LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Qualcosa sta cambiando?

<< < (2/3) > >>

Caprarupens:
Oggi ci doveva essere l'incontro tra Comune e CT per dirimere la questio stadium: ne sapere qualcosa?

U mastru:
Saltato, gli hanno mandato una PEC di conferma ieri sera alle 22 e spicci. Immagina la reazione del guappo ::) ::) ::)
Temo che ormai Bianco sia un ostaggio in mano ai mammasantissima che comandano a Catania. E a questi un ritorno sella società Catania calcio in alto non fà di sicuro piacere. Il solito Capra, io pormai c'ho perso le speranze, speravo di essere smentito dai siciliani a novembre ma non lo credo più possibile. Quando uno come Musumeci, per egoismo personale pur di diventare presidente della regione imbarca non solo nani e ballerine, ma la peggiore feccia in fatto di portatori ci voti,che speranze vuoi avere? Poi se pure a quelli hai fatto del bene ti mordono la mano presentandosi con forza Italia e non è la prima volta, anche quando fu donato un sacco di soldi ad un paesino in emilia dopo il terremoto, alle elezioni successive con percentuale bulgare vinse il PD. Gli italioti sono fatti cosi: Smpre pronti a lamentarsi che non cambia niente, ma poi si guardano bene di cambiare.
"U Mastru"
P.S. Scusate il lungo  O.T. Ma a leggere le notizie d'oggi, per ultima nel suo piccolo quella della PEC  di conferma del comune, mi è venuto il sangue a gli occhi. Scusatemi, ma a me ste cose fanno veramente i,n,c.zz..@
Se la redazione lo ritiene inopportuno  lo cancelli pure.
Antonino Rapisarda.

Caprarupens:
Mastru si parlava dell'incontro di venerdì già da martedì scorso e tutto era stabilito la Pec che ha mandato il Comune era solo per ufficializzare la cosa e scriverla agli atti nel verbale della riunione che sarebbe dovuta essere oggi.
A me la cosa puzza ed anche di molto: onestamente penso che il Guappo ha la coda bagnata e che cerca tutti i pretesti per non firmare questo benedetto disciplinare attaccandosi a cavilli e scuse pretestuose.
Per legge se affidi un impianto ad una società il Comune deve avere un atto firmato perchè non succede niente ma se dovesse succedere qualcosa tipo la distruzione di parti dello stadio deve essere chiaro chi paga il conto ed a fronte di "soli" 1500 € di affitto della struttura non si può pretendere che il Comune non si tuteli in eventualità di danni causati durante l'uso della struttura da parte di terzi.
Io, personalmente, se fossi il Dirigente del servizio addetto, pretenderei che la società mi firmi il documento per essere sollevato da responsabilità civili o penali che in assenza di firma sul disciplinare si riverserebbero sulla mia testa.

U mastru:

--- Citazione da: Caprarupens - 30 Settembre 2017, 02:40:18 am ---Mastru si parlava dell'incontro di venerdì già da martedì scorso e tutto era stabilito la Pec che ha mandato il Comune era solo per ufficializzare la cosa e scriverla agli atti nel verbale della riunione che sarebbe dovuta essere oggi.
A me la cosa puzza ed anche di molto: onestamente penso che il Guappo ha la coda bagnata e che cerca tutti i pretesti per non firmare questo benedetto disciplinare attaccandosi a cavilli e scuse pretestuose.
Per legge se affidi un impianto ad una società il Comune deve avere un atto firmato perchè non succede niente ma se dovesse succedere qualcosa tipo la distruzione di parti dello stadio deve essere chiaro chi paga il conto ed a fronte di "soli" 1500 € di affitto della struttura non si può pretendere che il Comune non si tuteli in eventualità di danni causati durante l'uso della struttura da parte di terzi.
Io, personalmente, se fossi il Dirigente del servizio addetto, pretenderei che la società mi firmi il documento per essere sollevato da responsabilità civili o penali che in assenza di firma sul disciplinare si riverserebbero sulla mia testa.

--- Termina citazione ---
Capra, sai benissimo che per incontri ufficiali ci va un documento ufficiale, non bastano dichiarazioni in TV o sui giornali. Poi loro pagano in anticipo...

Caprarupens:
tutte le transazioni si pagano in anticipo per legge (anche gli oneri varii ed i diritti di segreteria), quello che debbono firmare  - da quello che ho capito - è un documento che solleva l'Amministrazione da qualsiasi responsabilità civile e/o penale per eventuali danni arrecati alla struttura, agli arredi ed alle persone ed è obbligatoria per avere accesso alle strutture del Comune e puù essere bypassata solo da una Convenzione (che non esiste) quindi che la firmi e non faccia tante storie sennò gli abbonati saranno costretti ad andare a Messina e vedere il Catania (....ed anche lì il nostro AD sarà costretto a firmare questo documento  ;-)   )

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa