Autore Topic: Catania Cesena.  (Letto 2838 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Cesena.
« Risposta #15 il: 23 Settembre 2010, 02:50:08 am »
Chapeux a mr. Giampaolo, partita impostata magistralmente. Cesena distrutto con le sue armi. Bravo, veramente bravo il nostro allenatore, anche nel cambio di modulo in corsa durante la partita (almeno così mi è parso di vedere in televisione) che ha dfefinitivamente blindato il match.
 =D> =D> =D> =D> =D>
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Catania Cesena.
« Risposta #16 il: 23 Settembre 2010, 08:00:08 pm »
Casorezzo (MI), 23 Settembre 2010
Cari forensi,
 tutto bene: quasi quasi ho il rimpianto per quei punti persi contro il Chievo. Scherzo, ma non troppo. Sul goal di Lopez ho temuto che fosse fuorigioco e ci ho messo un po' a capire che era regolare: per certi aspetti mi ricorda quello di Inzaghi sabato. Probabilmente c'era un rigore per loro sul 2-0. Tuttavia il gioco è stato pregevole e sono fiducioso per il futuro, anche se la condizione fisica non mi sembra ancora ottimale. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Cesena.
« Risposta #17 il: 24 Settembre 2010, 01:52:16 pm »
Chapeux a mr. Giampaolo, partita impostata magistralmente. Cesena distrutto con le sue armi. Bravo, veramente bravo il nostro allenatore, anche nel cambio di modulo in corsa durante la partita (almeno così mi è parso di vedere in televisione) che ha dfefinitivamente blindato il match.
 =D> =D> =D> =D> =D>

 8D ...si, però c'era Santo in panchina!  ::) :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Cesena.
« Risposta #18 il: 25 Settembre 2010, 10:21:49 am »
Auuuuuuuuuuu Thor.Hai avuto quello che volevi.Comu ie ca non scrivisti :-D :-D
Continua cosi' sei un portafortuna.

Mastru non ho capito la presenza di Kulovic nel 2 tempo 8|.Li abbiamo distrutti per tutta la partita senza possibilita' di appellarsi.Anzi potevano essere ancora piu' seppelliti.

Il possibile rigore era uguale al nostro nel 1 tempo.Piuttosto noto con rammarico che le continue entrata dure da dietro contr i nostri non vengono punite come da regolamento(Boateng sabato,Ceccarelli mercoledi')

umastru

  • Visitatore
Re: Catania Cesena.
« Risposta #19 il: 25 Settembre 2010, 12:58:41 pm »
Auuuuuuuuuuu Thor.Hai avuto quello che volevi.Comu ie ca non scrivisti :-D :-D
Continua cosi' sei un portafortuna.

Mastru non ho capito la presenza di Kulovic nel 2 tempo 8|.Li abbiamo distrutti per tutta la partita senza possibilita' di appellarsi.Anzi potevano essere ancora piu' seppelliti.

Il possibile rigore era uguale al nostro nel 1 tempo.Piuttosto noto con rammarico che le continue entrata dure da dietro contr i nostri non vengono punite come da regolamento(Boateng sabato,Ceccarelli mercoledi')
Silvestre ha fatto due errori due, l'anno scorso sarebbero stati gol, quest'anno invece....
D'accordo con il fatto che entrare da dietro a un giocatore del Catania, per gli arbitri fino addesso sembra che non sia peccato. ::) ::) ::)
"U Mastru"