Autore Topic: Alla Redazione!!  (Letto 13888 volte)

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #30 il: 11 Settembre 2007, 07:22:31 pm »
Dove'...unne'.....nesci fora cunnuteddu, non mu mucciati ca mu manciu unne' l'acitanazzu........??
Beddu da mamma a ta divittutu  fino a ora. Ritorno dopo tanto tempo sperando in un "disgraziato lutto" per questo forum,ed invece.....testa di.... e' sempre piu' testa di..... 8-)
Addirittura c'e' un forum in subbuglio per causa tua, devo ammeterlo mai persona (?) fece piu' "onore" al nome che porta.
Chiederti cortesemente un sano ed onorevole "SUICIDIO" mi sembra fiato sprecato vero?
Daltronte debellare il "CANCRO" come ci insegnano i ricercatori di tutto il mondo e' cosa assai difficile,ma la speranza rimane.
Prima di un eventuale miracolo e' giusto che tu sappia che sarai sempre trattato come meriti,esattamente per quello che sei e non centra niente da dove vieni.
Per quelli che gli vanno dietro:prendetelo a pesci in faccia e basta.
Per gl'altri che addirittura condividono le scemenze che dice, non lo fate sapere in famiglia....si preoccuperebbero.....anche se....... glielo spiegate in "INGLESE". 8D

ELEFANTIACI SALUTI ROSSAZZURRI. 
 

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #31 il: 11 Settembre 2007, 08:00:58 pm »
Fai tu....non so cosa definisci porcate....ma io personalmente qualche attacco personale....l'ho ricevuto.......e in quella circostanza solo la sponda occidentale si alzo + bua per il resto ..........silenzio.......

Per non essre vaghi mi riferisco al mio post sul possibile piazzamento di Catania e Palermo.


E no caro Occasionale mi imponi una precisazione...in quanto non voglio venire meno alla parola data ossia che a quest'individuo abbiamo già dedicato fin troppo spazio....perchè mi sollevai anch'io per gli attacchi di tale Animarossazzurra...non solo Bua!

Ogni tantu rammillu tannicchia i saziu :-D :-D

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #32 il: 11 Settembre 2007, 08:06:54 pm »


No appunto ribadisco il senso non si capisce completamente.

Marco...I don`t kow what is better....I am not at that stage yet ;-) I have taken the best from both worlds.

Saluti


Inglese o italiano sono tante, troppe le cose che non hai capito della vita :-D :-D
Uno che si augura un passivo di 7 goal a zero per la propria squadra si permette pure di dare dell'ignorante a chi non conosce bene l'inglese!! 8|

spina con la s minuscola non solo non capisci niente di calcio...ti esprimi anche con i piedi...una ripassatina ai verbi, congiuntivi e sintassi della lingua ITALIANA no eh!

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #33 il: 11 Settembre 2007, 08:09:17 pm »
Dico la mia su questo topic, per la prima e ultima volta, perché poco mi interessano queste discussioni in un forum calcistico (ahimé come sarebbe bello avere anche altri tipi di forum...ma...non é possibile... :^(...

Però ragazzi, un tipo come testa dura bisogna preservarlo! Quando dice scemenze, bisogna ignorarlo (a me viene facile...). Ma quando dice cose del tipo che i suoi post vengono letti nelle scuole di Acireale (ancora sto ridendo, e non riesco a fermarmi  :-D :-D :-D), oppure che i suoi post tipo sliding doors sono geniali, oppure che noi catanesi vogliamo chiudere il post sull'Acireale per invidia ( :-)) :-)) :-))), ragazzi a me fa solo tanto ridere.

Il signor testa dura mi ricorda tanto due altri forumisti (catanesi), famosi in tutta Italia. Uno é Prospero Pirotti del sito Ricostruire, l'altro é Lina Arena. Entrambi pluribannati dai forum di mezza italia, entrambi talmente surreali nella loro ridicolaggine da (spesso) suscitare buon umore. Basta non prenderli sul serio...anche quando vaneggiano su questioni gravi e dolorose, basta non trattarli come un normale forumista.

Molti anni fa ero a Linosa, quelli del paese vociferavano di un tizio chiamato "Michele il pazzo dal coltellazzo". Io e mio cugino, ancora bambini, avevamo un pò paura, poi un giorno l'abbiamo incontrato, e cosa abbiamo visto? Che era solo un povero uomo (con qualche disturbo psichico) con un innoquo coltello da cucina... ;-)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #34 il: 11 Settembre 2007, 08:49:05 pm »
Ma proprio non digerisco i presuntuosi, i calunniatori, gli ingrati, certi Professorini e i triviali!!

Ecco: la frase testè riportata da l'idea esatta di cosa sia e a cosa serve il forum de La Sicilia per l'utente Mauro Spina. Ossia: non "cosa pensate della vostra squadra" ma, credendosi egli detentore di verità assolute e pertanto capace di esprimere giudizi veritieri e sacrosanti, inconfutabili, si ritiene in diritto di relagare colpi di stro.n.zo ed altri epiteti oramai universalmente riconosciuti come patrimonio indiscusso del suo corredo culturale, a chi egli ritiene a suo insindacabile giudizio, "presuntuoso, calunniatore, ingrato", ecc. ecc.
Gradirei sapere come si concilia la presa di posizione dell'utente Mauro Spina espressa qui sopra con la natura del forum la Sicilia. Gradirei avere la risposta principalmente DALLA REDAZIONE ma anche dall'amico Gaspare e dagli altri utenti (sperando che qualcuno sulla cui povertà intellettuale ci ho fatto già la croce da parecchio tempo, capisca che la sua opinione invece m'importa nulla).
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #35 il: 11 Settembre 2007, 09:37:32 pm »

Ecco: la frase testè riportata da l'idea esatta di cosa sia e a cosa serve il forum de La Sicilia per l'utente Mauro Spina. Ossia: non "cosa pensate della vostra squadra" ma, credendosi egli detentore di verità assolute e pertanto capace di esprimere giudizi veritieri e sacrosanti, inconfutabili, si ritiene in diritto di relagare colpi di stro.n.zo ed altri epiteti oramai universalmente riconosciuti come patrimonio indiscusso del suo corredo culturale, a chi egli ritiene a suo insindacabile giudizio, "presuntuoso, calunniatore, ingrato", ecc. ecc.
Gradirei sapere come si concilia la presa di posizione dell'utente Mauro Spina espressa qui sopra con la natura del forum la Sicilia. Gradirei avere la risposta principalmente DALLA REDAZIONE ma anche dall'amico Gaspare e dagli altri utenti (sperando che qualcuno sulla cui povertà intellettuale ci ho fatto già la croce da parecchio tempo, capisca che la sua opinione invece m'importa nulla).


Sergio...per cortesia! Ti ho già risposto...ti ho scritto un post chilometrico per spiegarti cose che già ti ho detto de visu...basta adesso!

I G N O R A L O!!!...e lui ignorerà te!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #36 il: 11 Settembre 2007, 09:40:38 pm »
Dico la mia su questo topic, per la prima e ultima volta, perché poco mi interessano queste discussioni in un forum calcistico (ahimé come sarebbe bello avere anche altri tipi di forum...ma...non é possibile... :^(...

Però ragazzi, un tipo come testa dura bisogna preservarlo! Quando dice scemenze, bisogna ignorarlo (a me viene facile...). Ma quando dice cose del tipo che i suoi post vengono letti nelle scuole di Acireale (ancora sto ridendo, e non riesco a fermarmi  :-D :-D :-D), oppure che i suoi post tipo sliding doors sono geniali, oppure che noi catanesi vogliamo chiudere il post sull'Acireale per invidia ( :-)) :-)) :-))), ragazzi a me fa solo tanto ridere.

Il signor testa dura mi ricorda tanto due altri forumisti (catanesi), famosi in tutta Italia. Uno é Prospero Pirotti del sito Ricostruire, l'altro é Lina Arena. Entrambi pluribannati dai forum di mezza italia, entrambi talmente surreali nella loro ridicolaggine da (spesso) suscitare buon umore. Basta non prenderli sul serio...anche quando vaneggiano su questioni gravi e dolorose, basta non trattarli come un normale forumista.

Molti anni fa ero a Linosa, quelli del paese vociferavano di un tizio chiamato "Michele il pazzo dal coltellazzo". Io e mio cugino, ancora bambini, avevamo un pò paura, poi un giorno l'abbiamo incontrato, e cosa abbiamo visto? Che era solo un povero uomo (con qualche disturbo psichico) con un innoquo coltello da cucina... ;-)


 :-D :-D :-D...ma quella su Padre Pio dove la mettiamo Drum!? :-D :-D :-D...Inkia non c'avevo fatto caso, grazie Mauro Spina!! :-D :-D :-D

Ok...ok...basta...avevo promesso di no tornarci più...ma Drum mi ha, oltre che divertito, fatto ricordare sta cosa di Padre Pio...

 :-D :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

sonar

  • Visitatore
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #37 il: 11 Settembre 2007, 10:32:38 pm »
Citazione
Ecco: la frase testè riportata da l'idea esatta di cosa sia e a cosa serve il forum de La Sicilia per l'utente Mauro Spina. Ossia: non "cosa pensate della vostra squadra" ma, credendosi egli detentore di verità assolute e pertanto capace di esprimere giudizi veritieri e sacrosanti, inconfutabili, si ritiene in diritto di relagare colpi di stro.n.zo ed altri epiteti oramai universalmente riconosciuti come patrimonio indiscusso del suo corredo culturale, a chi egli ritiene a suo insindacabile giudizio

E chi saresti tu che ti attieni al tema del forum?
Ma se hai sempre offeso e infierito contro il Catania e i catanesi sin dai tempi di Gaucci, o non sei stato tu a chiamarli tifosi della porcilese su imbeccata di biagio?

Ultimamente,in seguito alla cessione di Caserta ,hai affermato che a Catania tirava aria di smobilitazione per generare il malcontento in certi ammuccalapuni

E' così che rispetti il tema del forum? e hai persino l'ardire di additare gli altri?
Ma prendi esempio dai tuoi concittadini che sono di ben altra pasta.
 
  
« Ultima modifica: 12 Settembre 2007, 11:05:30 am da Redazione »

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #38 il: 12 Settembre 2007, 08:54:04 am »
Sergio spero che tu abbia capito che qui c`e` gente che non ha letteralmente niente da fare tutto il giorno....come ti la dire...disoccupati e vastunati ::)....quindi cosa t`aspetti da questa gente che non ha nessun obbiettivo?

Lasciali perdere in particola spina...
« Ultima modifica: 12 Settembre 2007, 11:06:23 am da Redazione »

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #39 il: 12 Settembre 2007, 10:28:02 am »
I G N O R A L O!!!...e lui ignorerà te!

Ignorarlo?? Ma chi l'ha mai considerato a costui?? 8| 8| Quando scrissi il post su Pessotto parlavo forse di lui? Il problema è un altro e torno a ribadirlo: lui si crede in diritto di offendere chiunque egli ritenga non rientri dentro i suoi metodi di giudizio. Di OFFENDERE!!!.. Non di contrastare o di controbbattere ma di offendere.
Io per non finire nel suo mirino dovrei ignorare il forum! Non lui. E questo tra l'indifferenza della redazione che tante volte fa spallucce.
Comunque, come puoi ben vedere ho ridotto al minimo la mia partecipazione ai dibattiti, limitandomi solo a qualche battuta qua e la, dove necessario.
« Ultima modifica: 12 Settembre 2007, 11:06:50 am da Redazione »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #40 il: 12 Settembre 2007, 10:31:03 am »
Perdono Gaspare......vero è?......Affio motto sei....misca sgerru!!!! ::) ::)

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #41 il: 12 Settembre 2007, 11:13:23 am »
Pensiamo che il senso della discussione sia chiaro, come lo è il nostro invito a non alimentare polemiche personali (cosa che invece sta accadendo negli ultimi post).

Il topic viene chiuso, ma l'invito resta valido più che mai: se riuscite a discutere delle altre squadre e delle altre realtà senza scadere nella provocazione o peggio ancora nell'insulto fatelo, altrimenti cambiate discorso.