Autore Topic: Empoli-Palermo  (Letto 5821 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Empoli-Palermo
« Risposta #15 il: 30 Settembre 2007, 11:38:54 pm »
Avuta la fortuna di passare in vantaggio, oggi avremmo dovuto mettere una paura enorme ai nostri avversari, distanti 11 punti in classifica (tale era il distacco alla fine del primo tempo) ed invece abbiamo loro concesso l'iniziativa, evitando di "pungerli" con le ripartenze che sono il principale credo calcistico di Col Antuono (ma il nostro mister conosce cosa sia il pressing?).

Sono abbastanza d'accordo con quanto hai scritto prima. Sull'Empoli non so se sbaglio, ma l'ho seguito parecchio da inizio campionato e se questa é una squadra che dovrà lottare per salvarsi, il Cagliari ed il Livorno sono squadre di serie C in prestito in questo campionato.

Per quanto riguarda il pressing e Colantuono dovremmo ricordarci Palermo-Atalanta 2-3 lo scorso anno di questi tempi, quando il Palermo faceva il Palermo di oggi e l'Atalanta invece ricopriva il ruolo di quest'Empoli...

Citazione
Diciamo sempre che il Palermo di oggi è ancora un cantiere aperto ma sembra che il piccolo capolavoro di Livorno sia solo un episodio e che il Palermo reale sia più una via di mezzo tra quello che annaspa contro Empoli e Torino e quello in totale balia dell'avversario contro Roma e Milan.
Io comunque spero di sbagliarmi.

Per come la vedi tu un posto salvezza ce lo giochiamo con Livorno, Reggina e Siena. A me sarebbe piaciuto vedere giocare questo inizio di campionato con un terzino sinistro a sinistra, un terzino destro a destra, Biava dare il cambio ad uno dei centrali in coppa Uefa, i centrocampisti correre e pressare per novanta minuti a partita ed Amauri bello e pronto come lo scorso anno. Invece non é così e se a questa squadra aggiungi il fatto di avere un allenatore nuovo con una mentalità nuova, ecco che si spiegano molte cose.

Bisogna avere pazienza, dare a Colantuono tutto il tempo di lavorare e di recuperare tutti gli effettivi, pazientare anche un anno se é il caso e poi raccogliere i frutti. Vorrei fare un paragone che può sembrare molto lontano, nel tempo e per la differenza di categoria, ma che mi sta molto a cuore. Parlo del Palermo di C1 guidato da Orazi, che esordì a Roma con la Lodigiani perdendo 1-0 (senza un tiro in porta), proseguì pareggiando 1-1 in casa con l'Ischia (un solo tiro in porta e migliaia di fischi e risate) ed ancora facendo 0-0 a Reggio Calabria (sempre senza colpo ferire). Tutti davano per spacciato il Palermo e il suo allenatore, ma dalla quarta giornata in poi fu un crescendo entusiasmante che ci portò al primo posto finale ed alla promozione in B. Era un Palermo che non faceva due passaggi di seguito e che correva la metà degli avversari, poi di colpo cambiò tutto.

Diamo tempo al tempo ed evitiamo di cadere in depressione. Giocando da schifo siamo ad un punto dal quarto posto ed in piena zona UEFA, per quello che possono valere le classifiche alla quarta giornata.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Empoli-Palermo
« Risposta #16 il: 01 Ottobre 2007, 09:01:50 am »
Non è che la Coppa UEFA ostacola un po' il processo di "apprendimento" dei dettami del nuovo tecnico? Giocare tre volte la settimana, secondo me, complica il passaggio, già di per sè non semplice, dalla filosofia di gioco dello scorso anno a quella attuale.
Comunque sono certo che, se si darà il tempo all'allenatore di lavorare, i frutti si raccoglieranno anche prima del prossimo anno e vi divertirete alla grande.
Certo che finora i vostri risultati non ci hanno aiutato: avete fatto arrabbiare il Milan e avete ceduto punti preziosi all'Empoli!
Sarà davevro uan stagione difficile:-(

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Empoli-Palermo
« Risposta #17 il: 01 Ottobre 2007, 10:17:26 am »
Inutile dire che i vostri commenti sono condivisibili e prevedibili, compreso l'equilibrio di Templare.........


Era chiaro che il c..lo..la fortuna sin qui avuta doveva girare....ed era chiaro che la partita di Livorno del primo tempo è stata tale per demeriti dei nostri avversari più che per meriti nostri.

Per rispetto verso i nostri ex allenatori non posso non affermare che il gioco del Palermo di oggi è inferiore a quello espresso dalle squadre dei Papadopulos...e Sonetti.....il che significa ...praticamente zero. La cosa sconfortante è che non si può neanche definire attendista questa squadra.....xchè  si difende male....non cughiuniamo....se gli attaccanti del Mlada non fossero stati Kazzinski ed Arrokinski....noi quella partita l'avremmo persa.

Sicuramente ci sono molte cose che non vanno .......ed è così...visto che questo Palermo gioca meglio solo del Livorno e del Siena.....ma il reparto dove siamo a mare è il centrocampo........
Se gioca Simplicio si vedono geometrie ma d'interdizione non ne dobbiamo parlare.....
Se giocano Guana e Migliaccio.....non sanno che fare con la palla..
Insomma fantasia zero in fase propositiva ed in fase d'interdizione tutti troppo vicino alla difesa e bassi.
Un altro aspetto che mi inquieta proprio perchè non lo capisco è la condizione atletica....sembrerebbe pessima.......ma poi ti accorgi che quelle 4 cose le abbiamo fatte negli ultimi quindici minuti delle partite ...........

La sostanza delle preoccupazioni verso questo Palermo...sta, a mio avviso, in una frase del buon Morello sta mattina al Bar dello sport, dichiara" Per la prima volta da quando seguo il Palermo non ho chiarisimme le cose che non vanno...in ogni caso gioco non c'e' ne!!!


Concludo con un appunto all'allenatore, capisco che Amauri deve giocare 90 minuti per raggiungere la forma, ma sia chiaro che il risultato della squadra è più importante...ieri, in 10 io avrei lasciato Cavani che è più mobile!!!


In deu aprtite abbiamo preso tre punti...bene ne avremmo meritati .....mezzo! 8|

Pagelle: Cavani 6, gli altri 4, Rinaudo e Diana 3 (tre goal sul groppone)




Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Empoli-Palermo
« Risposta #18 il: 01 Ottobre 2007, 10:53:53 am »
Ma, con tutto il rispetto,
come si fà a dire di avere pazienza, di aspettare se, giorno dopo giorno, invece di migliorare la squadra peggiora?
Dico, siamo alla sesta giornata e, se vi ricordate, dalla prima alla sesta è stato sempre un decrescendo.
Quindi, per favore, non ripetete sempre di aspettare, che questa squadra è un cantiere, ecc., perchè, anche le altre sono nuove (vedi, guarda caso, l'Empoli che ha ceduto molti giocatori), solo che il Palermo quest'anno rischia grosso (ovviamente, se le cose non cambieranno).
E poi, per vedere questo cantiere chiuso, si deve aspettare la retrocessione?
Mah!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Empoli-Palermo
« Risposta #19 il: 01 Ottobre 2007, 01:59:16 pm »

Per rispetto verso i nostri ex allenatori non posso non affermare che il gioco del Palermo di oggi è inferiore a quello espresso dalle squadre dei Papadopulos...e Sonetti.....il che significa ...praticamente zero. La cosa sconfortante è che non si può neanche definire attendista questa squadra.....xchè  si difende male....non cughiuniamo....se gli attaccanti del Mlada non fossero stati Kazzinski ed Arrokinski....noi quella partita l'avremmo persa.

Vero, rimane il fatto che siamo ancora all'inizio, che siamo stati tempestati dagli infortuni e che per un modulo nuovo, fatto di palla giocata a terra e non arrunzata per il lungagnone di turno, cosa che questa squadra ha nel dna da almeno quattro anni, occorre tempo ed occorrono spazi fra una partita e l'altra per allenarsi e memorizzare i movimenti. Mi sembra di ritornare ai tempi di Delneri: modulo nuovo, grande inizio di campionato, un gioco che inizia ad involversi in coincidenza della raffica di infortuni e della serie di impegni ravvicinati, una squadra che molla l'allenatore perchè vuole giocare all'antica... Speriamo bene.

Citazione
Sicuramente ci sono molte cose che non vanno .......ed è così...visto che questo Palermo gioca meglio solo del Livorno e del Siena.....ma il reparto dove siamo a mare è il centrocampo........
Se gioca Simplicio si vedono geometrie ma d'interdizione non ne dobbiamo parlare.....
Se giocano Guana e Migliaccio.....non sanno che fare con la palla..
Insomma fantasia zero in fase propositiva ed in fase d'interdizione tutti troppo vicino alla difesa e bassi.
Un altro aspetto che mi inquieta proprio perchè non lo capisco è la condizione atletica....sembrerebbe pessima.......ma poi ti accorgi che quelle 4 cose le abbiamo fatte negli ultimi quindici minuti delle partite ...........

Veramente Guana é uno che riesce anche a dare geometrie. Forse questi centrocampisti si vedono di più quando corrono, cosa che non succede per adesso. Il tuo dubbio sugli ultimi minuti potrebbe essere legato al tipo di rendimento attuale dei giocatori: non mi sembra che si stanchino prima degli altri, mi sembra che inizino la partita con un ritmo e con quello la concludono, così quando gli avversari iniziano a tirare i remi in barca, gli ultimi quindici o venti minuti, esce fuori la maggiore tecnica della squadra. Per essere più chiari, immaginala graficamente: le altre squadre hanno un picco all'inizio e piano piano iniziano a scendere, il Palermo é un plateau dall'inizio alla fine.


Citazione
Concludo con un appunto all'allenatore, capisco che Amauri deve giocare 90 minuti per raggiungere la forma, ma sia chiaro che il risultato della squadra è più importante...ieri, in 10 io avrei lasciato Cavani che è più mobile!!!

Concordo in pieno e dico che oggi come oggi se devi giocare con due punte devi mettere Miccoli e Cavani. Amauri é ancora troppo lontano da una condizione decente per giocare titolare in campionato.

Citazione
Pagelle: Cavani 6, gli altri 4, Rinaudo e Diana 3 (tre goal sul groppone)

Ecco, lì non c'entra nulla il modulo. Quando respingi con perseveranza palloni a centro area piuttosto che mandarli sull'esterno o in angolo o sei scemo o sei in debito di ossigeno. Diana a terzino non é cosa, fidati.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Empoli-Palermo
« Risposta #20 il: 01 Ottobre 2007, 02:02:53 pm »
Non è che la Coppa UEFA ostacola un po' il processo di "apprendimento" dei dettami del nuovo tecnico? Giocare tre volte la settimana, secondo me, complica il passaggio, già di per sè non semplice, dalla filosofia di gioco dello scorso anno a quella attuale.

Hai detto una cosa vera. Non é un caso che le stesse cose le dicesse Delneri due anni fà. Un conto é giocare in difesa ad oltranza tutti chiusi a riccio e ripartite palla lunga e contropiede, un altro giocare palla a terra e cercare di imporre il proprio gioco.

