Autore Topic: MARIANO IZCO. IL CAPITANO  (Letto 6883 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
MARIANO IZCO. IL CAPITANO
« il: 15 Luglio 2014, 04:01:21 pm »
Ho appena sentito l'intervista a Marianito  =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Un'ulteriore conferma dello spessore, umano e professionale, di questo ragazzo.
Uno che ha visto crescere la società Calcio Catania, era Pulvirenti, e che con essa è cresciuto quale calciatore dedito alla causa, senza se e senza ma.

Ho aperto questo topic quale tributo a Mariano Izco, quale spazio virtuale nel quale ognuno di noi può esprimere il proprio pensiero su quello che, ad oggi, è il vero ed unico capitano della nostra squadra.

Mi si dice che i calciatori rossazzurri danno spesso un'occhiatina a questo forum; bene, facciamo in modo che Mariano sappia quanto grati gli siamo. ;-) ;-) ;-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:MARIANO IZCO. IL CAPITANO
« Risposta #1 il: 15 Luglio 2014, 05:20:12 pm »
 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

....Marianito uno di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FOZZA CATANIA E FOZZA IZCO
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 811
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:MARIANO IZCO. IL CAPITANO
« Risposta #2 il: 15 Luglio 2014, 06:51:31 pm »
:
Mi si dice che i calciatori rossazzurri danno spesso un'occhiatina a questo forum; bene, facciamo in modo che Mariano sappia quanto grati gli siamo. ;-) ;-) ;-)

Detto, fatto..
Quando, nei tempi supplementari della Finale, la barca argentina ha cominciato a scricchiolare sotto i colpi della corazzata tedesca, Sabella può aver avuto un solo rimpianto: non avere a disposizione il nostro, l’unico, il grande Mariano Izco.
Pò bastari? Taliati ca nu staiu babbiannu, ah?
Ciao Mariano, Grazie! =D>
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:MARIANO IZCO. IL CAPITANO
« Risposta #3 il: 15 Luglio 2014, 09:28:35 pm »
...non avevo il minimo dubbio, anche perché so come agisce fuori dal campo.
E' talmente un ragazzo "pani di casa", quasi assimilabile ad un normale vicino della porta accanto, che non traspare nemmeno lontanamente, per chi non lo conosce, che egli possa essere un giocatore di Serie A.
Grande Mariano !!!
Assistiamo da anni al tuo progressivo crescere in campo sia tecnicamente che caratterialmente. Ti vogliamo ora come catalizzatore di energie, di stimoli per l'intera squadra per trascinarla verso un pronto ritorno in A !!!

P.S. complimenti alla "zita" di Pedara...una bravissima ragazza anche lei
« Ultima modifica: 15 Luglio 2014, 09:30:15 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:MARIANO IZCO. IL CAPITANO
« Risposta #4 il: 16 Luglio 2014, 12:13:35 am »
....Mariano in piena forma e senza infortuni a frenarlo sarà l'Anima del Catania.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:MARIANO IZCO. IL CAPITANO
« Risposta #5 il: 30 Luglio 2014, 12:40:16 am »
...va al Chievo...non al Barcellona, non al Bayern, ma al Chievo...
Il capitano ci lascia per andare a giocare nella squadra di un quartiere ...
Ed io che gli avevo dedicato un topic, questo topic...
Mi veni i chiangiri...

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:MARIANO IZCO. IL CAPITANO
« Risposta #6 il: 30 Luglio 2014, 01:52:24 am »
......................................................................
Ed io che gli avevo dedicato un topic, questo topic...
Mi veni i chiangiri...

Non te la prendere. Era imprevedibile e credo che neanche il protagonista fino a qualche giorno fa lo volesse. Dev'essere successo qualcosa negli ultimi giorni.
Con questa cessione mi pare di rivivere la vicenda di Biagianti. Un altro pezzo del Catania di serie A, cresciuto con la squadra, uno di quelli che faceva "spogliatoio" che se ne va.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:MARIANO IZCO. IL CAPITANO
« Risposta #7 il: 30 Luglio 2014, 02:10:13 am »
Grande uomo.
Gli auguro ogni bene, nei nostri ricordi rimarrà indelebile la beffa che confezionò alla Juventus in quella lontana domenica prenatalizia e che coincise con la rinascita del Catania che da ultimo in classifica concluse il campionato con una salvezza conquistata con largo anticipo.


Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:MARIANO IZCO. IL CAPITANO
« Risposta #8 il: 30 Luglio 2014, 10:29:16 am »
La cessione è clamorosa ma solo perché si tratta di un ragazzo che abbiamo visto crescere ed al quale eravamo affezionati.Io, e, mi pare, Gaspare e qualche altro, quelli che ne abbiamo esaltato le doti di jolly di centrocampo e di esterno destro. Un calciatore che con qualunque allenatore ha trovato posto nella formazione base.
Certo la decisione di venderlo è clamorosa, ma tre ml di euro più bonus per un calciatore che fra qualche mese va sui trentadue anni è un offerta che non tornerà mai più e Pablo Cosentino è stato un gran maestro a non farsela sfuggire. Una operazione che ha fruttato anche a Izco  un contratto sostanzioso che a Catania con gli anni non poteva certo maturare .
Credo sia stata una operazione concordata e presa da entrambi le parti, e speriamo si riveli giusta oltre che sul piano strettamente economico-finanziario anche su quello tecnico-tattico.
Comunque sia , per me è una grande operazione di Pablo Cosentino...che via via e a poco a poco sta smantellando il "cartello" argentino. ;-)
Se ci fate caso le operazioni in uscita che sono state fatte sinora hanno riguardato calciatori argentini che spiccatamente non hanno avuto una forte incidenza sullo spogliatoio. 
Izco è uno di quei pochi giocatori che riesce a coprire tre ruoli, ma credo che la soluzione per sostituirlo adeguatamente ce l'abbiano in casa. Inutile che qualcuno si dimeni tanto e faccia critica ad ogni operazione. La società si sta muovendo benissimo.

CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:MARIANO IZCO. IL CAPITANO
« Risposta #9 il: 30 Luglio 2014, 10:39:57 am »
Izco è uno di quei pochi giocatori che riesce a coprire tre ruoli, ma credo che la soluzione per sostituirlo adeguatamente ce l'abbiano in casa. Inutile che qualcuno si dimeni tanto e faccia critica ad ogni operazione. La società si sta muovendo benissimo.

Scusa GP e quale sarebbe questa soluzione in casa? Il pensionato Almiron? O il bradipo Lodi?
Non vorrei essere nei panni del povero Rinaudo. Dovrà correre per tre nel centrocampo del Catania. Nuzzunteddu!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:MARIANO IZCO. IL CAPITANO
« Risposta #10 il: 30 Luglio 2014, 10:42:14 am »
Sicuramente sarà stata un'operazione vantaggiosa per tutti.  Però izco in B era forse il più affidabile,  essendo uno di quantità
Poi cambiare tante pedine tutte insieme è rischioso.
Più che altro Cosentino sta sostituendo il blocco argentino con un altro blocco di sua fiducia.
Se questa è una grande plus valenza bisogna dire che non lo è quella di Bergessio.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:MARIANO IZCO. IL CAPITANO
« Risposta #11 il: 30 Luglio 2014, 11:02:10 am »
Izco è uno di quei pochi giocatori che riesce a coprire tre ruoli, ma credo che la soluzione per sostituirlo adeguatamente ce l'abbiano in casa. Inutile che qualcuno si dimeni tanto e faccia critica ad ogni operazione. La società si sta muovendo benissimo.

Scusa GP e quale sarebbe questa soluzione in casa? Il pensionato Almiron? O il bradipo Lodi?
Non vorrei essere nei panni del povero Rinaudo. Dovrà correre per tre nel centrocampo del Catania. Nuzzunteddu!
Davide, al momento potrebbe essere uno tra Chrapek o Escalante..ma ancora ci potrebbe essere un'altra soluzione,  visto che ancora il calciomercato non si è chiuso.
Ma pensi davvero, tu e qualche altro, che è stata una operazione dell'ultima ora oppure è stato tutto programmato da tempo tra le parti, allenatore compreso? Non conosciamo i progetti tecnici nel suo dettaglio. Non sarebbe opportuno scandalizzarsi meno e aspettare prima di sputare sentenze? ...iavi ru ionna ca leggiu bazzilletti   :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:MARIANO IZCO. IL CAPITANO
« Risposta #12 il: 30 Luglio 2014, 11:28:12 am »
Izco è uno di quei pochi giocatori che riesce a coprire tre ruoli, ma credo che la soluzione per sostituirlo adeguatamente ce l'abbiano in casa. Inutile che qualcuno si dimeni tanto e faccia critica ad ogni operazione. La società si sta muovendo benissimo.

Scusa GP e quale sarebbe questa soluzione in casa? Il pensionato Almiron? O il bradipo Lodi?
Non vorrei essere nei panni del povero Rinaudo. Dovrà correre per tre nel centrocampo del Catania. Nuzzunteddu!
Davide, al momento potrebbe essere uno tra Chrapek o Escalante..ma ancora ci potrebbe essere un'altra soluzione,  visto che ancora il calciomercato non si è chiuso.
Ma pensi davvero, tu e qualche altro, che è stata una operazione dell'ultima ora oppure è stato tutto programmato da tempo tra le parti, allenatore compreso? Non conosciamo i progetti tecnici nel suo dettaglio. Non sarebbe opportuno scandalizzarsi meno e aspettare prima di sputare sentenze? ...iavi ru ionna ca leggiu bazzilletti   :-D

Questo vale anche per chi parlava di corazzata al 20 luglio!
Ci sarà da soffrire, anche se dovesse arrivare Messi.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:MARIANO IZCO. IL CAPITANO
« Risposta #13 il: 30 Luglio 2014, 11:29:59 am »
..e vai..un altro pezzo della storia recente rossoazzurra venduto!!

Il Capitano il recordman di presenze ...peccto mi spiace davvero tanto!

Mariano l'ho incontrato appena arrivato in quel di Federkicchen ( o come cavolo si chiama) educato e modesto..peccato

Mr. risorsa sta vendendo il blocco argentino che non fa parte delle sue procure, Barrientos Maxi Bergessio e ora Izco...vediamo dove arriviamo...al primo anno ci ha portati in B vediamo al secondo..

Grazie Mariano sarai sempre UNO DI NOI!!!! =D> =D> =D> =D>

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:MARIANO IZCO. IL CAPITANO
« Risposta #14 il: 30 Luglio 2014, 11:34:12 am »
Izco è uno di quei pochi giocatori che riesce a coprire tre ruoli, ma credo che la soluzione per sostituirlo adeguatamente ce l'abbiano in casa. Inutile che qualcuno si dimeni tanto e faccia critica ad ogni operazione. La società si sta muovendo benissimo.

Scusa GP e quale sarebbe questa soluzione in casa? Il pensionato Almiron? O il bradipo Lodi?
Non vorrei essere nei panni del povero Rinaudo. Dovrà correre per tre nel centrocampo del Catania. Nuzzunteddu!
Davide, al momento potrebbe essere uno tra Chrapek o Escalante..ma ancora ci potrebbe essere un'altra soluzione,  visto che ancora il calciomercato non si è chiuso.
Ma pensi davvero, tu e qualche altro, che è stata una operazione dell'ultima ora oppure è stato tutto programmato da tempo tra le parti, allenatore compreso? Non conosciamo i progetti tecnici nel suo dettaglio. Non sarebbe opportuno scandalizzarsi meno e aspettare prima di sputare sentenze? ...iavi ru ionna ca leggiu bazzilletti   :-D

GP per me questa notizia è un fulmine a ciel sereno. Non me l'aspettavo proprio soprattutto perché non c'erano tracce di questa trattativa. Nessun giornale o sito web ne aveva parlato.
Ascoltando l'intervista di Izco di qualche giorno fa, tutto si poteva pensare, tranne che qualche giorno dopo se ne sarebbe andato da Catania. Del resto mi sembra che il povero Garreccio abbia aperto questo topic proprio per incensare l'ormai ex-capitano per la sua fedeltà ai colori rossazzurri, e tutti noi ne abbiamo esaltato le sue qualità.
Per quanto riguarda Chrapek ed Escalante per me sono due scommesse come lo erano Gyomber e Freire l'anno scorso, con la possibilità di finire esattamente sia come l'uno che come l'altro, ponu arinesciri comu ponu non arinesciri.
Però consenti, a me e a qualche altro del forum, che non siamo così informati come te sulle faccende del Catania, di rimanere sbalorditi quando leggiamo notizie come quella di stamattina.