Autore Topic: MACELLERIA GIALLOROSSA  (Letto 2970 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
MACELLERIA GIALLOROSSA
« il: 24 Dicembre 2008, 11:31:48 am »
LA GENTE DEVE SAPERE

Divulghiamo con tutti i mezzi di comunicazione cosa accade a Roma
nell’assoluta indifferenza
________________________________________

ecco la culla della civiltà:
_________________________________________
in sintonia con i cinesi per

quello che fanno a cani e gatti



Roma: accoltellato il reggino
Sunday, September 21st, 2008

In effetti, mancava alla collezione degli infilzaiti a roma, il calabrese. Stavolta però l’accoltellatore è stato preso, si tratta di un ragazzo con precedenti specifici e già sotto daspo, segno che chi accoltella non è un malvivente qualunque, ma bensì si tratta di malviventi che frequentano assiduamente gli ambienti ultra romanisti.
“ANSA) - ROMA, 21 SET - La polizia ha arrestato un ultra’ romanista che ieri sera aveva accoltellato, poco prima di Roma-Reggina, un tifoso della squadra calabrese. La vittima si stava recando allo stadio Olimpico insieme con la fidanzata e a tre amici quando e’ stato ferito alla gamba destra: ne avra’ per sette giorni. L’aggressore, rintracciato in poche ore, ha 37 anni. Aveva precedenti specifici e era gia’ sottoposto ad un Daspo di tre anni. Ora avra’ l’interdizione alle manifestazioni sportive per 5 anni.”
________________________________________

Accoltellamenti di inizio stagione, vai col napoletano
Monday, September 1st, 2008

Ricomincia il campionato e quindi….
Poteva mancare l’accoltellato a Roma ? no, non poteva…. sebbene anche questo sia “leggermente accoltellato”
ROMA, 31 agosto 2008 - Un tifoso è stato trasportato da un mezzo del 118 all’ospedale Santo Spirito in codice verde a causa di una coltellata ad una coscia. In base a quanto si apprende l’aggressione sarebbe avvenuta al termine del primo tempo di Roma-Napoli, nella zona esterna allo stadio Olimpico. Il ferito sarebbe un sostenitore partenopeo. Le sue condizioni non destano preoccupazioni e la ferita è stata definita dai medici di “entità minima”.
Leggendo sui forum napoletani sembrerebbe che l´aggressione sarebbe avvenuta al termine del primo tempo, (quando i tifosi napoletani stavano arrivando allo stadio, dopo aver devastato un paio di stazioni delle FS), nella zona esterna allo stadio olimpico. Roma passibile di squalifica quindi… ma ovviamente tutti sanno che….non succederà niente.
________________________________________

_ Accoltellamenti di fine stagione
Sunday, May 25th, 2008

Potevano finire la stagione senza l’accoltellato ?
No, non potevano, e quindi…
“E’ di due accoltellati lievi il bilancio del dopo partita Roma-Inter, finale di Coppa Italia che si e’ disputata ieri sera nella capitale. E’ accaduto attorno a mezzanotte e mezza alla stazione della metropolitana di Lepanto, in zona Prati dove i due giovani si sono affrontati e sono stati divisi dalla polizia. Prima dell’incontro all’esterno dell’Olimpico c’era stata un’aggressione da parte di un gruppo di tifosi giallorossi ai danni di interisti: sei i fermati e tre i contusi lievi.”
_______________________________________

__ Roma: leggermente accoltellato lo spagnolo
Wednesday, February 20th, 2008

Mancava alla collezione lo spagnolo, dopo inglesi e greci, anche gli spagnoli assaggiano “leggermente” le coltellate dei romani.
“Ancora una volta si ripetono scene di violenza nella Capitale, un tifoso del Real Madrid è stato accoltellato in piazza Mancini mentre si stava recando allo stadio Olimpico per assistere alla sfida di Champions League. Il tifoso, secondo quanto ha reso noto il 118, ha subito varie ferite da arma taglio ai glutei ed è stato trasportato all’ospedale Santo Spirito.”
Yahoo Sport
______________________________________

_ Roma: Accoltellato anche il siciliano
Sunday, January 20th, 2008

Il siciliano in effetti, mancava all’elenco degli accoltellati presso lo stadio olimpico di Roma.
(ANSA) - ROMA, 20 GEN - Tre tifosi del Catania sono stati feriti stamani, nei pressi dello stadio Olimpico, dove sta per svolgersi la partita di calcio Roma-Catania. I tre, secondo la prima ricostruzione della polizia, sono stati accoltellati: due ai glutei e il terzo alla schiena.
Prosegue indisturbata la sagra del coltello.
Oltre un ora dopo, a quelli del calcio, Galeazzi annuncia che ci sono stati alcuni incidenti, e Bruno Gentili sottolinea sminuendo l’accaduto che si tratta di due tifosi siciliani lievemente accoltellati, ai glutei. Eppure l’ansa la leggono anche loro.
_______________________________________

Roma Manchester: 5a Sagra del coltello
Thursday, December 13th, 2007

Ormai quasi non fa più notizia, Fifa Uefa e Federcalcio ignorano, ma a nenon sfugge nulla e anzi colleziono volentieri queste perle di impunità. Avanti il prossimo che creo anche una categoria in tema!
Roma-Manchester, tifosi inglesi accoltellati
ROMA - Cinque tifosi inglesi e uno italiano sono stati accoltellati, sembra in modo lieve, nella zona attorno allo stadio Olimpico a Roma dove tra poco si svolgerà l’incontro di Champions League tra Roma e Manchester United. Le forze dell’ordine hanno effettuato alcune cariche di alleggerimento per cercare di disperdere i tifosi romanisti che stanno attendendo gli avversari inglesi. I tifosi del Manchester hanno rifiutato le scorte della polizia e stanno andando allo stadio per conto loro. I feriti sono stati trasferiti tre all’ospedale Gemelli, due al Santo Spirito e uno al San Giacomo. Le condizioni vengono definite “non preoccupanti”.
________________________________________

Anche il bergamasco infilzato a Roma
Monday, December 4th, 2006

Roma, mantiene la media di un’accoltellato al mese.
Questa settimana ne hanno infilzati addirittura tre in una sera sola. I media, la giustizia sportiva e quella ordinaria evidentemente lo considerano un fenomeno di folklore.
Roma-Atalanta. Tre tifosi bergamaschi sono stati accoltellati da tifosi romanisti in uno scontro avvenuto in prossimità dello stadio. I tre erano sui bus che stavano portando i tifosi orobici allo stadio. Secondo quanto si è appreso, gli scontri fra le due tifoserie sono avvenuti a corso Francia, non lontano dallo stadio, quando i pullman della squadra ospite sono stati rallentati a causa del forte traffico. E’ stato in quel momento che è avvenuto lo scontro con alcuni tifosi della Roma. Uno degli ultras lombardi è stato ferito al fianco sinistro; un altro, in maniera più seria, all’addome (è grave); un terzo al braccio.
________________________________________

Romanisti: Accoltellato anche il Greco !
Tuesday, October 31st, 2006

Ne sentivo quasi la mancanza. Sono passate ormai molte settimane dall’ultimo accoltellato dai Romanisti, ero quasi in pensiero.
C’è voluta la partita di coppa campioni (peraltro meritatamente conquistata sul campo lo scorso anno) per risvegliare l’indole dell’ultrà giallo-rosso.
Stasera l’Olympiakos, scende in campo a Roma, e nel frattempo un tifoso greco, che era con altri connazionali, è stato ferito con 5 tagli alla coscia destra. Il tifoso, di 32, è stato soccorso e trasportato all’Aurelia Hospital
Da notare, che questa volta, i capitolini, hanno effettuato un vero e proprio raid punitivo.
“Un gruppo composto di dieci persone, a quanto si è appreso tifosi romanisti, con i volti coperti, sono entrati la notte scorsa intorno all’1,45 in un albergo di via Gregorio XI dove alloggiavano supporter dell’Olympiakos”
“Un pullman, che aveva trasportato un gruppo di tifosi dell’Olympiakos, è stato danneggiato la notte scorsa da un tentativo di incendio”
“Sempre la notte scorsa, sul Lungotevere Maresciallo Cadorna, due greci di 21 e 22 anni, sono stati aggrediti con calci e pugni da un gruppetto composto, a quanto si è appreso, da cinque persone”
Premio UEFA per Imbecillità ripetuta, diretta ed oggettiva : la coppa campioni 2006.
________________________________________

Accoltellati Roma-Lecce: 1-0
Sunday, April 9th, 2006

Ennesimo accoltellato dai Romanisti. Questa volta è toccato ai tifosi leccesi.
Per gioco, su questo blog sto collezionando le agenzie stampa degli accoltellati dai romanisti.
ROMA - Un tifoso del Lecce e’ stato accoltellato al polpaccio, nel tardo pomeriggio, mentre si trovava in via Marsala, vicino alla stazione Termini, da dove sarebbe dovuto ripartire per la Puglia da Roma. Il tifoso, che ha 24 anni, era in compagnia di alcuni amici quando e’ stato avvicinato da alcuni ultras romanisti che lo hanno ferito, in modo lieve, con un coltello e poi sono fuggiti. (Agr)
Facile prevedere che, trattandosi della Roma, proprietà del “palazzo”, anche questa volta nulla verrà fatto per punire i colpevoli siano essi i responsabili o oggettivamente responsabili.
________________________________________

