Autore Topic: CT: mercato di gennaio  (Letto 13238 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CT: mercato di gennaio
« il: 28 Dicembre 2009, 09:19:25 pm »
Ormai ci siamo, con l'acqua alla gola ma ci siamo.

Opinioni sui rumors di questi giorni:

Andujar al Boca? Il portiere argentino ha fatto discretamente, ma non benissimo. Lo lascarei partire solo per offerte consistenti (come vorrei che i giornalisti dal vocabolario poverissimo utilizzassero questo aggettivo invece del solito "importante").

Foggia al Catania? Sarebbe bellissimo! Anche se sarebbe un pò un doppione di Mascara e, forse, Barrientos....ma in ogni caso da prendere al volo!

Bogdani? Mah  :-\, un attaccante di 32 anni...da prendere solo da terza punta, nel caso in cui Plasmati (inadatto al nostro gioco) fosse sbolognato via e si prendesse una punta (indispensabile).

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #1 il: 28 Dicembre 2009, 09:55:45 pm »
Diakite' inutile,forse al posto di Augustin

Bogdani peggiu di Plasmati

Foggia rotto per 2 mesi,al posto di chi poi Mascara o Martinez?

Solo nel 4-4-2 va bene

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #2 il: 28 Dicembre 2009, 09:56:41 pm »
Ormai ci siamo, con l'acqua alla gola ma ci siamo.
Opinioni sui rumors di questi giorni:
Andujar al Boca? Il portiere argentino ha fatto discretamente, ma non benissimo. Lo lascarei partire solo per offerte consistenti (come vorrei che i giornalisti dal vocabolario poverissimo utilizzassero questo aggettivo invece del solito "importante").
Foggia al Catania? Sarebbe bellissimo! Anche se sarebbe un pò un doppione di Mascara e, forse, Barrientos....ma in ogni caso da prendere al volo!
Bogdani? Mah, un attaccante di 32 anni...da prendere solo da terza punta, nel caso in cui Plasmati (inadatto al nostro gioco) fosse sbolognato via e si prendesse una punta (indispensabile).

Credo che al di là dei proclami e della solita enfasi che caratterizza tutto ciò che riguarda la nostra squadra, con gli scarti degli scarti degli altri clubs non si risolverà un granchè. E' molto difficile che giocatori che sono stati fuori squadra finora o cavalli di ritorno senza motivazioni, come giocatori bolliti o già alle soglie della pensione, possano risollevare il Catania. Le società che lottano per restare in A hanno fatto programmi a lunga scadenza, mentre credo che quelli del Calcio Catania siano a lunghissima scadenza. Peccato, perchè un Morimoto o un Llama, adeguatamente valorizzati, sarebbero stati una straordinaria sorpresa, all'interno di una squadra solida. Si è preferito giocare d'azzardo . . .  vedremo a fine anno che cosa resterà

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #3 il: 30 Dicembre 2009, 02:12:29 pm »
Andujar al Boca?

Questo certificherebbe il fallimento TOTALE del mercato di Giugno.

Bogdani? Mi tengo Plasmati, non ne abbiamo bisogno di uno che negli utimi due anni di A ha fatto solo 5 reti..

Diakite? E Bellusci perche' lo avremmo preso?

Signori..non c'e' trippa per gatti, la verita' e' questa.
Se questo e' il tenore degli acquisti..Meglio aspettare il recupero...
... ::) di Barrientos.

A proposito..BUON ANNO a tutti gli avventori del Forum. E non esagerate a tavola!
« Ultima modifica: 30 Dicembre 2009, 02:22:21 pm da marco-69 »

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #4 il: 30 Dicembre 2009, 03:36:36 pm »
Bogdani e' uno scarto del Chievo..non sanno come disfarsene lento impacciato e con un giniocchio messo male!!! per carità meglio plasmati...

intanto il tempo passa e quelli buoni vanno!!!!  SVEGLIAAA A  AA A A A A A A A A A A A A  >:( >:( >:(

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #5 il: 30 Dicembre 2009, 05:17:26 pm »
Ciao a tutti e auguri.
Per il mercato del Catania, si sa che in serie A di rivoluzioni a Gennaio non se ne possono fare e vale l'ossatura della squadra iniziale. Ebbene a mio parere l'ossatura del Catania non è da buttare. Serve l'attaccante (se fosse Paolucci non sarebbe male), serve il centrocampista d'ordine da affiancare a Ledesma e forse anche un'altro alla Tedesco per intenderci; e se Andujar va via, serve un portiere bravo (ma Bizzarri alla Lazio è contento o non sta ripiangendo amaramente il Catania?). Non una rivoluzione ma interventi mirati. Per il resto se la squadra recupera fiducia in se stessa, può salvarsi. L'anno scorso il Chievo di questi tempi era a 9 punti e alla fine si è salvato. Aspettiamo con fiducia le mosse della società.


Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #6 il: 30 Dicembre 2009, 06:43:05 pm »
A mio modo di vedere un eventuale arrrivo di Foggia, presupporrebbe il non rinnovo del contratto di Mascara e quindi la sua partenza.
Sempre secondo il mio modesto punto di vista, una societa' che, pur puntando come sappiamo ,alla coppa uefa fra 5 anni, decidesse nel frattempo di cercare di salvare questa disastrosa annata..dovrebbe cercare di prendere, pur nella difficolta' del momento, la migliore fra le punte realmente sul mercato.
Bogdani e' un elemento di contorno, che non muterebbe di una virgola le nostre potenzialita'. Non lo dico io, tifoso, ma e' il curriculum passato e soprattutto recente del giocatore a sentenziarlo.
Rammento che non stamo iniziando un campionato, ma purtroppo ne rimane da disputare solo la meta'...con un handicap davvero notevole da colmare rispetto alle poche compagini realmente raggiungibili.
Rimane sempre da sperare che queste voci, abbiano solo la motivazione di nscondere i reali obiettivi di mercato...ma se devo essere onesto a uesta eventualita' ci credo veramente poco.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #7 il: 30 Dicembre 2009, 10:20:31 pm »
Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver definito l'intesa con la società Ascoli Calcio per la cessione a titolo temporaneo, a partire dalla riapertura delle liste di trasferimento, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Pesce



Ora servirebbe veramente Foggia.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #8 il: 31 Dicembre 2009, 03:32:46 am »
Pesce un'operazione più unica che rara, acquistato all'ultimo minuto del mercato estivo, ceduto al primo minuto del mercato di riparazione. Ottimo esempio di programmazione aziendale. =D> =D>
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #9 il: 31 Dicembre 2009, 09:39:37 am »
Bogdani? E pensare che avevamo un certo Spinesi.... :-(!
Foggia? Perchè? E poi ... in prestito   8|
Prendano Cruz piuttosto .......
Comunque è conveniente a questo punto vivere alla giornata.........
Battiamo il Bologna e poi si vedrà.....!
Buon anno a tutti
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #10 il: 31 Dicembre 2009, 11:28:04 am »
cugini,
ma succi? è un'ottimo giocatore l'anno scorso ha giocato circa 20minuti e ha fatto 5 osei goal fareste un grande affare.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #11 il: 31 Dicembre 2009, 12:52:41 pm »
Bogdani? E pensare che avevamo un certo Spinesi.... :-(!
Foggia? Perchè? E poi ... in prestito   8|
Prendano Cruz piuttosto .......
Comunque è conveniente a questo punto vivere alla giornata.........
Battiamo il Bologna e poi si vedrà.....!
Buon anno a tutti
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA
=D> =D> =D>

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #12 il: 31 Dicembre 2009, 02:15:15 pm »
Bogdani? E pensare che avevamo un certo Spinesi.... :-(!
Foggia? Perchè? E poi ... in prestito   8|
Prendano Cruz piuttosto .......
Comunque è conveniente a questo punto vivere alla giornata.........
Battiamo il Bologna e poi si vedrà.....!
Buon anno a tutti
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA

Nooo...bisogna programmare. Un attaccante forte-forte...o in prestito (anche secco),o in comproprietà o a titolo definitivo. Basta che lo comprino. Un altro bravino al posto di Plasmati.
Un centrocampista con la testa é un buon rinforzo eventuale.


umastru

  • Visitatore
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #13 il: 31 Dicembre 2009, 02:48:27 pm »
cugini,
ma succi? è un'ottimo giocatore l'anno scorso ha giocato circa 20minuti e ha fatto 5 osei goal fareste un grande affare.
Grazie, ma sappiamo sbagliare da soli. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #14 il: 31 Dicembre 2009, 04:38:47 pm »
cugini,
ma succi? è un'ottimo giocatore l'anno scorso ha giocato circa 20minuti e ha fatto 5 osei goal fareste un grande affare.

Dicono che Volpi o Bogdani siano meglio. :-D
Intanto Succi si sta accasando al Bari, società che a metà campionato ha già ambizioni uefa.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO