Autore Topic: Nuova Italia...  (Letto 33981 volte)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #105 il: 13 Ottobre 2010, 02:20:41 pm »
Bho io qui vedo gente parlare cosi' bene dell'Inghilterra calcistica, un modello da copiare!?  Scusate ma voi sapete quello che succedde esattamente nelle serie minori dei campionati inglesi?

Ogni settimana ne succede una, no si puo' parlare per sentito dire, le cose bisogna viverle e vederle di persona per capire DAVVERO come funziona.

Saluti

non esistono più le mezze stagioni, i ragazzi non hanno più rispetto per gli anziani, non ci sono più valori, si stava meglio quando si stava peggio...ecc...ecc...ecc.  ;-)

Spero che le mie piccole avranno rispetto per gli anziani e valori forti e veri al di la di ogni credo politico e religioso....ci sto provando!!   ;-)  ;-)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #106 il: 13 Ottobre 2010, 02:34:41 pm »
I telecronisti RAI che al segno del "tre" dei giocatori serbi affermavano che si trattava di "vittoria a tavolino"  (ma dove li prendono questi?).

Fanta che domande....
Sono i comici di Amici...

Quando hanno visto il pompiere con l'idrante che entrava per spegnere i fumogeni..hanno pensato che si preparasse a caricare.. :-D

Sono stati l'unica fonte di divertimento di una serata da dimenticare..



veramente incredibile quella telecronaca....non ricordo niente di peggio, mai. Quel Collovati veramente assurdo, secondo lui i poliziotti sarebbero dovuti entrare in quell'imbuto  8|. Quella totale ignoranza storica e politica  8-) Quelle espressioni totalmente inopportune di incitamento ai telecronisti di rompere i cordoni di sicurezza... 8-) Mazzocchi inadeguato all'inverosimile...

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #107 il: 13 Ottobre 2010, 05:15:02 pm »
Presi! 8| 8| =D> =D>
Ora la palla passa alla giustizia italiana.Spero fortemente che l'accaduto non si risolva con la solita tiratina di orecchi e che la sentenza possa almeno essere una plausibile spiegazione alla domanda di quel ragazzino di cosa stesse succedendo e che non trovava risposte credibili nelle parole dell'accompagnatrice....vedi,bimbetto,cosa succede a chi fa il cattivo sulle tribune di uno stadio?...anche se..le leggi sono queste e i giudici li intrerpretano...si,proprio...come a teatro...dove ci sono buoni o cattivi attori...
Il mondo ci osserva,e vi posso assicurare che qui non sono mai teneri con noi italiani e in genere con i fatti che non accadono a casa loro,per molto meno ci metteno alla gogna e, siccome e' il loro passatempo preferito,forse per attenuare i loro problemi e far credere che in fondo c'e' qualcuno che sta peggio,stamani i media locali hanno dato una eco e un clamore straordinario e si chiedono gia' da adesso come sapremo affrontare la questione e con quali risultati.
Per enfatizzare e caricare ancora piu' pressione, l'accaduto e' stato accostato al caso De Jong (entrata criminale su Ben Harfa nella partita Chealsea-OM) e i conseguenti provvedimenti presi dalla giustizia federale olandese,esempio di rettitudine e inflessibilita'
giuridica e...ho detto tutto..come diceva Peppino De Filippo.
Certo il fatto non e' semlice e c'e' di che dipanare,esso presenta contorni di giurisprudenza internazionale di non facile interpretazione:un bel lavoro per i nostri giudici.
Come verranno giudicati? Prima li giudichiamo noi e poi,dopo averli condannati ed estradati ci sara' un altro giudizio che riguardera' la giustizia serba? I capi d'imputazione riguardano solo la giustizia sportiva,quella ordinaria o tutte due?
Io,da parte mia, attendo con grande curiosita' e serena fiducia lo sviluppo dei fatti e alla fine ne trarr' le mie personali impressioni.
Un caro saluto.
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: Nuova Italia...
« Risposta #108 il: 13 Ottobre 2010, 08:11:10 pm »
Ma io lo vorrei conoscere il responsabilie del servizio pubblico di questa partita!
Nello Stadio è entrato di tutto!!
Ma possibile che le nostre del'ordine sappiano ormai fare la voce grossa con i pacifisti, i no Tav, i noglobal, e appena si vedono quattro teppisti decisi d'avanti non sanno che pesci pigliare?
Non venitemi a raccontare che l'hanno fatto per evitare il peggio, Ricordatevi che nel Mondiale del novanta i teppisti inglesi in sardegna erano stati ridotti a più miti consigli in poco tempo.
Ma la cosidetta inteligenze che fà? continua ancora ad inseguire cucine in quel di Montecarlo?
Ma si può che migliaia di onesti cittadini, centinaia di bambini non possono godersi una festa sportiva perchè la forza pubblica italiana non è in grado di fare svolgere l'evento.
La stessa forza pubblica che invece è prontissima a circondare venti grillini che vogliono pacificamente contestare il sultano a Milano, che intimano di non provocare sventolando la bandiera italiana a Venezia..... e potrei continuare per ore. Ma i Serbi no, sai quelli menano.
"U Mastru"

