Autore Topic: Sempre solo forza Acireale!!!  (Letto 96772 volte)

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sempre solo forza Acireale!!!
« Risposta #15 il: 12 Giugno 2006, 08:58:20 pm »
Rispondo a Bua perché è il primo catanese a essersi posto in termini (quasi) cortesi.
Il problema è però che per un acese la contrapposizione a Catania è inevitabile. Inoltre, proprio perché conosco i metodi del moggino di provincia, sarebbe sorprendente che la vittoria del ct sia stata esente da giochini di sottobanco. Comunque, buon pro vi faccia. Personaggi del genere non giovano certo all'immagine della Sicilia e della vostra città.

Offline sulujaci

  • Newbie
  • Post: 16
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sempre solo forza Acireale!!!
« Risposta #16 il: 12 Giugno 2006, 10:28:27 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
Rispondo a Bua perché è il primo catanese ad essersi posto in termini (quasi) cortesi.
Il problema è però che per un acese la contrapposizione a Catania è inevitabile. Inoltre, proprio perché conosco i metodi del moggino di prvoncia sarebbe sorprendente che la vittoria del ct sia stata esente da giochini di sottobanco. Comunque, buon pro vi faccia. Personaggi del genere non giovano certo all'immagine della Sicilia e della vostra città.

Basta pensare al Catania,sono saliti beati loro,è inutile he continui a insultarli,basta sono in serie a fattene una ragione.Imbrogli e moggianate se c'è ne sono state sono stati bravi a sfruttarle(ma non credo dato che autorevoli giornali li davano in serie a ad agoto)e in effetti il catania aveva la squadra piu' forte della serieb.
Io penso solo all'Acireale,che vada in serie a inl catania,il messina o il trecastagni non me ne può fregare di meno,seguirò sempre l'acireale.
Secondo me è inutile fare polemiche o insulti,ci sono altri spazi (vedi tifonet o bimbonet,il sito per il perfetto ultras da tastiera,dove liberamente sfogare le proprie repressioni).Io penso solo all'aci e a chi se la deve prendere(grazie imprenditori acesi).

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Sempre solo forza Acireale!!!
« Risposta #17 il: 13 Giugno 2006, 09:33:43 am »
A quali metodi ti riferisci? Se c'è una cosa di cui sono soddisfatto e orgoglioso è che la società ha operato bene e che abbia rifiutato di essere satellite di altre o di entrare nel sistema GEa(tanto è vero che l'acquisto di  Baiocco è stato in forse per molto tempo proprio perché il suo procuratore è di quella società). E poi c'è il radicamento sul territorio e la valorizzazione di giocatori e allenatore siciliano. Per non parlare del bilancio in ordine, tutte cose che con i Gaucci ci sognavamo. Il successo di quest'anno è stato solo la conseguenza dell'operato della società. Certo, Lo Monaco non ha proprio grandi capacità diplomatiche, ma comunque mi sembra evidente che finora siamo stati molto onesti.
Anche tu sei stato gentile nella risposta, vedrai che se lo fai con tutti anche gli altri lo saranno con te;-)!
Ciao!