Mah....Bianco la maggior parte delle volte si e' comportato bene.Vale il discorso per Baiocco....quanti Adriano e Totti ci sono in A?
Santo credimi: sei assolutamente fuori strada. Prima di tutto perchè non puoi fare il confronto attaccante-difensore quando al giorno d'oggi si gioca prevalentemente con una sola punta di riferimento e tante mezze punte che si infilano da tutti i lati. Mi limito al solo Palermo, sarò di parte, ma onestamente l'idea che Bianco e Sottil si vedano arrivare davanti Caracciolo, Bresciano, Di Michele, Simplicio e Diana mi ispira una certa tenerezza nei confronti di quei due giocatori... :lol:
Secondo, il livello medio della serie A é molto, molto, ma molto più alto della serie B dello scorso campionato. Ma tu non ci credi... :lol: :lol: :lol:
Il Catania ha una buona disponiblita' economica(80 milioni di euro in 4 anni per i diritti tv credo che manco il palermo e la fiorentina li hanno beccati appena promossi)derivante da
Ottimo valore dei giocatori in essere
Ottima disponibilita' della proprieta'
Ottime entrate derivate da sponsor et etc etc.perche' trattasi di grande piazza anche se non molto reclamizzata
Diciamo che sono 20 milioni all'anno per l'intera cessione dei diritti televisivi. A parte che il Palermo ne prese 18 soltanto dal satellitare, si tratta comunque di entrate tutte da materializzare negli anni seguenti, fermo restando la partecipazione alla A. Ma nè io nè probabilmente tu sappiamo quali sono i reali oneri del Catania nell'affrontare una stagione del massimo campionato. Magari quei 20 milioni sono già tutti impegnati a bilancio.
Poi se li vogliono investire o centellinare...non mi frega.L'importante che mi salvo in cavalleria.Brienza lo potremmo tranquillamente prendere....perche' non lo facciamo.
In primis perche' Foschi e Lo Monaco non si possono vedere.e' poi...perche' non lo so :shock:
Probabilmente per Brienza si aspetta di sapere qualcosa in più sulla probabile squalifica di Di Michele e poi sembra che il napoletano voglia più dei 500.000 euro che prende a Palermo per andare da un'altra parte. Si sa comunque che a fine mercato si sbloccano anche le situazioni più contorte.
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"