Autore Topic: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...  (Letto 7711 volte)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« il: 26 Agosto 2007, 08:46:05 pm »
SIN DAL PRIMO GIORNO CHE BALDINI E` DIVENTATO ALLENATORE DEL CATANIA...DISSI` CHE NON ERA L`ALLENATORE ADATTO PER IL CALCIO CATANIA PERCHE` DAL MIO MODESTO PUNTO DI VISTA HA IL CERVELLO BRUCIATO.

LO HA DIMOSTRATO CON IL GESTO SCALMANATO DA TEPPISTELLO NEL CONFRONTI DI DI CARLO ALLENATORE DEL PARMA...QUALUNQUE COSA ABBIA DETTO DI CARLO NON GIUSTIFICA L`AZIONE INCIVILE DI BALDINISI E` COMPORTATO COME UN fRANCESE....L`ANNO SCORSO SI E` PARLATO TANTO DI ESEMPI CHE DEVONO VENIRE DAL CAMPO ED ECCO BALDINI CHE ILLUMINA NOI ESSERI TERRESTRTI CON UN BEL CALCIO NEL DI DIETRO..MI DOMANDO PERCHE` IL CATANIA PER UN MOTIVO O PER L`ALTRO DEVE SEMPRE GUADAGNARSI LE PRIME PAGINE DEI GIORNALI NON PER IL CALCIO CHE GIOCA..MA PER LA VIOLENZA E I MORTI.

E VAI IL CAMPIONATO DEL CATANIA E` INIZIATO! SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO....

Offline etneointoscana

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #1 il: 27 Agosto 2007, 12:09:47 am »
 
certo dopo quello che e' successo l'anno scorso il caro baldini si poteva anche trattenere :-\ :-\   non abbiamo fatto una gran figura 8| 8|

nn mi ricordo di allenatore che prende un'altro allenatore a calci in c..o :$ 8-) almeno nn a questi livelli.......speriamo che tutto finisca qui.......

appavito

  • Visitatore
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #2 il: 27 Agosto 2007, 12:35:17 am »

certo dopo quello che e' successo l'anno scorso il caro baldini si poteva anche trattenere :-\ :-\   non abbiamo fatto una gran figura 8| 8|


la brutta figura l'ha fatta solo lui.
sarebbe buona cosa se il presidente chiedesse a baldini di fare un mea culpa televisivo  prima di martedì, giornata in cui il giudice sportivo esamina i referti arbitrali ed inevitabilmente lo stanghi(prenderà non meno 5 giornate di squalifica)

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #3 il: 27 Agosto 2007, 03:34:48 am »

Tutto il mondo è paese...
Ma cosa avrà detto poi il Di Carlo-Materazzi da suscitare una tale reazione al Baldini-Zidane?....
Avrei capito, anche se condannato, un bel calcio nel sedere rifilato all'allenatore della Roma per lo sfottò della stretta di mano dopo il famoso 7-0 inferto al Catania... Eppure l'ex mister in quell'occasione ebbe più stile a frenare la provocazione... ::) ...oggi invece non ho capito proprio il gesto, qualsiasi motivo l'abbia generato.
Bene così... come inizio non c'è male, Catania sempre sotto i riflettori della cronaca... :$
Sembra che si faccia a gara per farsi male da soli e rovinare tutto... :^(

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #4 il: 27 Agosto 2007, 09:37:24 am »
Concordo con Appavito, Baldini dovrà chiedere scusa pubblicamente. Ma non esageriamo, ha fatto un brutto gesto ma non ha fatto fisicamente male a nessuno.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #5 il: 27 Agosto 2007, 09:54:19 am »
non voglio fare demagogia....ma considerando quello che e` accaduto a Catania l`anno scorso...Baldini non ha dato un buon esempio ai tifosi....speriamo che sia l`ultimo episodio del genere perche` volente o nolente prendere di mira il Catania e` facile se poi si ci mette anche Baldini e` finita...siamo nella prima pagina della Gazzetta non per il gioco eccelso espresso dal Catania ma per un calcio nel c***...non diamo ai media l`opportunita` di massacrarci!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #6 il: 27 Agosto 2007, 10:04:12 am »
A parte che il gesto ...mai visto in 800 anni di serie A............per cui si beccherà una favolosa squalifica.....tutto l'atteggiamento è stao indisponente e poco osservante delle regole per cui doveva essere cacciato prima.........a mandato a fare in c a Di carlo che gli ha gli ha risposto e si è girato.... 8-)

Ma la vera perla è di Pulvirenti che in perfetto stilo 2/2/2007 nel dubbio per si e per no un talia a so casa ma spara sull'altro...Di Carlo provocatore 8|......io conosco sia Di Carlo che Baldini..e se fossi stato in Zimbaue senza televisione non avrei avuto  dubbi sulla dinamica.....invece di farsi intervistare il Presidente avrebbe fatto meglio a fare un comunicato stampa nel quale annunciava la combinazione di una multa al suo allenatore.

In sostanza non se ha fatto più danno al Catania e a Catania il Baldini uappo di cartone.....o il Presidente specializzato in mamma ciccio mi tocca..................E IN OGNI CASO per UN AMBIENTE CHE VIENE RICORDATO PER I FATTI DEL 2/2 E' STATO PROPRIO UN BEL ESORDIO.

Ah... Gaspare e Co....se Baldini prende 3 giornate ed il Catania fa tre sconfitte non mi contate di quello che poteva essere e non è stato......


La partita..... ottimo punto......non ha capito la formazione iniziale.....

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #7 il: 27 Agosto 2007, 10:39:38 am »
Infatti occasionale non ho capito quale logica abbia seguito...Izico a posto di Caserta...booo!!! se questo non e` bruciato poco ci vuole! 

Forza Catania e Palermo

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #8 il: 27 Agosto 2007, 12:20:30 pm »
Forse perchè Caserta doveva preparare i bagagli....che parte il Bus per Palermo.....

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #9 il: 27 Agosto 2007, 12:42:26 pm »
Speriamo di no: ieri si è visto che ci serve a Catania:-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #10 il: 27 Agosto 2007, 12:48:59 pm »
Spero che stasera, nella conferenza stampa convocata da Baldini, il tecnico si scusi con tutti, a cominciare da Di Carlo per finire con Catania città, tifosi, società, sportivi, colleghi, etc...Se parla di provocazioni stiel francesi con Zidane ci farà fare un'altra figuraccia di cui non abbiamo bisogno.
Ad ogni modo questo non lo salverà da una lunga squalifica, speriamo la lezione serva e si ricordi che, per il suo ruolo, rappresenta una città che vorrebbe essere invisibile, finalmente, agli occhi dei media nazionali, dopo tutto ciò che è successo lo scorso anno.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #11 il: 27 Agosto 2007, 03:22:40 pm »
A parte che il gesto ...mai visto in 800 anni di serie A............per cui si beccherà una favolosa squalifica.....tutto l'atteggiamento è stao indisponente e poco osservante delle regole per cui doveva essere cacciato prima.........a mandato a fare in c a Di carlo che gli ha gli ha risposto e si è girato.... 8-)

Ma la vera perla è di Pulvirenti che in perfetto stilo 2/2/2007 nel dubbio per si e per no un talia a so casa ma spara sull'altro...Di Carlo provocatore 8|......io conosco sia Di Carlo che Baldini..e se fossi stato in Zimbaue senza televisione non avrei avuto  dubbi sulla dinamica.....invece di farsi intervistare il Presidente avrebbe fatto meglio a fare un comunicato stampa nel quale annunciava la combinazione di una multa al suo allenatore.

In sostanza non se ha fatto più danno al Catania e a Catania il Baldini uappo di cartone.....o il Presidente specializzato in mamma ciccio mi tocca..................E IN OGNI CASO per UN AMBIENTE CHE VIENE RICORDATO PER I FATTI DEL 2/2 E' STATO PROPRIO UN BEL ESORDIO.

Ah... Gaspare e Co....se Baldini prende 3 giornate ed il Catania fa tre sconfitte non mi contate di quello che poteva essere e non è stato......


La partita..... ottimo punto......non ha capito la formazione iniziale.....




 8| 8-)...Mah!!

Ok....due sole brevi repliche:

1) Quest'acido nei confronti di Baldini perchè!? 8-)...Forse perchè ha avuto il coraggio di prendere pubblicamente e altrettanto platealmente Zamparini per quello che è...e ammugghiarisillu comu un pagghiazzu!?
Non so perchè...ma a me viene questa come risposta...mi sembra difficile che arda in te il sacro fuoco del rispetto delle regole e dell'onorabilità dell'immagine della Sicilia!....

2) Io ho la mia idea precisa del calcio, del valore delle squadre...non ho bisogno di cercarmi alibi per giustificarmi con chi che sia sulle sconfitte e i fallimenti eventuali della mia squadra!
Certo poi, se per te giocare in campo neutro a porte chiuse e giocare normalmente in casa ed in trasferta coi propri sostenitori, è la stessa cosa...che vuoi che ti dica!?


Infine: Avercelo un Presidente che con pacatezza e fermezza non si fa prendere per il cu.lo da nessuno e difende l'onorabilità di una tifoseria e di una città intera, Occasionale....quando il magnifico Zamparini avrà bisogno di lezioni su come si parla coi giornalisti, basta che faccia un cenno che Pulvirenti glielo insegnerà...

Ma talia chi c'è docu!! 8| 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #12 il: 27 Agosto 2007, 03:48:07 pm »
Gaspare a Catania state prendendo la via dell'aceto?

1) Baldini se ne strafottuto delle indicazione del 4° uomo....
2) Di Carlo, forse evitando di farsi i fatti propri come un ottima subcultura sicula consiglia....si è stufato, dopo 15 minuti di babbio Baldiniano, ed la vigorosamente pregato di rispettare le regole.
3) Baldini lo ha mandato a quel paese
4) Di Carlo lo ha invitato ad andare assieme a lui e si è girato.
5) Baldini lo ha preso a pedate nel c.

Ora considerato i punti dall'uno al cinque solo un professionista de"La colpa è sempre degli altri" come Nunuzzo windjet poteva rilasciare quelle dichiarazioni.....del resto...ti ricordo che nel  2/2 rimbomano ancora le dichiarazioni di Pulvirenti secondo cui era tutta colpa dei tifosi del Palermo che con Elicotteri Apache, mortai e mine stavano mettendo a ferro e fuoco il Cibali. =D>

Quindi caro Gaspare, io non m'infervoro, contro Baldini che è solo colpevole di essere un grande zotico....m'infervoro con Pulvirenti che sta solo ottendo il risultato di fare "odiare 2 il Catania calcio da mezza Italia.

Ninuzzu appartiene alla categoria .....nota..."Io pi si e pi no rico ca furunu l'autri!!"...in accrdo con un principio a me noto secondo il quale il peggio del male del mondo sta all'esterno della tangenziale... 8-)

Dichiarazione del 2/2
Comportamento nei confornti dei tre giocatori (Mobbing)
Dichiarazioni di ieri.....
......sono solo tre perle.


Io non dico che cerchi Alibi...io dico che .....prima di pensare al male procurato da terzi occorerebbe pensare al male procurato da se stessi.



Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #13 il: 27 Agosto 2007, 03:58:32 pm »
Concordo con Occasionale che la vicenda mobbing non è stata gestita affatto bene e che le dichiarazioni a caldo del 2/2 andavano espressamente rettificate. Aggiungo che la querela al giornalista della Gazzetta non porterà niente di buono e che il Catania deve quanto prima porsi il problema di una politica di comunicazione che ricostruisca l'immagine della società. Sulle dichiarazioni di Parma, invece non credo ci sia da scandalizzarsi: in pratica il messaggio era una quasi supplica: !non massacrateci, perché ancora ci stiamo leccando le ferite del 2/2". Certo, l'alibi della provocazione non sta in piedi, ed è già abusato. Meglio le parole di Lo Monaco: Baldini sarà multato e si scuserà, ma risparmiateci la demagogia perché, per una volta, la società del Catania, Catania e la gente di Catania non c'entrano niente. E' stato il raptus di uno zotico. Che però è nato in Toscana, si beccherà la squalifica (per carità, non facciamo ricorso) e sarà strigliato dalla società.
Ciao!

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL GRANDE CALCIO DEL SIGNOR BALDINI...
« Risposta #14 il: 27 Agosto 2007, 04:07:23 pm »
se si pensa allo stipendio di Baldini si possono trarre le dovute conclusioni! Lui si dovrebbe comportare da professionista e` pagato per questo non per tirare calci e pugni ripeto non e` un buon esempio per i pochi facinorosi tifosi Catanesi