Scusate, per me il modulo migliore resta: 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1, ovvero undici ragazzi in mutande schierati ognuno nel ruolo dove rendono di più.
Vengo e mi spiego, Zenga ci aveva abbituati a repentini cambiamenti di modulo nel corso della partita, e i giocatori si adeguavano. Atzori, poverino, anche lui ne ha provati parecchi, con pochissimi risultati. Lo Slavo, anche lui ne ha usati almeno tre con risultati oserei dire ottimi.
Il Giampa fino adesso non è andato oltre a due, ma a mio avviso sempre in chiave difensiva. Tutto questo mi sembra molto strano, visto che lui ha sempre preferito aggredire gli avversari.
Eppure la rosa non è scarsa, e un 4 1 4 1 con Gomez e putacaso Barrientos, e cosa ben diversa di quello con Izco, Biagianti e carboni schierati contemporaneamente.
Di sicuro c'è qualcosa che noi tifosi non sappiamo, rapporti spogliatoio, reali condizioni fisiche di ipotetici campioni, Svaporamento di orientale.......
Io continuo ad avere fiducia nella società e nell'allenatore,anche perchè la dirigenza ha sempre saputo correggere i suoi errori in tempo. Ma soprattutto sono loro a tirare fuori i soldi.
Per Gaspare, sai che anch'io sono considerato filosocietario, mentre come vedi sono uno dei più criticoni, ma non venirmi a parlare di otto punti in sei partite se no mordo, hai visto gli avversari a parte il Milan? Ma soprattutto gli hai visti giocare i nostri? non ti sembra (lo sò mi ripeto) che abbiano il freno tirato? Io personalmente penso che sia perchè non hanno ben capito la lezione del Giampa, ma onestamente gli do altre 4 giornate per cambiar registro, se no considererò questa un'annata persa. Non perchè rischiamo di retrocedere, sia ben chiaro, ma perchè avendo finalmente una rosa completa, il Catania deve stare nella parte sinistra della classifica. Come ogni uomo buono e giusto d'altronde.
Spero che non mi metterai nella Categoria dei lamentosi per questo.
"U Mastru"