Autore Topic: CT: mercato di gennaio  (Letto 13241 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #15 il: 04 Gennaio 2010, 09:17:23 pm »
Tutto tace...  >:( >:(

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #16 il: 04 Gennaio 2010, 09:34:38 pm »
cugini,
ma succi? è un'ottimo giocatore l'anno scorso ha giocato circa 20minuti e ha fatto 5 osei goal fareste un grande affare.

Dicono che Volpi o Bogdani siano meglio. :-D
Intanto Succi si sta accasando al Bari, società che a metà campionato ha già ambizioni uefa.

SSAbbiamo Plasmati che in 25 minuti fici 5 gol e preso 4 traverse.

E' pigghiamo ddu cani nchiaiatu di Succi? :-D

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #17 il: 08 Gennaio 2010, 08:02:49 pm »
Vantaggiato al Padova!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #18 il: 09 Gennaio 2010, 12:11:23 am »
Vantaggiato al Padova!
Una ciofeca in meno.  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #19 il: 10 Gennaio 2010, 07:31:37 pm »
Prendendo atto che il nostro tecnico ha mostrato di preferire con costanza, Izco a Ledesma, le ipotesi, non possono essere che due o Ledesma è assolutamente fuori forma o ritiene tecnicamente Izco superiore a Ledesma, in entrambe le ipotesi la soluzione è univoca, intervenire prontamente, prima ancora dell'attaccante sul mercato, per procurarsi un centrocampista in grado di impostare il gioco, questa mansione non può essere svolta dai difensori o dai cursori di centrocampo, che sono tutti uomini di quantità, non di qualità.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #20 il: 10 Gennaio 2010, 08:01:35 pm »
Nel nostro caso vista la posizione in classifica gli arrivi devono essere per rinforzare la squadra non per rimpolparla numericamente alla mcaxxo di cane

C.Ledesma,Pasqual e Floro Flores

3 nomi a caso poi possono prendere altri ma il valore deve essere simile

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #21 il: 12 Gennaio 2010, 06:33:15 pm »
Ma poi io dico una cosa: per intere stagioni siamo andati a scovare giocatori in sud america....perché proprio ora, che abbiamo bisogno di una punta di valore come il pane, dobbiamo per forza comprarlo in Italia dove i prezzi sono alti e i giocatori bravi e disponibili sono pochissimi????? Ma perché cavolo non andiamo a pescarlo in Argentina, Cile, Uruguay o chissà dove???

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #22 il: 12 Gennaio 2010, 08:30:21 pm »
Ma poi io dico una cosa: per intere stagioni siamo andati a scovare giocatori in sud america....perché proprio ora, che abbiamo bisogno di una punta di valore come il pane, dobbiamo per forza comprarlo in Italia dove i prezzi sono alti e i giocatori bravi e disponibili sono pochissimi????? Ma perché cavolo non andiamo a pescarlo in Argentina, Cile, Uruguay o chissà dove???
Perchè i tempi stretti, non ci consentono di corrrere il rischio di un periodo di ambientamento al calcio italiano. ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #23 il: 13 Gennaio 2010, 10:59:42 am »
Ma poi io dico una cosa: per intere stagioni siamo andati a scovare giocatori in sud america....perché proprio ora, che abbiamo bisogno di una punta di valore come il pane, dobbiamo per forza comprarlo in Italia dove i prezzi sono alti e i giocatori bravi e disponibili sono pochissimi????? Ma perché cavolo non andiamo a pescarlo in Argentina, Cile, Uruguay o chissà dove???
Perchè i tempi stretti, non ci consentono di corrrere il rischio di un periodo di ambientamento al calcio italiano. ;-)

Mah, se uno é molto forte e l'ha dimostrato in un campionato di livello, e in prima divisione...e magari anche in nazionale...si può prendere il rischio. Visto che sembra così difficile prendere quelli buoni...anche se...malgrado quello che si é sentito in questi giorni in TV....se ci metti i soldi veri..poi vengono.

Ps Fantastico quello a Corner l'altra sera, che non sapeva neanche che Ledesma é al suo secondo anno  :-\ e quell'altro Pino Rigoli, che non fa altro che dire "la società sa tutto...la società provvederà...i dirigenti sono bravi...qualsiasi domanda gli venga fatta  8-) 8-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #24 il: 14 Gennaio 2010, 12:18:42 pm »
Ma poi io dico una cosa: per intere stagioni siamo andati a scovare giocatori in sud america....perché proprio ora, che abbiamo bisogno di una punta di valore come il pane, dobbiamo per forza comprarlo in Italia dove i prezzi sono alti e i giocatori bravi e disponibili sono pochissimi????? Ma perché cavolo non andiamo a pescarlo in Argentina, Cile, Uruguay o chissà dove???
Perchè i tempi stretti, non ci consentono di corrrere il rischio di un periodo di ambientamento al calcio italiano. ;-)

Mah, se uno é molto forte e l'ha dimostrato in un campionato di livello, e in prima divisione...e magari anche in nazionale...si può prendere il rischio. Visto che sembra così difficile prendere quelli buoni...anche se...malgrado quello che si é sentito in questi giorni in TV....se ci metti i soldi veri..poi vengono.

