il post in oggetto l'ho creato ben prima della partita contro il Perugia
ecco le prove
http://filippomi.blogspot.com/2008/08/vo-stari-beni-lamentiti.html comunque il mio parere non si sposta di una virgola
C'é poco da lamentarsi su come siano state gestite dalla società la campagna acquisti, l'organizzazione del ritiro, la comunicazione mezzo internet e la logistica abbonamenti, da sempre, questi ultimi due fattori, il tallone d'Achille della società.
Sorrido onestamente, sentendo tutte queste critiche sulla partita di domenica che, se non sbaglio, tutti gli assidui scrittori di questo forum, non hanno visto
(critica preventiva mi si dirà).
Thor, certo, aggiungere qualità agli esterni di difesa, non farebbe male, ma non farebbe male neanche aggiungere qualità in ogni altro reparto, semmai mi chiedo oggi, siamo messi meglio o peggio dello scorso anno
La domanda suona retorica ed in effetti lo è
Siamo partiti con il piede giusto, a partire dalla conferma di Zenga. Non è detto che si possa finire il campionato dei sogni (tipico estivo) con una bella ciliegina sulla torta, da mangiare magari al Massimino durante il trofeo Massimino (nessuna scusa per il prato
), per la felicità dei tifosi catanesi ed in particolare di chi come me, residente al nord Italia, potrebbe godere di quell'occasione per vedere subito all'opera i propri beniamini