Sergio, se ci mettiamo a rinfacciarci quello che è successo in passato non ne veniamo più fuori. Tagliamola qui, anche perchè rischiamo di dare anche troppa importanza ad un tizio chiramente disturbato mentalmente, prova ne è che ancora non ha capito nulla e continua dirsi lui amareggiato e disponibile al perdono
Vedi, tu riconosci che i mali nostri non sono determinati solo da un certo atteggiamento vittimista o complottita che io non ho difficoltà ad ammettere in certi miei contifosi, ma bensì da Roma e dai provvedimenti inutili e dannosi per una comunità intera che non può essere accostata ai teppisti.
Al contrario del Crociato che con quella sua tipica spocchia del superiore, dell'Altissimo, continua a pretendere che siccome siamo all'interno dell'ordinamento sportivo e abbiamo firmato la clausola compromissoria ci dobbiamo stare muti e farci massacrare in silenzio. Senza sapere che "testa ca non parra si chiama cucuzza"! Evidentemente a lui piace fare la cucuzza, a noi no!
Ti faccio un esempio della loro malafede:
Sta mattina leggendo il giornale accolgo con positivo stupore che il sen. Vizzini ultrà rosanero, che in passato è stato più che antipatico nei nostri confronti, in commissione sport della camera si è schierato a nostro favore attaccando Farina e indicandolo tra i responsabili dei disordini di quella sera.
Gussoni, il capo degli arbitri, per difenderelo dichiara che l'arbitro non sapeva quello che stava succedendo al di fuori dello stadio, sue testuali parole "perchè all'interno dello stadio non c'erano incidenti"
A questo punto mi chiedo: ma Tosel da dove l'ha preso quel referto?
Quale sarebbe la responsabilità oggettiva del Catania se qualcuno scassando i bagni porta fuori i sanitari per usalrli come armi?
Come vedi ci sono alcune cose che non tornano e fanno propendere al fatto, fortunatamente non la pensiamo così solo a Catania, che quella mostruosità partorita da Tosel serve solo per rappresaglia esemplare tipica di chi in realtà vuole nascondere anche le sue responsabilità e pulirsi la coscenza. Per non parlare poi del paragone che fa tra i comportamenti di Roma e Torino con quelli nostri, come hanno detto alcuni avvocati, da querela per diffamazione!
Rispondendo al fatto che, secondo te, Pulvirenti e Lo Monaco siano responsabili del mancato filtraggio negli ingressi al Massimino, posso dirti con certezza che proprio Lo Monaco sui media aveva denunciato ben prima che finisse in tragedia, che le maschere della Nord ad un certo punto ricevono l'ordine da parte di qualcuno di allontanarsi dai varchi per lasciare passare chiunque...in questo chiunque capirai bene di chi si tratta
Aveva anche fatto una denuncia precisa al Questore già dopo i fatti col Messina e per tutta risposta il sig. Capomacchia ha risposto che la curva Nord è una zona che non si può controllare, quindi avallando il fatto che in una città di uno stato democratico esistano zone franche che non si possono controllare.
Ed ecco com'è finita: io dovrò starmene sul divano di casa mia o di qualche amico per vedermi l'Inter, lui è tranquillamente al suo posto e a fare sfilate di solidarietà alla vedova Raciti! Dimmi tu se è normale?
Ciao.