Autore Topic: Manteneva ultrà, deferito Lo Monaco  (Letto 5037 volte)

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Manteneva ultrà, deferito Lo Monaco
« Risposta #15 il: 11 Marzo 2008, 12:17:53 pm »
Non so se Lo Monaco sia vittima o carnefice di questa situazione e non conosco Palazzi e le sue carte, ma ho ascoltato ieri la penosa telefonata dell' A.D. "Questa società in questi 4 anni, è venuta incontro alle esigenze dei suoi tifosi   8|..... Ad usufruire degli sconti sono stati in molti: dalle forze dell'ordine, ai commercianti, ai singoli tifosi... =D>"
Lo scorso anno una gentile signorina del Catania Calcio  :$, ha avuto il buon senso di chiedermi 670 euri di abbonamento (trib. B) per i miei due figli: 7 e 3 anni rispettivamente! Complessivamente con mia moglie avrei dovuto pagare circa 1300 euro! E non è tutto: nelle molteplici volte in cui ho acquistato il tagliando (indipendentemente dal settore) al box-office, mi hanno fatto pure pagare le commissioni (qualche centesimo di euro) per il bamcomat.
Gradirei capire in virtù di quale logica sono stati effettuati questi sconti!
Per me Lo Monaco va sanzionato e pesantemente  >:(; ma non per le accuse di Palazzi, bensì per la penosa gestione del rapporto con i veri tifosi, la stampa e gli sportivi.
"Il Catania è in silenzio stampa perchè certe radio parlano..........."
Assurdo vedere l'attegiamento passivo di certi pseudo-giornalisti di fronte a cotanta arroganza.
Esiste la libertà d'espressione e d'opinione da più di sessant'anni! La critica fa parte di un dialogo civile e democratico ed in più porta ad un momento fondamentale di crescita collettiva: la verifica!
Lo Monaco...... impari a confrontarsi civilmente con ciò che la circonda ed eviti certe palesi cadute di stile!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA dignitosi anche in eccellenza!
MALATO PO CATANIA

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Manteneva ultrà, deferito Lo Monaco
« Risposta #16 il: 11 Marzo 2008, 12:45:59 pm »
Malato hai ragionissima sulle scarse capacità di Lo Monaco di comunicare. Non capisco perché non delega questo compito a Evelyn o qualcuno del suo enturage più dotato da questo punto di vista.
Alla radio chiunque può telefonare e snocciolare la propria ricetta per risolvere i mali del Catania, o per inveire contro chi ritiene ne sia  responsabile. Non capisco perché dare tanta importanza a questi interventi al punto di dichiarare il silenzio stampa, che certo non riduce le possibilità di spunti polemici.
Ciao!

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Manteneva ultrà, deferito Lo Monaco
« Risposta #17 il: 11 Marzo 2008, 01:40:09 pm »
Luca Allegra (e ieri Lo Monaco) sostiene che la vicenda sia stata gonfiata dai media e che le sanzioni potenziali sono assolutamente limitate e non così gravi da prevedere squalifiche di campo e/o penalizzazioni  :-))

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Manteneva ultrà, deferito Lo Monaco
« Risposta #18 il: 11 Marzo 2008, 03:22:02 pm »
Non ci sara' nessuna sanzione sportiva,altrimenti avrebbero dovuto condannare anche milan e inter ;-)

Solo che sto Palazzi mi sembrava persona seria.

La trochidis ,sembra,non sia piu' nell'organigramma societario,fonte non ufficiale.

 

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Manteneva ultrà, deferito Lo Monaco
« Risposta #19 il: 11 Marzo 2008, 04:11:25 pm »
Luca Allegra (e ieri Lo Monaco) sostiene che la vicenda sia stata gonfiata dai media e che le sanzioni potenziali sono assolutamente limitate e non così gravi da prevedere squalifiche di campo e/o penalizzazioni  :-))

L'accertamento della responsabilità oggettiva prevede, per le società di serie A, solamente sanzioni peciìuniarie, da un min. di € 10.000 ad un massimo di €. 50.000.
E' pertanto esclusa qualsiasi squalifica del campo o punti di penalizzazione.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Manteneva ultrà, deferito Lo Monaco
« Risposta #20 il: 12 Marzo 2008, 02:42:04 pm »
Non so se Lo Monaco sia vittima o carnefice di questa situazione e non conosco Palazzi e le sue carte, ma ho ascoltato ieri la penosa telefonata dell' A.D. "Questa società in questi 4 anni, è venuta incontro alle esigenze dei suoi tifosi   8|..... Ad usufruire degli sconti sono stati in molti: dalle forze dell'ordine, ai commercianti, ai singoli tifosi... =D>"
Lo scorso anno una gentile signorina del Catania Calcio  :$, ha avuto il buon senso di chiedermi 670 euri di abbonamento (trib. B) per i miei due figli: 7 e 3 anni rispettivamente! Complessivamente con mia moglie avrei dovuto pagare circa 1300 euro! E non è tutto: nelle molteplici volte in cui ho acquistato il tagliando (indipendentemente dal settore) al box-office, mi hanno fatto pure pagare le commissioni (qualche centesimo di euro) per il bamcomat.
Gradirei capire in virtù di quale logica sono stati effettuati questi sconti!
Per me Lo Monaco va sanzionato e pesantemente  >:(; ma non per le accuse di Palazzi, bensì per la penosa gestione del rapporto con i veri tifosi, la stampa e gli sportivi.
"Il Catania è in silenzio stampa perchè certe radio parlano..........."
Assurdo vedere l'attegiamento passivo di certi pseudo-giornalisti di fronte a cotanta arroganza.
Esiste la libertà d'espressione e d'opinione da più di sessant'anni! La critica fa parte di un dialogo civile e democratico ed in più porta ad un momento fondamentale di crescita collettiva: la verifica!
Lo Monaco...... impari a confrontarsi civilmente con ciò che la circonda ed eviti certe palesi cadute di stile!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA dignitosi anche in eccellenza!
MALATO PO CATANIA

Qualche precisazione Antonio...poi ognuno è libero di essere estremo nelle lodi e nelle critiche!...Io per natura non ci riesco! 8-)

Dunque la storia che ha uscito Palazzi è già stata archiviata dalla Magistratura...quella seria e non quella dei pagliacci della FGCI...e ha visto, semmai, il Catania parte lesa...ma lo sa Palazzi e lo sa il "Palazzo" che evidentemente non ha ancora digerito la lesa maestà del ricorso contro l'impiego di Materazzi e allora, in puro stile "intramontabile Moggi", adotta questi provvedimenti ad orologeria....

Della serie: dammi tempu ca ti perciu! 8-)

Sulla scontistica e i prezzi...io non ho nulla da ridire, la società Calcio Catania è una S.p.A. e pertanto decide lei prezzi, sconti e accrediti da regalare a chi vuole....se ci piace questa offerta bene, altrimenti nessuno ci prende con la pistola e ci costringe ad abbonarci... 8-)

Per inciso: in questa città esiste un fortissima allergia a pagare per vedere il Catania. Pagare allo stadio per tanti è come pagare le tasse: un sorpruso!
Lo sapeva la Bonanima dello Zio Angelo che per evitare ulteriori impedimenti, regalava ingressi gratuiti....lo sapevano gli Attaguile Boys che ne avevano fatto una sorta di prebenda elettorale...lo sapeva Gaucci che tra ingressi omaggio, biglietti ad un euro, praticamente il solo "fesso" che aveva un regolare abbonamento ero solo io e qualche altra centinaia di "scemi"....
Quanto meno l'era Pulvirenti si caratterizza per un forte ridimensionamento di questo fenomeno...e te lo posso assicurare....diciamo, uno dei motivi per cui qualcuno aspetta seduto sulla riva del fiume che scenda il cadavere di Lo Monaco... 8D

Chiudo l'inciso e torno agli abbonamenti...io l'unica cosa che ho fortemente contestato e che continuo a ritenere inaccettabile per una società di serie A è la logistica con cui viene fatta la campagna abbonamenti...incredibile e irritante l'odissea (vera e propria!) che ho dovuto fare per avere la mia tessera d'abbonamento...nell'epoca di internet e delle tecnologie avanzate....non aggiungo altro! >:(

Sulle radio...è vero che la libertà di stampa e d'opinione è un diritto sancito dalla Costituzione repubblicana....è vero che Lo Monaco o chi per lui non può imporre o scegliersi l'interlocutore che più gli aggrada...è vero pure che la qualità del giornalismo siciliano, ma più propriamente italiano, è ai livelli del cine giornale LUCE...verissimo che i dibattiti radiofonici non sono un motivo valido per indire un silenzio stampa... 8-)

Però...però...a me è capitato di fare zapping fra le varie Radio locali che si occupano del Calcio Catania...ebbene posso dirti tranquillamente che in questi periodi difficili che sta vivendo il Catania, il tono di molti interventi non ha nulla di meno, in fatto di arroganza, ignoranza, presunzione e saccenza, degli interventi di Lo Monaco sia a Salastampa che a Corner... 8D

Certo, è vero che un dirigente di una società professionistica non può e non deve scendere al livello dei propri tifosi...però il suo grande torto, lo dico sempre, non è il merito di ciò che dice (consila comu voi, ma quando dice " a c'eravate abituati" è vero!), ma il metodo con cui lo dice....

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Manteneva ultrà, deferito Lo Monaco
« Risposta #21 il: 12 Marzo 2008, 04:53:24 pm »
Sulla scontistica e i prezzi...io non ho nulla da ridire, la società Calcio Catania è una S.p.A. e pertanto decide lei prezzi, sconti e accrediti da regalare a chi vuole....se ci piace questa offerta bene, altrimenti nessuno ci prende con la pistola e ci costringe ad abbonarci...

Per inciso: in questa città esiste un fortissima allergia a pagare per vedere il Catania. Pagare allo stadio per tanti è come pagare le tasse: un sorpruso!
Lo sapeva la Bonanima dello Zio Angelo che per evitare ulteriori impedimenti, regalava ingressi gratuiti....lo sapevano gli Attaguile Boys che ne avevano fatto una sorta di prebenda elettorale...lo sapeva Gaucci che tra ingressi omaggio, biglietti ad un euro, praticamente il solo "fesso" che aveva un regolare abbonamento ero solo io e qualche altra centinaia di "scemi"....
Quanto meno l'era Pulvirenti si caratterizza per un forte ridimensionamento di questo fenomeno...e te lo posso assicurare....diciamo, uno dei motivi per cui qualcuno aspetta seduto sulla riva del fiume che scenda il cadavere di Lo Monaco...


Beh, Gaspare, fosse così semplice come la vuoi far apparire, i problemi della società sarebbero già risolti da un pezzo !!!
La realtà è invece che la società, pur essendo una SpA, non è affatto libera di regalare alcunchè a chicchessia, ancor meno a gruppi di tifosi organizzati.  Lo recita chiaramente l'art. 1 di un regolamento della FIGC, che ne fa espresso e specifico divieto alle società iscritte, pena la comminazione di sanzioni pecuniarie che, per le società di serie A, vanno da un min. di € 10.000 ad un max di € 50.000.
Pertanto, se Lo Monaco ha regalato abbonamenti o quant'altro a gruppi ultras, ritengo che il giudice Palazzi abbia il diritto-dovere di intervenire, sanzionando il responsabile, non potendo la società discolparsi semplicemente dicendo che questa è una vecchia consuetudine risalente ai tempi di Adamo ed Eva !!!
Per il resto del tuo intervento mi trovi assolutamente d'accordo, in particolare per ciò che riguarda quella strana e sospetta coincidenza (per fatti accaduti prima della stagione 2006/07) di un deferimento avvenuto, guarda caso, poche settimane dopo il ricorso presentato dal Catania per la posizione irregolare di Materassi.
Poi dicono che la mafia è un fenomeno siciliano ..........!!!!!!!! 8-)

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Manteneva ultrà, deferito Lo Monaco
« Risposta #22 il: 12 Marzo 2008, 05:18:05 pm »
io non credo al complotto post ricorso Materazzi (una stupidaggine a parere di chi scrive) e sono convinto che la società più che connivente sia parte lesa ...

a Catania ed in Sicilia fare impresa, a prescindere dal settore, è ... scusate il giro di parole ... davvero un'IMPRESA  >:( ed avere a che fare con certi personaggi è solo facile a parole  :$ speriamo una volta per tutta si possa fare pulizia e recidire i rapporti con questi "galantuomini" che bene a Catania ed al Catania ... non ne hanno fatto mai !!!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Manteneva ultrà, deferito Lo Monaco
« Risposta #23 il: 12 Marzo 2008, 05:21:19 pm »
...
La realtà è invece che la società, pur essendo una SpA, non è affatto libera di regalare alcunchè a chicchessia, ancor meno a gruppi di tifosi organizzati.  Lo recita chiaramente l'art. 1 di un regolamento della FIGC, che ne fa espresso e specifico divieto alle società iscritte, pena la comminazione di sanzioni pecuniarie che, per le società di serie A, vanno da un min. di € 10.000 ad un max di € 50.000.
...

Bisogna vedere da quando esiste questa regola, perché pare che il tutto sia stato fatto nella massima trasparenza, per rimediare gradualmente a un gran numero di abbonamenti gratuiti ereditati dalla gestione Gaucci.

La cosa comunque non mi è affatto chiara e mi pare che non ci sia interesse a chiarirla, dal momento che l'AD parla di inchiesta vecchia di 2 anni, e la famosa ansa della stagione 2006-07, quando già esisteva il decreto Pisanu, la cui applicazione veniva continuamente prorogata. I "giornalisti" poi, spesso non vanno oltre il copia e incolla delle agenzie, così la verità diventa un'interpretazione aleatoria, commistione di passparola non si sa quanto attendibili.

Non ci resta che aspettare il verdetto, anzi l'ansa che lo racconterà!
Ciao!

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Manteneva ultrà, deferito Lo Monaco
« Risposta #24 il: 12 Marzo 2008, 05:43:05 pm »
Art. 12
Prevenzione di fatti violenti
1. Alle società è fatto divieto di contribuire, con interventi finanziari o con altre utilità, alla costituzione e al
mantenimento di gruppi, organizzati e non, di propri sostenitori, salvo quanto previsto dalla legislazione
statale vigente


Sopra ho copincollato l'art. 12 del Codice di Giustizia sportiva della FIGC, raggiungibile comunque al sito :
http://www.figc.it/it/99/3815/Norme.shtml

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Manteneva ultrà, deferito Lo Monaco
« Risposta #25 il: 12 Marzo 2008, 06:10:43 pm »
Gaspare .... s'abbenerica!
Ti rispondo con piacere, anche perchè mi dai lo spunto di togliermi qualche.... sassolino.
Per carità, non metto in dubbio l'autonomia e l'indipendenza di una S.p.A. nel gestire il rapporto con i propri clienti! Lo Monaco, per quanto mi riguarda, può regalare abbonamenti a chi vuole, può dare i bilgietti a chi gli è più simpatico e viceversa può interdire i più antipatici, ma, per pura onestà intellettuale, e solo per questa, non può dire che la società in questi anni è venuta incontro alle esigenze dei tifosi, agevolandoli o .....quant'altro!
Giusto per fare mente locale vorrei ricordarti che nell'anno della promozione, abbiamo avuto il primato di aver triplicato i prezzi d'accesso allo stadio....... ;-)
Ti ripeto, non so dove voglia andare a parare figc e Palazzi, ma se ti devi difendere com'è giusto che devi fare, lo devi fare con onestà e rispetto verso il Calcio Catania S.p.A e i suoi tifosi.
Se esiste a Catania una cultura dello .... sbafo....., non mi riguarda!!!
Io ho sempre onorato i miei impegni! Nessuno mi ha regalato nulla: nè Massimino, né Gaucci, né Pulvirenti.
Ho sempre pagato per seguire il mio Catania, sopportando iniziative fuori da ogni logica. Da 1 euro a biglietto dell'era Gaucciana (ero abbonato ... vedi che truffa), alla giornata rossazzurra, degna della più ridicola iniziativa a scopo di lucro!
E tutto questo l'ho sopportato per passione e con onore, perchè l'unica cosa che mi lega al Calcio Catania è l'amore per i miei colori!
Quindi, se permetti, io non devo essere riconoscente a nessuno!
Tifoso accanito lo ero anche quando andavo ad applaudire Busetta e i suoi ragazzi a Gravina (arreri a me casa), figurati adesso che siamo in serie A.
E' chiaro che come me ci sei anche tu ed altri quindi mi permetto di generalizzare il mio pensiero!
Gaspare io ero abituato ad andare allo stadio per andare a vedere Barlassina, Frigerio e Malaman, tifare con passione e ritornare a casa orgoglioso e senza voce.
Che poi eravamo in C1 o in B, la mia tempra di tifoso era sempre la stessa, quindi non capisco a che cosa voglia alludere......:semmai si ricordi lui da dove proveniva..!
Vorrei tralaltro che Lo Monaco ricordasse che se oggi siamo quello che siamo, una buona fetta di riconoscenza va anche alla nostra tifoseria che non si è mai risparmiata quando è stata chiamata in causa.
Bologna ne è testimone, .......come lo fu Roma di 25 anni fa!


Riguardo il silenzio stampa,.....beh questa iniziativa è l'ennesimo gesto di arroganza che svilisce ulteriomente la nostra immagine.
La stampa catanese è fin troppa supina a Lo Monaco: nessuno si azzarda a replicargli, nessuno si permette di muovergli una critica, perchè in caso contrario, le partite te le puoi fare raccontare da altri ... a prescindere se allo stadio vai per lavoro o per passione (Provini docet).
Da qualche anno vuole mettere il bavaglio anche a certa opinione pubblica, perchè secondo lui è destabilizzante dire che Baldini sbaglia o che Polito è scarso o che i suoi errori in tema di campagna acquisti sono macroscopici...! E vedrai che se non mi censurano .... ce ne sarà anche per ...il forum ;-)
Gaspare .... certe cose non si vedono da nessuna parte, eccetto che da noi!
Ciao
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA che se lo metta bene in testa!!!
MALATO (ma non fissa) PO CATANIA

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Manteneva ultrà, deferito Lo Monaco
« Risposta #26 il: 12 Marzo 2008, 08:32:46 pm »
Riguardo il silenzio stampa,.....beh questa iniziativa è l'ennesimo gesto di arroganza che svilisce ulteriomente la nostra immagine.
La stampa catanese è fin troppa supina a Lo Monaco: nessuno si azzarda a replicargli, nessuno si permette di muovergli una critica, perchè in caso contrario, le partite te le puoi fare raccontare da altri ... a prescindere se allo stadio vai per lavoro o per passione (Provini docet).
Da qualche anno vuole mettere il bavaglio anche a certa opinione pubblica, perchè secondo lui è destabilizzante dire che Baldini sbaglia o che Polito è scarso o che i suoi errori in tema di campagna acquisti sono macroscopici...! E vedrai che se non mi censurano .... ce ne sarà anche per ...il forum
Gaspare .... certe cose non si vedono da nessuna parte, eccetto che da noi!
Ciao
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA che se lo metta bene in testa!!!


 =D> =D> =D>

chissa' perche' non viene organizzata una trasmisione specifica con la partecipazione dei tifosi??..

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Manteneva ultrà, deferito Lo Monaco
« Risposta #27 il: 12 Marzo 2008, 09:21:26 pm »
 8-)

Ok...hai ragione tu Malato po Catania...scusami! 8-)

Da questo momento in poi l'argomento "Pietro Lo Monaco" non m'interessa più... 8-)

 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Manteneva ultrà, deferito Lo Monaco
« Risposta #28 il: 12 Marzo 2008, 09:28:06 pm »

Citazione
io non credo al complotto post ricorso Materazzi (una stupidaggine a parere di chi scrive) e sono convinto che la società più che connivente sia parte lesa ...

Spero davvero anch'io che sia una stupidaggine, Filippo...e dico sul serio...ma non so perchè...ma ci sento ciauru r'abbruciatu! 8-)

Citazione
a Catania ed in Sicilia fare impresa, a prescindere dal settore, è ... scusate il giro di parole ... davvero un'IMPRESA  >:( ed avere a che fare con certi personaggi è solo facile a parole  :$ speriamo una volta per tutta si possa fare pulizia e recidire i rapporti con questi "galantuomini" che bene a Catania ed al Catania ... non ne hanno fatto mai !!!!

Esatto Fili...esatto...allora converrai con me che la Responsabilità Oggettiva è un arma in più per questi personaggi per tenere sotto scacco le società di calcio...quindi tutti noi  che allo stadio ci andiamo solo per sostenere la nostra grande passione... 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Manteneva ultrà, deferito Lo Monaco
« Risposta #29 il: 12 Marzo 2008, 09:31:32 pm »
Sulla scontistica e i prezzi...io non ho nulla da ridire, la società Calcio Catania è una S.p.A. e pertanto decide lei prezzi, sconti e accrediti da regalare a chi vuole....se ci piace questa offerta bene, altrimenti nessuno ci prende con la pistola e ci costringe ad abbonarci...

Per inciso: in questa città esiste un fortissima allergia a pagare per vedere il Catania. Pagare allo stadio per tanti è come pagare le tasse: un sorpruso!
Lo sapeva la Bonanima dello Zio Angelo che per evitare ulteriori impedimenti, regalava ingressi gratuiti....lo sapevano gli Attaguile Boys che ne avevano fatto una sorta di prebenda elettorale...lo sapeva Gaucci che tra ingressi omaggio, biglietti ad un euro, praticamente il solo "fesso" che aveva un regolare abbonamento ero solo io e qualche altra centinaia di "scemi"....
Quanto meno l'era Pulvirenti si caratterizza per un forte ridimensionamento di questo fenomeno...e te lo posso assicurare....diciamo, uno dei motivi per cui qualcuno aspetta seduto sulla riva del fiume che scenda il cadavere di Lo Monaco...


Beh, Gaspare, fosse così semplice come la vuoi far apparire, i problemi della società sarebbero già risolti da un pezzo !!!
La realtà è invece che la società, pur essendo una SpA, non è affatto libera di regalare alcunchè a chicchessia, ancor meno a gruppi di tifosi organizzati.  Lo recita chiaramente l'art. 1 di un regolamento della FIGC, che ne fa espresso e specifico divieto alle società iscritte, pena la comminazione di sanzioni pecuniarie che, per le società di serie A, vanno da un min. di € 10.000 ad un max di € 50.000.
Pertanto, se Lo Monaco ha regalato abbonamenti o quant'altro a gruppi ultras, ritengo che il giudice Palazzi abbia il diritto-dovere di intervenire, sanzionando il responsabile, non potendo la società discolparsi semplicemente dicendo che questa è una vecchia consuetudine risalente ai tempi di Adamo ed Eva !!!
Per il resto del tuo intervento mi trovi assolutamente d'accordo, in particolare per ciò che riguarda quella strana e sospetta coincidenza (per fatti accaduti prima della stagione 2006/07) di un deferimento avvenuto, guarda caso, poche settimane dopo il ricorso presentato dal Catania per la posizione irregolare di Materassi.
Poi dicono che la mafia è un fenomeno siciliano ..........!!!!!!!! 8-)

Caro Tom ;-)

Il buon Bua mi ha anticipato....non aggiungo altro che salutarti calorosamente! ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est