Autore Topic: Tiro la somma  (Letto 4367 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Tiro la somma
« Risposta #30 il: 08 Aprile 2010, 09:25:30 am »
Al di là delle vostre beghe da bar (fino a un certo punto pure divertenti), volevo solo sottolineare che la cuffia quest'anno è ben integra: le salvezze al cardiopalmo sono quindi 2 su 4, e la prima vale quanto e più di uno scudetto, viste le condizioni in cui è stata conseguita. Comuqnue sono risultati rispettabilissimi che fino a qualche anno fa in Sicilia ci sognavamo.
Suggerisco di goderci questo splendido momento perché potrebbero sempre tornare tempi di magra. Catania salvo e  Palermo in CL, tutto il forum dovrebbe gioirne.
Però magari evitiamo di seminare vento...
La mentalità del tifo contro è una zavorra per il calcio italiano.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tiro la somma
« Risposta #31 il: 08 Aprile 2010, 10:27:39 am »
Pienamente d'accordo Bua...

Stemperiamo i toni..
E lasciamo che qualcuno rosichi serenamente in pace :-D

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tiro la somma
« Risposta #32 il: 10 Aprile 2010, 02:16:20 pm »
Comuqnue sono risultati rispettabilissimi che fino a qualche anno fa in Sicilia ci sognavamo.
Suggerisco di goderci questo splendido momento perché potrebbero sempre tornare tempi di magra. Catania salvo e  Palermo in CL, tutto il forum dovrebbe gioirne.
Però magari evitiamo di seminare vento...


 8D

Non è vero Bua...

Il Palermo sono anni e anni...anzi oserei dire lustri e, perchè no, secoli  ::)... che sta in A e contende posti CL e pure scudetti a tutti....

Il tutto...frutto dell'ingegno e della illuminata borghesia industriale palermitana, che solo oggi...stanca di cotanti allori...si è presa, diciamo così, una piccola pausa per concedere ad un friulano l'onore di rappresentare il glorioso blasone rosanero ::)

 8D  impossibile che tornino, pertanto, i tempi di magra...per cui è giusto che Sergio ci metta in riga... 8D



 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tiro la somma
« Risposta #33 il: 11 Aprile 2010, 11:39:38 am »
Gaspare, la provenienza della manna non garantisce l'eternità nè tantomeno la longevità; nulla dura per sempre, per cui bene dice Bua: godiamoci quello che abbiamo oggi, domani si vedrà.
salutamu.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tiro la somma
« Risposta #34 il: 11 Aprile 2010, 12:45:56 pm »
Gaspare, la provenienza della manna non garantisce l'eternità nè tantomeno la longevità; nulla dura per sempre, per cui bene dice Bua: godiamoci quello che abbiamo oggi, domani si vedrà.
salutamu.

Lo so Turiddu...ma non è a me che dovresti spiegarlo...ma a all'amico comune...tuo concittadino, nonchè sodale di tifo ;-) :-D ...che spesse volte si "dimentica" che "l'acqua della scolatura dei piatti" l'abbiamo bevuta...non secoli fa...tutti...anche lui... ::) 8D

Ciao! ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tiro la somma
« Risposta #35 il: 12 Aprile 2010, 01:37:26 pm »
Il Palermo sono anni e anni...anzi oserei dire lustri e, perchè no, secoli  ::)... che sta in A e contende posti CL e pure scudetti a tutti....

Il tutto...frutto dell'ingegno e della illuminata borghesia industriale palermitana, che solo oggi...stanca di cotanti allori...si è presa, diciamo così, una piccola pausa per concedere ad un friulano l'onore di rappresentare il glorioso blasone rosanero ::)

Veramente questo non l'ho mai scritto.
Se c'è bisogno di ribadirlo, da quando il Palermo è in A, la fascia sinistra della classifica è sempre stata di sua competenza. E questo è un dato di fatto. No so cosa c'entri la "colatura di piatta", dato che, faccio un esempio terra terra, da prima elementare, se uno ha passato una vita a farsi le pippe e per una volta gli capita di portarsi a letto la Bellucci :-D intanto ne approfitta, e poi se è il caso, tu veni a dici, (e peggio per chi non se l'è fatta!) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO