Autore Topic: Catania 3 inter 1 non solo clamoroso, ma meraviglioso.  (Letto 1142 volte)

umastru

  • Visitatore
Catania 3 inter 1 non solo clamoroso, ma meraviglioso.
« il: 13 Marzo 2010, 12:12:50 am »
Ciao a tutti, domani devo alzarmi alle 5. ma chi se ne frega. come fai a non commentare sta partita.
Tempo inclemente, ma campo perfetto, entra la compagnia della forca, ma ha qualcosa di diverso negli occhi, sta iniziando la trasformazione nell'invincibile armada che tremare il mondo fà.
Primo tempo giocato molto bene, con buone occasioni, ma niente, qualche ammonizione strana, ma niente di che.
Ma la svolta si ha all'ingresso in campo del secondo tempo. i rossoazzurrii erano lì che gli aspettavano, ci credevano. Anche dopo il gol (a noi di fuori gioco ce ne fischiavano tre) ci hanno creduto, e dopo il pareggio hanno insistito. Qui il merito va tutto a Sinisa, gli ha lavato il cervello ai nostri giocatori, gli ha convinti delle loro possibilità.
Cosa dire sul rigore, GLI HA FATTO IL CUCCHIAIO, questo solo per dire come si sentiva sicuro il calatino.
L'apoteosi è stata raggiunta con il malaka, un caterpillar con la velocità di una ferrari, ha spostato come un fuscello un tipino come Lucio è ha segnato il gol dell'anno.
Adesso pagelle!
Andujar, oggi uso i voti, 7 ci sta tutto.
Alvarez, ha sofferto tantissimo, ma non ha mollato mai, 8
Silvestre, l'indio stasera è tornato ai livelli dell'anno scorso,8
Terlizzi, 10 solo per aver giocato quattro partite di seguito senza fare ca.z.z.at,e adesso sono cavoli amari per Spolli.
Capuano, 10 non sta bene, ma stasera ha buttato il cuore, il fegato, la coratella oltre l'ostacolo.
Izco, 7 anche se non se lo merita, ma anche in serata non felice ha sputato l'anima in campo.
Biagianti, 10 meraviglioso, solo Lippi non lo vede.
Ricchiuti, a più di trentanni si è inventato un nuovo mestiere, 9
MASCARA il cucchiaio, gli ha fatto il cucchiaio, dopo aver corso per sessanta minuti aver fatto il terzino, l'ala, il raccattapalle, aver dato una rassettata negli spogliatoi, gli ha fatto il cucchiaio..... 110 con lode, dignità di stampa e bacio accademico.
Lopez, d'accordo, il vatino lo ha comprato per questo, ma è stupefacente come sto cono gelato è entrato negli schemi. 10
Martinez (detto Malaka) come al solito dopo aver lavorato per gli altri ha deciso di segnare anche lui, ma mica in maniera semplice, no, solo dopo aver umiliato sul piano prettamente fisico un certo Lucio...... rispetto a Mascara gli tiro via solo il bacio accademico perchè non è il mio tipo.
Lo Slavo, vedete io sono di sinistra, onde per cui un tipino come Sinisa non è che mi sta simpaticissimo, ma come allenatore è bravo, ma ancora più bravo come motivatore.
Ha preso un gruppo allo sbando è lo ha portato a dei livelli di rendimento altissimi.
anche con lui di bacio non se ne parla.
Ariciao a tutti, adesso provo ad andare a dormire, ma mi sà che è dura.
"U Mastru"
 

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 3 inter 1 non solo clamoroso, ma meraviglioso.
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2010, 02:32:02 am »
Stampa sportiva argentina; il tonfo nerazzurro a Catania visto dai connazionali di Milito e Lopez...


Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 3 inter 1 non solo clamoroso, ma meraviglioso.
« Risposta #2 il: 13 Marzo 2010, 03:04:00 am »
Una serata meravigliosa sotto tutti i punti di vista.
Grande lettura della partita e grande Catania. Ma permettetemi di dire : grande Sinisa che ha surclassato il suo collega avversario.
La bandiera rossazzura è già fuori dal balcone in questa terra lombarda.
Questa è anche la mia festa.
Niente altro da aggiungere oltre a Fozza Catania.
Buona notte a tutti

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 3 inter 1 non solo clamoroso, ma meraviglioso.
« Risposta #3 il: 13 Marzo 2010, 08:19:29 am »
Purtroppo non potro' dire "Io c'ero", mi accontentero' di un "io l'ho vista", ma va bene lo stesso. Anche quando l'uomo e' andato sulla luna ero davanti alla televisione. (Ecco questo e' il paragone giusto!!)
Esecuzione perfetta della partita, con Sinisa Mihailovic paragonabile al grande Von Karajan come direttore d'orchestra con Mou che ha fatto la figura del direttore di una banda di provincia!!!.
Complimenti a Tutti  e grazie per questa grande soddisfazione.
 
FORZA CATANIA!!!!

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 3 inter 1 non solo clamoroso, ma meraviglioso.
« Risposta #4 il: 13 Marzo 2010, 11:02:34 am »
Mi sto riprendendo solo adesso dalla sbornia, dall'ubriacatura di felicità che mi son preso ieri sera.
Stanotte ho avuto difficoltà a prendere sonno; era tanta l'adrenalina che avevo in corpo che alla fine mi sarò addormentato per sfinimento, sognando Martinez che mi accoglieva tra le sue braccia e Mascara che mi cullava dondolando a mò di cucchiaino  ::)
Vorrei dire tante cose dal punto di vista tecnico-tattico (tutte ovviamente positive), da Biagianti che ha annullato Snajder, da Martinez che ha dato lezioni di salsa sudamericana a Lucio e Materazzi, da Mascara che definirlo pazzo è un eufemismo per il modo in cui ha calciato il rigore (eppure a caltagirone passiamo, sono un calatino anch'io, per una città calma e tranquilla...), da Terlizzi al quale va dato atto di aver preso tutto quello che c'era da prendere con la testa dai tre metri in su, da Alvarez che un momento prima stava accanto ad Andujar a fare una diagonale difensiva e dopo due nanosecondi era già dall'altra parte del campo ad imostare un'azione d'attacco, da Ricchiuti che si è inventato un nuovo mestiere (il centrocampistaoffensivotrequartistamezzalainterditoresuggeritoredipassaggifinalizzatore... ::)), da Maxi Lopez che con quel fisico e con quei movimenti sottoporta è davvero un portento, da Capuano (vedasi Alvarez), da Silvestre (vedasi Terlizzi con qualche cm in meno...), da Izco tutto cuore e polmoni...
Gia, vorrei dire tante cose.
Vorrei.
Ma sono troppo immerso nella mia felicità di 36enne innamorato dei colori rossazzurri, per pensare davvero di averle dette e scritte e non essermene ancora accorto.
Come qualcuno saprà, vivo e lavoro a Roma. Oggi qui è una bellissima giornata e ho pensato bene di andare a fare una bella corsetta al parco (Villa Ada) giusto per smaltire qualche piccolo eccesso gastronomico; indosserò la mia maglietta rossazzurra, gonfio di orgoglio ed amore per i nostri colori...
E che nessun romanista si azzardi a fare qualche battutaccia contro di me e la squadra che "rappresento" perchè oggi non è giornata; rischierei di prenderlo a "cucchiaiate"... 8D
Fozzacatania  ;-).
 

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 3 inter 1 non solo clamoroso, ma meraviglioso.
« Risposta #5 il: 13 Marzo 2010, 11:57:59 am »
E che nessun romanista si azzardi a fare qualche battutaccia contro di me e la squadra che "rappresento" perchè oggi non è giornata; rischierei di prenderlo a "cucchiaiate"... 8D
Fozzacatania  ;-).
 
Secondo me, dal romanista che incontri oggi,  devi pretendere i ringraziamenti :-P
Saluti