LaSiciliaweb > Calcio siciliano
Catania 2024/2025
bua:
Bah, un comunicato che sembra scritto da un bambino, si vede che il buon Scaltriti è in ferie...
Ad ogni modo tardivo e non soddisfacente, così come tardiva sarà la conferenza stampa.
La nota positiva è che a settembre si sarà capito dai fatti se il ridimensionamento è stato attuato o meno: se resterà Castellini e si completerà la rosa o meno.
Per il resto continuo, da lettore, a restare deluso da come si fa informazione.
Si allude a problemi con gli sponsor, con i fornitori e si fa capire che la soluzione fidejussione sarebbe stata meglio dell'escrow account ma nessuno va a fondo: cosa c'è di strano se chiedi un aumento agli sponsor e alcuni di questi rinunciano? Cosa cambia se presenti la fidejussione o fai un bonifico per scongiurare la penalizzazione?
Sono stufo di frasi sibilline e faccie interrogative che servono solo a fare allusioni, voglio informazioni spiegate chiaramente senza dare per assodate conoscenaze pregresse o fatti non ufficiali. Altrimenti ascolto le discussioni nei bar piuttosto che comprare un giornale.
Non che bisogna attaccere a testa bassa, ma certe anomalie, come la tempistica della presentazione delle garanzie e quella delle maglie, potrebbero essere spie di altri problemi e farci capire cosa aspettarci.
Nota per le maglie: bellissime. Semplici e rispettose della tradizione.
Peccato che siano commercializzabili così tanti cmq ddella maglia, gli sponsor con i loro invadenti loghi la imbruttiscono.
Errea di gran lunga il miglior fornitore che abbiamo avuto negli ultimi decenni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa