Autore Topic: CT: mercato di gennaio  (Letto 13240 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #75 il: 02 Febbraio 2010, 10:46:31 am »
Va beh, pazienza, in fondo di attaccanti, ora, ne abbiamo.
Invece, francamente, non ho gradito tantissimo l'intervento di Lo Monaco a Sala Stampa su Martinez...va beh...si venderà a fine stagione...ma dirlo ora a febbraio, con questa sicurezza... :-\ :-\ Martinez ha giustamente risposto "Io intanto penso a fare bene col Catania"...magari una frase fatta e scontata sul modello delle risposte tutte uguali...ma una frase che ci voleva. Ahi ahi ahi direttore....

C'era il "se", cioè "se continua così cercheremo....", ma non è detto. In quest'ottica l'arrivo di Pavone era una buona cosa.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #76 il: 02 Febbraio 2010, 11:31:22 am »
Va beh, pazienza, in fondo di attaccanti, ora, ne abbiamo.
Invece, francamente, non ho gradito tantissimo l'intervento di Lo Monaco a Sala Stampa su Martinez...va beh...si venderà a fine stagione...ma dirlo ora a febbraio, con questa sicurezza... :-\ :-\ Martinez ha giustamente risposto "Io intanto penso a fare bene col Catania"...magari una frase fatta e scontata sul modello delle risposte tutte uguali...ma una frase che ci voleva. Ahi ahi ahi direttore....

C'era il "se", cioè "se continua così cercheremo....", ma non è detto. In quest'ottica l'arrivo di Pavone era una buona cosa.

Se non ricordo male il "se" l'ha aggiunto dopo, prima per un minuto di conversazione di "condizionale" neanche l'ombra. Va beh, vatino era fuori forma, non ha più la palestra-corner..

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #77 il: 02 Febbraio 2010, 05:38:40 pm »
Quasi ventiquattro ore dopo la conclusione il mercato di gennaio del Catania la situazione sembra essere la seguente: Pesce, ceduto in prestito all'Ascoli, Maxi Lopez acquistato dal F.C. Mosca.
Sul sito ufficiale, fino a questo momento, tutto tace. Aspettiamo, prima o poi dovranno pur dire qualcosa.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #78 il: 04 Febbraio 2010, 01:29:54 am »
Vi aggiorno le ore sono 54 e le notizie di mercato, sul sito ufficiale restano il prestito di Pesce all'Ascoli e l'acquisto di Maxi Lopez. Noi, però, siamo "paciensiusi", prima o poi qualche notizia la dovranno pur dare. 8D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #79 il: 03 Maggio 2010, 06:18:36 pm »
Maxi Lopez??
 :-\ :-\ :-\
E intanto tra dieci gg. si finisce...


E' questo il nome nuovo, ma se non si è accordato con la Lazio per gli 800.000 euro d'ingaggio come mai viene qui?
Non credo che sia per il sole e il mare di Catania  ;-) ;-)...
Che il Vatino abbia messo mano al portafoglio?
Qualche annetto fa Maxi Lopez era considerato uno dei più talentuosi attaccanti della terra (al Barca non ci si va per caso...); poi qualche problemino e qualche annetto di dimenticatoio; il giocatore, però, non si discute...secondo me è pur sempre un grandissimo.
Se il Catania lo acquistasse sarebbe un bel colpo; se poi a Catania risorgesse (con annessa salvezza della squadra, ovviamente... ::)), pensate un pò voi come ri-schizzerebbe in alto la sua valutazione! Per la somma gioia dello Zu Petru... ::)Insomma, a conti fatti, è un'operazione che, se portata a termine, potrebbe (e sottolineo potrebbe) avere molti risvolti positivi nel breve periodo... 8D 8D
Staremo a vedere...
E infatti abbiamo visto!!
Non ho resistito ::) ::): smanettando tra i post vecchi ho trovato questo di gennaio quando si discuteva sull'acquisto di Maxi Lopez...

Mizzica! C'inzirtai tuttu!!!  ::) ::)

P.S.: scusate immensamente per questa autocelebrazione, ma la felicità per la salvezza acquisita mi porta a questi gesti inconsulti, specie in una giornata come oggi in cui, essendo in ferie, ho appena terminato un lauto pasto, pasteggiando (e non poco... ::)) con del Cerasuolo di Vittoria... ::) ::) ::)