Ps Fantastico quello a Corner l'altra sera, che non sapeva neanche che Ledesma é al suo secondo anno  :-\ e quell'altro Pino Rigoli, che non fa altro che dire "la società sa tutto...la società provvederà...i dirigenti sono bravi...qualsiasi domanda gli venga fatta  8-) 8-)

Dato che i dirigenti non gli mandano più i tesserati e non intervengonoo più in trasmisisone per ripicche da terza media, è un miracolo che riescano ad andare in onda. :^(

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #25 il: 14 Gennaio 2010, 12:50:33 pm »
Dato che i dirigenti non gli mandano più i tesserati e non intervengonoo più in trasmisisone per ripicche da terza media, è un miracolo che riescano ad andare in onda.

quoto..

Corner e' alla deriva per questo.
E NON se lo merita..
Non e' una trasmissione cabarettistica e Micale non merita di essere relegato al ruolo di intrattenitore, come fa qualcun altro..

Vecchi discorsi.
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2010, 01:00:56 pm da marco-69 »

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #26 il: 14 Gennaio 2010, 01:26:54 pm »
Dato che i dirigenti non gli mandano più i tesserati e non intervengonoo più in trasmisisone per ripicche da terza media, è un miracolo che riescano ad andare in onda.

quoto..

Corner e' alla deriva per questo.
E NON se lo merita..
Non e' una trasmissione cabarettistica e Micale non merita di essere relegato al ruolo di intrattenitore, come fa qualcun altro..

Vecchi discorsi.

Io invece la penso un pò diversamente. Il giocatore invitato, per qualcuno, magari, é interessante...magari per come si veste, per come si esprime, per il suo accento  :-D :-D :-D però é quanto di più monotono e scontato che si possa immaginare. Tutti a dire le stesse cose con quelle tre parole imparate a memoria e ripetute (temiamo nessuno ma rispettiamo tutti...é un giocatore importante...tutti importanti ma nessuno indispensabile... 8-) 8-))..di una noia mortale. Diverso é il discorso per Lo Monaco, che comunque dice sempre cose interessanti, anche se non sempre condivisibili.

Corner, purtroppo, sta scemando nella noia perché non è capace di reinventare se stesso. Invitando uno come Pino Rigoli per cui "tutto é giusto"..."la società sa cosa fare"..."loro sanno"... inducono solo alla noia mortale. Invitando chi non conosce nemmeno le formazioni del Catania e i suoi giocatori...inducono alla completa superficialità. Invitando chi non ha visto nemmeno la partita (capita spesso) inducono al nulla. Oramai si reggono solo sugli sms, sulle e-mails e sulle bellissime gambe della splendida velina (fantastica davvero...ma nessuno sa il suo n. di telefono? O magari il profilo su facebook ;-) ;-)?).

Certo, non siamo al livello di quella trasmissione dove per un'ora (o più) si guarda la moviola o si lascia parlare nani e ballerine...

Corner non ci vorrebbe invece granchè a migliorarla...più analisi tattiche (anche con l'ausilio di qualche grafico o freccina); qualche piccola inchiesta sulla nostra amata società, o sul tifo, o su altri mille aspetti che potrebbero rendere interessante anche la discussione in studio: insomma Bua e MArco, cose da fare, interessanti,  ce ne sarebero molte, cose che potrebbero riempire il vuoto lasciato dal nostro vatino... :^( :-D :-D :-D
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2010, 01:29:30 pm da Fantadrum »

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #27 il: 15 Gennaio 2010, 01:25:22 pm »
Comincia a girare il nome di Mariano Pavone, attaccante argentino del Betis Siviglia, ex Estudiantes (conta anche una presenza nella nazionale maggiore).
Dalle notizie che ho potuto rocavare dalla rete, sembra essere un bomber di razza, uno che tira da fuori (sia di destro che di sinistro), contropiedista e rapace d'area di rigore allo stesso tempo.
Per ora sono solo voci...magari ce casca  ::) ::)!!!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #28 il: 15 Gennaio 2010, 01:48:22 pm »
Comincia a girare il nome di Mariano Pavone, attaccante argentino del Betis Siviglia, ex Estudiantes (conta anche una presenza nella nazionale maggiore).
Dalle notizie che ho potuto rocavare dalla rete, sembra essere un bomber di razza, uno che tira da fuori (sia di destro che di sinistro), contropiedista e rapace d'area di rigore allo stesso tempo.
Per ora sono solo voci...magari ce casca  ::) ::)!!!

di voci se ne sentono...comunque io mi sto chiedendo la ragione dell'intervista in cui vatino ha fatto il nome di Foggia. Mi é sembrata una mossa diversiva finalizzata ad altri scopi, effettivamente giudicata una cosa impossibile da tutti i commentatori di calciomercato...chi ha delle idee a proposito? Perchè vatino ha sparato il nome di Foggia?

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #29 il: 15 Gennaio 2010, 01:49:43 pm »
..e cmq...come ho già scritto in precedenza...malgrado le interviste di inizio gennaio, credo proprio che l'attaccante verrà dall'estero.