Faccio la somma fra infortuni, poco tempo disponibile e mancanza di velocità e dico che bisogna avere il coraggio e la forza di aspettare anche un campionato, arrivando decimi se é il caso, ma dando a Colantuono il tempo di cambiare determinati atteggiamenti tattici che molti giocatori di questa squadra, purtroppo, hanno ormai nel loro codice genetico.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Empoli-Palermo
« Risposta #21 il: 01 Ottobre 2007, 02:04:11 pm »
Che dire, dopo quello che avete detto rimane poco da aggiungere.
Condivido gran parte delle cose scritte, è difficile dissentire e aggiungo che a me questa squadra ricorda quella allenata da Arrgoni: ricordate? gioco inesistente, poca fantasia, poca corsa e un bel pò di fortuna. Mha, speriamo bene, vediamo questa volta quanto tempo ci mette Zamparini per dire la sua.
Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà.
salutamu

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Qualcuno lo dica a Colantuono!!!
« Risposta #22 il: 01 Ottobre 2007, 02:08:28 pm »
Volevo aggiungere un paio di cose  che  mi auspicavo e che così purtroppo non è stato: Per favore qulacuno dica a Colantuono di non continuare a regalare i due terzini agli avversari, Zaccardo torni a dx e Cassani a sx, Diana esterno di centrocampo!!!
salutamu.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Empoli-Palermo
« Risposta #23 il: 01 Ottobre 2007, 02:12:11 pm »
Che brutta partita!!!!!!!!!!!!
 :-( :-( :-( :-( :-( :-(

Se analizziamo tutte le partite fin qui disputate dal PALERMO ho visto solo 3 tempi buoni:
Il secondo tempo con la Roma
Il primo tempo con il livorno
il secondo tempo con il milan

Il resto è un "NON PERVENUTO"

Postato da Templare
Citazione
..... che qualcuno col tesserino di giornalista chieda a Colantuono previsioni su quando i giocatori smetteranno di strisciare a Subbuteo ed inizieranno a correre e giocare a calcio, ........

Questa è la prima cosa che chiederei anch'io, perchè siamo ad ottobre e dovrebbe cominciare a vedersi qualcosa.
Unica attenuante: la partita con il milan giocata tre giorni prima.

Poi voglio fare una domanda a chi ha visto bene le altre squadre allenate da Colantuono:
Ma giocavano pure senza pressing alto, aspettando al limite dell'area la squadra avversaria??????????
 8| 8| 8|

Speriamo che in questi giorni sia i giocatori che l'allenatore capiscono dove si sbaglia e apportano le dovute correzioni.

Certamente se continua così a Gennaio bisognerà rivoluzionare la squadra, altrimenti NI PUTIEMU IRI A COGGHIRI I NOCCIOLINI!!!!!!!!!!!

SALUTI

PS: ieri sera ho visto il derby juve-toro, e devo dire che ho rimpianto un pochino DellaFiore.

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Empoli-Palermo
« Risposta #24 il: 01 Ottobre 2007, 03:28:08 pm »
Sul secondo tempo del Milan ...sei generoso......diciamo chabbiamo fatto gli ultimi 15 minuti.


Come ho detto in altra occasione.....ho visto una partita dell'Atalanta l'anno scorso alla quarta di campionato ....palla a terra in verticale, veloci e pressing alto...insomma l'hai presente il Palermo.............un ci trase nenti!!!!

Offline Moleskine

  • Utente
  • ***
  • Post: 317
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Empoli-Palermo
« Risposta #25 il: 01 Ottobre 2007, 03:50:54 pm »
Ed eccomi,dopo una piccola assenza.
Chiaramento non ho potuto leggere tutti i vostri commenti, ma ne ho percepito piu o meno gli orientamenti di ognuno,dalla pazienza di Templare,alla rabbia di alex e degli altri.
Io, mi si consenta, vorrei evidenziare alcuni dati:
1- il campionato è iniziato da piu di un mese,nn da una settimana,e questa squadra non ha ne un gioco, ne una preparazione atletica che possa definirsi quantomeno decente.
Sul gioco si dice di attendere.Ed è una posizione condivisibile.Allenatore nuovo,molti giocatori nuovi,difficile vedere risultati subito.Anche se, consentitemi, un accenno di qualcosa, un abbozzo di quello che presumibilmente preparano da agosto lo si dovrebbe vedere.Invece il NULLA.Vabbè..
Sulla preparazione atletica io nutro sinceramente qualche perplessità in più,perchè non vedo perchè si debba accettare di vedere una squadra COMPLETAMENTE FERMA per le prime 5 ( se nn saranno di più) partite di campionato.Spiegatemi un solo motivo xcui tale ipotesi sia accettabile.Si dice,per durare di più.Ok,può essere una motivazione.Solo se si andasse un pò piu piano degli altri ( poi dico,solo noi abbiamo fatto una preparazione a lunga durata?tutte le altre no? mah..).Ma qui il problema è che nn si va piu piano,NON SI VA PROPRIO.Siamo completamente fermi,sulle gambe.Io personalmente nn ho mai visto,in tanti anni di calcio,una squadra atleticamente cosi scarica.
Fossi in Zamparini,darei una svegliatina al preparatore e all'allenatore al riguardo...
2- Questa squadra ha seri problemi nella costruzione del gioco.Più di qualcuno,qui, ha evidenziato in tempi non sospetti che questa squadra aveva qualche lacuna in alcuni ruoli e che sarebbe stato opportuno colmarle, se davvero si voleva essere all'altezza delle grandi ambizioni come al solito spiattellate alla piazza esaltata.
Si parlava di un terzino sinistro, di un regista, di una punta che consentisse ad Amauri di recuperare con calma.
Ovviamente,queste critiche e questi critici sono stati puntualmente zittiti e tacciati del solito ipercriticismo.
Oggi ci rendiamo conto che il Palermo ha problemi sulle fasce, che manca un vero ispiratore della manovra ( molti dicevano che con il gioco di colantuono nn serve un regista...poi si scopre che almeno Simplicio,quale giocatore che si avvicina di piu ad un regista, è imprescindibile...e Corini continua a giocare buonissime partite nel Torino ) ,e che Amauri ha bisogno di tempo,forse molto piu di quanto si pensasse,e che Cavani casomai è un attaccante ottima,che avrebbe anche lui bisogno al suo fianco di una bella punta di pesa che gli apra spazi.
Si è detto anche che sarebbe stato meglio puntare su giocatori piu esperti,già pronti x il campionato italiano.Pertanto jankovic poteva essere un buon investimento e nulla più.Per niente un giocatore bello e pronto.
E ogni domenica Jankovic ci da la conferma di quanto si pensava.
Spero che, quantomeno, non si vogliano accampare ancora delle scuse, sulle prove di questo giocatore.
Ma la colpa nn è sua.E' giovane, ha qualità,ha bisogno come tutti gli stranieri di tempo.
La colpa è di chi voleva a tutti costi presentarlo x quello che non poteva essere.
Per il resto la delusione è tanta.Le perplessità sul tecnico crescono.
Ma sulla pazienza invocata da Templare sono daccordo.Non perchè sia particolarmente fiducioso nei mezzi di questa squadra o di questo allenatore,ma x un motivo piu semplice: distruggere tutto,dopo un 5 partite, mi sembrerebbe folle.
Forse.... :-\

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Empoli-Palermo
« Risposta #26 il: 01 Ottobre 2007, 04:13:55 pm »
............ che manca un vero ispiratore della manovra ( molti dicevano che con il gioco di colantuono nn serve un regista...poi si scopre che almeno Simplicio,quale giocatore che si avvicina di piu ad un regista, è imprescindibile...e Corini continua a giocare buonissime partite nel Torino ) ,......

Ieri pomeriggio ho pensato che uno come Corini poteva essere utile, ma in serata dopo aver visto il derby ho dovuto ricredermi, in quanto è vero che Corini gioca buone partite ma solo 20-30 minuti e poi crolla. Purtroppo a mancarci sempre sarà solo il "Genio" di qualche anno fa.

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline PietroWRN

  • Utente
  • ***
  • Post: 104
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Empoli-Palermo
« Risposta #27 il: 01 Ottobre 2007, 04:16:56 pm »
Che aggiungere...
Un gioco a dir poco desolante... siamo atleticamente in condizioni pietose e... cosa ancora più grave, la sensazione che ci sia stata poca voglia di lottare.
Un velo pietoso se facciamo un'analisi alle fasce esterne sopratutto di difesa... capisco che ci ritroviamo con terzini di fortuna... ma si può sempre giocare a tre imbottendo il centrocampo.
In avanti assolutamente incomprensibile la scelta di costringere al riposo Miccoli (si dice per preservarlo col Boleslav? ma fatemi il piacere) mentre si continua ad insistere su Amauri che deve riposare... ieri la sua prestazione in negativo ha raggiunto i minimi storici...
Un'altra constatazione, il pressing... ormai con Colantuono sembra dimenticato.
Le cose migliori? Cavani... e la speranza che sia solo un momento passeggero.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Empoli-Palermo
« Risposta #28 il: 01 Ottobre 2007, 04:54:15 pm »
............ che manca un vero ispiratore della manovra ( molti dicevano che con il gioco di colantuono nn serve un regista...poi si scopre che almeno Simplicio,quale giocatore che si avvicina di piu ad un regista, è imprescindibile...e Corini continua a giocare buonissime partite nel Torino ) ,......

Ieri pomeriggio ho pensato che uno come Corini poteva essere utile, ma in serata dopo aver visto il derby ho dovuto ricredermi, in quanto è vero che Corini gioca buone partite ma solo 20-30 minuti e poi crolla. Purtroppo a mancarci sempre sarà solo il "Genio" di qualche anno fa.

SALUTI


Aggiungerei che il Torino allenato da Novellino e con gente come Natali, Barone, Grella, Zanetti, Recoba, Rosina e, ciliegina sulla torta, il trentasettenne genio di Corini, é quart'ultimo con soli quattro punti in classifica e non ha ancora vinto una sola partita.

E che l'Atalanta lo scorso anno dava spettacolo senza di lui, che era ancora al Palermo...

Cercare il gioco quando nessuno fa movimento senza palla, quando nessuno riesce a pressare, quando Zaccardo si fa dare tre metri su venti di scatto da Buscè, mi sembra un tantino utopico.

Non bisogna andare tanto lontano da casa nostra, basta vedere cosa ha combinato l'Inter fra precampionato ed inizio di torneo e vedere come ha schiantato la Roma sabato scorso. Inter che come lo scorso anno ha iniziato col freno a mano, salvo poi prendere il largo più o meno in questo stesso periodo.

E la Roma? Ci sarà un motivo se Spalletti era spavaldo in supercoppa e contro il Palermo e temeva invece le giornate dalla quarta alla decima, in cui avrebbe incontrato tutte le grandi ed inframezzato gli impegni di Champions?

Io Colantuono lo sento parlare di preparazione pesante da tempi non sospetti, sarebbe interessante chiedergli lumi per capire quando il Palermo inizierà a prendere velocità, ma non si può dire che non ci avesse preparato a questo stato di cose. Per questo, a meno di scoprire che si é sbagliato tutto, non posso che essere felice di avere fatto dieci punti giocando da fermi, pensando che poi a fine stagione quando le altre rantoleranno il Palermo dovrebbe correre ancora come un treno.

Vedremo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Empoli-Palermo
« Risposta #29 il: 01 Ottobre 2007, 05:22:00 pm »

Io Colantuono lo sento parlare di preparazione pesante da tempi non sospetti, sarebbe interessante chiedergli lumi per capire quando il Palermo inizierà a prendere velocità, ma non si può dire che non ci avesse preparato a questo stato di cose. Per questo, a meno di scoprire che si é sbagliato tutto, non posso che essere felice di avere fatto dieci punti giocando da fermi, pensando che poi a fine stagione quando le altre rantoleranno il Palermo dovrebbe correre ancora come un treno.

Vedremo...

Vedremo........??????????
 8-) 8-) 8-)
Vedremo..........!!!!!!!!!!!!!!!
 :-P :-P :-P

FORZA PALERMO

SALUTI

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO