LaSiciliaweb > Calcio siciliano

E ora di che parliamo fino ad agosto????

<< < (3/5) > >>

Aldo:
Ciao Vasco,
per quel che mi riguarda, il mio non è, e non vuole essere, un giudizio pro o contro PLM, ma solo una valutazione dell'operato, dal punto di vista sportivo, che è il solo che mi interessa, dell'intero manegment del Catania, che sulla stagione scorsa è molto negativo. Se l'anno prossimo sapranno far meglio gliene renderò merito, ma questa stagione l'hanno fallita miseramente.

vasco:
Aldo, il fallimento della stagione dal punto di vista sportivo è un fatto indiscutibile. Un'altro errore evidente è stato quello di creare aspettative eccessive; ma questo ha influito più sulla nostra delusione che sulla stagione del Catania.
Credo però che ci siano elementi per sperare in un futuro migliore, nonostante il macigno della proprietà; e questi elementi non possono che passare da scelte azzeccate della dirigenza, a partire dall'allenatore. La squadra dello scorso anno non è tutta da buttare via, giocatori buoni ce ne sono. All'inizio del campionato, quando speravamo che le cose migliorassero col passare delle partite, era più questo a creare aspettative più che i proclami della dirigenza; vedevamo barlumi di gioco e poi il buio, quasi mai vedevamo una squadra, ma solo 11 giocatori.

garreccio:
Il prossimo anno una Lega Pro che parlerà siciliano...
Mi dispiace ieri per il Trapani, e poi Leonzio, Siracusa, Messina, forse Akragas e naturalmente Catania.
Dieci anni fa, tre squadre in A.
Adesso, zero in A, una in B e 6 in C.
Povera Trinacria.

Arcaloro Scammacca:
garreccio sei troppo pessimista siamo al 13 aprile e tu hai già spedito il palermo in b anche se ormai sembra spacciato e il trapani in lega pro senza contare che fra tre giorni il Catania potrebbe vincere e consolidare il suo posto in classifica io chiamami fesso ma ci spero ancora ciao
arcaloro

garreccio:

--- Citazione da: Arcaloro Scammacca - 19 Maggio 2017, 06:39:22 pm ---garreccio sei troppo pessimista siamo al 13 aprile e tu hai già spedito il palermo in b anche se ormai sembra spacciato e il trapani in lega pro senza contare che fra tre giorni il Catania potrebbe vincere e consolidare il suo posto in classifica io chiamami fesso ma ci spero ancora ciao
arcaloro

--- Termina citazione ---
E infatti, chi visse sperando...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa