LaSiciliaweb > Calcio siciliano

ANCORA NERAZZURRI, ANCORA ROSETTI!!!!!!!!!

(1/1)

ENZO:
Non ci bastavano squalifiche ed infortuni a rendere difficile questa trasferta, adesso ci si aggiunge l'arbitraggio!!!!!!!!!!!!!

Speriamo che almeno applichi la legge della compensazione e ci ridà indietro il goal convalidato all'inter!!!!!!!!!

Certo che domani sera vedrò questa partita con uno spirito di rassegnazione unico negli ultimi anni, spero che la squadra mi smentisca subito!!!!!!

S. ROSALIA PROTEGGICI
Stile Camionista!!!!!!!!!

SALUTI

bua:

--- Citazione da: ENZO - 23 Febbraio 2007, 02:15:47 pm ---Non ci bastavano squalifiche ed infortuni a rendere difficile questa trasferta, adesso ci si aggiunge l'arbitraggio!!!!!!!!!!!!!

Speriamo che almeno applichi la legge della compensazione e ci ridà indietro il goal convalidato all'inter!!!!!!!!!

Certo che domani sera vedrò questa partita con uno spirito di rassegnazione unico negli ultimi anni, spero che la squadra mi smentisca subito!!!!!!

S. ROSALIA PROTEGGICI
 tile Camionista!!!!!!!!!

SALUTI


--- Termina citazione ---

Ciao! Vedo che non sono solo i catanesi a lamentarsi preventivamente degli arbitraggi!-)
Comunque in bocca al lupo (sincero)!

Mauro Spina:
Già Bua :-D

Sarà espulso dall Gran Sacerdote del Sacro Tempio, come i due senatori che hanno fatto cadere il governo! :-D 8-)

Templare:

--- Citazione da: ENZO - 23 Febbraio 2007, 02:15:47 pm ---Non ci bastavano squalifiche ed infortuni a rendere difficile questa trasferta, adesso ci si aggiunge l'arbitraggio!!!!!!!!!!!!!

Speriamo che almeno applichi la legge della compensazione e ci ridà indietro il goal convalidato all'inter!!!!!!!!!

Certo che domani sera vedrò questa partita con uno spirito di rassegnazione unico negli ultimi anni, spero che la squadra mi smentisca subito!!!!!!

S. ROSALIA PROTEGGICI
Stile Camionista!!!!!!!!!

SALUTI


--- Termina citazione ---

Io mi accontenterei di rivedere il Palermo che giocava al calcio, poi Rosetti può anche continuare ad essere l'arbitro mediocre che é.

Enzo, senza offesa, ma a S. Rosalia lasciamole compiti un pò meno inutili di una partita di calcio.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa