Autore Topic: Paolucci al Palermo  (Letto 4239 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Paolucci al Palermo
« Risposta #15 il: 01 Febbraio 2011, 09:42:07 am »
Come scrivevo ieri, mi sembrano ritornati i tempi di Ferrara, di quando si aveva difficoltà anche a galleggiare in serie C e per rinforzare la squadra a gennaio si prese l'ex Pocetta, un giocatore che era già stato a Palermo, una mediocrità (nullità) disarmante, un giocatore che quando era andato via la prima volta da Palermo io avevo baciato a terra e l'averlo nuovamente tra i piedi mi fece perdere tutta la voglia e tutta la buona volontà di seguire la squadra.

Mi sento di condividere il tuo pensiero a parte la chiosa finale, quotata, perchè secondo me Paolucci é l'ennesimo schiaffo di Zamparini a Rossi: prendergli un giocatore tatticamente inutile (non avevamo certo bisogno di una seconda punta che segna con una media stile Pircher, a questo punto Ilicic, Pastore e Kasami andavano benissimo per adattarsi nel ruolo), che non costa nulla di cartellino, poco di ingaggio (sicuramente molto meno di Maccarone) e che a giugno sarà di nuovo a Siena.

Poi dal punto di vista delle strategie di gioco Zamparini dovrebbe fare un ripassino a Coverciano: vuole il 3-5-2, ma dimentica che il Palermo é da due mesi con una sola punta in organico, vuole un modulo come quello della Roma spallettiana, tutti trequartisti e senza punti di riferimento in attacco, ma dimentica che il triste pelato davanti aveva Totti, che di peso e statura fa il doppio di Miccoli, senza contare che quello era un 4-2-3-1, cosa ben diversa dal 3-5-2 tanto agognato dal nostro presidente/DS/allenatore.

Che dirti Sergio, speriamo bene, in attesa della nuova, ennesima, rivoluzione tecnica comunque ad orologeria (Gasperini dura tre mesi, non perchè é scarso, ma perchè é molto meno diplomatico di Rossi, Guidolin e Ballardini).
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Paolucci al Palermo
« Risposta #16 il: 01 Febbraio 2011, 10:09:30 am »
Poi dal punto di vista delle strategie di gioco Zamparini dovrebbe fare un ripassino a Coverciano: vuole il 3-5-2, ma dimentica che il Palermo é da due mesi con una sola punta in organico

Il 3-5-2 mi pare che l'abbiamo fatto una volta a Mosca e finiu a ririri ::) Non credo che Rossi lo riproporrà, voglia o non voglia Zamparini.
Adesso il mio dubbio è: siamo al 60esimo e Miccoli è a corto di fiato. Chi mandrà in campo Rossi relativamente a domani? E dopo Lecce, chi sarà il sostituto di Miccoli?
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Paolucci al Palermo
« Risposta #17 il: 01 Febbraio 2011, 10:29:51 am »
ma perchè dobbiamo sempre parlare prima? e in più cosa vogliamo, lo scudetto?
Mi sembra che l'anno scorso tifosi palermitani criticavano l'operato di zamparini della bonanima di sabati e del gioco di delio rossi, poi sfiorammo la champions per uno o due punti persa alla punultima giornata. Anche io quest'anno critico molto l'operato della società, ma si deve parlare a fine stagione. Perdere a sansiro e farsi rimontare tre goal nella ripresa certo è da squadra da serie c siamo stati mediocri neanche il bari l'avrebbe fatto 12 deficenti solamente hanno perso
Non vincere a bari in superiorità numerica è da squadra da retrocessione
ma vi ricordo che siamo da 7 anni tra le prime dieci squadre piu' forti d'Italia, quest'anno siamo in semifinale e ci giocheremo la finale contro il milan e staremo a vedere se possiamo battere il milan (Secondo me si, ma perchè sono un sognatore del palermo; andavo allo stadio anche quando c'era palermo castel di sangro)
Certo abbiamo come obiettivo lo scudetto facciamo veramente schifo e non ci rimane altro che la coppetta italiana
Zamparini è veramente un deficente non ha fatto una squadra a livello del milan/inter, invece siamo a livello di juve samp udinese e napoli
A parte gli schierzi quest'anno abbiamo molto da criticare ma perfare facciamolo a maggio

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Paolucci al Palermo
« Risposta #18 il: 01 Febbraio 2011, 10:49:49 am »
A parte gli schierzi quest'anno abbiamo molto da criticare ma perfare facciamolo a maggio

Ma in realtà io non é che ho molto da criticare, dico solo che, come ogni anno, Zamparini mette in discussione un tecnico che sbagli o non sbagli fa giocare la squadra in maniera redditizia e spettacolare e, come ogni anno, ci si confonde sempre all'ultimo nel momento in cui servirebbe quel qualcosa in più per dimostrare che tu all'obiettivo che sbandieri ai quattro venti, ci credi veramente.

Il Milan primo e avviato allo scudetto ha preso Cassano, Van Bommel, Emanuelsson e Le Grottaglie, Il Napoli secondo ha preso Ruiz e Mascara, L'Inter Pazzini, Ranocchia, Kharja e Nagatomo, la Juventus vero é che dilapida soldi a non finire, ma perde Quagliarella ed arriva Toni, perde Toni ed arriva Matri, prende Barzagli, insomma ci prova, male, ma ci prova.

Noi abbiamo preso Andelkovic e Kurtic (il primo secondo me dà buone garanzie, il secondo é un mistero), che non credo fossero i giocatori "pronti" (nel senso di essere inseriti a campionato in corso e immediatamente) richiesti da Rossi e Paolucci su cui ho già detto tutto. Se mi stanno benissimo per il futuro operazioni come quelle di Labrin, Milanovic (38 anni in due) e Pablo Gonzalez, credo che nell'immediato avessimo bisogno di qualcosa di diverso in attacco e a centrocampo e che soprattutto questo qualcosa arrivasse prima, in modo da non buttare punti a Bari, Verona e Cagliari e non faticare le sette camice per arrivare in semifinale di coppa.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Paolucci al Palermo
« Risposta #19 il: 01 Febbraio 2011, 11:33:59 am »
Ciao a te. In passato sono stato sempre caustico verso le tue (per me immotivate) critiche a Zamparini. Oggi cerco di argomentare.
Ave!
Se la metti così, allora si può ragionare.


Tu vorresti forse che lui mettesse soldi di tasca sua? Non lo fa più e fa bene, perchè buttare i soldi porta comunque alla rovina e va contro quello che in sede uefa sarà la linea guida fondamentale e cioè il fair play finanziario ovvero bilanci in utile.
E lì ti sbagli.
Sai perchè?
Per il semplice motivo che se tu fai una squadra competitiva, sai quanti spettatori in più avresti?
E invece no, prometti scudetti e coppe campioni varie, poi prendi Paolucci e come coneguenza tanti tuoi (ex) tifosi strappano l'abbonamento e non ti seguono più (basta leggere i vari muri)
Mi dici cosa hai ottenuto? Hai solo perso!


Semmai dobbiamo crescere noi tifosi perchè il calcio è cambiato e i calciatori cambiano con eccessiva facilità la casacca, quindi dobbiamo essere contenti delle strategie societarie e criticarne gli errori di gestione ma non insultare un presidente che ci ha portato dove non saremmo mai potuti arrivare senza di lui.
Ma in cosa dobbiamo crescere?
Dobbiamo "assupparci" tutte le min...ate che il padrone dice a inizio stagione per fare cassa con gli abbonamenti, tranne poi rimangiarsi tutto con i fatti?
Permetti che ad un certo punto noi tifosi ci stanchiamo di essere presi per il c..o da un polentone?
E poi, di cosa dovremmo essere fieri riguardo Zamparini, dell'unico suo interesse che è quello della sua tasca?


 In più dobbiamo crescere proprio come pubblico: Cavani è scappato per gli insulti a lui e alla moglie allo stadio.
Questo non lo devi venire a dire a me che non ho mai criticato in quel modo il giocatore.


 Oggi leggendo i muri sembra che siamo sull'orlo della retrocessione, invece siamo settimi (in piena media Palermo) con prospettive di miglioramento appena rientrano gli attaccanti.
Ho già detto che Hernandez è un'incognita e Pinilla ha finito la stagione.
Quindi, per questa stagione, cosa dobbiamo aspettare?
O forse, come al solito, si deve sempre sognare e sperare per la prossima stagione, perchè, a chiacchiere, sicuramente sarà migliore di quella attuale?


 Certo la situazione sembra difficile per i pessimi rapporti tra allenatore e presidente che portano il primo a fare scelte discutibili
Fino a quando il padrone farà l'allenatore lui stesso perchè, conoscendolo, nessun allenatore vorrà andare ad allenare una squadra del padrone.


 e anche ora tra allenatore e capitano che è stato ingiiustamente sacrificato dal tecnico per dimostrare a Zamparini che non ha alternative valide....
Infatti, anche io spesso critico Rossi.


Forza Palermo
Quello sempre,
ma almeno per quanto mi riguarda, non forza Zamparini.

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Paolucci al Palermo
« Risposta #20 il: 01 Febbraio 2011, 11:40:34 am »
ma perchè dobbiamo sempre parlare prima? e in più cosa vogliamo, lo scudetto?
Ciao.
Qui nessuno pretende lo scudetto, ma per fare un salto di qualità non ci voleva mica molto.
A me sembra che questa società stia facendo come i gamberi: va indietro invece di andare avanti.


Mi sembra che l'anno scorso tifosi palermitani criticavano l'operato di zamparini della bonanima di sabati e del gioco di delio rossi, poi sfiorammo la champions per uno o due punti persa alla punultima giornata.
Certo.
E tu presidente che fai?
Invece di puntellare quella squadra, la smantelli???
Ricordi i giocatori di quella stagione e quelli che ci sono ora? Fai un confronto e vedrai.


 Anche io quest'anno critico molto l'operato della società, ma si deve parlare a fine stagione.
Non occorre aspettare fine stagione, perchè si capisce subito che con questa squadra non hai dove andare se non per una semplice e tranquilla salvezza.


 Perdere a sansiro e farsi rimontare tre goal nella ripresa certo è da squadra da serie c siamo stati mediocri neanche il bari l'avrebbe fatto 12 deficenti solamente hanno perso
Non vincere a bari in superiorità numerica è da squadra da retrocessione
ma vi ricordo che siamo da 7 anni tra le prime dieci squadre piu' forti d'Italia,
Per quest'anno ne sei sicuro?


 quest'anno siamo in semifinale e ci giocheremo la finale contro il milan e staremo a vedere se possiamo battere il milan (Secondo me si, ma perchè sono un sognatore del palermo; andavo allo stadio anche quando c'era palermo castel di sangro)
E con chi lo batti?
Con Nappello e Martinez?
Ma dai su...
E poi cosa c'entra il fatto che seguivi la squadra anche in C2? Anche io la seguivo e allora?
Allora che facciamo, rimaniamo grati in eterno al padrone anche se lui non ha più voglia di migliorare la squadra ed i risultati?
Grazie, non ci sto!



Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Paolucci al Palermo
« Risposta #21 il: 01 Febbraio 2011, 11:42:09 am »
beh pepPINK è da tutte le parti: faccio un copia e incolla e invece di spuntare marco7 spunta pepPINK...azz che potenza... :-D
« Ultima modifica: 01 Febbraio 2011, 11:45:13 am da alex10103 »

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Paolucci al Palermo
« Risposta #22 il: 01 Febbraio 2011, 11:43:06 am »
adesso che molti tifosi hanno strappato il loro abbonamentosarà piu' bello andare allo stadio!!! :-)) ;-)
speriamo che ritorniamo gli intimi della serie C!!! :)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Paolucci al Palermo
« Risposta #23 il: 01 Febbraio 2011, 11:49:17 am »
adesso che molti tifosi hanno strappato il loro abbonamentosarà piu' bello andare allo stadio!!! :-)) ;-)
speriamo che ritorniamo gli intimi della serie C!!! :)
Marco,
sai cosa c'è? (Per usare una frase tanto cara a Rossi)
C'è che Zamparini vorrebbe un Rossi alla Mazzarri, io invece vorrei un Zamparini alla De Laurentiis: chiedo troppo?

Ciao

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Paolucci al Palermo
« Risposta #24 il: 01 Febbraio 2011, 12:13:45 pm »
io invece vorrei un Zamparini alla De Laurentiis: chiedo troppo?

No! Ce ne sono a dozzine in giro.;-)  Basta non avere fretta e scegliere quello più azzeccato!  :-P

E chi amu a lieggiri chiù!! 8-) 8-) 8-)

8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Paolucci al Palermo
« Risposta #25 il: 01 Febbraio 2011, 12:35:56 pm »
E chi amu a lieggiri chiù!! 8-) 8-) 8-)
Ok, mi correggo: vorrei uno Zamparini alla Ferrara, chiedo troppo???
Scherzi a parte, Sergio, facciamo così: tu ti tieni Zamparini e vedi dove riesce a portarti, io no.
Però poi non venirmi a dire che avevo ragione a non seguirlo più.

Ciao

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Paolucci al Palermo
« Risposta #26 il: 01 Febbraio 2011, 01:14:08 pm »
alex ovviamente si scherza, cmq Zamparini ha tantissimi difetti ma li accetto tutti quanti - la penso a volte come te, ma poi mi domando, e dico ma senza di lui dove saremmo?(non per questo dobbiamo osannarlo) l'unica europa che vediamo qui a palermo è grazie a zamparini anche perchè la citta merita la serie c2(ti muovi con i mezzi? casomai prova a prenderli) ma anche con la macchina è peggio posteggi 0 ecc non prendiamo i problemi della città.
Dobbiamo ammettere che l'obiettivo del palermo sarà sempre dall'9no a 4to posto e non illudiamoci piu' di tanto, ma cmq riusciamo sempre a raggiungere questo traguardo
Certo mi arribbio quando penso che per vedere un po di calcio dobbiamo ringraziare un veneto (Catanesi qui sono piu' fortunati e non debbono dire grazie a nessuno) ma purtroopo (e lo dico sempre pure alla mia compagna che la pensa come te) mi tengo zamparini che ogni tanto mi fa vedere un buon calcio e a volte fa anche ridere :-))

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Paolucci al Palermo
« Risposta #27 il: 01 Febbraio 2011, 02:04:37 pm »
Approfitto di questo topic per una riflessione più ampia, per dire come la vedo io, non solo sulla partita di ieri o sul mercato ormai concluso, ma sull'intera situazione Palermo da qualche mese a questa parte. Mi sembra ormai lampante che da un lato c'é Rossi, all'opposto Zamparini, col primo che prova a fare l'allenatore ed il secondo che prova a fare tutto e che non aspetta altro che un decente passo falso per poterlo scaricare, con il primo che in ogni intervista ricorda sempre l'età media del gruppo a sua disposizione ed il secondo che viceversa dice che con questa rosa farebbe bene qualsiasi allenatore.  Situazione in linea di massima sconfortante, vediamo di analizzare i due protagonisti.

Rossi ieri poteva fare di più? Al netto degli episodi, tutti sfavorevoli ed alcuni addirittura incredibili, dico comunque sì. Il Palermo ha fatto una partita molto umile, schiacciato già nel primo tempo da un'Inter comunque di ben altro livello, ma capace di utilizzare la sua arma migliore, la tecnica di quelli che stanno lì davanti, per chiudere 2-0. Poi Rossi é rimasto inerme ed inerte davanti alle mosse di Leonardo, che disperato ha tolto un difensore e messo un attaccante di razza, gasatissimo per il debutto, notoriamente letale per il Palermo. Dico io: ma ci voleva tanto per capire che con tre punte contro ed un baricentro verosimilmente ancora tutto spostato verso la nostra area di rigore era necessario mettere dentro un altro difensore, togliere Ilicic (nullo e controproducente) e passare al 3-5-1-1? Nisba.

Poi Rossi ha pensato bene di continuare a tenere il fantasma Ilicic in campo e di togliere l'unico giocatore che assomigliava ad una punta, Miccoli, per un altro trequartista, Kasami. Non sono d'accordo nemmeno su questo, ma la vera domanda é un'altra: perchè tutti gli allenatori di Zamparini, ad un certo momento, sembrano regredire al punto da sembrare incapaci di leggere e gestire la partita? E' successo con Delneri, é successo con Ballardini, per certi versi (anche se lì ci sono dinamiche e situazioni diverse) é successo anche con Guidolin, sta succedendo con Rossi. Aggiungo poi che con un minimo di obiettività bisogna pure dire che l'Inter ieri come attaccanti aveva Et'o, Milito, Pandev e Pazzini, noi oltre a Miccoli chi avevamo? Magari un allenatore va in confusione anche per cose di questo tipo, oppure Rossi sta facendo un pò come faceva Guidolin ed un pò Ballardini, ossia impuntarsi nel fare tutto ciò che il suo presidente non vorrebbe facesse ed anche la cosa esattamente inversa. Cui prodest? Sicuramente non alla squadra, ma se ogni anno un allenatore inizia ad essere scientificamente discusso se non insultato e inizia a perdere la trebisonda, a parità di datore di lavoro un motivo ci sarà pure.

Secondo punto: Zamparini e il mercato. E' arrivato Paolucci. La mia domanda é la seguente: c'era bisogno di stare due mesi, sei partite di campionato e due importantissime di coppa Italia, con un solo attaccante disponibile per prendere un giocatore come Paolucci, che é un onesto gregario che al momento non gioca nemmeno in serie B ed il cui profilo non assomiglia nemmeno minimamente a quello di Pinilla, prototipo dell'attaccante che manca davvero al Palermo oggi? C'era bisogno di arrivare alle ultime cinque ore di mercato per partorire cotanto topolino, destinato a rimanere a Palermo il tempo di quattro mesi ed il cui rendimento, di conseguenza (ma mi auguro di sbagliare), non potrà essere tanto diverso da quello di Maccarone, caratteristiche simili, che va a sostituire come quarta punta dell'organico? Prendi Paolucci la prima decade di gennaio, può avere un senso, invece hai fatto giocare al Palermo due turni di coppa, fondamentali per avere ancora qualcosa di concreto in cui sperare, soltanto con mezzo Miccoli a disposizione, tanto che il Chievo B lo abbiamo battuto con un rigore ed il Parma invece ai rigori con il miracolo di un diciassettenne buttato in campo allo sbaraglio per mancanza di alternative.

Credo che adesso nessuno, nemmeno "occasionalmente", possa dire che il problema del Palermo era Sabatini, perchè é lampante che qui da noi non si muove foglia che non voglia il presidente/DS/allenatore/factotum. Ne capisce di calcio, ma lo stesso per lui é talmente un giocattolo che può permettersi di demolire e ricostruire come gli pare e quanto gli pare. Siamo sempre a sinistra in classifica, bene, ma con questa rosa, questo allenatore, questo staff di osservatori ed uomini mercato (interamente lasciato in eredità da Sabatini) e, stavolta diciamolo, con questo pubblico, stabilmente sopra le venticinquemila presenze di media in campionato, basterebbe un pò di serenità/serietà in più per arrivare davvero a giocarcelo l'ultimo posto champions. Invece no, perchè il factotum di Rossi si é già stancato, perchè lui vuole la difesa a tre così come il prossimo anno alla prima sconfitta di Gasperini, vorrà imporre la difesa a quattro. E' fatto così, non per questo tale sua ossessiva e ripetitiva necessità di demolire gli uomini a sua disposizione deve starmi bene.

Per finire, ecco la rosa del Palermo dalle diciannove e un minuto di oggi, tolti i portieri:

Centrali di difesa: Bovo, Munoz, Andelkovic, Goian (indisponibile a lungo), Carrozzieri (squalificato).

Terzini: Cassani, Balzaretti, Darmian, Garcia (indisponibile).

Centrali di centrocampo: Bacinovic, Migliaccio, Nocerino, Liverani, Kurtic.

Trequartisti: Pastore, Ilicic, Kasami.

Attaccanti: Miccoli, Paolucci, Hernandez (indisponibile), Pinilla (indisponibile a lungo).


Faccio notare che sono andati via due centrocampisti, Joao Pedro e Rigoni e ne é arrivato soltanto uno, Kurtic e che stringi, stringi oggi non facciamo nemmeno diciotto giocatori di prima squadra da mandare a referto anche se il più grosso problema rimane, lo ripeto, la crisi Rossi-Zamparini.

Ecco, provino i due a trovare una via comune d'intenti, perchè alla luce delle ultime attuali vicende, decisioni e risultanze, contro la Juventus, ad esempio, non ci sarà un centrale di difesa di riserva, i tre centrali di centrocampo il Signore ce li preservi da squalifiche e malanni di stagione, perchè Liverani é come se non ci fosse e Kurtic non si capisce cosa sia e se sia per Rossi, in attacco avremo Miccoli e Paolucci e il tredicesimo per antonomasia ormai é diventato Kasami.

Io alla doppia sfida col Milan vorrei arrivarci con la squadra ancora tale e non con un gruppo di ragazzini allo sbaraglio e ormai in attesa della prossima stagione. Chiedo troppo?

Templare..... mi hai tolto i tasti del pc dalle dita !!!!!!!!!!!
 :-D ::) :-D ::) :-D :-D ::) :-D ::)

Sono d'accordo in tutto e aggiungo che fra Zamparini e Rossi è meglio che si mettono d'accordo, altrimenti se Rossi pensa di non farcela con questi uomini, lo dica subito ed eventualmente si dimetta. Altrettanto se Zamparini pensa di avere una squadra ottima e che un altro allenatore possa fare meglio, esoneri Rossi.

La cosa migliore per me: Domani ne facciamo quattro alla Juve (due li segna Paolucci) successivamente andiamo a vincere (e convincere) a Lecce, cosi tutti e due si rendono conto che con il materiale che abbiamo si può lottare e si va avanti senza "frecciatine" felici e contenti.
 8D 8D 8D 8D 8D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Paolucci al Palermo
« Risposta #28 il: 01 Febbraio 2011, 02:12:42 pm »
io invece vorrei un Zamparini alla De Laurentiis: chiedo troppo?

Ciao

Oggi, per problemi che non vado ad esporre, mi trovo in ufficio con 4 pacchettini di crackers per pranzo.
 :^( :^( :^(
Ho fame e me li mangio!!!!!!!
 :-D :-D :-D

Guardo i crackers e gli dico: Megghiu un piatto di pasta c'anciuova e a muddica atturrata !!!!!
 8| 8| 8| 8|
MA AL MOMENTO MI E IMPOSSIBILE !!!!
 >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Una volta finiti i crackers, mi accorgo che questi mi hanno saziato !!!!
 ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

MORALE: Si può anche criticare il nostro Presidente per il suo carattere, ma me lo tengo bello stretto per quanto ha fatto e per quanto ancora farà !!!!!!
 8D 8D 8D 8D 8D

Saluti
Enzo
PS: però ieri mi futtivu due belli BRUCIULUNI CU SUCU !!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Paolucci al Palermo
« Risposta #29 il: 01 Febbraio 2011, 03:50:26 pm »
Ho letto tutti i post, l'ultimo di Templare.....diciamo che più o meno abbiamo ragione e torto tutti.

La difficoltà della nostra analisi è quella di riuscire ad evitare che i difetti e le magagne di uno, oscurino quelle dell'altro.

Fermo restando lo sfascismo del nostro presidente, rimane il fatto, per esempio che Rossi sta dimostrando cose belle e cose brutte......è una grande insegnante di calcio, il Palermo gioca divinamente ma nella gestione della partita è più scarso di altri visti a Palermo.....non c'entrano Templare....le pressioni del presidente.......Rossi sbaglia i cambi dalla prima partita e soprattutto prende asini per puledri dal ritiro (Glik e Goian).

Fermo restando l'egocentrismo del nostro presidente, il braccino sempre più corto, la sua capacità innata di comprare bene e di vendere male, rimane il fatto che Sabatini qualche operazione degna della corrida l'abbia fatta, considerato soprattutto che in una recente intervista ha dichiarato che tutti i giocatori li ha individuati, proposti ed avallati lui.

Ed infine, il caro presidente ..........si può concordare sul fatto che sia Sabatini che Rossi siano tutt'altro che infallibili, ma la sua condotta è autolesionista............................... ed allora è andato via Sabatini, Rossi sarà un miracolo se arriva a Giugno.......si prenda del tempo e punti sui cavalli di cui è convinto. Sarò poco popolare ma credo che il Palermo abbia proprio bisogno di Luciano Moggi.........pur non stimandolo umanamente...credo che ci voglia una persona in città con i zebedi che limiti l'ingerenza del presidente.

Paolucci....beh non lo so forse ci sorprenderà e soprattutto metterà un pò di pepe in c u l o a Ilicic che s'assittò....ma comunque Paolucci per Paolucci si poteva prendere prima!!!