Autore Topic: TANTI AUGURI GASPARE!!!...  (Letto 6116 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: TANTI AUGURI GASPARE!!!...
« Risposta #15 il: 22 Ottobre 2009, 09:12:17 pm »
Auguri Gaspare...

Il regalo il Vate te lo fara' a S.Siro.. :-D

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: TANTI AUGURI GASPARE!!!...
« Risposta #16 il: 22 Ottobre 2009, 09:24:49 pm »
Asparuzzu auguri,che lo sforzo sia con te :-D

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: TANTI AUGURI GASPARE!!!...
« Risposta #17 il: 22 Ottobre 2009, 09:30:17 pm »
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!

Un regalino!!!  ::) ::) ::) ::) ::) ::)

http://www.youtube.com/watch?v=TzeN6y7kUU4

 ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo


 :-D :-D :-D :-D

Ah...bellissimo  :-D :-D ...non sò perchè ma sembra Papi Silvio in visita alle redazioni di Mediaset e il Giornale!!  :-D :-D

Sono 43 primavere!! Chi tinni pari!?  ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: TANTI AUGURI GASPARE!!!...
« Risposta #18 il: 22 Ottobre 2009, 11:28:43 pm »
Auguri Gaspare e' solo un'anno in piu'....  ::)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: TANTI AUGURI GASPARE!!!...
« Risposta #19 il: 22 Ottobre 2009, 11:42:53 pm »
Auguri, Gaspare!
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: TANTI AUGURI GASPARE!!!...
« Risposta #20 il: 22 Ottobre 2009, 11:44:09 pm »
Casorezzo (MI), 22 Ottobre 2009
Caro Dario,
 se sono ancora in tempo, ti faccio anch'io gli auguri. Un abbraccio e a presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: TANTI AUGURI GASPARE!!!...
« Risposta #21 il: 23 Ottobre 2009, 08:55:34 am »
Arrivo in ritardo, ma augurissimi anche da parte mia. =D>
Quando ti leggo mi rincuori. Coerenza, mentalità, amore per questa maglia e la città, grande cultura sportiva  =D> Mi dai testimonianza che a Catania c'è ancora chi ha testa e cuore e non solo la pancia per fare aria.
Continua così! =D>

umastru

  • Visitatore
Re: TANTI AUGURI GASPARE!!!...
« Risposta #22 il: 23 Ottobre 2009, 08:58:23 am »
Auguri Gaspare!
Allora sono solo 43? Fortunato, nello stesso giorno i miei sono 49. ::)
Ebbene si, anch'io nacqui il 22 8D
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: TANTI AUGURI GASPARE!!!...
« Risposta #23 il: 23 Ottobre 2009, 11:53:47 am »
Auguri Gaspare!
Allora sono solo 43? Fortunato, nello stesso giorno i miei sono 49. ::)
Ebbene si, anch'io nacqui il 22 8D
"U Mastru"
....e allora tanti auguri anche a te!  =D> =D> =D>

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: TANTI AUGURI GASPARE!!!...
« Risposta #24 il: 23 Ottobre 2009, 02:15:51 pm »
Auguri Gaspare!
Allora sono solo 43? Fortunato, nello stesso giorno i miei sono 49. ::)
Ebbene si, anch'io nacqui il 22 8D
"U Mastru"


Uee...allora auguri (ritardati!) a te UMASTRU  ;-)


 =D> =D>
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: TANTI AUGURI GASPARE!!!...
« Risposta #25 il: 23 Ottobre 2009, 02:30:24 pm »
Te li faccio anche io gli auguri... Di presenza, poi, sei meno aggressivo (non chiedermi perché lo so, prova a capirlo). Certo, lo spirito garibaldino ce l'hai sempre.

Non prendere anche questo come una provocazione.

Forza Acireale (da quand'è che non vincete fuori casa? Noi ci stiamo facendo l'abitudine)!!
 

fantastico sarebbe  :-D :-D :-D

testa dura e Gaspare sono amici fraterni da sempre  :-D :-D ::) ::) magari in gioventù si sono anche scambiati le ragazze  ::) ::) ::) hanno condiviso le prime uscite, le prima can.ne, tanto, tantissimo...  ::) ::) ::)

Mi sembra, se è vera 'sta cosa, come quello stupido film di non so chi (forse Vanzina) dove De Sica (quello non intelligente) e faccione (l'attrice sovrappeso) amoreggiavano al cellulare e si insultavano di presenza (per una questione di traffico) non conoscendo l'interlocutore telefonico, essendosi chiamati per sbaglio!!!!!!  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Tutto è possibile FANTA  :-D :-D :-D

Ad Acireale ci ho lavorato qualcosa come 13 anni...ho conosciuto tanta gente e mi sono fatto pure qualche amico/a sincero/a...potrebbe pure essere qualcuno di loro che ha mi ha visto in qualche foto su calciocatania.com ad ha ricollegato...chissà...

Ma il punto è che i suoi auguri potrei anche accettarli di cuore...se fossero sinceri e non frutto solo di chi ha fatto sempre un gioco scorretto...compreso quello di nascondersi, vomitando nefandezze, pur sapendo chi sono... 8-)

Ciao e grazie... 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: TANTI AUGURI GASPARE!!!...
« Risposta #26 il: 23 Ottobre 2009, 05:38:21 pm »
Asparuzzu auguri,che lo sforzo sia con te :-D


 ::) ::) ::) ::)...c'e la dolce euchessina!!! ::) :-D :-D

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: TANTI AUGURI GASPARE!!!...
« Risposta #27 il: 24 Ottobre 2009, 04:36:04 pm »
Cosi cosi di dda bbanna di Nicolosi!

Testa e Gaspare che si conoscono.... Se ne sono dette di tutti i colori sul forum! Ma sarà vero?

Ma dico, beddu miu, Gaspare, vivi tredici anni ad Acireale ed hai tutto questo astio con gli acesi? Ti sono sfuggiti tutti gli aspetti positivi di Acireale, o forse è stato l'incontro con Testa a scioccarti?

Comunque gli auguri anche se in ritardo te li faccio pure io.

Ciao.

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: TANTI AUGURI GASPARE!!!...
« Risposta #28 il: 26 Ottobre 2009, 01:48:06 pm »
Cro Trunz, ti faccio notare che il minimo comune denominatore di tutti i pasdaran anti acesi in questo forum è la più o meno intensa frequentazione di Acireale.
Gaspare ci ha lavorato tredici anni (non vissuto); mio "cugino" Maru Spina ha vari parenti ad Acireale; Sonar è quasi acese e ha frequentato il San Luigi (magari conosco pure lui, chi lo sa? :-D). Chissà se anche Diegos ha in relatà qualche trascorso acese (ma lui in realtà non ma né Acireale né Catania, ma solo le brume britanniche).
Tutte persone, quindi, che evidentemente hanno dei complessi non risolti con Acireale, perché sennò non si spiegherebbe la loro acrimonia (è vero, peraltro che un tipo come Maru Spina non ce l'ha solo con gli acesi, ma anche con i palermitani e con i catanesi che non espongono fuori casa la bandiera con il faccione del berlusconcino di provincia) . Loro ti ripeteranno - come hanno già fatto - che proprio frequentando Acireale si sono resi conto delle nostre presunte bassezze, oppure che sono stato io a iniziare ad attaccarli (peccato che basti vedere l'inizio del topic sull'Acireale per dimostrare il contrario).
Tant'è. Però, qualche catanese la pensa diversamente. Tra le lettere al Direttore della Sicilia di ieri (domenica) ce n'è una "Elogio di Acireale" che dice testualmente: "da qualche mese sono diventato cittadino di Acireale avendo trasferito la mia residenza da Catania e... ritengo che tra la Sicilia e il meridione d'Italia non vi sia altra città più bella, più decorosa, più a misura d'uomo e con un'altissima qualità della vita sicuramente al di sopra di quelle misere classifiche che volgiono le città siciliane sempre negli ultimi posti".
Onere al merito e tanto di cappello all'obiettivo catanese, ma perché quando queste cose le ho dette io, si è gridato allo scandalo? Anche noi cominciamo, è vero, ad avere i nostri problemi, ma sono nulla rispetto a quelli del resto della Sicilia! In cambio di un po' più di vivacità economica (ma sento odore di riciclaggio) portata da qualche operatore economico di fuori, abbiamo scordato (non del tutto, grazie a Dio) alle nostre antiche virtù civili, che vengono dal nostro passato di comune libero, che si autogovernava e non era sottoposto alle leggi del feudo.
Io credo, e non solo il solo, che se tutta la Sicilia si fosse "acesizzata" sarebbe stata meglio per tutti, invece tende ad essere il contrario. Lo sanno anche i catanesi, ma non vogliono ammetterlo apertamente. Pensa cosa avrebbe potuto essere Catania, con la sua vivacità imprenditoriale (che tutti gli acesi le riconoscono), se avesse avuto anche un minimo di rispetto per le regole.
Bye Bye

Forza Acireale.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: TANTI AUGURI GASPARE!!!...
« Risposta #29 il: 26 Ottobre 2009, 03:08:01 pm »
se avesse avuto anche un minimo di rispetto per le regole.

Perche' a Catania le regole..non si rispettano, e' questo che intendi vero?
Ma..calcio niente eh..

Puoi scrivere tutti gli OFF TOPIC che vuoi.. Nessuno ti dira' mai niente..
Bella vita. ;-)