Autore Topic: Il primo Lo Monaco  (Letto 7027 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il primo Lo Monaco
« Risposta #15 il: 02 Ottobre 2012, 10:29:34 pm »
Lo so Santo..lo so... ::)

Segno' tale Humberto..

Dopo l'illusorio vantaggio di Ferrante..

Vecchi ricordi..

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il primo Lo Monaco
« Risposta #16 il: 03 Ottobre 2012, 08:02:33 am »
Ma..veramente a me sembra questo articolo sia riferito alla sua prima stagione di B.. Quella che ha cannato MALAMENTE.

Quindi, a gestione Pulvirenti-Lo Monaco già iniziata. ;-)
Comunque, sicuramente è vero, Lo Monaco diventa una persona sdrucciolevole di fronte alle critiche. Sarà tipica del personaggio. E proprio perché tipica del personaggio penso che sia assolutamente impossibile che per nove anni egli abbia goduto della "pace, la serenita', la DISPONIBILITA' che Catania (e i Catanesi, Pulvirenti in testa) gli hanno garantito" (c’è stato un periodo in cui Lo Monaco si privava di entrare allo stadio durante le partite, proprio perchè inviso alla tifoseria).
Poi, negare che a Catania in tutti questi anni non ci siano state pressioni (allakatalla è solo un esempio) in cui si pretendeva il raggiungimento di determinati obiettivi (in sostanza una squadra capace di conquistare almeno un 10/15 punti  in più a campionato) equivale a nascondere la polvere sotto il tappetino.
Insomma, a uno che per anni è stato lettore quotidiano del muro di .com tu non puoi lasciare intendere che in questi anni alla società, a Lo Monaco in persona, non gli veniva imputata la sua (presunta) volontà di mantenere un profilo basso, quando invece Catania avrebbe i "titoli" per puntare più in alto. E' proprio questo il senso del mio post precedente ed è proprio questo il principale motivo per cui il connubio rossazzurri-Lo Monaco è diventato difficile da mantenere sereno.

Infine una nota di cronaca, per chi magari a Catania non lo sapesse. Qui a Palermo niente conduttori televisivi che con l'inquadratura di primo piano e la lingua in voluttuoso esercizio di pennellagio tra le altrui natiche, tessevano sperticate lodi di "migliori del mondo". Qui, il primo giornalista incontrato gli ha subito chiesto come mai si era permesso di definire i tifosi rosanero "animali". Poi, chiarito il punto, si è cominciato a parlare di calcio, delle problematiche della squadra e di cosa è venuto a fare lui a Palermo. C’è, e ci sarà, molto meno accondiscendenza.
Come vedi, le trasmissioni sportive qui a Palermo non sono così orripilanti come tu li hai sempre descritte. ;-)
Saluti!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il primo Lo Monaco
« Risposta #17 il: 03 Ottobre 2012, 08:49:07 am »
 :-D ...solo una cosa Sergio...provo un infinita tenerezza per te...mista a parecchia ammirazione  :-D

Si davvero...

Perchè nonostante tutte le mink.iate che hai scritto e pronosticato negli anni d'oro di Zamparini a Palermo...non ti arrendi...ci vuleva Lo Monaco pi fariti nesciri a testa do sacco (dove ti eri ammucciato non appena hai dovuto fare i conti con la realtà  ;-) ) e riprendere da dove avevi lasciato...  :-D :-D ...si comu u flipper: TILT! Ritenta sarai più fortunato! :-D

Addivettiti...si si...continua ad immaginare Palermo diversa da Catania...continua  :-D :-D


P.S: : avrei effettivamente dovuto conservare anch'io io qualcuno dei tuoi post di queli anni...per poi dimostrarti che si, è vero che a Palermo se non ci sono giornalisti con l'inquadratura di primo piano e la lingua in voluttuoso esercizio di pennellagio tra le altrui natiche  ...poichè alla bisogna ci sono certi tifosi!  ;-) :-D






Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il primo Lo Monaco
« Risposta #18 il: 03 Ottobre 2012, 09:54:52 am »
:-D ...solo una cosa Sergio...provo un infinita tenerezza per te...mista a parecchia ammirazione  :-D

Si davvero...

Perchè nonostante tutte le mink.iate che hai scritto e pronosticato negli anni d'oro di Zamparini a Palermo...non ti arrendi...ci vuleva Lo Monaco pi fariti nesciri a testa do sacco (dove ti eri ammucciato non appena hai dovuto fare i conti con la realtà  ;-) ) e riprendere da dove avevi lasciato...  :-D :-D ...si comu u flipper: TILT! Ritenta sarai più fortunato! :-D

Addivettiti...si si...continua ad immaginare Palermo diversa da Catania...continua  :-D :-D


P.S: : avrei effettivamente dovuto conservare anch'io io qualcuno dei tuoi post di queli anni...per poi dimostrarti che si, è vero che a Palermo se non ci sono giornalisti con l'inquadratura di primo piano e la lingua in voluttuoso esercizio di pennellagio tra le altrui natiche  ...poichè alla bisogna ci sono certi tifosi!  ;-) :-D

Figghu miu, ma picchì un capisci nienti?? 8-) 8-) ::)
Guarda, su Zamparini non mi rimangio nulla. E c’è un mio post di pochi giorni fa dal titolo “Grazie Zamparini” che mi pare sia abbastanza esplicito. Non condivido le prese di posizione di buona parte della tifoseria rosanero. C’è chi si sente tradito, chi sedotto e abbandonato, c’è chi non vuole vederlo né sentirlo più. Punti di vista. Per me, per quello che ha fatto (e che comunque ricorderai che scrivevo sempre di "comunione d’interessi": lui i suoi, noi tifosi i nostri), merita infiniti ringraziamenti ed una statua tipo quella di Leonardo Sciascia per le strade di Racalmuto, messa lì, dinanzi l’ingresso degli uffici presidenziali, ad imperitura memoria di chi prenderà il suo posto.
C’è da dire anche un'altra cosa: Il Palermo di Zamparini è andato al di là di ogni più rosea aspettativa. Fino al 2002, il sogno proibito di ogni tifoso rosanero era avere una squadra in A (assente da 33 anni) che dignitosamente riuscisse a salvarsi. Anche un saliscendi come facevano l’Atalanta o il Lecce poteva essere accettabile. Nessuno mai osava profferire vocaboli tipo uefa o addirittura champions perché definirle pura utopia era il minimo. Invece della uefa ci siamo addirittura sdegnati. La champions accarezzata più volte. Tutto ciò ha fatto perdere la testa a parecchi che oggi ritengono la colonna sinistra della classifica il minimo sindacale di un diritto divino. Ma non solo ad ovest, anche ad est (proprio perché il Palermo si e noi no?) si è cominciato a pretendere cose che storicamente non sono mai state di nostra pertinenza per tutto il XX secolo.
Minchiate? Chiamale come ti pare ma è pura verità.
« Ultima modifica: 03 Ottobre 2012, 09:56:25 am da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il primo Lo Monaco
« Risposta #19 il: 03 Ottobre 2012, 11:00:15 am »


F  Fino al 2002, il sogno proibito di ogni tifoso rosanero era avere una squadra in A (assente da 33 anni) che dignitosamente riuscisse a salvarsi. Anche un saliscendi come facevano l’Atalanta o il Lecce poteva essere accettabile.

Ci accontenteremmo anche adesso Sergio.

Nessuno mai osava profferire vocaboli tipo uefa o addirittura champions perché definirle pura utopia era il minimo. Invece della uefa ci siamo addirittura sdegnati. La champions accarezzata più volte. Tutto ciò ha fatto perdere la testa a parecchi

Primo fra tutti Zamparini che ha atturrato la minks dicendo che la Uefa era triste e solo una perdita di tempo. La testa e le minchiate più grosse le ha sparate solo lui,non accetto critiche ai tifosi rosanero Sergio senza che si dica prima questo.

che oggi ritengono la colonna sinistra della classifica il minimo sindacale di un diritto divino.
ma cu u rissi???

Ma non solo ad ovest, anche ad est (proprio perché il Palermo si e noi no?) si è cominciato a pretendere cose che storicamente non sono mai state di nostra pertinenza per tutto il XX secolo.
e noi storicamente dobbiamo solo ringraziare... io non pretendo nulla Sergio, solo chiarezza.  Essere grati è giusto, ma bisogna sempre pretendere rispetto, quello Zamparini ce lo deve sempre, e non c'è serie A o altro che tenga.

Minchiate? Chiamale come ti pare ma è pura verità.

Ti ripeto, le minchiate più grosse le ha sparate sempre e solo Zamparini, come la finale di coppa italia, dove 40 e oltre mila tifosi rosanero hanno invaso pacificamente Roma regalando uno spettacolo sportivo e di passione encomiabile mentre il loro presidente non si sottrasse all'ennesima minchiata folcloristica in tribuna . O le puntuali dichiarazioni di avere la squadra più forte di sempre, e il valore aggiunto nell'allenatore che puntualmente cambia dopo due mesi...
 E io mi devo ancora sentire dire che il presidente si sente deluso dai tifosi? e ti ci metti pure tu?
Minchiate appunto... la verità come dicevi tu, nient'altro.

 
Senza rancore.
salutamu.
« Ultima modifica: 03 Ottobre 2012, 11:26:14 am da turiddu »

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il primo Lo Monaco
« Risposta #20 il: 03 Ottobre 2012, 01:09:09 pm »
Quindi, a gestione Pulvirenti-Lo Monaco già iniziata.

Sei mesi di vita...

I guai sarebbero cominciati...subito secondo te...

Non e' cosi'.
Visto che citi sempre il CalcioCatania.com..dovresti ricordare che i problemi VERI, le prime contestazioni, non sono nate dalla posizione in classifica..
O dai successi della tua squadra, ma da certe paroline, non proprio dolci rivolte alla piazza ed alla tifoseria.
Che ha sfiorato il sold out con Lucenti, Silvestri, Rossini. Che si e' assuppata un semestre "bianco" senza fiatare e senza pretendere il minimo rimborso.
Che con Atzori e la squadra ultima in classifica si e' vista "stendere veli pietosi".
Fino ad arrivare al "salotto".

Sul Feudatario...Prova a immaginare quale altro Presidente si sorbisce la richiesta di non dire minchiate in pubblico senza licenziarti in tronco.

Forse il tuo?

Se ben ricordo Baldini si trovo' (GIUSTAMENTE) licenziato dopo un exploit IDENTICO.
Sempre per amore di verita': e' stato il Feudatario a rilevare la societa' da Gaucci e a RICAPITALIZZARLA quando necessitava.

Sui giornalisti.
Sbagli a dire che considero le tramissioni di Palermo orripilanti.
Perche' NON le considero. Sei tu che stai appiccicato davanti alla TV.
Quanto al coraggio dei cronisti Palermitani..
Se il coraggio e' quello di sentirsi dire da Zamparini,QUEST'ANNO, che avesse allestito la squadra piu' forte da quando era a Palermo senza fare una piega..

Preferisco il cabaret..almeno mi faccio 4 risate, quando capita beninteso. Non sempre.

ma bisogna sempre pretendere rispetto

Turiddu: SANTE PAROLE.

« Ultima modifica: 03 Ottobre 2012, 01:14:45 pm da marco-69 »

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Il primo Lo Monaco
« Risposta #21 il: 03 Ottobre 2012, 06:20:21 pm »
Casorezzo (MI), 3 Ottobre 2012
Caro Sergio,
io convengo con te che a Catania ci sono molte persone che pensano troppo a che cosa fa il Palermo: "E chi non salta è Palermitano" e "Rosanero di qua e rosanero di là". Troppi slogan a sproposito. Convengo con te anche che a Palermo ci sono di gran lunga meno persone che si occupano di che cosa fa il Catania e molte di più che badano ai problemi di casa propria. Tuttavia c'è un'eccezione che conferma la regola: si chiama Sergio Taormina. Per lui non è sufficiente avere una squadra che ha partecipato in tempi recenti all'Europa League, che solo per un soffio non ha raggiunto la qualificazione in Champions e che a momenti vinceva la coppa Italia. Tutto ciò non basta se il Catanese non schiatta d'invidia: perché Palermo è il capoluogo, è un'antica capitale, anche se di regnanti in pianta stabile a Palermo non se ne sono visti dai tempi di Alfonso il Magnanimo nel quindicesimo secolo; Catania, invece, è soltanto un paisazzu niuru, tutt'al più uno sgabuzzino di lusso eccetera eccetera. Ti ricordi quando cenasti senza badare a spese per festeggiare la sconfitta interna del Catania con la Lodigiani nel lontano 2001? Ora Lo Monaco ha lasciato Catania ed è sbarcato a Palermo: non è il caso che si imbastisca un romanzo. Lo Monaco è un professionista: a Catania ha fatto cose egregie, ma il ciclo è finito e lui è volato verso altri lidi. A Genoa è durato meno di quanto mi aspettassi: a Palermo probabilmente durerà di più, perché sarebbe stucchevole vederlo di nuovo messo alla porta in tempi altrettanto brevi. Quasi mi dispiacerebbe per lui. Onde ragion per cui rilassati e concentrati sul campionato del Palermo: io sinceramente sono ancora scosso dalle quattro sberle di Bologna per pensare ad altro che alla vicende della mia squadra. Stammi bene,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il primo Lo Monaco
« Risposta #22 il: 04 Ottobre 2012, 09:43:41 am »
che oggi ritengono la colonna sinistra della classifica il minimo sindacale di un diritto divino.
ma cu u rissi???
Non mi riferisco certo a te, nè a qualche altro utente di questo forum. Parlo in generale. Basta leggere altri siti di fede rosanero.


e noi storicamente dobbiamo solo ringraziare... io non pretendo nulla Sergio, solo chiarezza.  Essere grati è giusto, ma bisogna sempre pretendere rispetto, quello Zamparini ce lo deve sempre, e non c'è serie A o altro che tenga.
Ma tu per rispetto che cosa vuoi? Quello è un "giocatore" e come tale, quando si stanca di "giocare", specie dopo troppe mani perdenti (e negli ultimi due anni soldi ne ha buttati assai), smette, raccoglie le sue fiches e se ne torna a casa. Ci fossero stati veramente gli arabi, oppure qualche facoltoso che avesse avuto i soldi per rilevare la società, l'avrebbe già ceduta. Ma all'orizzonte è spuntato solo Lo Monaco (e non è escluso che l'abbia anche pregato di prendersi quote azionarie del Palermo). Questo c'è e questo ci dobbiamo assuppare.
Il gioco che più piaceva al "giocatore" (che poi è la caccia al nuovo Pastore di turno), non gli riesce più e non può più continuarlo in una città che, appunto, già si schifiò. In un certo qual modo, si sta mettendo da parte e sta lasciando la società ad uno che se da un lato ha professionalità e capacità da vendere, dall'altro lato non ha una lira e, come Catania dimostra, l'ha tuccari chi pinzi. Comunque sia, ribadisco, questo c'è e questo ci dobbiamo prendere. Appressu chi vuoi? Se Lo Monaco dovesse fallire, sacondo te, sarà anche colpa di Zamparini?
Saluti! E nessun rancore, per carità.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il primo Lo Monaco
« Risposta #23 il: 04 Ottobre 2012, 10:06:48 am »
Quindi, a gestione Pulvirenti-Lo Monaco già iniziata.

Sei mesi di vita...

I guai sarebbero cominciati...subito secondo te...

Non e' cosi'.
Visto che citi sempre il CalcioCatania.com..dovresti ricordare che i problemi VERI, le prime contestazioni, non sono nate dalla posizione in classifica..
O dai successi della tua squadra, ma da certe paroline, non proprio dolci rivolte alla piazza ed alla tifoseria.

Dobbiamo darci all'analisi introspettiva?
Allora: a cosa furono dovute queste "dolci paroline rivolte alla tifoseria"? Insulti gratuiti? Una mattina Lo Monaco si è alzato dal letto ed ha detto tra se e se: "ora ma pigghiu chi tifusi"? Oppure perchè si criticava, diciamo nei modi e nei termini non troppo appropriati, il suo operato?
Allora se tu insisti a sostenere che le incomprensioni tra Lo Monaco e Catania tutta non siano stati causati da diciamo campionati poco ambiziosi (sintetizziamo il tutto con questo grassetto)... va bene, ne prendo atto, è la tua opinione.
Ma io che, come dicevo prima, per anni ho letto il muro di .com mi son fatto un idea diversa. Posso?


P.S. Ma il semestre bianco, che colpa ha Lo Monaco? Lì, chi più chi meno, ci hanno rimesso tutti: la società (che ha rischiato seriamente la retrocessione e il fallimento), la città (danno d'immagine enorme), i tifosi (gare viste in TV anzichè allo stadio. Poca roba). Il rimborso doveva dartelo Lo Monaco o tutti gli Speziale che quella sera erano a piazza Spedini? Ringrazia che la squadra quell'anno si è salvata perchè la società sarebbe stata l'unica che ne avrebbe pagato il conto.
Saluti!
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2012, 10:27:49 am da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il primo Lo Monaco
« Risposta #24 il: 04 Ottobre 2012, 10:13:54 am »
io sinceramente sono ancora scosso dalle quattro sberle di Bologna per pensare ad altro che alla vicende della mia squadra. Stammi bene,
Marco Tullio
Ma no dai, vedreai che domenica prossima il Catania tornerà a vincere e ti passerà tutto.  :-D

P.S. nel 2001? Era l'anno di Ammazzalorso allenatore. Forse era il 2002. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Il primo Lo Monaco
« Risposta #25 il: 04 Ottobre 2012, 10:58:32 am »
Busto Arsizio (VA), 4 Ottobre 2012
Caro Sergio,
sì, 2001-2002: Ammazzalorso non arrivò a Natale. Nel 2002 c'era Vierchowod. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il primo Lo Monaco
« Risposta #26 il: 09 Ottobre 2012, 01:01:39 pm »
Una lacuna della precedente gestione è che questa squadra non è sentita dalla gente di Palermo nonostante i grandissimi risultati degli ultimi dieci anni. Si dice bene quando si dice che Zamparini è stato il presidente più grande della storia del Palermo e continuerà ad essere così, lui ama questa squadra e la sente come una sua creatura. Però lui sa le cose che sono mancate e oggi abbiamo la necessità di radicare la società nel territorio".

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=221071#ixzz28nHcP1Ti

Beh per sentire dire queste cose dovevamo aspettare Pietro Lo Monaco ? Beh La cessione del comando a Lo Monaco è stata la cosa più azzeccata fatta da Zamparini nei suoi 10 anni Palermitani.

Ed ora leviamoci dal fondo della classifica.

Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il primo Lo Monaco
« Risposta #27 il: 09 Ottobre 2012, 03:17:20 pm »
Una lacuna della precedente gestione è che questa squadra non è sentita dalla gente di Palermo nonostante i grandissimi risultati degli ultimi dieci anni. Si dice bene quando si dice che Zamparini è stato il presidente più grande della storia del Palermo e continuerà ad essere così, lui ama questa squadra e la sente come una sua creatura. Però lui sa le cose che sono mancate e oggi abbiamo la necessità di radicare la società nel territorio".

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=221071#ixzz28nHcP1Ti

Beh per sentire dire queste cose dovevamo aspettare Pietro Lo Monaco ? Beh La cessione del comando a Lo Monaco è stata la cosa più azzeccata fatta da Zamparini nei suoi 10 anni Palermitani.

Ed ora leviamoci dal fondo della classifica.

Saluti

Sottoscrivo dalla prima all'ultima parola. Mi auguro solo che Zamparini non stia facendo uno dei suoi soliti giochetti, in questo caso fare risollevare il Palermo da Lo Monaco e poi buttarlo fuori.

Purtroppo non me ne stupirei.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il primo Lo Monaco
« Risposta #28 il: 09 Ottobre 2012, 05:00:32 pm »
Sottoscrivo dalla prima all'ultima parola. Mi auguro solo che Zamparini non stia facendo uno dei suoi soliti giochetti, in questo caso fare risollevare il Palermo da Lo Monaco e poi buttarlo fuori.
Purtroppo non me ne stupirei.

Se vuol disfarsi del Palermo non credo che lo butta fuori.
Intanto per dare il meglio di se Lo Monaco deve essere lasciato lavorare in tutta tranquillità. Dobbiamo riconoscere che il tibetano ::) a Palermo ha trovato solo macerie e con il terremoto ancora in atto. Adesso le scosse, pare, si sono fermate, c'è solo da rifondare e ricostruire.  E veda a chi deve lasciare le cure del Messina. Se non potrà essere la nostra società satellite (e mi pare giusto che sia così, meglio fare un pensierino sull'Acireale), mi pare opportuno che se ne disfi e concentri tutti i suoi sforzi sulla causa rosanero.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il primo Lo Monaco
« Risposta #29 il: 09 Ottobre 2012, 11:17:50 pm »
Sottoscrivo dalla prima all'ultima parola. Mi auguro solo che Zamparini non stia facendo uno dei suoi soliti giochetti, in questo caso fare risollevare il Palermo da Lo Monaco e poi buttarlo fuori.
Purtroppo non me ne stupirei.

Se vuol disfarsi del Palermo non credo che lo butta fuori.
Intanto per dare il meglio di se Lo Monaco deve essere lasciato lavorare in tutta tranquillità. Dobbiamo riconoscere che il tibetano ::) a Palermo ha trovato solo macerie e con il terremoto ancora in atto. Adesso le scosse, pare, si sono fermate, c'è solo da rifondare e ricostruire.  E veda a chi deve lasciare le cure del Messina. Se non potrà essere la nostra società satellite (e mi pare giusto che sia così, meglio fare un pensierino sull'Acireale), mi pare opportuno che se ne disfi e concentri tutti i suoi sforzi sulla causa rosanero.




non ti preoccupare, sergio, con lo monaco e con il
budget che il palermo può permettersi potrete
puntare, nel giro di un paio di anni, non dico allo scudetto
come paventato a genova dallo stesso dirigente, ma almeno
ambizioni di champions league, anche con un occhio a messina.

E poi la ruota di scorta deve rimanere sempre efficiente,
non si sa mai............................................ :-D


« Ultima modifica: 09 Ottobre 2012, 11:35:51 pm da LUIS »