoa Catania
« Risposta #43 il: 24 Ottobre 2010, 07:46:03 pm »
Un saluto a tutti i forensi.
Non ho nulla da aggiungere a quando detto e ribadito da tutti.
Anche io mi sono sbagliato su Giampaolo :-(. E' penoso vedere una squadra di buon livello come il Catania, giocare senza idee e senza spettacolo.
Stiamo vedendo un Baldini 2. Affollamento a centrocampo senza che l'attacco riceva una sola palla, con un Lopez costretto a fare il centrocampista se non il defensore.
E' ovvio che in queste condizioni appena fai un solo sbaglio in difesa, ti fanno un goal e finisce la partita. Se continua cosi ne vedremo tante di partite perse in questo modo (lfinora sono 3 con quella di Lecce e Verona).
Speriamo che qualcuno faccia capire in tempo all'allenatore che deve cambiare modo di gioco, altrimenti ci ritroveremo come l'anno scorso, con un anno in piu' sulle spalle dei giocatori, e forse con un po di entusiasmo e motivazione in meno dovuto alla minimalita' degli obiettivi. :-(
Saluti
Pippo

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Genoa Catania
« Risposta #44 il: 24 Ottobre 2010, 08:31:11 pm »
Senza perdere troppo tempo.

Maxi la prossima non gioca..
Grazie e a Dio e all'arbitro. Oggi alla Rai ne hanno chiesto notizie..Hanno..notato che gioca sempre con le spalle alla porta..Anche a loro sembra strano.

Il cambio Carboni Martinho non riesco a spiegarmelo.. >:(
Quello Antenucci Lopez si. Se continuava cosi' Lopez beccava la seconda ammonizione. E saltava la Viola, restando in squalifica. :-\

Equilibrio. Pareggio interno, sconfitta esterna. Mr questo NON e' equilibrio. Questa e' media RETROCESSIONE.
Chiudetevi fra quattro mura e parlatene. PRESTO.
Perche' il tempo delle chiacchere e' finito.  :-(
« Ultima modifica: 24 Ottobre 2010, 08:36:05 pm da marco-69 »