LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Mi girano...

<< < (2/4) > >>

vasco:

--- Citazione da: garreccio - 15 Settembre 2017, 02:05:01 pm ---Il tuo giramento č anche il mio. Ma ad una velocitą che non puoi nemmeno immaginare.
Credo di averlo scritto in un recente post, ma anch'io credevo che il Catania sarebbe potuto essere l'Atalanta di questi giorni. Ed avevamo tutte le cosine apposto per poterlo essere: societą modello (...), centro sportivo, capacitą di scovare gioiellini all'estero e farci poi delle plus-valenze con cui continuare a crescere, anno dopo anno...
Ma invece poi.. :^( :^( :^( :^( :^( :^(

--- Termina citazione ---

  =D> =D> =D>

Per questo le "scuse"  non valgono niente, se non sul piano personale della sua coscienza. La presenza di Casentino a Catania, l'insistenza con cui é stato difeso di fronte allo sfracelo del Catania, non hanno scuse ma solo una veritą che non sarą mai detta ma di cui noi abbiamo subito e subiamo le conseguenze: dalla societį modello alla serie C passando per uno sfiorato fallimento, con l'onta incancellabile dell'illecito sportivo. Guardiamo avanti se no a forza di roteare si consumano  >:(

Davide da Miami:

--- Citazione da: vasco - 16 Settembre 2017, 11:20:30 am ---
--- Citazione da: garreccio - 15 Settembre 2017, 02:05:01 pm ---Il tuo giramento č anche il mio. Ma ad una velocitą che non puoi nemmeno immaginare.
Credo di averlo scritto in un recente post, ma anch'io credevo che il Catania sarebbe potuto essere l'Atalanta di questi giorni. Ed avevamo tutte le cosine apposto per poterlo essere: societą modello (...), centro sportivo, capacitą di scovare gioiellini all'estero e farci poi delle plus-valenze con cui continuare a crescere, anno dopo anno...
Ma invece poi.. :^( :^( :^( :^( :^( :^(

--- Termina citazione ---

  =D> =D> =D>

Per questo le "scuse"  non valgono niente, se non sul piano personale della sua coscienza. La presenza di Casentino a Catania, l'insistenza con cui é stato difeso di fronte allo sfracelo del Catania, non hanno scuse ma solo una veritą che non sarą mai detta ma di cui noi abbiamo subito e subiamo le conseguenze: dalla societį modello alla serie C passando per uno sfiorato fallimento, con l'onta incancellabile dell'illecito sportivo. Guardiamo avanti se no a forza di roteare si consumano  >:(

--- Termina citazione ---

Caro Vasco le "scuse" di Pulvirenti valgono ancora meno a fronte del suo continuare a fare la vittima. Uno che dice "i treni del gol sono stati una truffa nei miei confronti" non č una persona che si prende pienamente le sue responsabilitą, ma uno che si rammarica di come le cose non siano girate nel verso da lui sperato. Quale sia poi la direzione in cui le cose dovevano andare lo sa solo lui e non ce lo dirą mai.

Giovanni (Roma):
Quelle di Pulvirenti sono scuse che non si possono prendere All-Inclusive.
Scuse che sono adombrate da molta reticenza da parte sua sul ruolo che avrebbe dovuto avere Cosentino nei suoi pensieri...questo č un fatto molto importante da capire...e poi riflettendo devo dire che mi sarebbe piaciuto che nel momento della esplicita riappacificazione, il gatto e la volpe avessero raccontato le ragioni del loro distacco...perchč a ben pensare quello č stato il momento zero di tutti i casini in cui siamo precipitati.
Perchč non mi piace del tutto che PLM esca da questa storia come il grande salvatore della patria catanese...e non mi importa se č stato qui o li negli anni di mezzo...e se lui non era presente nel declino e nell'infamia dei treni del gol...io una volta per tutte vorrei capire perchč č andato via.
Le due cose: rottura con PLM  e ruolo di Cosentino sono a mio avviso strettamente connesse.

katane64:

--- Citazione da: Giovanni (Roma) - 14 Settembre 2017, 09:37:08 pm ---Mi trovo a Bergamo ospite di mia sorella che vive qui da parecchio tempo...e ascolto le urla soddisfatte dei tifosi Atalantini che stanno vivendo una serata da ricordare vincendo in "casa" con L'Everton che schiera tra le proprie fila un mostro sacro come Rooney.
Leggo di un fantastico gol del Papu Gomez...e mi girano...perchč c'č stato un momento in cui abbiamo percepito la possibilitą di un momento cosi...e avevamo anche qualche protagonista di livello.
...invece a noi tocca sentire le scuse del "presidente"...e si mi girano (si č capito vero?)

Fozza Catania

--- Termina citazione ---

Noi tra l'altro avremmo avuto ben altro bacino di seguito.
Comunque mi sembra tutto chiaro: "Erano i tempi della Doyen Group e delle riunioni a Taormina con Galliani e Lotito: mi ero illuso, attraverso questo personaggio, di entrare in un mondo che č lontanissimo dalla nostra realtą".
La causa del fallimento sta tutta quą.

Nelson:

--- Citazione da: Davide da Miami - 16 Settembre 2017, 04:14:17 pm ---
--- Citazione da: vasco - 16 Settembre 2017, 11:20:30 am ---
--- Citazione da: garreccio - 15 Settembre 2017, 02:05:01 pm ---Il tuo giramento č anche il mio. Ma ad una velocitą che non puoi nemmeno immaginare.
Credo di averlo scritto in un recente post, ma anch'io credevo che il Catania sarebbe potuto essere l'Atalanta di questi giorni. Ed avevamo tutte le cosine apposto per poterlo essere: societą modello (...), centro sportivo, capacitą di scovare gioiellini all'estero e farci poi delle plus-valenze con cui continuare a crescere, anno dopo anno...
Ma invece poi.. :^( :^( :^( :^( :^( :^(

--- Termina citazione ---

  =D> =D> =D>

Per questo le "scuse"  non valgono niente, se non sul piano personale della sua coscienza. La presenza di Casentino a Catania, l'insistenza con cui é stato difeso di fronte allo sfracelo del Catania, non hanno scuse ma solo una veritą che non sarą mai detta ma di cui noi abbiamo subito e subiamo le conseguenze: dalla societį modello alla serie C passando per uno sfiorato fallimento, con l'onta incancellabile dell'illecito sportivo. Guardiamo avanti se no a forza di roteare si consumano  >:(

--- Termina citazione ---

Caro Vasco le "scuse" di Pulvirenti valgono ancora meno a fronte del suo continuare a fare la vittima. Uno che dice "i treni del gol sono stati una truffa nei miei confronti" non č una persona che si prende pienamente le sue responsabilitą, ma uno che si rammarica di come le cose non siano girate nel verso da lui sperato. Quale sia poi la direzione in cui le cose dovevano andare lo sa solo lui e non ce lo dirą mai.

--- Termina citazione ---

Davide hai ascoltato la conferenza?

Un giornalista ha definito Pulvirenti una vittima. E poi ha detto molto altro...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa