Autore Topic: Calcio Mercato di Gennaio  (Letto 7179 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calcio Mercato di Gennaio
« Risposta #15 il: 13 Gennaio 2011, 09:28:17 pm »
Sulla risposta di Amauri sul tridente, io avrei controbattuto: MANCIA !!!!!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)


 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline PietroWRN

  • Utente
  • ***
  • Post: 104
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calcio Mercato di Gennaio
« Risposta #16 il: 14 Gennaio 2011, 03:38:01 pm »
... Personalmente intravedo invece in queste ultime ore, troppi indizi sul ritorno del centravanti brasiliano a Palermo...
Si lavora sottotraccia certo, ma le due squadre e lo stesso Amauri non fanno altro che ricondurci a questa ipotesi concreta, attraverso le mosse della società bianconera che ormai lo considera in uscita, percorrendo altre punte in arrivo vedi Floro Flores e lo stesso Palermo che prima dichiara incedibile Maccarone per poi accordarsi col Cesena addirittura eventualmente per un prestito di Abel.....
Insomma si cerca un centravanti che risponda a queste caratteristiche: Forza, centimetri, potenza e motivazioni.....

Vedremo..... purchè si riduca lo stipendio

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calcio Mercato di Gennaio
« Risposta #17 il: 14 Gennaio 2011, 04:58:56 pm »
Il DS Occasionale dice:

1) Preso Pablo Andres Gonzalez...........inspeigabile se non associato ad una vendita clamorosa per Giugno (Pastore)

2) Ben Khalifa, attaccante diciannovenne svizzero-tunisino ha rifiutato il Palermo.........ntu culu a Ben Khaifa

3) Kasami, per espressa volontà di Rossi, rimane a Palermo. Bene se gioca di più, diversamente male molto male!!!

4) Amauri lo riprenderebbe a braccia aperte, ma dovrebbe ridursi lo stipendio a quello che aveva prima di andare via. Non è una follia, c'e' un clamoroso sandby. Secondo se la Juve prende un altra punta o riesce a scambiarlo, o per evitare una minus valenza enorme, potrebbe prestarlo al Palermo sperando che si svegli. Per me l'unica controindicazione è che quando torna pinilla chi lo dice ad Amauri di andare in panca!!!????

 
 
 

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calcio Mercato di Gennaio
« Risposta #18 il: 17 Gennaio 2011, 05:40:03 pm »
Il DS Occasionale dice:

1) Preso Pablo Andres Gonzalez...........inspeigabile se non associato ad una vendita clamorosa per Giugno (Pastore)

Non vedo il nesso, a meno che tu non ragioni in chiave di 4-3-2-1 anche per il prossimo anno. Ma il prossimo anno non ci sarà Rossi, per cui...

Citazione
2) Ben Khalifa, attaccante diciannovenne svizzero-tunisino ha rifiutato il Palermo.........ntu culu a Ben Khaifa

Eppure, con un nome così, pensa se arrivasse lo sceicco... TITOLARE A VITA FUSSI STATU!  :-D
 

Citazione
3) Kasami, per espressa volontà di Rossi, rimane a Palermo. Bene se gioca di più, diversamente male molto male!!!

Sottoscrivo.



Citazione
4) Amauri lo riprenderebbe a braccia aperte, ma dovrebbe ridursi lo stipendio a quello che aveva prima di andare via. Non è una follia, c'e' un clamoroso sandby. Secondo se la Juve prende un altra punta o riesce a scambiarlo, o per evitare una minus valenza enorme, potrebbe prestarlo al Palermo sperando che si svegli. Per me l'unica controindicazione è che quando torna pinilla chi lo dice ad Amauri di andare in panca!!!????

Operazione storicamente anomala per il Palermo, in assoluto contrasto con la politica degli ultimi tre anni. Credo che le possibilità di un ritorno di Amauri a Palermo siano infinitesime.

Piuttosto, vogliamo parlare del Genoa? Eduardo quantu ci custò a Preziosi? Ora pensa a Marchetti... Quest'uomo é l'emblema di come si possano buttare soldi nel calcio e, paradossalmente, riuscire pure a non fallire...  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calcio Mercato di Gennaio
« Risposta #19 il: 17 Gennaio 2011, 05:50:35 pm »
Non vedo il nesso, a meno che tu non ragioni in chiave di 4-3-2-1 anche per il prossimo anno. Ma il prossimo anno non ci sarà Rossi, per cui...
Ho qualche timore che Rossi non riuscirà a finire questo campionato, che Zampa aspetti la prima occasione che possa poi giustificargli la sortita.

Piuttosto, vogliamo parlare del Genoa? Eduardo quantu ci custò a Preziosi? Ora pensa a Marchetti... Quest'uomo é l'emblema di come si possano buttare soldi nel calcio e, paradossalmente, riuscire pure a non fallire...  :-D :-D :-D
Ce ne sono altri prima di lui che hanno buttato soldi, ma poi si sono ridimensionati. Milan incluso!

8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calcio Mercato di Gennaio
« Risposta #20 il: 17 Gennaio 2011, 07:15:33 pm »
ah Templare......che mi dici?

Pastore ceduto....

Se rimane Rossi (cunnutu a cu ci criri) rimanendo con solo uno dei magnifici talenti..torna al 4 3 1 2...quindi Gonzales può fare sia la prima che la seconda punta.

Se viene Gasperini (papabilissimo perchè Zamparini vuole giocare con la difesa a 3 da circa 4 anni) Gonzales puo fare uno qualunque dei ruoli dei 3 di attacco.

Ora fermo restando che l'esonero di Rossi ora o a Giugno è la definitiva conferma che con Zamparini allenatori che rimangono due anni non c'e' ne, Gasperini fa il gioco più adatto ai giocatori del Palermo....perchè?

- Perchè Bovo e Munoz sono molto ma molto meglio con la difesa a 3 (con andelokovic e/o Milanovic centrali)
- Perchè Cassani, Balzaretti e Garcia un po meno Darmian non passeranno alla storia mai come i migliori difensori del mondo in quanto sono molto più forti ad offendere e tutti e 3 sanno fare tutta la fascia.
- Perchè il Palermo (eliminato il fu Liverani) ha in Migliaccio e Bacinovic 2 giocatori ideali per fare i due interni di centrocampo (solo Nocerino sarebbe sacrificato)
- Perchè tra giovani talenti, vecchi campioni e gicatori mezzi rotti il Palermo ha già in casa 6 giocatori per occupare i 3 ruoli di attacco.

Insomma se cambiare tecnico fosse certezza (dolorosa perchè non se ne può più) Giampiero Gasperini sarebbe perfetto per questo Palermo...praticamente il mercato in ingresso della prossima estate potrebbe essere nullo.



Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calcio Mercato di Gennaio
« Risposta #21 il: 18 Gennaio 2011, 10:15:04 am »
Secondo Sky sport, Prestia starebbe per passsare al Mancester City  =D> =D> =D>

Complimenti a Sabatini, Zamparini, Rossi, Miccichè......si punta su da atta di Goin e non si blinda un giocatore davvero interessante cresciuto dal Palermo, nel Palermo.

Congratulazioni a tutti  =D> =D> =D> =D> =D>

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calcio Mercato di Gennaio
« Risposta #22 il: 18 Gennaio 2011, 10:45:04 am »
Secondo Sky sport, Prestia starebbe per passsare al Mancester City  =D> =D> =D>

Complimenti a Sabatini, Zamparini, Rossi, Miccichè......si punta su da atta di Goin e non si blinda un giocatore davvero interessante cresciuto dal Palermo, nel Palermo.

Congratulazioni a tutti  =D> =D> =D> =D> =D>

Se così dispiace, ma non sarebbe la prima volta che accade ed é accaduto a club anche più importanti del Palermo. Poi sai cosa c'é? Se oggi venisse qualcuno a chiedere  mio figlio di andare a giocare in Inghilterra e nello stesso tempo piazzasse dal punto di vista lavorativo anche me e mia moglie, io non ci perderei un minuto di tempo: via dall'Italia, con un bel gruzzolo per mio figlio in uno dei club più importanti d'Europa (questa é oggi la dimensione del City) e lavoro per tutti...

Probabile che sia andata così e che non dipenda poi così tanto dal Palermo. A meno che non venga qualcuno dall'entorurage Prestia e dica che il Palermo non ha mai voluto fare il contratto da professionista al ragazzo. Aspetto novità prima di giudicare. Come al solito.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calcio Mercato di Gennaio
« Risposta #23 il: 18 Gennaio 2011, 04:45:28 pm »
Dalle dichiarazioni dell'agente di Prestia pare che trattasi di una bufala!!!

Speriamo!!! Ma ciu rissi a Sky sport?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calcio Mercato di Gennaio
« Risposta #24 il: 18 Gennaio 2011, 05:02:24 pm »
Dalle dichiarazioni dell'agente di Prestia pare che trattasi di una bufala!!!

Speriamo!!! Ma ciu rissi a Sky sport?


Quaranta giorni da orsacchiotto... E quanni ti decidi mi runi l'amicizia feisbuc! :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calcio Mercato di Gennaio
« Risposta #25 il: 18 Gennaio 2011, 05:13:50 pm »
Su Prestia aggiiungo che fino al 13 novembre 2011 non può firmare alcun contratto da professionista, perchè minorenne.

Mi auguro comunque che nelle prossime settimane il Palermo un contrattino post-datato glielo proponga ugualmente e glielo faccia firmare, bloccandolo per i prossimi cinque anni, perchè uno che debutta a 17 anni e un mese in Europa in quella maniera, secondo me é un mostro.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline PietroWRN

  • Utente
  • ***
  • Post: 104
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calcio Mercato di Gennaio
« Risposta #26 il: 24 Gennaio 2011, 12:21:05 pm »
Romelu Lukaku 19 anni anni attaccante dell'Anderlecht, un fisico pazzesco e particolamernte devastante in zona goal... inseguito da mezzaeuropa... e chi sbuca dietro l'angolo? un'interesse a sorpresa del Palermo...
Chiamatelo fantamercato, ma stiamo per monetizzare un pò di denaro fresco dalla cessione di Maccarone ai viola... e forse qualcosa in più, visto l'improvviso ritorno della Samp dopo il problema Pazzini... vedremo...

Ps... la butto lì e prendete questo post così per gioco (semiserio) e se tutta questa storia, non nasconda in realtà, un preludio ad un'addio anzitempo di Abel Hernandez... per motivi oscuri che non sapremo mai?...     

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calcio Mercato di Gennaio
« Risposta #27 il: 24 Gennaio 2011, 12:29:58 pm »
Romelu Lukaku 19 anni anni attaccante dell'Anderlecht, un fisico pazzesco e particolamernte devastante in zona goal... inseguito da mezzaeuropa... e chi sbuca dietro l'angolo? un'interesse a sorpresa del Palermo...
Chiamatelo fantamercato, ma stiamo per monetizzare un pò di denaro fresco dalla cessione di Maccarone ai viola... e forse qualcosa in più, visto l'improvviso ritorno della Samp dopo il problema Pazzini... vedremo...

Ps... la butto lì e prendete questo post così per gioco (semiserio) e se tutta questa storia, non nasconda in realtà, un preludio ad un'addio anzitempo di Abel Hernandez... per motivi oscuri che non sapremo mai?...      

Lukaku di anni ne ha 17 (non 19), ha già esordito con la maglia della nazionale belga (recentemente ha fatto anche una doppietta)....secondo me è fortissimo, ma viene seguito dal Real Madrid e da un paio di squadre inglesi. Non credo che il Palermo lo possa prendere...

Offline PietroWRN

  • Utente
  • ***
  • Post: 104
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calcio Mercato di Gennaio
« Risposta #28 il: 24 Gennaio 2011, 01:15:39 pm »
... dicevamo così anche per Pastore, etc....

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calcio Mercato di Gennaio
« Risposta #29 il: 24 Gennaio 2011, 01:52:49 pm »
Romelu Lukaku 19 anni anni attaccante dell'Anderlecht, un fisico pazzesco e particolamernte devastante in zona goal... inseguito da mezzaeuropa... e chi sbuca dietro l'angolo? un'interesse a sorpresa del Palermo...
Chiamatelo fantamercato, ma stiamo per monetizzare un pò di denaro fresco dalla cessione di Maccarone ai viola... e forse qualcosa in più, visto l'improvviso ritorno della Samp dopo il problema Pazzini... vedremo...

Ps... la butto lì e prendete questo post così per gioco (semiserio) e se tutta questa storia, non nasconda in realtà, un preludio ad un'addio anzitempo di Abel Hernandez... per motivi oscuri che non sapremo mai?...     

Se son rose fioriranno, altrimenti ...............  LU KAKU !!!!  :-D :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO