Autore Topic: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...  (Letto 7713 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #15 il: 27 Agosto 2007, 04:20:44 pm »
quando il magnifico Zamparini avrà bisogno di lezioni su come si parla coi giornalisti, basta che faccia un cenno che Pulvirenti glielo insegnerà...

Si, come domenica 30 giugno del 2004, il giorno dopo la promozione in serie A del Palermo.
Pulvirenti era ospite a Salastampa e ad un tifoso rosanero che era intervenuto telefonicamente per fare gli auguri che anche il Catania l'anno prossimo potesse essere promosso in A, lui non trovò di meglio che rispondergli portandosi una mano nei testicoli, con il vistoso imbarazzo del signor Teghini!
Gaspare, senti a mia: nun è cosa mancu iddu.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #16 il: 27 Agosto 2007, 05:01:19 pm »
Gaspare a Catania state prendendo la via dell'aceto?

1) Baldini se ne strafottuto delle indicazione del 4° uomo....
2) Di Carlo, forse evitando di farsi i fatti propri come un ottima subcultura sicula consiglia....si è stufato, dopo 15 minuti di babbio Baldiniano, ed la vigorosamente pregato di rispettare le regole.
3) Baldini lo ha mandato a quel paese
4) Di Carlo lo ha invitato ad andare assieme a lui e si è girato.
5) Baldini lo ha preso a pedate nel c.

Ora considerato i punti dall'uno al cinque solo un professionista de"La colpa è sempre degli altri" come Nunuzzo windjet poteva rilasciare quelle dichiarazioni.....del resto...ti ricordo che nel  2/2 rimbomano ancora le dichiarazioni di Pulvirenti secondo cui era tutta colpa dei tifosi del Palermo che con Elicotteri Apache, mortai e mine stavano mettendo a ferro e fuoco il Cibali. =D>

Quindi caro Gaspare, io non m'infervoro, contro Baldini che è solo colpevole di essere un grande zotico....m'infervoro con Pulvirenti che sta solo ottendo il risultato di fare "odiare 2 il Catania calcio da mezza Italia.

Ninuzzu appartiene alla categoria .....nota..."Io pi si e pi no rico ca furunu l'autri!!"...in accrdo con un principio a me noto secondo il quale il peggio del male del mondo sta all'esterno della tangenziale... 8-)

Dichiarazione del 2/2
Comportamento nei confornti dei tre giocatori (Mobbing)
Dichiarazioni di ieri.....
......sono solo tre perle.


Io non dico che cerchi Alibi...io dico che .....prima di pensare al male procurato da terzi occorerebbe pensare al male procurato da se stessi.





Guarda Occasionale...peccato e fortunatamente che Sacchi e Tombolini, noti ultrà rossazzurri, non la pensino come te... 8|

Hai molta ma molta fantasia a ricostruire gli avvenimenti...peccato che la moviola del suddetto noto ultrà rossazzurro nonchè ex arbitro abbia evidenziato come Di Carlo abbia le sue responsabilità e doveva essere sbattuto fuori parimenti a Baldini!

Sul mobbing la Società è stata condannata e pagherà quello che dovrà pagare...ma ovviamente ad ingigantire il caso ci ha pensato il noto supporto per carrozzieri, al secolo la Gazzetta dello Sport (il noto obiettivo e pacato Alessio D'Urso non aspettava altro!!), che ovviamente fa presa sugli obiettivi come te e qualche mio contifoso, preoccupati di quanto l'Italia ci odi...se mai prima ci amava! 8D

Ma levami una curiosità: che ricordi io non è che il De Medici si sia comportato tanto meglio con Tonino Asta o sbaglio!?

Torni ancora su Pulvirenti !? 8|...ribadisco: impari il De Medici a trattare con la stampa solo un quarto di come fa Pulvirenti e poi mi vieni a fare lezioni! ;-)
Sulle dichiarazioni a caldo del 2/2 non posso pensare davvero che tu sia così intellettualmente disonesto da non ricordarti che furono fatte quando NESSUNO sapeva cosa stesse realmente succedendo in piazza Spedini....

E comunque sia, Pulvirenti, da gran signore quale è, da quella infausta sera, fu invitato da per tutto e riscosse unanimi sentimenti di solidarietà e apprezzamento....tranne evidentemente da parte tua che per convenienza ricordi solo ciò che ti fa comodo per portare avanti le tue teorie!

E' dimmi grande Mago della comunicazione, cosa avrebbe dovuto dichiarare in tv Pulvirenti su Baldini!? Avrebbe dovuto fare il siciliano arripudduto che fa perennemente autocritica, mentre a Milano, Roma, Napoli, Torino etc. si difendono anche l'indifendibile!?

Avrebbe dovuto dire: "mi vergogno del mio tecnico...ora lo caccio a calci in cu.lo...la colpa è solo mia che sono catanese e che non ho imparato la lezione del 2/2..."
E magari aggiungere che sò: "ho una squdra di me.rda...il pubblico di Catania non merita la A...se continua così lascio il Catania..." magari l'avresti trovato più familiare, no!? 8D

E per fortuna che a Catania stiamo prendendo la via dell'aceto...vuol dire che ci impegneremo, d'ora in poi, a prendere la via di Bassano del Grappa.... 8-)

Ma per favore...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #17 il: 27 Agosto 2007, 05:19:16 pm »
Asparino la mia risposta te la hanno data bua e Diegos tuoi conterranei....sul 2/2 solo per sottolineare....guarda che tutti i cervelli pensanti ...Palermitani e Catanesi....sanno benissimo che non ha mai rettifcato le str...nzate dichiarate a caldo questo il punto non che non sapesse...in sostanza quando ha saputo ha preferito andare a sciare piuttosto che re una cosa da uomo con gli attributi.


In fine cucii io  mister windjet lo conosco.....ti dico solo che si comporta come se fosse il proprietario della Luftansa non di una compagnia specializzata in voli no time ever in late.....


Cosa avrebbe dovuto dire? 8| 8| 8| =D> =D>

"In attesa di approfondire il dettaglio della conversazioni tra i due allenatori...mi sento di stigmatizzare il comportamento del mio allenatore primo perchè non è lo stile del Catania Calcio e poi perchè gli uomini di sport non si devo macchiare di alcun gesto violento sia verbale che Fisico se volgiamo eliminare certi fattacci dal Calcio."


Gaspare lassa stare andiamo a prendere i post precedenti e facciamo la conta di quelli che hanno detto.....si si..si tratta di Mobbing.....l'atteggiamento di Presidente e Ds è arrogante....te lo dico io? Io e pochissimi altri....tanti ninuzzi crescono.

Su Asta....evita di prendere esempi poco calzanti...Il Palermo ha pagato Asta a matula per due anni .....non era il Palermo che non lo faceva allenare era lui che non appena faceva la pipi si rimpeva un legamento.........

Quando Pulvirenti dira una cosa che non sia annoverabile al concetto..."Iddi fuoro nuatri un ne sapemo nenti"...farò un festazza e ti inviterò....


...aspetta...aspetta ::)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Troppo rumore a sproposito
« Risposta #18 il: 27 Agosto 2007, 05:20:03 pm »
Casorezzo (MI), 27 Agosto 2007
Cari foresni,
 Baldini l'ha fatta grossa e non mi stupisce, perché rientra nel personaggio. Non sono stato mai troppo entusiasta del fatto che divenisse l'allenatore del Catania, non tanto per un discorso tecnico quanto per il lato umano.
Cionondimeno, ho trovato fuori luogo da parte dei giornalisti televisivi  l'accostamento con i fatti del 2/2, visto che Baldini è completamente estraneo ad essi e, soprattutto, dal momento che in questo frangente ha agito lui e le sue azioni non devono ricadere sulla società o, addirittura, sull'intera città di Catania. Ma quello che per me è inaccettabile è l'ingerenza di molti su scelte che spettano solo a Pulvirenti, ovvero se sia il caso o meno di esonerare l'allenatore per il suo gesto inconsulto: nessuno può permettersi di entrare in uno spazio che non è di sua competenza con tale disinvoltura.
 Quanto alle dichiarazioni del presidente, non mi è parso che abbia detto nulla di così irragionevole: è evidente che se Di Carlo fosse rimasto calmo al suo posto, non sarebbe successo niente. Non ho ravvisato in questa constatazione che un blando tentativo di spiegare la reazione del proprio tecnico e di gettare acqua sul fuoco. Certo, qualcuno è rimasto scontento e insoddisfatto, perché il nostro Pulvy non ha sciorinato le banalità che ho udito facendo zapping da un canale all'altro: ma questa è una storia diversa. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #19 il: 27 Agosto 2007, 05:38:18 pm »
Per me l'unico colpevole è Baldini e per questo sarà punito sia dalla giustizia sportiva, che (mi auguro) anche dalla società calcio Catania.
Adesso è meglio rassenerare gli animi altrimenti come si arriverà alla fine del campionato???????

Di Carlo avrà pure sbagliato nel mandarlo a quel paese, ma Baldini ha fatto un gesto veramente volgare, anche se per quel che mi riguarda, mi ha anche fatto ridere, anche perchè in quel momento ad assistere la partita accanto a me avevo mia figlia di 6 anni, che si è "strafogata dalle risate"!!!!  8-)  8-)

Pertanto lasciamo stare chi "c'è la più lunga", diamo un "CALCIO" al passato e parliamo di "CALCIO" giocato!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

SALUTI


Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #20 il: 27 Agosto 2007, 05:54:49 pm »

Su Asta....evita di prendere esempi poco calzanti...Il Palermo ha pagato Asta a matula per due anni .....non era il Palermo che non lo faceva allenare era lui che non appena faceva la *** si rimpeva un legamento.........


Intervengo sommessamente solo per puntualizzare la vicenda Asta.


1) Asta passò un anno a combattere con infortuni muscolari.

2) Si riprese verso la fine, ma nella partita con il Lecce si ruppe l'astragalo, osso interno alla caviglia, rarissimo a fratturarsi, ma quando accade e sei un calciatore puoi appendere le scarpe al chiodo.

3) Il Palermo lo aspettò per un anno, pagandolo puntualmente, mettendogli a disposizione cure mediche e fisioterapiche, poi propose di ridiscutere lo stipendio e di inserirlo nello staff tecnico, per le giovanili.

4) Asta rifiutò ed il Palermo chiese la rescissione del contratto per giusta causa.

5) Si arrivò al giudizio degli organi competenti che diedero ragione al Palermo.

6) Asta, purtroppo, non giocò mai più a pallone.


Solo per amore della verità, il resto da un annetto mi interessa molto meno.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #21 il: 27 Agosto 2007, 06:41:03 pm »
Io penso che qualcuno sta esagerando a dare sei significati e dei risvolti eccessivi al gesto, sicuramente disdicevole di Baldini, e si tirano in ballo altre situazioni che non c'entrano nulla (vero occasionale ?), il fatto è che quando si tratta del Catania sono tutti pronti a calcare la mano, l'anno scorso quando Giordano diede una scoppola, a non mi ricordo adesso quale calciatore avversario, non si fece tutto questo rumore, forse perche uno schiaffo è piu signorile e cavalleresco di un calcione ?
Inoltre mi meraviglio che soltanto il signor Tombolini abbia sottolineato come andasse punito ed espulso anche Dicarlo, che si trovava anch'esso fuori dalla zona riservatagli e che avrebbe solo dovuto starsene nella sua panchina aspettando ,in silenzio ed al suo posto, che il suo collega uscisse dal campo, anzichè provocarlo, al limite avrebbe dovuto manifestare la sua solidarietà a Baldini, espulso fra l'atro non per aver protestato o insultato qualcuno, ma solo per avere dato disposizioni alla propria squadra uscendo qualche centimetro dalla sua zona, cosa che fanno tutti gli allenatori
e se tutti gli arbitri fossero così pignoli, ogni partita finirebbe senza i due allenatori,
ma siccome si sa che quando si tratta del Catania, tutte le regole vengono applicate alla lettera, smanacciate in azione di gioco punite con 3 turni nel nostro caso, niente
negli altri casi, per ottenere l'agibilità dello stasio si controlla anche la virgola, mentre in quasi tutti gli altri stadi si è chiuso un'occhio se non uno e mezzo, e via discorrendo.
Ora qualcuno mi contesterà dicendo, ah il solito vittimismo, io non lo chiamo vittimismo,
ma insofferenza al sistema di 2 pesi 2 misure spesso applicato, se ci sono dele regole devono essere uguali per tutti e applicate per tutti.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #22 il: 27 Agosto 2007, 07:15:33 pm »
Eh si IVAN...lo sei!!...Sei il solito vittimista catanese ::) ::)...rassegnati, non cambierai mai!! ::) ::)

Per questo siamo nella cloaca a livello d'immagine ::)...il nostro vittimismo ci ha condannati...invece bisogna essere autocritici sempre e comunque! Prendere d'esempio...che sò: Pippo Baudo che chiede un "daspo" per Baldini se non la cacciata!

Del resto i nostri vips, uomini di spettacolo e giornalisti, ci hanno insegnato la via maestra per non passare da soliti provinciali gretti e vittimisti.
Bisogna fare come loro: se invitano Baudo lui ci va da juventino...Fiorello? da interista...Cucuzza da romanista....Candido Cannavò per il Milan o l'Inter...e se a costoro viene chiesto qualcosa del 2/2 o del caso Baldini faranno a gara a chi sarà meno provinciale e vittimista possibile!

Al contrario, mai prendere esempio da, che sò...un Chiambretti che fa il tifoso granata, da un Venditti che è romanista, da un D'Alessio o un D'Angelo che fanno i napoletani e così via...disposti a difendere anche l'indifendibile...che sia mai!
Mai prendere esempio da un prefetto come Achille Serra che davanti agli accoltellamenti di Roma e alle cariche ingiustificate della polizia ai tifosi inglesi dice che in fondo non è successo niente e non è il caso di criminalizzare Roma e i romanisti, quanto vale invece quell'obiettivo del nostro Questore che parla di Catania come Beirut.... 8D

Questo è il segreto per avere una buona stampa: vergognarsi o quasi della propria realtà ed esaltare quella altrui...poi magari ricordarsi della propria città solo quando, sotto lauto compenso, ti invitano a presentare o cantare alla festa promozione della squadra!!


Dal moralista Occasionale vorrei sapere se ha la possibilità di vedere canale 500 di Sky che ha appena trasmesso il fuori onda di Di Carlo mentre "chiarisce " alcune cose con Pulvirenti...se no te ne sintetizzo un paio io:

Lo deve buttare fuori...

Se Lei non prende provvedmenti...domani coinvolgero' tutto il Catania Calcio... 


Questo è il tuo campione rispettoso delle regole...povera vittima!!
Un calcio è stato troppo poco....solo per questo Pulvirenti è un signore!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #23 il: 27 Agosto 2007, 07:24:01 pm »
 :-D :-D...come volevasi dimostrare: mentre i nostri vips sono impegnati chi più e chi meno a prendere le distanze da questo presunto caso Baldini...ai non catanesi il compito di fare gli uomini e non i ququaraqua:

Il tecnico del Catania Silvio Baldini, al centro delle polemiche per aver dato un calcio al collega del Parma Mimmo Di Carlo, può contare su un 'alleato'. Si tratta dell'allenatore del Brescia Serse Cosmi che è intervenuto sulla questione: "Quello che Silvio ha fatto - dice Cosmi - non è stato normale. Sarei un idiota se dicessi il contrario, è ovvio. In teoria, è inevitabile condannarlo ma mi diventa proprio impossibile farlo alla luce dei tanti pistolotti moralistici e retorici che ho letto". "Soprattutto - aggiunge Cosmi - mi dispiace che l'episodio venga strumentalizzato e utilizzato quasi come esempio per spiegare perchè la gente si è allontanata dagli stadi: i motivi sono altri. E un'altra cosa che mi dà fastidio - ha proseguito - è che quel che ha fatto Baldini venga associato al fatto che è l'allenatore del Catania. Dopo quel che è accaduto lo scorso anno, è come se dirigenti, giocatori e allenatori di quella squadra siano stati investiti di compiti che non competono loro: è vero che ciascuno nel suo ruolo deve dare il buon esempio, ma è compito di altri risolvere certe questioni e i mali del calcio". "Quando io feci quel che ho fatto, quando gridai il famoso 'Forza Roma' in Lazio-Perugia, vennero tirati in ballo anche i morti di Nassiriya", ricorda Cosmi, che conclude poi con una battuta all'indirizzo di Di Carlo: "Gli dico - sorride - che forse in carriera non gli capiterà mai più di sapere chi gli ha rifilato un calcio nel sedere. Noi allenatori siamo spesso soggetti a ricevere dei calci, ma mai veniamo a sapere chi ce li ha dati: in questo caso, almeno, Di Carlo lo ha saputo..".



Grande Serse  =D> =D>
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #24 il: 27 Agosto 2007, 08:11:31 pm »
quel che ha fatto Baldini venga associato al fatto che è l'allenatore del Catania. Dopo quel che è accaduto lo scorso anno, è come se dirigenti, giocatori e allenatori di quella squadra siano stati investiti di compiti che non competono loro:

Non v'è alcun dubbio che non si può chiedere al Catania calcio cose diverse da ciò che si prefigge per propria natura, ossia il calcio espresso sul rettangolo di gioco. Ma trovo assolutamente naturale che dopo il 2/2 tutto quanto di anomalo accada dove c'è il Catania o Catania di mezzo venga protamente stigmatizzato da chi non aspetta altro che puntarci/vi il dito contro. Una realtà amara con cui convivere, magari fino a quando non ci sarà l'opportunità di mettersi in mostra per comportamenti civili e corretti. Ho pensato ad esempio quanto sarebbe utile in una domenica allo stadio, se parte della tifoseria desse una mano alle forze dell'ordine ad arrestare qualche ultras malintenzionato qualora questi si presentasse. Insomma, bisogna avere l'opportunità di crearsi un immagine diversa perchè il 2/2 ha lasciato un etichetta fin troppo vistosa e nociva. Basta anche un non Siciliano che da un calcio ad un collega per tornare in discussione.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

sonar

  • Visitatore
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #25 il: 28 Agosto 2007, 02:47:58 am »
A tutti questi moralisti da strapazzo baudo compreso, desidero chiedere solo una cosa: è stato Baldini ad andare da Dicallo o vicerversa? ..... è stato Baldini ad alzare le mani o viceversa?.....è stato Dicallo a improvvisarsi buttafuori o viceversa?
Se in tutto questo non riscontrate la provocazione,allora è inutile continuare a dibattere sull'occorso.
Tuttalpiù si può biasimare Baldini per eccesso di legittima reazione, ma voler contro ogni evidenza addebitare le colpe tutte da una parte è da prevenuti.
Forse a qualche addetto alle pubbliche relazioni mancato, nonchè sedicente supervisore tecnico tattico di calcio, serbava della ruggine sin da quando l'ex tecnico del Palermo mandò a quel paese in diretta il suo patron.
Infatti non mi sembra che abbia avuto pillole di saggezza da dispensare in occasione dell'episodio che ha coinvolto Guidolin,costui non ha messo le mani addosso al tecnico della Fiorentina  sol perchè lo hanno trattenuto in cinque.
Se invece è solo becero e ottuso campanilismo la cosa è molto più grave, in quanto serve solo ad esacerbare gli animi che poi sfocia nella violenza degli stadi.
Ma parliamo di calcio che è meglio.
Mi pare di aver capito che la formazione del primo tempo del Catania a parere di qualcuno era demenziale.... può darsi..... ma cosa dire allora della formazione del primo tempo del Palermo?  8|



   

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #26 il: 28 Agosto 2007, 09:30:58 am »
A prescindere dalla demagogia...Baldini si e` comportato da vikingo...ripeto dal 2/2 Catania e` sottosservazione...Baldini si e` comportato da dilettante

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #27 il: 28 Agosto 2007, 10:39:51 am »
Che dire ..non ci capiamo....Baldini non ha accoltellato Di Carlo....ma sicuramente possiamo dire:

- Il gesto è antisportivo e credo senza precedenti tra due allenatori in serie A.
- Alla prima di campionato in una partita tranquilla fa storcere il naso.
- Nonostante l'accoglienza non signorile dei tifosi del Parma quelli del Ct  avevano tifato solo per  e mai contro e per questo il sudetto episodio risulta un pugno in occhio.
- Il gesto è collegabile al 2/2 in quanto c'e' una gogna mediatica pronta dire: "Il catania calcio non è da serie A...etc...etc..."
- Sarebbe buona norma che la dirigenza del Catania prima stigmatizzasse i comportamenti dei prorpi tesserati e poi esprimesse valutazioni su altri soggetti.
- Pulvirenti farebbe meglio a far fare a Lo Monaco il DS perchè fare  l'amministratore Delegato di una società non è cosa sua. Il tuttologo Lo Monaco recherà danno al Catania.... lui deve fare l'unica cosa che sa fare...il DS.
- Di pessimo gusto, da parte di Baldini, chiedere scusa a tutti tranne che a Di Carlo.


In merito al tam tam televisivo..di ieri sera in particolare quanto visto su Telecolor e processo di Biscardi dico:

- La platea sportiva di questa trasmissione (Corner) è di mediocre livello tranne il conduttore della domenica, di cui in questo momento non ricordo il nome.
- Patanè è il classico esempio del Dott. Linguetta e del cancia bandiera ...io ho sentito quello che ha detto sul comportamanto di Baldini in radiocronoca poi quando ha chiamato Lo Monaco si arrifardiò tutto, per poi ribadirlo quando telefono Baudo.
- Pippo Baudo, seppur con la sua solita presunzione, ha massacrato quell'arrogante di Lo Monaco...ed ora ora...perchè mi sembra che ha Catania troppa gente abbia dei timori reverenziali.
- Concordo con Pulvirenti che ha rintuzzato a Biscardi e Baudo dicendo che non esonerà il tecnico. Infatti, Pulvirenti non ha solo Baldini che lede l'Immagine di Catania ....e quindi esonerarlo sarebbe come dire levare un albero dalla cima dell'Everest.................. sempre 8 mila e passa metri è alto.

In merito a qualche paragone che ho letto con le reazioni di Guidolin la cosa è assai diversa...ma questo lo sapete già

Come sapete pure che io voglio il Catania in serie A e che si parli di quest'ambiente solo in chiave di malcostume...a me fa incazzare.....vorrei che si parlasse di quel ragazzino giapponese che è davvero interessante o dell'azione di uno dei due goal del Catania degna della migliore Roma...

Saluti

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #28 il: 28 Agosto 2007, 10:47:10 am »
Gaspare fortunatamente..forse solo al di fuori della tangenziale, c'e' chi pensa che una cosa è l'istinto...una cosa è la ragione....se io avessi solo e sempre seguito l'istinto probabilmente:

Avrei perso già il lavoro
Mi sare separato da mia moglie.....
Avrei avuto delle denunce penali per aggressione nei confronti di certe fecce di esere umani che incontro ogni giorno.....
Avrei buttato una marea di soldi nel comprare tutte str..te futili che mi piacciono.

Ma la differenza tra Uomini e Bestie tra 16nni e e gente con i capelli brizzolati la fa saggezze e l' eseprienza.....

L'impulso ci può stare......l'arroganza a freddo no.





Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #29 il: 28 Agosto 2007, 11:46:36 am »
Gaspare fortunatamente..forse solo al di fuori della tangenziale, c'e' chi pensa che una cosa è l'istinto...una cosa è la ragione....se io avessi solo e sempre seguito l'istinto probabilmente:

Avrei perso già il lavoro
Mi sare separato da mia moglie.....
Avrei avuto delle denunce penali per aggressione nei confronti di certe fecce di esere umani che incontro ogni giorno.....
Avrei buttato una marea di soldi nel comprare tutte str..te futili che mi piacciono.

Ma la differenza tra Uomini e Bestie tra 16nni e e gente con i capelli brizzolati la fa saggezze e l' eseprienza.....

L'impulso ci può stare......l'arroganza a freddo no.



 =D>
 =D>