 8| 8| 8| 8| 8| 8| Mastru francamente, rimango basito!!! Dopo tutto quello che é successo stasera, dopo tutto quello che sta succedendo in questo momento, il tuo primo pensiero è quello di prendertela con le forze dell'ordine. ALLUCINANTE!  8| 8| 8|
Ma stai scherzando? Le forze dell'ordine servono a garantire i cittadini onesti! Come sono arrivati sti zulu? con il teletrasporto? Perchè non sono stati perquisiti i pulman? perche li hanno fatti entrare senza perquisirli?
Mi sembra che era da un bel pò che si sapeva che i serbi non sono figli di Maria.
Questa a casa mia si chiama incompetenza. Ti ricordo di nuovo che per i mondiali del novanta gli inglesi sono stati mandati nelle isole, e appena avevano alzato la cresta sono stati massacrati di botte.
Secondo te è impossibile isolare un settore dello stadio e fare delle cariche? Lo si faceva fino a pochi anni fa! Poi spiegami un pò una cosa, caricare degli operai disperati in sciopero è normale? O dei minatori davanti a Montecitorio è la prassi? O peggio mi sento, entrare in una scuola di notte e massacrare dei ragazzi che dormono, e portarli poi in caserma e torturarli è routine? Quando invece si tratta di fare rispettare la legge a dei delinquenti che magari ti menano loro, si sceglie di aspettare, di non scaldare gli animi, invece di fare il proprio lavoro, portare fuori l'immondizia dallo stadio.
Cosa abbiamo insegnato a quei bambini presenti ieri sera allo stadio? Che  fare i bravi ragazzi non conviene, meglio fare casino, rovinare la serata a tutti, tanto la polizia non interviene.
Tra l'altro le nostre autorità erano state avvisate da quelle serbe.
Qui non si tratta di avercela con i poveri celerini, anche se negli ultimi anni la qualità è molto peggiorata, ma mandare a casa i dirigenti incapaci di fare il loro lavoro, garantire l'ordine pubblico. Ma si era già capito tutto con l'omicidio dell'ultras laziale. Già allora si era permesso a dei delinquenti di mettere a fuoco varie città senza intervenire subito, ma neanche dopo come avevano promesso.
Apri gli occhi Alice.
"U Mastru"
Dimenticavo, esistono anche gli idranti, bastava usarlo per tirare giù l'imbecille sulla rete, Si ammazzava? c.a.zz.i suoi.
Poi non mi sembra che in quel settore ci fossero tante donne e bambini.
Tra l'altro a Genova avevano già dimostrato di essere molto selettivi al G.8.
picchiando pacifisti dei due sessi, giovani e anziani, ma facendo ripartire senza un capello fuori posto gli incappucciati neri che avevano dato l'assalto al carcere di Marassi e messo a ferro e fuoco vari quartieri di Genova.
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2010, 08:22:38 pm da umastru »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #109 il: 13 Ottobre 2010, 08:19:26 pm »
Bho io qui vedo gente parlare cosi' bene dell'Inghilterra calcistica, un modello da copiare!?  Scusate ma voi sapete quello che succedde esattamente nelle serie minori dei campionati inglesi?

