Autore Topic: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...  (Letto 7712 volte)

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #30 il: 29 Agosto 2007, 12:04:28 am »
Alla fine la squalifica per Baldini è arrivata puntuale... qualcuno pensava fosse stata più severa, però anche un mese di clausura per riflettere possono bastare. Dopo il gran clamore suscitato (complici le onnipresenti telecamere) sono sicuro che si sia pentito del gesto e del danno che ha causato al Catania.
Non condivido comunque che Di Carlo l'abbia fatta franca... almeno una giornata di squalifica o una multa l'avrebbe meritata, inutile ricordare come si è svolta la macchietta tra i due... 8-)

appavito

  • Visitatore
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #31 il: 29 Agosto 2007, 01:25:34 am »
Baldini è stato squalificato ed è giusto così.

Quello che non sopporto è la gogna mediatica che ha dovuto subire per un gesto sbagliato e da molti reputato diseducativo.

Ora vi chiedo se si può considerare educativo un giocatore che salta e per contrastare un avversario gli rifila una gomitata in faccia, uno che viene ridicolizzato per un dribling di troppo e per frustazione entra con i piedi a martello nelle caviglie dell'avversario, uno che sputa in faccia all'avversario, uno che appena entra in area di rigore e si sente appoggiare la mano sulla spalla cade folgorato giusto per procurarsi un rigorino......

No, sono convinto che non sono gesti educativi!

E allora perchè gli autori di questi NOBILI GESTI DISEDUCATIVI non vengono portati alla ribalta come la pedata rifialta dall'orco Baldini al innocente di Carlo?

O forse perchè codesto mostro E' L'ALLENATORE DEL CATANIA?

Buona notte.



 

Offline Donfefe

  • Newbie
  • Post: 8
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #32 il: 29 Agosto 2007, 07:11:53 pm »
Ciao a tutti, torno a scrivere la mia dopo un po' d'assenza.
A me il calcio in culo m'e' piaciuto parecchio. Insomma, e' una partita di calcio e da che il mondo e' calcio puo' scappare un cazzotto a due tifosi, si possono cantare e urlare male parole a abritri e consorti, avversari sugli spalti e giocatori. Il calcio era una cosa sana e spontanea, da molti anni non fanno che parlare, invece, di professionismo, federazioni, moviole, quotazioni borsistiche, giornalismi da strapazzo, ammuogghi e ramurazzi...e un sano calcio in culo e' liberatorio.

Altra considerazione: il fatto che ogni domenica e per tutta la settimana, ogni mese, da molti anni, siamo inondati di schifezze calcistiche a vario titolo (dai dirigenti corrotti, agli ultras piu' violenti, ecc.), non dovrebbe farci desistere dal condannare i moralismi e prima di tutto i nostri. Se e' vero, come e' vero che Catania il gesto di Baldini non ha giovato visto quanto successo il 2/2, e' pur vero che le condanne arrivano sempre da quella parte dell'opinione che detiene il monopolio dell'informazione e, per cio' stesso, si crede nel giusto e nel vero. Ma un pirito, per quanto vuncio, sempre pirito rimane.

Anche solo il fatto di poter accostare gli incidenti del 2/2 con un calcio in culo e' assurdo ma fa parte di questo insano meccanismo.

Catanesi perseguitati? Catania Calcio perseguitata? non lo so. Ma se fosse, c'e' solo di che essere fieri di una condanna che viene dalla feccia piu' feccia.
E sbatteteglielo in faccia un sano orgoglio a Baudo, Mughini, Cannavo', Gazzette, Corrieri e tuttu u rriestu ri manciafranchi.
Un bel calcio in culo anche a loro.

Saluti


Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #33 il: 30 Agosto 2007, 11:16:29 am »
Visto che a nessuno di noi piacciono le trasmissioni che fanno sensazionalismo su cavolate e che non danno spazio alle immagini, ma solo a dibattisti banali e inutili con personaggi discutibili, relegando i servizi alle ore piccole, perché non smettiamo di seguirle? Forse con un crollo di ascolti si tornerà al format più antico, quello basato sui servizi, solo diluito per inserire tutte le televendite. Non sarebbe male nemmeno evitare di pagare sky!
Ciao!
P.S. per correttezza devo dire che Baldini lo abbiamo preso prorpio da una di queste trasmissioni:-(

appavito

  • Visitatore
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #34 il: 30 Agosto 2007, 12:16:36 pm »
...... Non sarebbe male nemmeno evitare di pagare sky!


anche rai e mediaset...........................

Offline marinissimo

  • Newbie
  • Post: 2
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #35 il: 30 Agosto 2007, 01:16:43 pm »

certo dopo quello che e' successo l'anno scorso il caro baldini si poteva anche trattenere :-\ :-\   non abbiamo fatto una gran figura 8| 8|

nn mi ricordo di allenatore che prende un'altro allenatore a calci in c..o :$ 8-) almeno nn a questi livelli.......speriamo che tutto finisca qui.......

Certo che il cmportamento di Baldini nn è stato esemplare nonstante la provocazione. Mi volevo soffermare sugli acquisti del Catania: non vi pare che si debba intervenire sul mercato per un buon difensore ed un attaccante...?

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #36 il: 31 Agosto 2007, 11:49:54 am »
Complimenti vivissimi. Manco qualche giorno dall'Italia e apprendo, all'estero, che il Catania ne ha combinate altre delle sue,
Dopo l'assassinio Raciti (evidentemente non ancora metabolizzato se c'è anche chi critica la vedova che si è disposta a concedervi una chance di salvezza), è venuto l'episodio di mobbing (già sperimentato in precedenza da lomonaco, cfr caso Bevo),e poi, incredibile, il calcione in diretta Tv di Baldini.
Naturalmente poi pulvirenti ha minimizzato (il pesce puzza sempre dalla testa: perché cacciare un allenatore così bravo ad assimilare lo stile Catania?) e la lega ha usato una mano incredibilmente leggera per un episodio in sè gravissimo. Mah! Mi sa che nelle elmentari catanesi i bulletti di turno già stanno imitando Baldini.
Rivolgo quindi un appello ai catanesi onesti. Abbandonate il Catania calcio, chiaramente irredimibile. Formate un cordone sanitario attorno a una squadra che sta infangando il buon nome di Catania e, ancor peggio, della Sicilia. Sostenete le altre realtà sportive della vostra città: l'Amatori, la pallavolo, l'Atletico.
Forza Acireale, da sempre lontani da tutto questo schifo.