Autore Topic: Paolucci al Palermo  (Letto 4240 volte)

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Paolucci al Palermo
« il: 31 Gennaio 2011, 03:14:37 pm »
Voglio aprire io questo Topic
Leggo da stadionews che il Palermo ha ufficiliazzato l'acquisto dell'attacante Paolucci
Da qui mi sa che Zamparini ha fatto stare zitti tutti quelli che lo criticavano in quanto non accontentava il suo allenatore
Delio Rossi chiede attacante Zampari lo accontenta prendendo Paolucci buon attacante e non farà casini per accomodarsi in panchina per far posto a Pinilla
Zamparini cmq dimostra che sa masticare un buon calcio
Vediamo che ne dite

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Paolucci al Palermo
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2011, 05:09:30 pm »
Meglio di lui li abbiamo buttati nel... xxxxxx (non voglio essere volgare)
Certo, passare da Toni, Amauri, e Cavani a Paolucci è tutto dire. A sto punto si teneva Succi. E comunque era meglio Caracciolo.
Mi sembrano tornati i tempi di Ferrara e Polizzi.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

umastru

  • Visitatore
Re: Paolucci al Palermo
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2011, 05:35:21 pm »
Meglio di lui li abbiamo buttati nel... xxxxxx (non voglio essere volgare)
Certo, passare da Toni, Amauri, e Cavani a Paolucci è tutto dire. A sto punto si teneva Succi. E comunque era meglio Caracciolo.
Mi sembrano tornati i tempi di Ferrara e Polizzi.

Io non volevo immischiarmi, ma mi tocca dare ragione a Sergio.
Ha fatto 4 gol a Catania, poi a Siena..... non pervenuto. ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Paolucci al Palermo
« Risposta #3 il: 31 Gennaio 2011, 06:56:33 pm »
Meglio di lui li abbiamo buttati nel... xxxxxx (non voglio essere volgare)
Certo, passare da Toni, Amauri, e Cavani a Paolucci è tutto dire. A sto punto si teneva Succi. E comunque era meglio Caracciolo.
Mi sembrano tornati i tempi di Ferrara e Polizzi.

Mica dovrà fare il titolare...
certo Maccarone è un'altra cosa. Se ho capito bene serviva qualcuno per scaldare la panchina, magari Caracciolo preferisce giocare.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Paolucci al Palermo
« Risposta #4 il: 31 Gennaio 2011, 07:04:47 pm »
Io che per alcuni sono il re del disfattismo...sta volta voglio essere positivo.........

Il tipo di giocatore non ci serve, anche se mi piace, ci serviva un ariete ed il Palermo ne ha ben due in prestito in serie A e B. Mi sembra un operazione orientata a liberarsi solo dell'ingaggio di Maccarrone.

L'unica cosa che mi auguro è che questo ragazzo abbia una gran voglia e possa stupirci tutti.

Inutile dire che il prestito arriva da Perinetti......diciamo che ha fatto una cortesia a se stesso.

Saluti

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Paolucci al Palermo
« Risposta #5 il: 31 Gennaio 2011, 08:33:19 pm »
Non mi fà impazzire, ma almeno abbiamo un alternativa in più.
Il giocatore mostra entusiasmo nel venire a giocare a PALERMO, e questa è una buona cosa.
Quelle poche volte che l'ho visto giocare, mi è sembrato un pò arruffone e gioca a testa bassa.
Certo Zamparini poteva prenderlo prima, almeno Rossi avrebbe avuto qualche chance in più in avanti.

Mahhhhhhhhhhhhh
Possiamo solo sperare che questo entusiasmo porti qualche bel risultato, in attesa di Pinilla, che secondo mè è fondamentale in questa squadra.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Paolucci al Palermo
« Risposta #6 il: 31 Gennaio 2011, 08:43:11 pm »
Ciao ragazzi.
Io continuo a pensare di Zamparini quello che ho sempre pensato.
Ora ci si mette pure il suo vice Miccichè.
Ma dico io, visto che Amauri non è più quello di prima, consiglia al tuo presidente di acquistare una punta di valore e non Paolucci che non è che sia tutto questo grande fuoriclasse.
Lui ha entusiasmo?
Beh, ce l'hanno avuto anche quelli che hanno fatto flop qui a Palermo, ultimo Maccarone.
Miccihè dice che hanno preso Paolucci perchè aspettano Hernandez e Pinilla?
Allora, Hernandez è ancora un'incognita e non si sa quanto renderà.
Pinilla, per me, la stagione l'ha finita, tra convalescenze, recuperi e ripresa di forma.
Quindi, ok Pinilla per la prossima stagione, ma per questa?
Che facciamo, ci dimentichiamo anche la Coppa Uefa (piazzamento per quella coppa)?
Per non parlare poi della Coppa Italia nella quale, mi dispiace dirlo, il Palermo uscirà in semifinale perchè non poteva capitare avversario peggiore.
Io rimango della mia idea: non vedrò mai più una partita del Palermo fino a quando ci sarà Zamparini!
Comunque, in bocca al lupo (per chi ha il fegato di seguire un tale presidente)

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Paolucci al Palermo
« Risposta #7 il: 31 Gennaio 2011, 08:46:45 pm »
cmq Paolucci per paolucci lo potevano prendere prima.......ed evitare scenette come quelle viste nelle ultime partite!!!

Aggiungo che il giocatore ha un bel caratterino, non mi sembra tipo che si accomoda in panchina.......Pazzini no che turba lo spogliatoio Paolucci si!!!!

Mah!!! 8|

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Paolucci al Palermo
« Risposta #8 il: 31 Gennaio 2011, 10:19:39 pm »
Approfitto di questo topic per una riflessione più ampia, per dire come la vedo io, non solo sulla partita di ieri o sul mercato ormai concluso, ma sull'intera situazione Palermo da qualche mese a questa parte. Mi sembra ormai lampante che da un lato c'é Rossi, all'opposto Zamparini, col primo che prova a fare l'allenatore ed il secondo che prova a fare tutto e che non aspetta altro che un decente passo falso per poterlo scaricare, con il primo che in ogni intervista ricorda sempre l'età media del gruppo a sua disposizione ed il secondo che viceversa dice che con questa rosa farebbe bene qualsiasi allenatore.  Situazione in linea di massima sconfortante, vediamo di analizzare i due protagonisti.

Rossi ieri poteva fare di più? Al netto degli episodi, tutti sfavorevoli ed alcuni addirittura incredibili, dico comunque sì. Il Palermo ha fatto una partita molto umile, schiacciato già nel primo tempo da un'Inter comunque di ben altro livello, ma capace di utilizzare la sua arma migliore, la tecnica di quelli che stanno lì davanti, per chiudere 2-0. Poi Rossi é rimasto inerme ed inerte davanti alle mosse di Leonardo, che disperato ha tolto un difensore e messo un attaccante di razza, gasatissimo per il debutto, notoriamente letale per il Palermo. Dico io: ma ci voleva tanto per capire che con tre punte contro ed un baricentro verosimilmente ancora tutto spostato verso la nostra area di rigore era necessario mettere dentro un altro difensore, togliere Ilicic (nullo e controproducente) e passare al 3-5-1-1? Nisba.

Poi Rossi ha pensato bene di continuare a tenere il fantasma Ilicic in campo e di togliere l'unico giocatore che assomigliava ad una punta, Miccoli, per un altro trequartista, Kasami. Non sono d'accordo nemmeno su questo, ma la vera domanda é un'altra: perchè tutti gli allenatori di Zamparini, ad un certo momento, sembrano regredire al punto da sembrare incapaci di leggere e gestire la partita? E' successo con Delneri, é successo con Ballardini, per certi versi (anche se lì ci sono dinamiche e situazioni diverse) é successo anche con Guidolin, sta succedendo con Rossi. Aggiungo poi che con un minimo di obiettività bisogna pure dire che l'Inter ieri come attaccanti aveva Et'o, Milito, Pandev e Pazzini, noi oltre a Miccoli chi avevamo? Magari un allenatore va in confusione anche per cose di questo tipo, oppure Rossi sta facendo un pò come faceva Guidolin ed un pò Ballardini, ossia impuntarsi nel fare tutto ciò che il suo presidente non vorrebbe facesse ed anche la cosa esattamente inversa. Cui prodest? Sicuramente non alla squadra, ma se ogni anno un allenatore inizia ad essere scientificamente discusso se non insultato e inizia a perdere la trebisonda, a parità di datore di lavoro un motivo ci sarà pure.

Secondo punto: Zamparini e il mercato. E' arrivato Paolucci. La mia domanda é la seguente: c'era bisogno di stare due mesi, sei partite di campionato e due importantissime di coppa Italia, con un solo attaccante disponibile per prendere un giocatore come Paolucci, che é un onesto gregario che al momento non gioca nemmeno in serie B ed il cui profilo non assomiglia nemmeno minimamente a quello di Pinilla, prototipo dell'attaccante che manca davvero al Palermo oggi? C'era bisogno di arrivare alle ultime cinque ore di mercato per partorire cotanto topolino, destinato a rimanere a Palermo il tempo di quattro mesi ed il cui rendimento, di conseguenza (ma mi auguro di sbagliare), non potrà essere tanto diverso da quello di Maccarone, caratteristiche simili, che va a sostituire come quarta punta dell'organico? Prendi Paolucci la prima decade di gennaio, può avere un senso, invece hai fatto giocare al Palermo due turni di coppa, fondamentali per avere ancora qualcosa di concreto in cui sperare, soltanto con mezzo Miccoli a disposizione, tanto che il Chievo B lo abbiamo battuto con un rigore ed il Parma invece ai rigori con il miracolo di un diciassettenne buttato in campo allo sbaraglio per mancanza di alternative.

Credo che adesso nessuno, nemmeno "occasionalmente", possa dire che il problema del Palermo era Sabatini, perchè é lampante che qui da noi non si muove foglia che non voglia il presidente/DS/allenatore/factotum. Ne capisce di calcio, ma lo stesso per lui é talmente un giocattolo che può permettersi di demolire e ricostruire come gli pare e quanto gli pare. Siamo sempre a sinistra in classifica, bene, ma con questa rosa, questo allenatore, questo staff di osservatori ed uomini mercato (interamente lasciato in eredità da Sabatini) e, stavolta diciamolo, con questo pubblico, stabilmente sopra le venticinquemila presenze di media in campionato, basterebbe un pò di serenità/serietà in più per arrivare davvero a giocarcelo l'ultimo posto champions. Invece no, perchè il factotum di Rossi si é già stancato, perchè lui vuole la difesa a tre così come il prossimo anno alla prima sconfitta di Gasperini, vorrà imporre la difesa a quattro. E' fatto così, non per questo tale sua ossessiva e ripetitiva necessità di demolire gli uomini a sua disposizione deve starmi bene.

Per finire, ecco la rosa del Palermo dalle diciannove e un minuto di oggi, tolti i portieri:

Centrali di difesa: Bovo, Munoz, Andelkovic, Goian (indisponibile a lungo), Carrozzieri (squalificato).

Terzini: Cassani, Balzaretti, Darmian, Garcia (indisponibile).

Centrali di centrocampo: Bacinovic, Migliaccio, Nocerino, Liverani, Kurtic.

Trequartisti: Pastore, Ilicic, Kasami.

Attaccanti: Miccoli, Paolucci, Hernandez (indisponibile), Pinilla (indisponibile a lungo).


Faccio notare che sono andati via due centrocampisti, Joao Pedro e Rigoni e ne é arrivato soltanto uno, Kurtic e che stringi, stringi oggi non facciamo nemmeno diciotto giocatori di prima squadra da mandare a referto anche se il più grosso problema rimane, lo ripeto, la crisi Rossi-Zamparini.

Ecco, provino i due a trovare una via comune d'intenti, perchè alla luce delle ultime attuali vicende, decisioni e risultanze, contro la Juventus, ad esempio, non ci sarà un centrale di difesa di riserva, i tre centrali di centrocampo il Signore ce li preservi da squalifiche e malanni di stagione, perchè Liverani é come se non ci fosse e Kurtic non si capisce cosa sia e se sia per Rossi, in attacco avremo Miccoli e Paolucci e il tredicesimo per antonomasia ormai é diventato Kasami.

Io alla doppia sfida col Milan vorrei arrivarci con la squadra ancora tale e non con un gruppo di ragazzini allo sbaraglio e ormai in attesa della prossima stagione. Chiedo troppo?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Paolucci al Palermo
« Risposta #9 il: 31 Gennaio 2011, 10:20:52 pm »
Io che per alcuni sono il re del disfattismo...sta volta voglio essere positivo.........

Anche perchè senza Sabatini ti viene più facile...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Paolucci al Palermo
« Risposta #10 il: 31 Gennaio 2011, 10:31:33 pm »
Meglio di lui li abbiamo buttati nel... xxxxxx (non voglio essere volgare)
Certo, passare da Toni, Amauri, e Cavani a Paolucci è tutto dire. A sto punto si teneva Succi. E comunque era meglio Caracciolo.
Mi sembrano tornati i tempi di Ferrara e Polizzi.

C'erano Budan e Cani tesserati nostri: tecnicamente, tatticamente ed economicamente sarebbero state scelte migliori. Invece continueremo a giocare con Miccoli unica punta costretto a stare venti metri lontano dall'area di rigore per giocare un pallone. Ma se sta bene a Zampa buona camicia a tutti...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re: Paolucci al Palermo
« Risposta #11 il: 31 Gennaio 2011, 10:42:27 pm »
Non mi fà impazzire, ma almeno abbiamo un alternativa in più.
Il giocatore mostra entusiasmo nel venire a giocare a PALERMO, e questa è una buona cosa.
E ci credo, Ha la zita a Catania, sai di quanto a ridotto le spese di viaggio? ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline pepPINK

  • Utente
  • ***
  • Post: 123
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Paolucci al Palermo
« Risposta #12 il: 31 Gennaio 2011, 11:24:14 pm »
Ciao ragazzi.
Io continuo a pensare di Zamparini quello che ho sempre pensato.
Ora ci si mette pure il suo vice Miccichè.
Ma dico io, visto che Amauri non è più quello di prima, consiglia al tuo presidente di acquistare una punta di valore e non Paolucci che non è che sia tutto questo grande fuoriclasse.
Lui ha entusiasmo?
Beh, ce l'hanno avuto anche quelli che hanno fatto flop qui a Palermo, ultimo Maccarone.
Miccihè dice che hanno preso Paolucci perchè aspettano Hernandez e Pinilla?
Allora, Hernandez è ancora un'incognita e non si sa quanto renderà.
Pinilla, per me, la stagione l'ha finita, tra convalescenze, recuperi e ripresa di forma.
Quindi, ok Pinilla per la prossima stagione, ma per questa?
Che facciamo, ci dimentichiamo anche la Coppa Uefa (piazzamento per quella coppa)?
Per non parlare poi della Coppa Italia nella quale, mi dispiace dirlo, il Palermo uscirà in semifinale perchè non poteva capitare avversario peggiore.
Io rimango della mia idea: non vedrò mai più una partita del Palermo fino a quando ci sarà Zamparini!
Comunque, in bocca al lupo (per chi ha il fegato di seguire un tale presidente)

Ciao
Ciao a te. In passato sono stato sempre caustico verso le tue (per me immotivate) critiche a Zamparini. Oggi cerco di argomentare. Zamparini sbaglia in una sola cosa: parlare. Dovrebbe stare zitto e non criticare pubblicamente l'allenatore. Nessun allenatore (bravo o scarso che sia) può sopravvivere più di una stagione e mezza con questo presidente.
Passiamo al lato tecnico. Non abbiamo avuto da questo punto di vista nessun presidente migliore di lui, e lo testimoniano i risultati. Io sognavo deici anni fa di fare campionati di questo livello, non lo potevo neanche sognare 20 anni fa e forse nemmeno immaginare 30 anni fa. Ha scelto l'unica strada che ci permette di stare ad alti livelli senza fallire, cioè avere la competenza di prendere ottimi giovani farli cresceere e rivenderli quando le condizioni di mercato portano questi giocatori a guadagnare il doppio o il triplo del massimo possibile di palermo. Tu vorresti forse che lui mettesse soldi di tasca sua? Non lo fa più e fa bene, perchè buttare i soldi porta comunque alla rovina e va contro quello che in sede uefa sarà la linea guida fondamentale e cioè il fair play finanziario ovvero bilanci in utile.
Semmai dobbiamo crescere noi tifosi perchè il calcio è cambiato e i calciatori cambiano con eccessiva facilità la casacca, quindi dobbiamo essere contenti delle strategie societarie e criticarne gli errori di gestione ma non insultare un presidente che ci ha portato dove non saremmo mai potuti arrivare senza di lui. In più dobbiamo crescere proprio come pubblico: Cavani è scappato per gli insulti a lui e alla moglie allo stadio. Oggi leggendo i muri sembra che siamo sull'orlo della retrocessione, invece siamo settimi (in piena media Palermo) con prospettive di miglioramento appena rientrano gli attaccanti. Certo la situazione sembra difficile per i pessimi rapporti tra allenatore e presidente che portano il primo a fare scelte discutibili e anche ora tra allenatore e capitano che è stato ingiiustamente sacrificato dal tecnico per dimostrare a Zamparini che non ha alternative valide....
Un saluto a tutti
Forza Palermo

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Paolucci al Palermo
« Risposta #13 il: 01 Febbraio 2011, 09:05:45 am »
Ciao a te. In passato sono stato sempre caustico verso le tue (per me immotivate) critiche a Zamparini. Oggi cerco di argomentare. Zamparini sbaglia in una sola cosa: parlare. Dovrebbe stare zitto e non criticare pubblicamente l'allenatore. Nessun allenatore (bravo o scarso che sia) può sopravvivere più di una stagione e mezza con questo presidente.
Passiamo al lato tecnico. Non abbiamo avuto da questo punto di vista nessun presidente migliore di lui, e lo testimoniano i risultati. Io sognavo deici anni fa di fare campionati di questo livello, non lo potevo neanche sognare 20 anni fa e forse nemmeno immaginare 30 anni fa. Ha scelto l'unica strada che ci permette di stare ad alti livelli senza fallire, cioè avere la competenza di prendere ottimi giovani farli cresceere e rivenderli quando le condizioni di mercato portano questi giocatori a guadagnare il doppio o il triplo del massimo possibile di palermo. Tu vorresti forse che lui mettesse soldi di tasca sua? Non lo fa più e fa bene, perchè buttare i soldi porta comunque alla rovina e va contro quello che in sede uefa sarà la linea guida fondamentale e cioè il fair play finanziario ovvero bilanci in utile.
Semmai dobbiamo crescere noi tifosi perchè il calcio è cambiato e i calciatori cambiano con eccessiva facilità la casacca, quindi dobbiamo essere contenti delle strategie societarie e criticarne gli errori di gestione ma non insultare un presidente che ci ha portato dove non saremmo mai potuti arrivare senza di lui. In più dobbiamo crescere proprio come pubblico: Cavani è scappato per gli insulti a lui e alla moglie allo stadio. Oggi leggendo i muri sembra che siamo sull'orlo della retrocessione, invece siamo settimi (in piena media Palermo) con prospettive di miglioramento appena rientrano gli attaccanti. Certo la situazione sembra difficile per i pessimi rapporti tra allenatore e presidente che portano il primo a fare scelte discutibili e anche ora tra allenatore e capitano che è stato ingiiustamente sacrificato dal tecnico per dimostrare a Zamparini che non ha alternative valide....
Un saluto a tutti
Forza Palermo

Quoto dal primo all'ultimo rigo =D> =D>
Ed aggiungo che se non si è contenti (anzi: più che soddisfatti) di questi 6 anni passati perennemente nella latata sinistra della classifica di serie A significa che ai tempi di Palermo Cavese o Palermo Giulianova le domeniche si passavano non al Barbera ma con l'orecchio incollato alla radio in attensa di buone nuove da San Siro o dal Delle Alpi. Non ho altro da aggiungere.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Paolucci al Palermo
« Risposta #14 il: 01 Febbraio 2011, 09:30:36 am »
C'erano Budan e Cani tesserati nostri: tecnicamente, tatticamente ed economicamente sarebbero state scelte migliori. Invece continueremo a giocare con Miccoli unica punta costretto a stare venti metri lontano dall'area di rigore per giocare un pallone. Ma se sta bene a Zampa buona camicia a tutti...

A me sembra abbastanza palese quanto sostenuto in un precedente post: secondo la filosofia zampariniana, il Palermo attuale non ha bisogno di un ulteriore punta a quelle già in casa e Rossi dovrebbe (avrebbe dovuto) orchestrarsi per giocare con quelli che ha creando un nuovo modulo di gioco ad hoc. Pressato da più parti, invece, Zamparini ha partorito quest'aborto d'operazione: un giocatore che non trova spazio nemmeno in B.


Le cosa da fare a mio avviso erano 2:

a) O non prendi nessuno, consapevole che Rossi ha dei problemi a fare una formazione che regga per 90 minuti e, di conseguenza, partite vinte nel primo tempo poi perse nella ripresa oppure partite con le già retrocesse che si sboccano all'87esimo per una magica punizione dopo che la squadra ha urtato contro il muro difensivo imbucabile per la mancanza dello stoccatore. E il tutto equivale a dire: punti persi.

b) o prendi una punta di livello (non dico Pazzini ma comunque uno bravino) e poi si arrangi Rossi su chi mandare in panchina quando sia Hernandez che Pinilla saranno nuovamente arruolabili e con Miccoli che reclamerà sempre il suo spazio.

Risultato: abbiamo preso una punta che, per mio modo di vedere, non ci servirà a niente ma che ci dovremo assuppare perchè sarà quello che ha passato il convento (Zamparini) E se è vero che Hernandez già a Lecce sarà arruolabile, io adesso chiedo a voi chi vorreste vedere in campo tra lui e Paolucci in quei 30 minuti di gara che Miccoli, per problemi fisici, non riesce a coprire?

Come scrivevo ieri, mi sembrano ritornati i tempi di Ferrara, di quando si aveva difficoltà anche a galleggiare in serie C e per rinforzare la squadra a gennaio si prese l'ex Pocetta, un giocatore che era già stato a Palermo, una mediocrità (nullità) disarmante, un giocatore che quando era andato via la prima volta da Palermo io avevo baciato a terra e l'averlo nuovamente tra i piedi mi fece perdere tutta la voglia e tutta la buona volontà di seguire la squadra.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO