Autore Topic: De Zerbi è megl'è Pelè!!  (Letto 3268 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
De Zerbi è megl'è Pelè!!
« il: 24 Aprile 2006, 01:09:55 pm »
Vittoria fondamentale a Cremona...chissà decisiva! 8)

Vittoria, tralaltro, parecchio confortante perchè al di là dell'inconsistenza della Cremonese (rimasta poi praticamente in 10 per tutta la partita per la folle incoscenza di uno dei suoi!), ci consegna un Catania in grande salute, molto umile e concentrato, che ha trattato la Cremonese dal 1° all'ultimo minuto (compreso sull'1 a 3) come fosse stata il Barcellona di Ronaldinho. Direi che con questa mentalità nessun traguardo può essere precluso!

Ho visto un Catania che ha sciorinato calcio d'alta classe: un De Zerbi da favola su tutti! Ma che dire del ritrovato centrocampo, l'imparegiabile duo Biso Baiocco!?  :shock: ...Con quest'ultimo che correva, estirpava palloni e offriva assist anche a partita praticamente finita. Caserta, poi, timbra un goal...ma un goal...un goal...goal che non so descrivere a parole umane :lol:  :lol: ...So solo che se lo avesse fatto qualche giocatore blasonato, chessò magari in A o meglio in Champions, ne avrbbero decantato le mirabilie perfino ad Al Jazzira :shock:  :lol:  :lol:

Adesso archiviamo in fretta questo 2 a 4 e concentriamoci sul Verona con la stessa determinazione ed umiltà...c'è un vulcano qui in città che sta aspettando per esplodere...e non è l'Etna! 8)

Un saluto a tutti!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
De Zerbi è megl'è Pelè!!
« Risposta #1 il: 24 Aprile 2006, 05:20:06 pm »
Troppo impeto "garibaldino" e poco senso della misura, mio caro Gaspare. :lol:
Quanto al vulcano che aspetta di scoppiare mi sa che dovrete aspettare qualche altro anno, e io con le previsioni ci becco sempre, anche quando le probabilità mi danno torto.
Come insegna la Juventus, perdere cinque punti in cinque partite non è difficile, e se il ct va ai play-off, addio :P .
Comunque noi acitani in questo periodo siamo più che felici, grazie ai VERI EROI, e guardiamo con sguardo altero ma benigno finanche alle vicende del ct.  :lol:

Offline Fein

  • Utente
  • ***
  • Post: 144
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
De Zerbi è megl'è Pelè!!
« Risposta #2 il: 24 Aprile 2006, 05:56:19 pm »
Ciao Gaspare.La promozione passa solo ed esclusivamente dai nostri piedi.Cinque punti di vantaggio a cinque turni dalla fine e con un calendario sulla carta abbordabile,possono farci restare abbastanza tranquilli.Ma non tanto da abbassare la guardia,cominciando proprio da venerdi prossimo...il Verona infatti non è ancora salvo e non penso verrà qui a regalare qualcosa...cosi come il Modena non penso abbia riposto del tutto nel casciolo le ambizioni di play-off(molto dipenderà da Cesena-Modena)...
Fin quando la matematica non dirà che siamo arrivati,preferisco mantenere un profilo basso.Le premesse ci sono tutte..non resta che aspettare e godere.. 8)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
De Zerbi è megl'è Pelè!!
« Risposta #3 il: 25 Aprile 2006, 12:06:24 am »
Citazione
mi sa che dovrete aspettare qualche altro anno.
io con le previsioni ci becco sempre

Cucì: dammi un terno o una quaterna! Non sprecare il tuo genio intuitivo per stupidi campanilismi da bottega. Fa del bene tu che puoi :P Pensa quanta gente potresti rendere felice e serena.  :lol:

Gaspare ma hai che attiri sempre su di te tutte le menti più raffinate :shock: del web? Suvvia!! L'impeto garibaldino.... ma ti pare il caso? :P  :P


P.S. Fein, ma di che ti preoccupi? 5 punti di vantaggio ed una squadra che, s'è visto perfettamente ieri, scoppia di salute. Trovo tanta cautela (che in realtà è solo scaramanzia mascherata) assolutamente immotivata. Mi fa strano che non ci sia ancora aria di festa in città.

Bella gara del Catania a Cremona. Fa da contraltare l'orrenda prova della mia squadra a Livorno, dove i rosanero hanno deciso di non giocare per evitare di centrare un posto in Europa che ti avrebbe messo Foschi alle calcagna per pregarti di rimanere. Si prepara un epurazione. Meglio così!
(http://img243.imageshack.us/img243/7328/borgovecchiojpg9rq.th.jpg)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Melo71

  • Utente
  • *
  • Post: 21
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
festeggiamenti
« Risposta #4 il: 25 Aprile 2006, 09:33:22 am »
Citazione da: "Testa Dura"
Troppo impeto "garibaldino" e poco senso della misura, mio caro Gaspare. :lol:
Quanto al vulcano che aspetta di scoppiare mi sa che dovrete aspettare qualche altro anno, e io con le previsioni ci becco sempre, anche quando le probabilità mi danno torto.
Come insegna la Juventus, perdere cinque punti in cinque partite non è difficile, e se il ct va ai play-off, addio :P .
Comunque noi acitani in questo periodo siamo più che felici, grazie ai VERI EROI, e guardiamo con sguardo altero ma benigno finanche alle vicende del ct.  :lol:

gia' magari gente come te cerca di gufarci contro
cmq noi ancora non abbiamo inziato i festeggiamenti infatti per le strade della nostra citta' sfido chiunque a vedere una sola bandiera del CT.
Quindi signor Testa Dura da questo punto di vista noi tifosi Catanesi siamo molto maturi e restiamo con i piedi per terra consapevoli soltanto,e i numeri ci danno ragione,che solo noi potremmo buttare al vento la promozione.
Quindi gufa pure ma tienile per te non aprire sul
forum discussione perefettamente inutili.
Ciao

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
De Zerbi è megl'è Pelè!!
« Risposta #5 il: 25 Aprile 2006, 11:37:15 am »
Gaspare dici bene,ero presente  a Cremona,c'era un caldo bestiale :shock: ,noi in tribuna siamo andati avanti con docce improvvisate(una caterva di bottigliette di acqua sulla testa :lol: )pensavo che le squadre nel 2 tempo si sciogliessero invece il Catania e' stato devastante fino alla fine.Dal vivo si vedono cose..... :shock: ddu Biso e Mascara sono strepitosi,secondo me Biso in.... :D puo' fare lo stesso la differenza,io parlo sempre di differenza nei confronti delle ultime 10 squadre per ora il limite e' quello,con Biso che scherza sempre gli avversari(lo aveva fatto a bergamo con l'atalanta,a torino,e' ieri con la cremonese)negli ultimi 4 anni di B solo 5 giocatori mi avevano impressionato tanto quano i nostri Baiocco,De Zerbi,Spinesi,Mascara,Biso,Caserta,e' sono stati Volpi-Suazo-Corini-Toni-Chevanton(aggiungo anche Milito dai :D ).


Sergio,dovresti saperlo...noi siamo scaramantici...anche se dopo aver visto tutto il campionato di B(dal vivo in trasferta e in televisione)lo so che siamo i piu' forti.E' non ie veru mancu che questo sia un campionato di basso profilo...anzi...ci sono molti grandi talenti quest'anno,purtroppo la mancanza di copertura televisiva fa si che nessuno si accorge della valenza di questa B.Il prossimo anno chi sara' iezzo o montervino il protagonista?o Grieco con lo spezia? 8)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
De Zerbi è megl'è Pelè!!
« Risposta #6 il: 25 Aprile 2006, 11:38:47 am »
Naturalmente Zola era fuori concorso :lol:

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Gente allegra, Dio l'aiuta!!
« Risposta #7 il: 26 Aprile 2006, 01:25:24 pm »
:lol:  :lol: ...Va bè SERGIO, il nostro Testina ha deciso di farsi pubblicità gratis su questo Forum come il più consumato dei Do Nascimento: prevedo il presente e il futuro, vi do i numeri fortunati e il sale da sciogliere nel bicchiere...anatema a te se o' sale nun si scioglie! :lol:  8) ...

Peccato, però, che il sale non si è sciolto per lui e tra i tanti numeri fortunati non aveva previsto il suo arresto :shock: ...non vorrei che la storia si ripeta ad Acireale visto la florida situazione societaria 8)  :lol:  :lol:  :lol:

Infine, Sergio, sulla cautela che secondo te è eccessiva, posso solo dirti che evidentemente a Catania non siamo così "vuccazzari" come molti tuoi concittadini e molti Testina pensano....La matematica, Sergio, la matematica che non è un opinione :!:  :lol:  :lol:



FEIN, fratello, la penso tale e quale a te! :wink: ...Per dirla alla Trapattoni, mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco  :lol:  :lol: ...

Nessuna festa preventiva...per la Festa quella vera c'è ancora tempo.
La mia considerazione ottimistica nasce dal fatto che i ragazzi non hanno preso proprio per nulla sottogamba la derelitta Cremonese e si sono battuti con la giusta dose di cattiveri e umiltà  8)

Quante volte, invece, ci siamo trovati a dibattere su prestazioni scialbe del Catania accusato di prendere troppo superficialmente certi avversari!?
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est