Roma, Inglese accoltellato
Wednesday, March 15th, 2006

Aggiungiamo il tifoso inglese alla collezione degli accoltellati dai romanisti
Fan del Middlesbrough accoltellato alla schiena
(ANSA) -ROMA, 15 MAR- Scontri nella notte nel centro di Roma tra italiani e tifosi inglesi del Middlesbrough, nella capitale per la partita di Coppa Uefa di stasera. Gli incidenti sono scoppiati poco prima della mezzanotte in piazza Campo de’ Fiori, per gli sfotto’ degli italiani nei confronti degli inglesi. I due gruppi, circa 50 persone per parte, si sono affrontati. Un inglese e’ stato accoltellato alla schiena, ma non sarebbe grave. Altri sono stati colpiti al volto con pezzi di vetro di bottiglie di birra.
________________________________________

Parma Roma : Altro accoltellato, CENSURATO
Tuesday, February 7th, 2006

Scandalosamente CENSURATA questa notizia.
L’ho appresa questa sera ascoltando la radio, ma veniva data come non certa e non confermata. Stranamente nessuno ne ha parlato, nessun telegiornale ha dato risalto all’ennesimo fatto di violenza dei tifisi Romani e Romanisti.
Notizia ANSA
Parma-Roma: tifoso accoltellato Ferito a torace e gamba, e’ grave ma non rischia la vita (ANSA) - PARMA, 5 FEB - Non e’ in pericolo di vita il giovane tifoso del Parma, accoltellato dopo Parma-Roma. Le suo condizioni sono pero’ serie. L’uomo, trent’anni, e’ stato colpito con tre colpi di coltello al torace e a una gamba. Secondo una prima e sommaria ricostruzione dei fatti, il ferito era assieme ad altri quattro parmigiani e il gruppetto e’ stato aggredito dai romanisti nella strada in cui i tifosi giallorossi avevano parcheggiato le loro auto prima della partita.
________________________________________

inGiustizia Sportiva
Monday, January 30th, 2006

Roma, accoltellati 4 tifosi del Milan
ROMA, 15 gennaio 2006 - Quattro tifosi del Milan sono stati accoltellati in modo lieve nel tardo pomeriggio da supporter della Roma nei pressi dello stadio Olimpico. I quattro sarebbero stati aggrediti nei pressi della Farnesina. Sempre prima dell’inizio del match di calcio le forze dell’ordine sono dovute intervenire con una piccola carica di alleggerimento all’altezza di via Boselli per fermare piccoli gruppi di romanisti che volevano bloccare l’arrivo dei pullman di tifosi rossoneri.

Ultrà Roma, era pronto un agguato
Molotov da lanciare a tifosi del Livorno
Non solo svastiche e striscioni nazisti. La folle domenica dell’Olimpico avrebbe potuto conoscere un finale ben più grave. La Digos, prima della sfida, ha trovato in un borsone sei bottiglie molotov e uno striscione con la scritta “V’avemo bruciati vivi”: il tutto preparato da un gruppo di ultrà giallorossi per vendicarsi della tifoseria livornese. E il portavoce della comunità ebraica si ribella: “Vengano sospese le partite”.
_________________________________________


jack lo squartatore

uno di loro.
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5556
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: MACELLERIA GIALLOROSSA
« Risposta #1 il: 24 Dicembre 2008, 12:48:03 pm »
Cioa Gaspare,
ho pubblicato la news su Diario Rossazzurro, a tuo nome, ma con tono pacato e precisazioni, secondo lo stile del sito:
http://diariossazzurro.altervista.org/modules.php?name=News&file=article&sid=324
Ciao!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: MACELLERIA GIALLOROSSA
« Risposta #2 il: 24 Dicembre 2008, 12:56:06 pm »
Cioa Gaspare,
ho pubblicato la news su Diario Rossazzurro, a tuo nome, ma con tono pacato e precisazioni, secondo lo stile del sito:
http://diariossazzurro.altervista.org/modules.php?name=News&file=article&sid=324
Ciao!


Ah...Ok Bua!

Per la verità volevo farlo io...poi ho pensato di soprassedere...

va bene...Grazie e Buone Feste, Fratello!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4925
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: MACELLERIA GIALLOROSSA
« Risposta #3 il: 24 Dicembre 2008, 02:42:25 pm »
Azz, quanti accoltellati. Mi sembra che gli manchino quelli rosanero.
E chi ci deve andare mai?.... ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO