Augurandogli di guarire presto e bene al primo Ministro, non posso non notare che il gregge ha trovato il caprone...
"U Mastru"
Guarda, lungi da me difendere BoJo come qualunque albionico di potere impastato con la massoneria. Però due cose devo dirle:
1) è laureato in lettere antiche, non in medicina e se ha detto quella cosa, in fase iniziale, è stato solo perché i suoi consulenti medici lo hanno consigliato così. Fai conto pure che proprio un paio di giorni fa è uscito uno studio dell’Universita di Oxford secondo cui circa 30 milioni di residenti avrebbero già contratto il virus, se addirittura non si sono già immunizzati. Lo stesso studio diceva poi peste e corna dell’indirizzo preso che sconfessa totalmente l’idea del gregge. Per dirti che ci sono due scuole di pensiero sul tema ancora oggi, agguerrite e contrapposte. Io non riesco a schierarmi con nessuna delle due.
2) BoJo è così odiato in Italia lato mancino per le sue posizioni anti-UE. Ok, a differenza di come siamo abituati noi, ha fatto rispettare la vera volontà popolare, che è quella espressa in un referendum e in una tornata di elezioni generali, non la vulgata costruita a tavolino e basata sugli inesistenti milioni di pentiti che chiedevano un secondo referendum (e poi magari un terzo e un quarto e così via) sponsorizzata per anni da “dieci piani di leggerezza” Repubblica e prodotti simili.
In definitiva, per farti capire il vomito che mi fa la cosiddetta sinistra italiana, mi trovo a scriverti una quindicina di righe di messaggio in cui rischio di passare pure per fan di un muratore inglese.
Non c’è più mondo.