Ogni settimana ne succede una, no si puo' parlare per sentito dire, le cose bisogna viverle e vederle di persona per capire DAVVERO come funziona.

Saluti

Diegos...al Paradiso Terrestre non ci ho mai creduto...

Non vivo e non ho visitato ultimamente l'Inghilterra...ma avendo Sky mi è capitato di guardare tempo fa una trasmissione che "infiltrava" un cronista finto tifoso, con tanto di telecamerina nascosta, nelle frange del tifo più estremo di mezza Europa...e quello che è venuto fuori dal calcio inglese non fà dei sudditi di Sua Maestà un popolo di calciofili migliore del nostro, anzi... 8-)

Però tu m'insegni che da quelle parti hanno abbondantemente superato il concetto da dittatura birmana della responsabilità oggettiva e sono passati a quella soggettiva...chi delinque paga. Lui solo. Nessun altro... 8-)

Mi insegni pure che basta non pagare i contributi ad una colf...perchè un ministro, un ministro del regno non un tinto consigliere di quartiere, sia costretto alle dimissioni...uno come Maroni nemmeno amministratore di condominio l'avrebbero fatto  :-D ...questo la dice lunga sul concetto di giustizia che c'è da quelle parti!

Qui, invece....per andarsi a vedere una partita di calcio, un tranquillo tifoso, magari un padre con figlio accanto, non solo è costretto a farsi la tessera del tifoso (consentendo di essere schedato in questura pur non avendo fatto nulla di male) ...ma una volta arrivato ai tornelli gli sequestrano i succhi di frutta o la bottiglietta dell'acqua che ha portato per il figlio...con la motivazione che "sono corpi contundenti"...in altri casi  l'accendino che gli serve per farsi una sigaretta nell'intervallo...

Mentre poi una manciata di squadristi (poco importa se autoctoni o stranieri) sono in grado di entrare allegramente e impunemente allo stadio....muniti di tutto il necessario per scatenare l'inferno e fare in modo che la partita venga sospesa... 8-)
Pensa un pò...la scusa che ho sentito oggi da un noto giornalista Rai...è che gli steward preposti ai varchi dei settori più caldi sono abbandonati a se stessi e dunque per paura lasciano entrare chiunque con qualunque cosa vogliano... 8| 8| ...renditi conto di cosa stiamo parlando e che autorità preposte alla sicurezza abbiamo in questo Paese!?  :-D  

Se Zanna Bianca Maroni...giustamente chiamato in causa per i fatti di Marassi ed estensore dei geniali e lungimiranti provvedimenti per la sicurezza negli stadi volesse spiegarcelo gliene saremmo davvero grati.  

Ciao ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4922
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #110 il: 13 Ottobre 2010, 09:19:50 pm »
The host association is responsible for order and security before during and after the match. The host association may be called to account for incidents of any kind and may be disciplined che pressappoco significa che il paese ospitante è responsabile di tutto ciò che accade prima durante e dopo la partita e per tanto può anche essere punita.
Ora: se dopo tutto il casino fatto nel pomeriggio in città dagli ultrà serbi, corredati dal consueto uso di fumogeni, bombe carta e petardi vari, se i serbi entrano allo stadio senza che vengano preventivamente perquisiti, e quindi con tutto il loro armamentario compreso di tronchesi, taglierini, lame, coltelli e chi più ne ha più ne metta, e crano tutto quel popò di disordini testimoniati anche dalle immagini televisive, le responsabilità del paese ospitante, l’Italia, mi sembrano quanto mai evidenti.
Se dovesse arrivare una punizione anche per noi, e non so in che forma e misura, non mi meraviglierei più di tanto.
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2010, 09:22:02 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

umastru

  • Visitatore
Re: Nuova Italia...
« Risposta #111 il: 13 Ottobre 2010, 09:50:49 pm »
Cara Alice, stasera sulla sette hanno riportato le seguenti dichiarazioni dei responsabili dell'ordine pubblico Genovese:
I serbi erano stati perquisiti, ma i subdoli si erano nascosti le armi le tronchesi e i bengala nelle parti intime.
Non sò se hai visto le dimensioni del tronchese in mano alla bestia, e se hai presente le dimensioni di un fumogeno, delle due l'una; ho chi ha perquisito sti delinquenti è convinto che i Serbi siano tutti dei super dotati, oppure i maledetti si sono messi tutto su per il c.u.l.o
Ma ti rendi conto che ci prendono in giro? che ormai l'ordine pubblico in italia è in mano a degli incompetenti e vili, duri con i deboli, e deboli con i forti.
E guarda che te lo dice uno che di manifestazioni ne ha macinate parecchie, ma mai mi era successo di vedere le porcherie viste nell'ultimo decennio.
Ora se il ministro(?) Maroni è un "uomo" dovrebbe far saltare un bel pò di teste, ma ci credo poco che ne abbia il coraggio. In fondo è l'uomo che ha dichiarato di essere angosciato perchè non era riuscito a ridare la scorta al suo "amico" Biagi, detto da ministro!
Temo invece che confermerà di essere il solito quaquaraquà che si fà bello con i risultati ottenuto dai giudici e poliziotti siciliani nella lotta contro la mafia, mentre il nano pelato con l'aiuto del suo capo cercano di togliergli oltre la benzina, anche i pochi mezzi investigativi rimastigli, vedi alla voce intercettazioni.
Il tutto mentre, come dice Gaspare, il padre di famiglia viene vivizionato per entrare allo stadio, e per portare uno striscione allo stadio deve fare il giro delle sette chiese. stupido lui, basta infilarlo  nelle mutande e dire di chiamarsi Rocco Silfredi.
"U Mastru"

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4922
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #112 il: 13 Ottobre 2010, 10:11:24 pm »
delle due l'una; ho chi ha perquisito sti delinquenti è convinto che i Serbi siano tutti dei super dotati, oppure i maledetti si sono messi tutto su per il c.u.l.o

C'è anche una terza, che è quella più vera e che non si può dire: i serbi non sono stati perquisiti (tra parentesi, gli stewart che avrebbero dovuto farlo, sprovvisti di adeguata copertura da parte di uomini in divisa, si sono guardati bene dal farlo ;-) (c'è una testimonianza nel web, se la ritrovo te la posto))
Ma tu credi veramente che un minuzioso servizio di perquisizione non avrebbe trovato i candelotti fumogeni anche dentro gli orifizi se l'avessero fatto a dovere (e visto tutto ciò che ha preceduto la gara, era quello che andava fatto)? Rendiamoci conto che chi ieri sera aveva la responsabilità del servizio d'ordine a Genova non può altro dire che le perquisizioni furono fatte. Dicesse il contrario si autoaccuserebbe di incapacità.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #113 il: 13 Ottobre 2010, 10:17:23 pm »
Cara Alice, stasera sulla sette hanno riportato le seguenti dichiarazioni dei responsabili dell'ordine pubblico Genovese:
I serbi erano stati perquisiti, ma i subdoli si erano nascosti le armi le tronchesi e i bengala nelle parti intime.
Non sò se hai visto le dimensioni del tronchese in mano alla bestia, e se hai presente le dimensioni di un fumogeno, delle due l'una; ho chi ha perquisito sti delinquenti è convinto che i Serbi siano tutti dei super dotati, oppure i maledetti si sono messi tutto su per il c.u.l.o
Ma ti rendi conto che ci prendono in giro? che ormai l'ordine pubblico in italia è in mano a degli incompetenti e vili, duri con i deboli, e deboli con i forti.
E guarda che te lo dice uno che di manifestazioni ne ha macinate parecchie, ma mai mi era successo di vedere le porcherie viste nell'ultimo decennio.
Ora se il ministro(?) Maroni è un "uomo" dovrebbe far saltare un bel pò di teste, ma ci credo poco che ne abbia il coraggio. In fondo è l'uomo che ha dichiarato di essere angosciato perchè non era riuscito a ridare la scorta al suo "amico" Biagi, detto da ministro!
Temo invece che confermerà di essere il solito quaquaraquà che si fà bello con i risultati ottenuto dai giudici e poliziotti siciliani nella lotta contro la mafia, mentre il nano pelato con l'aiuto del suo capo cercano di togliergli oltre la benzina, anche i pochi mezzi investigativi rimastigli, vedi alla voce intercettazioni.
Il tutto mentre, come dice Gaspare, il padre di famiglia viene vivizionato per entrare allo stadio, e per portare uno striscione allo stadio deve fare il giro delle sette chiese. stupido lui, basta infilarlo  nelle mutande e dire di chiamarsi Rocco Silfredi.
"U Mastru"


Allora insisti caro manovale ( ;-) non ti offendere eh? Nè tu nè la tua metà.. ;-)), ma se continui a chiamarmi Alice, io vado col manovale  ::) ::) ::)
Non volevo tornarci, ma il tuo doppio post mi ci costringe:

1) il capo di gabinetto della prefettura di Genova ha dichiarato che nessuna informativa sulla pericolosità dei serbi è arrivata in prefettura. Nessuna. Ok?

1.5) Se invece l'informativa dai serbi è stata mandata al ministero degli interni, la colpa c'è ed è di Maroni, o di chi per lui. Se non c'è stata, gran colpa è dei serbi.

2) Fino a ieri, nessuno in Italia aveva scritto dell'assoluta pericolosità degli ultras serbi, almeno io non avevo mai letto nulla, dai tempi di Arkan.

3) i tifosi serbi non sono entrati allo stadio con Kalashnikov o M16, ma con tronchetti e bengala, entrare allo stadio con 'sta roba è quanto di più facile ci sia. Basta metterli all'interno di stivaletti, anfibi o scarpe alte da tennis (al Massimino le calzature non le hanno fatte togliere nemmeno dopo i fatti del 2 febbraio). Le bombe carta erano all'interno dei pulman.

4) Manovale, ormai la tua idea sulle forze dell'ordine in Italia (specie quelle che vanno allo stadio) la conosciamo e la ripeti come la storia del nano con i magistrati. qualunque cosa succeda, é sempre colpa loro...e contro di loro và il tuo biasimo, anche a caldo, anche quando i delinquenti sono altri (su cui, a caldo, non hai proferito UNA, dicosi UNA, parola di condanna...e questo mi ha fatto parecchio incacchiare).

4.5) Questo non significa che le forze dell'ordine non facciano errori, tipo qui a Palermo quando si sono scatenate con chi osava manifestare un moderatissimo dissenso contro il Papa o di fronte alle scuole contro i ragazzi che facevano volantinaggio..o allal Diaz nel G8..ma questo assieme a tante cose buone.

5)Dire, o far credere, che le forze dell'ordine non vogliono arrestare i delinquenti o cose affini, è talmente stupido che non sprecherò nemmeno un dgt a rispondere.

6) Ti ripeto che i più esagitati alle ore 03:00 A.M. erano già in galera. Altri hanno preso delle belle manganellate fuori. Nessun italiano è stato coinvolto. Non è proprio un risultato da incapaci. 8-)

6.5) Uno sbaglio è stato di fare entrare i serbi allo stadio dopo il pomeriggio, anche se, come ha detto Templare, il contrario avrebbe dato luogo ad altri problemi. In ogni caso, da quello che si sa, nel pomeriggio c'erano state "cose" ma non cose "gravissime".

7) Sta incominiando il film sullo United su sky, ti lascio. ;-)

ciao.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #114 il: 13 Ottobre 2010, 10:46:59 pm »
The host association is responsible for order and security before during and after the match. The host association may be called to account for incidents of any kind and may be disciplined che pressappoco significa che il paese ospitante è responsabile di tutto ciò che accade prima durante e dopo la partita e per tanto può anche essere punita.
Ora: se dopo tutto il casino fatto nel pomeriggio in città dagli ultrà serbi, corredati dal consueto uso di fumogeni, bombe carta e petardi vari, se i serbi entrano allo stadio senza che vengano preventivamente perquisiti, e quindi con tutto il loro armamentario compreso di tronchesi, taglierini, lame, coltelli e chi più ne ha più ne metta, e crano tutto quel popò di disordini testimoniati anche dalle immagini televisive, le responsabilità del paese ospitante, l’Italia, mi sembrano quanto mai evidenti.
Se dovesse arrivare una punizione anche per noi, e non so in che forma e misura, non mi meraviglierei più di tanto.

Aggiungici pure le dichiarazioni di oggi rilasciate a Londra da Blatter e le prospettive per l'Italia diventano preoccupanti....a codda ruppa ruppa...
Ancora una volta questo impostore svizzero non perde l'occasione për sputare veleno e gettare altro fango sull'Italia e sugli italiani....mi sono convinto che qualche italiano gli avra' fatto di certo piu' di un torto...con la moglie?..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #115 il: 13 Ottobre 2010, 10:52:39 pm »
Nano pelato?...avaia mastru,se ti sente Cesare Ragazzi ...ti pinna tuttu... :-D :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: Nuova Italia...
« Risposta #116 il: 13 Ottobre 2010, 10:58:21 pm »


2) Fino a ieri, nessuno in Italia aveva scritto dell'assoluta pericolosità degli ultras serbi, almeno io non avevo mai letto nulla, dai tempi di Arkan.

Stai scherzando vero? ma solo quindici giorni fà hanno fatto casino

3) i tifosi serbi non sono entrati allo stadio con Kalashnikov o M16, ma con tronchetti e bengala, entrare allo stadio con 'sta roba è quanto di più facile ci sia. Basta metterli all'interno di stivaletti, anfibi o scarpe alte da tennis (al Massimino le calzature non le hanno fatte togliere nemmeno dopo i fatti del 2 febbraio). Le bombe carta erano all'interno dei pulman.


A me a torino mi hanno sempre guardato dappertutto.

4) Manovale, ormai la tua idea sulle forze dell'ordine in Italia (specie quelle che vanno allo stadio) la conosciamo e la ripeti come la storia del nano con i magistrati. qualunque cosa succeda, é sempre colpa loro...e contro di loro và il tuo biasimo, anche a caldo, anche quando i delinquenti sono altri (su cui, a caldo, non hai proferito UNA, dicosi UNA, parola di condanna...e questo mi ha fatto parecchio incacchiare).

Quando please, pronto a fare ammenda.
Tra parentesi ho amici carissimi tra le forze dell'ordine, persone con cui ho diviso momenti bellissimi e momenti bruttissimi della mia vita. Che pur non essendo trinariciuti sono molto più inca.zza.ti di me.

4.5) Questo non significa che le forze dell'ordine non facciano errori, tipo qui a Palermo quando si sono scatenate con chi osava manifestare un moderatissimo dissenso contro il Papa o di fronte alle scuole contro i ragazzi che facevano volantinaggio..o allal Diaz nel G8..ma questo assieme a tante cose buone.

Quella di Palermo te lo voluta risparmiare, ma visto che l'hai tirata fuori tu.
Di sicuro non erano della squadra catturandi quelli che hanno fatto questi atti di basso servilismo.  

5)Dire, o far credere, che le forze dell'ordine non vogliono arrestare i delinquenti o cose affini, è talmente stupido che non sprecherò nemmeno un dgt a rispondere.
Io ho solo detto che  che, purtroppo l'ordine pubblico è guidato da dei dirigenti incompetenti, e ieri ne è stata data l'ennesima dimostrazione. Io non me la prendo con i poveri agenti o carabinieri, anche lì ci saranno mele marce, è fisiologico. Ma il problema sono i dirgenti. negli ultimi anni c'e stata una vera epurazione di quelli validi, e la promozione di gente brava solo a dire di si al potente di turno. adesso si vedono i risultati.


6) Ti ripeto che i più esagitati alle ore 03:00 A.M. erano già in galera. Altri hanno preso delle belle manganellate fuori. Nessun italiano è stato coinvolto. Non è proprio un risultato da incapaci. 8-)


Dopo avere distrutto varie auto, vetrine, e ammenicoli vari, ma soprattutto dopo averci fatto fare una figura di m.e.r.d.a in tutta europa.

6.5) Uno sbaglio è stato di fare entrare i serbi allo stadio dopo il pomeriggio, anche se, come ha detto Templare, il contrario avrebbe dato luogo ad altri problemi. In ogni caso, da quello che si sa, nel pomeriggio c'erano state "cose" ma non cose "gravissime".


Non so cosa intendi per cose gravissime, al limite ci può stare, ma che non si riescano a tenere 1000 2000 persone fuori dallo stadio (Cosa già fatta con successo lustri fà) dimostra  la totale incapacità dei suddetti dirigenti. Sono pagati per risolvere questo genere di problemi! sono funzionari di polizia, non dei pensionati volontari!

7) Sta incominiando il film sullo United su sky, ti lascio. ;-)

ciao.
Buona visione Alice. :-D :-D
"U Mastru"

umastru

  • Visitatore
Re: Nuova Italia...
« Risposta #117 il: 13 Ottobre 2010, 11:03:06 pm »


2) Fino a ieri, nessuno in Italia aveva scritto dell'assoluta pericolosità degli ultras serbi, almeno io non avevo mai letto nulla, dai tempi di Arkan.

Stai scherzando vero? ma solo quindici giorni fà hanno fatto casino

3) i tifosi serbi non sono entrati allo stadio con Kalashnikov o M16, ma con tronchetti e bengala, entrare allo stadio con 'sta roba è quanto di più facile ci sia. Basta metterli all'interno di stivaletti, anfibi o scarpe alte da tennis (al Massimino le calzature non le hanno fatte togliere nemmeno dopo i fatti del 2 febbraio). Le bombe carta erano all'interno dei pulman.


A me a torino mi hanno sempre guardato dappertutto.

4) Manovale, ormai la tua idea sulle forze dell'ordine in Italia (specie quelle che vanno allo stadio) la conosciamo e la ripeti come la storia del nano con i magistrati. qualunque cosa succeda, é sempre colpa loro...e contro di loro và il tuo biasimo, anche a caldo, anche quando i delinquenti sono altri (su cui, a caldo, non hai proferito UNA, dicosi UNA, parola di condanna...e questo mi ha fatto parecchio incacchiare).

Quando please, pronto a fare ammenda.
Tra parentesi ho amici carissimi tra le forze dell'ordine, persone con cui ho diviso momenti bellissimi e momenti bruttissimi della mia vita. Che pur non essendo trinariciuti sono molto più inca.zza.ti di me.

4.5) Questo non significa che le forze dell'ordine non facciano errori, tipo qui a Palermo quando si sono scatenate con chi osava manifestare un moderatissimo dissenso contro il Papa o di fronte alle scuole contro i ragazzi che facevano volantinaggio..o allal Diaz nel G8..ma questo assieme a tante cose buone.

Quella di Palermo te lo voluta risparmiare, ma visto che l'hai tirata fuori tu.
Di sicuro non erano della squadra catturandi quelli che hanno fatto questi atti di basso servilismo.  

5)Dire, o far credere, che le forze dell'ordine non vogliono arrestare i delinquenti o cose affini, è talmente stupido che non sprecherò nemmeno un dgt a rispondere.
Io ho solo detto che  che, purtroppo l'ordine pubblico è guidato da dei dirigenti incompetenti, e ieri ne è stata data l'ennesima dimostrazione. Io non me la prendo con i poveri agenti o carabinieri, anche lì ci saranno mele marce, è fisiologico. Ma il problema sono i dirgenti. negli ultimi anni c'e stata una vera epurazione di quelli validi, e la promozione di gente brava solo a dire di si al potente di turno. adesso si vedono i risultati.


6) Ti ripeto che i più esagitati alle ore 03:00 A.M. erano già in galera. Altri hanno preso delle belle manganellate fuori. Nessun italiano è stato coinvolto. Non è proprio un risultato da incapaci. 8-)


Dopo avere distrutto varie auto, vetrine, e ammenicoli vari, ma soprattutto dopo averci fatto fare una figura di m.e.r.d.a in tutta europa.

6.5) Uno sbaglio è stato di fare entrare i serbi allo stadio dopo il pomeriggio, anche se, come ha detto Templare, il contrario avrebbe dato luogo ad altri problemi. In ogni caso, da quello che si sa, nel pomeriggio c'erano state "cose" ma non cose "gravissime".


Non so cosa intendi per cose gravissime, al limite ci può stare, ma che non si riescano a tenere 1000 2000 persone fuori dallo stadio (Cosa già fatta con successo lustri fà) dimostra  la totale incapacità dei suddetti dirigenti. Sono pagati per risolvere questo genere di problemi! sono funzionari di polizia, non dei pensionati volontari!

7) Sta incominiando il film sullo United su sky, ti lascio. ;-)

ciao.
Buona visione Alice. :-D :-D
"U Mastru"

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2432
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #118 il: 13 Ottobre 2010, 11:10:09 pm »
I telecronisti RAI che al segno del "tre" dei giocatori serbi affermavano che si trattava di "vittoria a tavolino"  (ma dove li prendono questi?).

Fanta che domande....
Sono i comici di Amici...

Quando hanno visto il pompiere con l'idrante che entrava per spegnere i fumogeni..hanno pensato che si preparasse a caricare.. :-D

Sono stati l'unica fonte di divertimento di una serata da dimenticare..



veramente incredibile quella telecronaca....non ricordo niente di peggio, mai. Quel Collovati veramente assurdo, secondo lui i poliziotti sarebbero dovuti entrare in quell'imbuto  8|. Quella totale ignoranza storica e politica  8-) Quelle espressioni totalmente inopportune di incitamento ai telecronisti di rompere i cordoni di sicurezza... 8-) Mazzocchi inadeguato all'inverosimile...

E che dire di Bruno Gentili che dice al cronista negli spogliatoi di "Forzare il blocco" !!!!!
 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8|
 :-( :-( :-( :-( :-(

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #119 il: 14 Ottobre 2010, 04:13:32 am »
Cari Amici ho letto quasi tutte le vostre opinioni riguardanti i fatti accaduti ieri a Genova riguardo le forze dell'ordine e non mi meraviglio. Il tizio che incaricato della perquisizione e' sicuramente un part time che lavora un solo giorno e non va a rischiare la propia incolumita per i pochi Euro che gli vengono offerti per fare questo lavoro senza l'aiuto della polizia. Riguardo le nostre forze dell'ordine mi viene da ridere quando leggo che avvolte vengono assalite e malmenate,cose ridicole perche qui in America la sola presenza di un poliziotto ci fa c.....  non solo per il trattamento ma anche per le conseqjenze che seguono.Sono sicuro che il tipo del cappuccio a fine settimana verra rilasciato con tante scusa e ritornero nel suo paese come un trionfatore , pultroppo questa e'  la nostra Italia