Autore Topic: Paolucci al Palermo  (Letto 4238 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Paolucci al Palermo
« Risposta #30 il: 01 Febbraio 2011, 04:52:04 pm »
alex...
Marco,
bene o male la pensiamo allo stesso modo, tranne che per un fatto: tu ti ttieni stretto Zamparini, io no.
Come dici tu, non dobbiamo osannarlo per il fatto che ci abbia portati in A ed infatti io non lo osanno, anzi, lo critico.
Critico il suo operato, critico la sua bocca sempre aperta e sempre a sproposito e critico anche il suo braccino sempre più corto, quando invece basterebbe poco per fare a questa squadra il famoso salto di qualità.
E poi ti chiedo: ma chi ti dice che oltre Zamparini non verrebbe nessuno?
Vedi, un conto e acquistare una società in serie C un altro è acquistarla quando è ben avviata nella massima serie.
Quindi, io penso che di presidenti se ne troverebbero, magari molto migliori di Zamparini.

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Paolucci al Palermo
« Risposta #31 il: 01 Febbraio 2011, 06:50:39 pm »
Oggi Zamparini va in lega calcio e scatafascia la solita serie di considerazioni sulla scarsezza di Rossi in difesa. Rossi, dal canto suo, in sede di conferenza pre-partita, dice che le dichiarazioni di Zamparini si commentano da sole.

Se non fosse un film già visto e rivisto direi che la situazione é drammatica, siccome é vero il contrario dico invece che siamo al patetico. Altri due anni buttati al vento, la sensazione che andando via Rossi, domani, fra una settimana, fra un mese, che arrivi a giugno ormai non ci credo più, si romperà qualcosa che farà più scruscio del solito, perchè io, che sono quasi sempre stato dalla parte di Zamparini, inizio a scorgere in lui qualcosa di veramente instabile e (sportivamente, sia chiaro) pericoloso.

Per me Zamparini é arrivato al delirio di onnipotenza, ha deciso che si può fare a meno della figura del direttore sportivo, ha deciso che si può fare a meno dell'allenatore che ha la media punti più alta di sempre qui a Palermo, secondo me ha deciso pure che si può fare una squadra composta quasi esclusivamente da ragazzini diciotto-ventenni e darla al primo che capita e poi puntare (a parole) alle prime posizioni di classifica ed infatti continuano ad arrivare i vari Milanovic, Labrin, ragazzini di cui, per carità, si parla benissimo, ma non arriva nessuno d'esperienza a fare loro da chioccia e quei pochi che ci sono, vedi ad esempio Cesare Bovo, sembrano già destinati ad andare via il prossimo anno. In pratica se Carrozzieri non recupera, il prossimo campionato il difensore con più esperienza in serie A rischia di essere Munoz...

Sto diventando catastrofico? Il guaio é che non lo sono mai stato e se adesso comincio a vederla in questa maniera forse sarebbe il caso di iniziare a considerare che qualcosa di diverso oggi c'é. Spero di sbagliarmi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Paolucci al Palermo
« Risposta #32 il: 02 Febbraio 2011, 11:20:56 am »
Ma poi, dico io,
come si fa a pensare che un uomo del nord faccia gli interessi di Palermo, del Palermo e dei palermitani?
Che è arrivato il nuovo benefattore?
Sai quanto gliene frega di Palermo, del Palermo e dei palermitani...
Lui, Zampatirchio, sapete cosa ha pensato furbescamente?
I primi due tre anni faccio degli acquisti altisonanti, illudo la gente (la tifoseria) così da assicurarmi gli abbonamenti.
Poi, comincio a sparare c a z z a t e  come scudetto e coppa campioni, illudo ancora il tifoso palermitano che mi sembra fin troppo malleabile e continuo ad assicurarmi qualche abbonamento anche per gli anni a venire.
Nel frattempo, però, comincio a non acquistare più, o se lo faccio, prendo giovani per pochi soldi, li valorizzo e poi li rivendo a caro prezzo.
Io, intando, continuo a prendere in giro quei fessi dei palermitani che mi seguono per il solo fatto che li ho portati in A, quindi, posso fare di loro tutto quello che voglio.
Ecchissenferega se non ho un progetto, un programma degno di una grande squadra.
O meglio, un programma ce l'ho, a dire il vero: quello della mia tasca.
Io vengo al sud, nella fattispecie a Palermo, con il solo intendo di colonizzare e di fare affari e non me ne frega nulla di Palermo, del Palermo e dei palermitani creduloni e idioti che credono a tutto ciò che io dico.
Il mio unico intendo, ripeto, è quello della mia tasca.
L'ultima sua ridicola opera si chiama Paolucci: Zampatirchio, se avevi intenzione di prendere un fuoriclasse come lui, perchè non l'hai preso prima di una partita da dentro o fuori come Palermo - Parma di Coppa Italia?
Ora è ridicolo e patetico predere quel fuoriclasse tanto per dire "io l'attaccante l'ho preso", tanto tu stesso dici che dobbiamo aspettare i rientri di Hernandez e Pinilla e tanto, ora c'è solo il campionato, almeno fino a fine Aprile, quando quei due, si spera, saranno recuperati.
Zampatirchio, se volevi fare un'acquisto serio, come hanno fatto altri presidenti (veri) non dovei prendere Paolucci, almeno non solo lui: voglio vedere quando si infortuneranno o saranno squalificati Cassani e Balzaretti chi metterai al loro posto (tanto la formazione la fai tu e non l'allenatore).
Ah già, vero, ci sono i due nuovi sloveni che vuoi che giochino sempre perchè, ripeto, il tuo unico intento è al tua tasca, quindi, li devi valorizzare per poi rivenderli e fare cassa, così come hai fatto con altri giocatori ben altra cosa rispetto a quei due e che sono passati dalle tue parti...ops fauci.
Ma dico, Zampatirchio, Venezia non ti ha insegnato nulla????
Per favore, Zampatirchio, taci, sei diventato patetico!

Bah
« Ultima modifica: 02 Febbraio 2011, 11:30:10 am da alex10103 »

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Paolucci al Palermo
« Risposta #33 il: 02 Febbraio 2011, 12:21:29 pm »
Picciotti la mia idea è questa:
Zamparini comincia ad essere impaziente per la storia dello stadio, i tempi stringono e le cose stanno andando per le lunghe, così ha cominciato a ritirare piano piano il braccio e a chiudere il portafoglio.
Lo scopo di questo cambiamento di rotta ha il duplice obiettivo di non rimetterci più una lira ( sempre che ce ne abbia rimesso), e dare una indicazione a chi ha il compito di sbloccare la questione stadio che lui non è eterno, non è un benefattore a fondo perduto e potrebbe anche non spendere più, vivacchiando in attesa di passare la mano al migliore offerente o semplicemente aspettare tempi migliori, senza sganciare più soldi.
Io in tutto questo non ci trovo nulla di strano, è una strategia politico-economica societaria, succede ovunque così. La cosa che non mi piace, e non è la prima volta che lo dico, è che il nostro caro Zamparini se la deve prendere col mondo sparando minchiate ( a volte condivisibili , a volte meno) ai quattro venti, creando una situazione di instabilità che non consente di lavorare e costriuire nulla.
Che dire? speriamo che arrivi questo famoso sceicco ( a me sembra una minchiata) o un altro imprenditore e che il passaggio sia indolore.
Sempre grato a Zamparini, ma sapevo che nulla dura per sempre.
che ne pensate voi?
ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Paolucci al Palermo
« Risposta #34 il: 02 Febbraio 2011, 12:54:22 pm »
che ne pensate voi?
Ciao Turiddu.
Può anche essere vero quello che tu dici, ma non ha senso un simile comportamento.
Sai perchè? Perchè così facendo, Zampatirchio fa come quel marito che per fare un dispetto alla moglie, si castra.
Voglio dire che, così facendo, deludendo e distruggendo i sogni e le speranze di un'intera tifoseria, Zampatirchio rimarrà solo ed isolato: cosa ci ha guadagnato?

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Paolucci al Palermo
« Risposta #35 il: 02 Febbraio 2011, 04:56:50 pm »
che ne pensate voi?
Ciao Turiddu.
Può anche essere vero quello che tu dici, ma non ha senso un simile comportamento.
Sai perchè? Perchè così facendo, Zampatirchio fa come quel marito che per fare un dispetto alla moglie, si castra.
Voglio dire che, così facendo, deludendo e distruggendo i sogni e le speranze di un'intera tifoseria, Zampatirchio rimarrà solo ed isolato: cosa ci ha guadagnato?

Ciao
Con i tifosi nulla, ma potrebbe essere un buon messaggio in chiave stadio.
Comunque si, è vero, lo trovo un atteggiamento controproducente e sbagliato.
ciao.