LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Signori, ci risentiamo...

<< < (2/2)

Sergio:

--- Citazione da: "bua" --- C'è pure quel grand'uomo di Spinelli:-(
L'editoriale è discutibile, entrambi i presidenti delle nostre squadre stanno lavorando bene, seguendo politiche diverse.
Ciao!
--- Termina citazione ---

Beh! dimenticanza a parte, nemmemo lui ha mai ricoperto cariche importanti in lega. Da Pulvirenti lunedì sera mi aspettavo qualcosa in più con la Melandri e Pisanu davanti.  Ma comunque! :roll:
Ciao!

occasionale rosanero:
Vi riporto l'articolo di stadionews.... l'iniziativa del Palermo calcio è lodevole soprattutto sul piano simbolico. Infatti, come già da me evidenziato, il settore ospiti fu all'epoca l'inizio della fine, e dopodomani si rinasce dal settore ospiti, in attesa di samntellarlo.......
Ripeto.... mi voglio vedere Messina Palermo... io andrò in tribuna insieme ai Messinesi come ho sempre fatto nel rispetto reciproco!!!!




Un calcio alla violenza. Famiglie allo stadio!”. Questo è lo slogan dell’iniziativa voluta dal Presidente Maurizio Zamparini per avvicinare le famiglie al calcio in occasione della gara di domenica prossima tra Palermo ed Empoli, che sancisce ufficialmente la ripresa del campionato dopo i terribili avvenimenti di Catania.
Per la gara con i toscani, infatti, la U. S. Città di Palermo apre l’ex settore ospiti del ‘Barbera’ invitando i nuclei familiari, composti da almeno un genitore con figli al seguito nati a partire dal 1 gennaio 1991, ad assistere gratuitamente all’incontro. Per ottenere i tagliandi omaggio bisognerà recarsi sabato 10 febbraio presso il botteghino lato sud dello stadio (aperto con orario continuato dalle 9.30 alle 19) ed esibire i documenti di identità di tutti i componenti il nucleo familiare interessati (genitori e bambini). L’iniziativa, che sarà riservata al settore Curva Sud Superiore fino ad esaurimento dei posti disponibili, prevede che i biglietti siano assolutamente utilizzati dagli intestatari e non sarà pertanto consentito alcun cambio di nominativo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa