LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Nonostante tutto... Forza Acireale

<< < (242/248) > >>

Testa Dura:
Sin qui ottima giornata...

L'Acireale batte seccamente il Paternò, il ct in caduta libera perde con il Santa Maria Cilento di? Boh..., l'Argentina è in vantaggio con la Francia.

Sarebbe giusto se fosse sempre così...

Forza Acireale

Testa Dura:
Piccolo ma doveroso off-topic per festeggiare la cattura di Matteo Messina Denaro.

Borsellino dal Paradiso applaude.

Forza Acireale!

Testa Dura:
Piccolo off-topic... Avete notato che il pregiato amaro Mennula ha nella sua ricetta le erbe aCataniatiche!
La prima volta che l'ho letto ho pensato a un refuso, invece nel sito è scritto proprio così, con la a piccola...
E lo fanno proprio a Valverde, dove ho abitato per anni...
Non c'è niente da fare, ad Acireale e dintorni il rifiuto per ct ce lo abbiamo nel sangue...

http://www.amaromennula.it/?fbclid=IwAR2i4EZQFmD04JqVcVYk7QlfcRfe2rNPvcOjgRwnzsnDDL7PJguTFakFTF0

Forza Acireale!

Testa Dura:
Ritorno alla vittoria per l'Acireale col Licata.
Più che meritato visto il gioco offerto, anzi il 2-0 sta stretto ai granata.
Ma, dico, se la squadra è in grado di giocare a questo livello, perché cos' tante partite incolori ed essere addirittura invischiati, contro tutti i pronostici, nella lotta per la salvezza?
Speriamo che si giochi fino alla fine così, specie nel futuro incontro contro il ct, che vale un'intera stagione!
Non sarà facile, come all'andata i catanesi faranno di tutto per batterci e sognano di vederci retrocedere, noi dobbiamo avere più voglia di loro e far valere, anche in una stagione sfortunata, i diritti della nostra storia. Basterebbe la vittoria e la stagione sarebbe ricordata per quella, archiviando tutto il resto.

Forza Acireale   

Trunz:

Parole sante, caro Testa. Il ritorno ad Aci sant'Antonio ha dato i suoi frutti, ma bisogna continuare, questa squadra ha dato molto

meno di quanto poteva e doveva.

In ogni caso, voglio offrire una chicca: questi sono gli highlights di Acireale - Licata 2-0 che qualcuno, con errore forse freudiano,

ha rubricato Acireale - Catania 2-0. Speriamo sia una premonizione per il futuro derby, così tanto per far inc... i cuginastri... 8D ::) :-D =D>

https://www.youtube.com/watch?v=f8Y91jxNj2I

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa