Autore Topic: Serie A 11a Giornata : PALERMO-Empoli  (Letto 5311 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Serie A 11a Giornata : PALERMO-Empoli
« il: 30 Ottobre 2015, 07:48:00 pm »
Si gioca lunedì 2 novembre alle 21,00, cioè PI MUORTI !!!
 :O :O :O :O
Speriamo ca a muffulietta unni fà acitu !!!
 8D 8D 8D 8D

Scherzi a parte, questa situazione di partite frammentate ci dice che il giorno prima giocheranno:
Bologna-Atalanta
Carpi-Verona

Qualora da questi 2 incontri dovesse uscire fuori una sconfitta del Bologna ed un pari nell'altro, non mi meraviglierei che tra PALERMO ed Empoli potrebbe nascere una partita scialba scarsa d'emozioni per la paura di perdere, scaturendo alla fine un pari che incrementerebbe di un punto il distacco.

Certo è uno scontro diretto che bisogna giocare per vincere, anche perchè nella successiva partita in casa incontreremo il chievo e poi Lazio e Juve, e partendo dal presupposto che per non rimanere risucchiati nelle ultimissime posizioni occorrerebbero almeno 6 punti in queste 4 partite, le uniche possibilità di farli sono proprio con le prossime 2 squadre.

Comunque ritornando sulla partita, anche in questo caso non penso a grossi sconvolgimenti nella formazione che ha affrontato il Napoli, a meno che Iachini non vede qualche calciatore stanco e lo fa rifiatare.

Speriamo in una buona partita, più di questo non posso dire !!!!
 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo




Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 11a Giornata : PALERMO-Empoli
« Risposta #1 il: 02 Novembre 2015, 03:44:21 pm »
Il Bologna ha vinto....quindi se non vinciamo la situazione si complica......ovviamente la colpa sarebbe di Zamparini e dei giocatori.....sarà ma titolarei l'unico cambio icon l'anno scorso è gialrdino dybala.

Salut

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 11a Giornata : PALERMO-Empoli
« Risposta #2 il: 02 Novembre 2015, 04:21:54 pm »
occasionà e rilassati cu stu allenaturi, pensa alla salute.
In ogni caso sono convinto che Iachini il campionato non lo finirà per cui tranquillo, sarai accontentato. l'ultima preoccupazione con l'innominabile è che non perda l'occasione per sostituire il tecnico.
Quando arriverà il sostituto vedremo se sarà esente da minkiate oppure no.
salutamu e Forza Palermo.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 11a Giornata : PALERMO-Empoli
« Risposta #3 il: 02 Novembre 2015, 06:03:58 pm »
Il Bologna ha vinto....quindi se non vinciamo la situazione si complica......

Infattamente bisogna vincere !!!!
Comegghiè ghiè !!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 11a Giornata : PALERMO-Empoli
« Risposta #4 il: 02 Novembre 2015, 10:57:24 pm »
A metà gara posso dire che i giocatori del Palermo non sono gli stessi di Napoli. Sono peggio! L'Empoli forse è la peggiore squadra vista al Barbera quest'anno ma per quello che vedo ha qualche idea in più di noi. Se si toglie Vazquez, come cifra tecnica si equivalgono. Poi veder giocare il pachidermico Gilardino è davvero uno strazio. Speriamo di arrivare a gennaio senza fare grossi danni perchè questa squadra va ridisegnata, sia a centrocampo che in attacco (diversamente sarà difficile mantenerne tre sotto). E Zampa, il più grande presidente destabilizzatore che esista in Italia, deve uscire buona parte degli sghei che si è intascato.
Per stasera mi accontenterei del pari.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 11a Giornata : PALERMO-Empoli
« Risposta #5 il: 03 Novembre 2015, 12:55:43 am »
Ha vinto un campionato di B con uno squadrone
Ha fatto il primo di A con un fuori classe e un signor barreto che oggi sembra un mostro rispetto ai nostri centrocampisti.
Oggi è a due punti dalla retrocessione avendo convinto solo nel secondo tempo del Milan e con una condizione atletica da fare ridere.

Giampaolo e l' Empoli gli insegnano a giocare a calcio...e soprattutto rimane a 3 per 55 minuti permettendo all'Empoli di sguazzare negli uno contro uno fino al goal.
Esonero immediato ...............pure io alleno meglio...si prenda uno a Muzzo.


Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 11a Giornata : PALERMO-Empoli
« Risposta #6 il: 03 Novembre 2015, 12:58:26 am »
Il pupazzo dice che non meritava di perdere ed ha avuto sfortuna......ma va ieccati va....

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 11a Giornata : PALERMO-Empoli
« Risposta #7 il: 03 Novembre 2015, 01:30:28 am »
In ogni caso sono convinto che Iachini il campionato non lo finirà

Esatto Turiddu, ora arriva Di Carlo e arriviamo in Europa League. Peccato avere perso Barreto, altrimenti potremmo giocarci un posto fra le prime tre.

Detto questo, squadra di una modestia tecnica imbarazzante, con qualche giocatore che mi sembra pure avere decisamente mollato l'idea di combattimento allo stremo che era il punto forte di Iachini. Organico inadeguato per la categoria, se ci va bene lotteremo fino alla fine per evitare di essere fra le retrocesse, se arriva Di Carlo possiamo pensare già alla serie B del prossimo anno.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 11a Giornata : PALERMO-Empoli
« Risposta #8 il: 03 Novembre 2015, 10:04:37 am »
Il mio sogno è fare pranzo con quelli che difronte all'evidenza devono cadere sempre in piedi non capendo che a volte l'autorevolezza si guadagna anche dicendo.... ho sbagliato.....ma non siamo in dittatura ed ognuno può dire quello che pensa nel rispetto altrui.

Al presidente trovare il migliore sostituto possibile ma su un punto è ridicolo cincischiare.....NON SI PO' CONTUNUARE CON IACHINI.
Ieri pure i soloni del"eh ma giocavano contro il Napoli..." dovrebbero riflettere sul fatto che giocavamo contro l'empoli che aveva gli stessi punti nostri e che sembrava candidata ad occupare il terzultimo posto.
Allora leviamo un altro alibi.....leviamo quella atta di struna ( su cui Iachini insiste non io) e  il giovane rampante svedesino ed ecco qua la formazione.

     Vitiello Gonzales Andelkovich
Rispoli Rigoni Maresca Chocev Lazaar
                  Vasquez
                       Gilardino
osp chi manca? Dybala....e rispetto alla prima parte del campionato Barreto di che stiamo parlando? Il Mercato? La squadra smantellata?

1) Che che dica qualcuno, per come oggi pressa il Palermo ...il Barreto dell'anno scorso sembra iniesta....(oggi la squadra pressa male e da signorine)
2) La squadra è la stessa senza un signore che si chiama Dybala, ma il tordone tente di giocare uguale...con risultati ridicoli.
3) A questo punto se doveva fare lo stesso tipo di gioco con Gilardino non diceva al presidente di vendere belotti....
4) Le mezz'ale giocano troppo avanti e lo fanno da tutto l'inizio del campionato...risultato che gli avversari arrivano in difesa 9 volte a partita ( ma no il Napoli...l'empoli)
5) Non ha la capacità ( si si è scarso) che dovendo fare giocare i meno peggio deve adattare il modulo ai giocatori ( in questo momento il 4411)
6) Tatticamente mediocre...ieri l'empoli...a differenza di altre squadre che attaccano con 3 uomini lo ha fatto in maniera palese di metterne due larghi, allargare la difesa  e fare impazzire nel uno contro uno struna e andelkovich......l'asino ci ha messo 55 minuti per capirlo (1 a 0 per loro)
7) Continua a non cambiare Rigoni anche quando questo dopo il 50simo ansima.
8) Volendo mantere il modulo di caiser (352) non prova Quaison al posto di Lazaar che per ora è semplicemente ridicolo (tanto non difendono entrambi ed in più il marocchino fa cross dalla tre quarti e non salta più l'uomo).
9) l'unico pregio di Iachini era trasferire voglia e cattiveria ai suoi uomini....ieri tranne l'ammonizione di andlkovic (menomale che ha fatto fallo) per il resto tutte ammonizioni locche e non per eccesso di trans agonistica.
10) Le sue interviste sono offensive per chi si vede le partite allo stadio e ne capisce di calcio .
11) Come temevo ha vinto la serie B con una squadra chiaramente più forte delle altre, il primo anno di serie A con un fuoriclasse in squadra che consentito di fare giocare al meglio i vari rigoni vasquez e lazaar, quest'anno gioca peggio di carpi e frosinone.
12) Sbaglia la preparazione atletica, tranne l'inter tutti quelli incontrati sembrano volare rispetto a noi.

Quindi, fermo restando che pure io sono meglio di Iachini, spero che il presidente decida con la testa e non con la pancia.....visto che ne capisce...parli con i nuovi possibili mister sulla base del materiale di atleti che ha oggi.

Se arriva di Carlo siamo in serie B? Forse ma oggi possiamo dire che con certezza che con Iachini siamo da Serie B.....
Con Barreto saremmo in Uefa? Non credo ma per i tempi del pressing e grinta rimane tra i primi 5/6 d'Italia ed il nostro campo senza è ridicolo.
In ogni caso è al contrario ....in questi casi hanno torto i presenti e ragione gli assenti...quindi ha torto iachini e chi lo sostiene e fino a prova contraria ha ragione l'allenatore che arriverà e chi ne caldeggia l'arrivo......tutto è il resto fuffologia!!

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 11a Giornata : PALERMO-Empoli
« Risposta #9 il: 03 Novembre 2015, 10:26:51 am »
Il mio sogno è fare pranzo con quelli che difronte all'evidenza devono cadere sempre in piedi non capendo che a volte l'autorevolezza si guadagna anche dicendo.... ho sbagliato.....ma non siamo in dittatura ed ognuno può dire quello che pensa nel rispetto altrui.

Al presidente trovare il migliore sostituto possibile ma su un punto è ridicolo cincischiare.....NON SI PO' CONTUNUARE CON IACHINI.
Ieri pure i soloni del"eh ma giocavano contro il Napoli..." dovrebbero riflettere sul fatto che giocavamo contro l'empoli che aveva gli stessi punti nostri e che sembrava candidata ad occupare il terzultimo posto.
Allora leviamo un altro alibi.....leviamo quella atta di struna ( su cui Iachini insiste non io) e  il giovane rampante svedesino ed ecco qua la formazione.

     Vitiello Gonzales Andelkovich
Rispoli Rigoni Maresca Chocev Lazaar
                  Vasquez
                       Gilardino
osp chi manca? Dybala....e rispetto alla prima parte del campionato Barreto di che stiamo parlando? Il Mercato? La squadra smantellata?

1) Che che dica qualcuno, per come oggi pressa il Palermo ...il Barreto dell'anno scorso sembra iniesta....(oggi la squadra pressa male e da signorine)
2) La squadra è la stessa senza un signore che si chiama Dybala, ma il tordone tente di giocare uguale...con risultati ridicoli.
3) A questo punto se doveva fare lo stesso tipo di gioco con Gilardino non diceva al presidente di vendere belotti....
4) Le mezz'ale giocano troppo avanti e lo fanno da tutto l'inizio del campionato...risultato che gli avversari arrivano in difesa 9 volte a partita ( ma no il Napoli...l'empoli)
5) Non ha la capacità ( si si è scarso) che dovendo fare giocare i meno peggio deve adattare il modulo ai giocatori ( in questo momento il 4411)
6) Tatticamente mediocre...ieri l'empoli...a differenza di altre squadre che attaccano con 3 uomini lo ha fatto in maniera palese di metterne due larghi, allargare la difesa  e fare impazzire nel uno contro uno struna e andelkovich......l'asino ci ha messo 55 minuti per capirlo (1 a 0 per loro)
7) Continua a non cambiare Rigoni anche quando questo dopo il 50simo ansima.
8) Volendo mantere il modulo di caiser (352) non prova Quaison al posto di Lazaar che per ora è semplicemente ridicolo (tanto non difendono entrambi ed in più il marocchino fa cross dalla tre quarti e non salta più l'uomo).
9) l'unico pregio di Iachini era trasferire voglia e cattiveria ai suoi uomini....ieri tranne l'ammonizione di andlkovic (menomale che ha fatto fallo) per il resto tutte ammonizioni locche e non per eccesso di trans agonistica.
10) Le sue interviste sono offensive per chi si vede le partite allo stadio e ne capisce di calcio .
11) Come temevo ha vinto la serie B con una squadra chiaramente più forte delle altre, il primo anno di serie A con un fuoriclasse in squadra che consentito di fare giocare al meglio i vari rigoni vasquez e lazaar, quest'anno gioca peggio di carpi e frosinone.
12) Sbaglia la preparazione atletica, tranne l'inter tutti quelli incontrati sembrano volare rispetto a noi.

Quindi, fermo restando che pure io sono meglio di Iachini, spero che il presidente decida con la testa e non con la pancia.....visto che ne capisce...parli con i nuovi possibili mister sulla base del materiale di atleti che ha oggi.

Se arriva di Carlo siamo in serie B? Forse ma oggi possiamo dire che con certezza che con Iachini siamo da Serie B.....
Con Barreto saremmo in Uefa? Non credo ma per i tempi del pressing e grinta rimane tra i primi 5/6 d'Italia ed il nostro campo senza è ridicolo.
In ogni caso è al contrario ....in questi casi hanno torto i presenti e ragione gli assenti...quindi ha torto iachini e chi lo sostiene e fino a prova contraria ha ragione l'allenatore che arriverà e chi ne caldeggia l'arrivo......tutto è il resto fuffologia!!

Occasionà te lo avevo già detto ieri di rilassarti a proposito dell'allenatore. Lo cambierà tranquillo, lo cambierà perchè con l'innominabile il rischio che accada diversamente non c'è.
Io sono convinto che servono un paio di rinforzi e il recupero psico-fisico di qualche elemento che rispetto allo scorso anno stà facendo male, tu sei invece sei convinto che un altro allenatore  in queste condizioni avrebbe fatto meglio e ci stà, io però non la penso così. Non sapremo mai la verità perchè chi arriverà  usufruirà, almeno lo spero, del recupero di qualche elemento e di un auspicabile nuovo innesto nel mercato invernale.
Scopriremo presto a chi verrà affidata la squadra perchè  tanto Iachini verrà cacciato, stanne certo.
In ogni caso finchè ci sarà l'innominabile al comando ne hai di tempo a fare abbili con questo o quell'altro allenatore di turno, siamo solo un supermercato di calcioatori e un via vai di tecnici e DS, non esiste nessun altro progetto calcistico; A me questo non và giù e mi accontenterei di ripartire pure dalla D, Iachini non è il problema.
salutamu.
« Ultima modifica: 03 Novembre 2015, 10:34:08 am da turiddu »

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 11a Giornata : PALERMO-Empoli
« Risposta #10 il: 03 Novembre 2015, 01:10:10 pm »
P.S. occasionale il tuo sogno sarebbe pranzare con me, Templare, Enzo e qualche altro...  minks con queste premesse mi sà che io passo, non si sà mai con i tempi che corrono, sono rimasto uno all'altica io e non riesco a mettermi a passo coi tempi...  buon divertimento  ::) ::) ::)
salutamu
« Ultima modifica: 03 Novembre 2015, 01:12:53 pm da turiddu »

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 11a Giornata : PALERMO-Empoli
« Risposta #11 il: 03 Novembre 2015, 01:15:08 pm »
Iachini può avere le sue colpe, così come Allegri alla Juve o Mancini all'Inter, etc etc etc !!!

Per me Zamparini può anche cambiare tecnico, ma se poi a gennaio non gli allesti una squadra nuova a sua immagine e somiglianza, vedrete che richiamerà di nuovo Iachini !!!

Il problema è sempre quello:
Mi vendi Dybala un "anno prima" e me lo rimpiazzi con Gilardino, che, ora si può dire, è un calciatore finito e chiunque venga ad allenare il PALERMO se lo ritroverà sul groppone perchè Zamparini gli imporrà di farlo giocare !!!
Iachini gli ha chiesto un attaccante con caratteristiche simili a Dybala (Defrel lo era), e anche Belotti poteva anche non funzionare, invece Zampa non solo non lo acquista ma si vende pure il Gallo (non credo per volontà di Iachini) !!!
Sulla sinistra abbiamo Lazaar e Daprelà che messi assieme non fanno manco mezzo Garcia (e ho detto tutto), il primo poi ha avuto un involuzione che sfido chiunque a pronosticare un calo così evidente.
A destra il solo Rispoli che corre corre corre ma per crossare bisogna pagare la differenza e per ritornare in difesa ci vuole qualcuno ca ammutta !!!

L'ho già scritto che secondo me deve giocare uno tra Rigoni e Hiljemark ma sta di fatto che i sostituti non sono quelli che possono farti cambiare il volto della squadra.

Ciò nonostante tutto tra difesa e centrocampo si può lavorare, ma rimane il vero e grande problema dell'attacco.
Il solo Vazquez non può tenere tutto un reparto e altri giocatori buoni il PALERMO non ne ha.

Quindi se nuovo allenatore ci sarà i problemi resteranno sempre, almeno fino a gennaio, quando Zamparini infischiandone di tutto e di tutti, dirà che i calciatori buoni già li abbiamo e che quelli sul mercato costano troppo e non servono. Allora ecco che il nuovo tecnico se ne fregherà altamente perchè il suo bel stipendio lo avrà garantito.
(Occasionale nemmeno tu mi sembri quando affermi che "Zamparini parli con i nuovi possibili mister sulla base del materiale di atleti che ha oggi")

Ma poi ditemi come si può allenare una squadra fatta dal presidente che poi afferma che avrebbe preso a calci in cu.lo il proprio allenatore !!!
 8| 8| 8| 8|

Cambierà, cambierà vedrete, solo che se io fossi Iachini lo manderei a fanc.ulo prima !!!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 11a Giornata : PALERMO-Empoli
« Risposta #12 il: 03 Novembre 2015, 01:25:52 pm »
P.S. occasionale il tuo sogno sarebbe pranzare con me, Templare, Enzo e qualche altro...  minks con queste premesse mi sà che io passo, non si sà mai con i tempi che corrono, sono rimasto uno all'altica io e non riesco a mettermi a passo coi tempi...  buon divertimento  ::) ::) ::)
salutamu

Occasionale ha competenze tecniche, che noi non abbiamo, per poter segnalare meglio gli errori di Iachini.

L'unica cosa che, invece, io vorrei segnalargli, è che potrebbe venire qualsiasi altro allenatore e migliorare la squadra al punto di portarla anche in Europa league, facendo esplodere tutti i calciatori a disposizione per cosa ???

Per le tasche di Zamparini che li rivenderebbe a peso d'oro e gli comprerebbe altre "promesse"  e ritrovarsi nuovamente con gli stessi problemi l'anno successivo e troveremmo di nuovo Occasionale nel valutare gli errori del nuovo tecnico e noi a ricordarci che questo film lo abbiamo già visto altre volte !!!
 8D 8D 8D 8D 8D 8D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 11a Giornata : PALERMO-Empoli
« Risposta #13 il: 03 Novembre 2015, 03:59:54 pm »
Occasionale, l'evidenza è che io e qualcun altro andiamo al cuore del problema che è uno ed uno solo e si chiama Zamparini,  tu da sempre te la prendi con i Sabatini e gli Iachini, semplici appendici.

Liberissimo di pensarla così, lascia noi liberi di pensare che non siano il DS o l'allenatore di turno il problema del Palermo. Non mi interessa cadere sempre in piedi, per ora ho ben altri cazz.i a cui pensare.

Ciao.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 11a Giornata : PALERMO-Empoli
« Risposta #14 il: 03 Novembre 2015, 07:22:05 pm »
Allora, ragazzi, finitela di difendere sempre Iachini.
Ma, fino ad ora, avete visto un briciolo di gioco?
E' una squadra confusionaria, senza idee e chi ha la palla non ha la benchè minima idea di cosa farne.
E così si vedono gli immancabili passaggi in orizzontale o, peggio, al proprio portiere.
Per non parlare, poi, dei quotidiani errori del grande allenatore.
Questo, ovviamente, fermo restando che anche Zamparini ha le sue colpe nell'aver preso questi giocatori.
Ma dai, ieri, di fronte c'era l'Empoli, non il Real Madrid.
Ma pi favuri và...